C. Vittorio Emanuele, angolo c Massimo d' Azeglio, splendida villa d'epoca con particolari di pregio, circondata da un magnifico parco di mq. 1500 con un bellissimo pergolato ed una zona per il barbeque. La villa padronale dispone di un'ascensore interna che parte dal garage per giungere sino alle mansarde ed è così composta al piano terra da una cucina, zona office, tre saloni con caminetto e soffitti affrescati, bagno ospiti e studio, per un totale di mq. 320, da questo piano parte un magnifico scalone che porta al primo piano dove troviamo tre camere da letto con rispettivi bagni personali e altrettante cabine armadi, altre due camere e terrazzi per un totale di mq 320. Al primo piano vi sono tre camera con altrettante cabine armadi e tre bagni per un totale di mq. 320. Al piano superiore tre mansarde composte: una da soggiorno, cucina, camera con annessa una cabina armadi ed un bagno, un' altra da soggiorno con anglo cottura, camera con cabina armadi e bagno e l'ultima da camera con bagno per un totale di mq. 230. Al piano interrato una magnifica piscina coperta più una zona di area fitness e tavernetta. Sempre sullo stesso piano un garage di mq. 300 con 10 posti auto più due cantine. Nel giardino vi è la una casetta di mq. 135 composta da ingresso, studio, scala per accedere al piano superiore con soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadi e bagno. "
5 validi motivi per affittarlo: 1) zona collinare 2) nuova costruzione 3) su tre piani 4) riscaldamento a pavimento 5) doppio posto auto coperto moncalieri: in zona collinare di Torino, proponiamo in affitto villetta semi indipendente, disposta su tre livelli, sita in un contesto residenziale privato. L'accesso al contesto è tramite cancello automatico. Si accede all'interno della villa al piano terra tramite portoncino blindato con ingresso su open space, caratterizzato dalla cucina a vista angolare e dal primo servizio completo di box doccia e allacci della lavatrice. Tramite scala interna si sale al piano superiore dove troviamo la zona notte caratterizzata dalle travi in legno a vista e quindi completa da ampio locale da sfruttare come camera da letto e bagno dotato di vasca idromassaggio. Al piano semi interrato, troviamo un ampio locale tavernetta ideale da utilizzare in famiglia. La tavernetta è completa di bagno di servizio dotato di doccia. Completano la proprietà il doppio posto auto al coperto e il giardino con portico. Il riscaldamento è autonomo a pavimento e privo di spese condominiali. Ideale per chi ricerca una soluzione di ampia metratura con vista panoramica. La proprietà è caratterizzata da rifiniture di ultima generazione, quali: infissi in triplo vetro, videocitofono, zanzariere. La villa viene locata completa di arredo. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 388. 805. 0519 011. 199. 54. 158, o vieni a trovarci in Strada Genova 187 c , a Moncalieri. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Affittocasa Moncalieri, da oggi siamo anche su Instagram, segui il nostro profilo Vendocasa Moncalieri. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Offriamo pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 70 uffici sul territorio nazionale di cui 59 uffici situati in Piemonte e uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Santa Brigida, Boccia d'Oro, Revigliasco, Maddalena - Santa Brigida, Moncalieri
Siamo entusiasti di presentarvi una delle dimore più affascinanti del nostro territorio, un'autentica perla situata in prossimità del centro cittadino, ma immersa in un'oasi di tranquillità. La proprietà è costituita da una reisdenza, sapientemente ristrutturata nel 2017 con materiali pregiati, conserva numerosi elementi storici originali in classe enrgetica a1. Accoglie gli abitanti con un elegante ingresso che conduce a un ampio salone con pavimenti in cotto, soffitti a volta illuminati, una spaziosa cucina dotata di balcone con accesso al parco, una lavanderia ed un bagno. Tramite l’affascinate scala dell’ingresso si accede al piano primo piano, in troviamo tre camere da letto matrimoniali con cabina armadi, uno spazioso studio con soffitto a vista e doppi servizi, offrendo ampi spazi per una vita familiare confortevole e raffinata. Completa la soluzione una cantina al piano interrato e delle tettoie per posteggiare le auto. Il parco della residenza (parzialmente concesso in locazione) offre un'ampia varietà di scenari naturali che lo rendono unico nel suo genere. L'immobile viene affittato completamente arredato (ad esclusione di effetti personali). Si specifica che le spese di manutenzione del parco sono comprese nel canone di locazione
San Maurizio Canavese,a soli 20 km da Torino, la Martinetto immobiliare propone in affitto, nei pressi di via Bertalazona, nel prestigioso complesso villadoria, una bellissima villa aggregata indipendente di circa 187 mq. Che si affitta solo con fideiussione assicurativa. Descrizione: la villa si presenta in buone condizioni ed è disposta su tre livelli, con il box singolo posto al piano terreno, più posto auto coperto. L'area esterna è composta, davanti da un grande cortile e, sul retro, da un grazioso giardino di circa 100 mq, accessibile anche dal box auto. Al piano terreno si trovano un grande salone con cucina abitabile a vista, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno con doccia. Al piano primo tre (3) camere da letto, di cui due con terrazzino e due bagni, di cui uno con vasca. Tramite una scala a chiocciola si accede al piano sottotetto con un comodo locale polifunzionale di più di 40 mq. Posizione: la rinomata zona di villadoria è una zona residenziale comodissima a tutti i servizi e per la vicinanza alla stazione ferroviaria di San Maurizio Canavese, ora diventata metropolitana, che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino e non solo, a pochi minuti dal centro del paese e nelle vicinaze è presente un piccolo centro commerciale.
Via Tuscano Bruno, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Disponiamo di una graziosa casa per affitti brevi situata a Fiano, immersa in un contesto verde e tranquillo. La dimora è finemente arredata, offrendo un'atmosfera accogliente e confortevole per un soggiorno rilassante. La casa dispone di una camera da letto elegantemente decorata, con un letto comodo e arredi in arte povera. Le finestre permettono all'abbondante luce naturale di filtrare, creando un'atmosfera luminosa e piacevole. La scelta dei colori e degli elementi d'arredo contribuisce a creare un ambiente caldo e invitante. Il salotto è uno spazio accogliente, arredato con cura e dotato di comodi divani e poltrone. è il luogo ideale per rilassarsi, leggere un libro o guardare la tv. Grandi finestre consentono agli ospiti di godere della vista sul verde circostante, creando una sensazione di connessione con la natura. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni e utensili da cucina, consentendo agli ospiti di preparare i pasti in modo facile e conveniente. Un tavolo da pranzo elegante offre uno spazio confortevole per gustare i pasti. Il bagno è stato progettato con cura, con finiture di qualità e una doccia spaziosa. Gli asciugamani soffici e gli accessori completano l'esperienza, offrendo comfort e praticità. Il punto forte di questa casa è sicuramente il suo ambiente esterno. Un giardino ben curato circonda la proprietà, offrendo agli ospiti uno spazio verde e tranquillo dove rilassarsi all'aperto. Un patio arredato è l'ideale per godersi una colazione al sole o una serata all'aperto. Questa casa a Fiano è pensata per coloro che cercano una fuga raffinata e confortevole, lontano dal trambusto quotidiano, dove possono immergersi nella bellezza della natura circostante e godersi un soggiorno indimenticabile. Disponibile dal 1 settembre 2025
A Val della Torre, in una posizione tranquilla, cosa che rende possibile un perfetto godimento di questa soluzione, troviamo una porzione di bifamiliare recentemente ristrutturata con giardino privato e due autorimesse. L'immobile si presenta con un ampio giardino, che circonda i tre lati della casa. Internamente troviamo la cucina abitabile, il soggiorno e il primo bagno, con antibagno, al piano terra; delle comode scale portano al primo piano in cui vi è la zona notte con le due camere da letto e il secondo bagno. A completare la proposta, vi è la mansarda non abitabile, una tavernetta nell'interrato e la cantina. Ogni piano è dotato di un terrazzino coperto e passando dalla porta finestra del salotto, possiamo raggiungere l'ampia terrazza esterna. Il contratto richiesto è della durata di 4+4 anni. Come spese aggiuntive vi sono l'acqua, che viene pagata a consumo, il riscaldamento, che è autonomo, e viene richiesta un'assicurazione per eventuali danni. La tinteggiatura interna sarà a carico dell'inquilino e la casa viene affittata completamente vuota. Nuclei fondanti della nostra attività sono la serietà, la trasparenza e l’onestà; non c’è modo migliore per riuscire a soddisfare sia le persone che in questi anni ci hanno dato fiducia che quelle che verranno nel prossimo futuro. Se vuoi una consulenza di valore, sincera e che porti al risultato, contattaci! Verremo per una valutazione gratuita e per esporti i nostri servizi. Non aspettare!
Alpignano: Villa signorile indipendente, posizione esclusiva proponiamo in locazione ad alpignano: Villa signorile indipendente in posizione esclusiva e tranquilla in una via chiusa, immersa nella quiete e nella privacy, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente sui quattro lati, caratterizzata da ampi spazi, finiture di pregio e un impeccabile giardino pianeggiante e ben curato. La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano terra, troviamo un’accogliente e luminosa zona giorno composta da un ampio ed elegante salone con camino, sala da pranzo, cucina abitabile; zona notte disimpegnata: tre camere da letto e doppi servizi. Al primo piano, un soppalco affacciato sulla zona living ospita due grandi ambienti che possono fungere da studio ufficio o zona relax; una camera con bagno privato, ideale come suite per ospiti. Al piano interrato, una spaziosa tavernetta con angolo cottura rappresenta il cuore conviviale della casa, completata da cantina, lavanderia, sauna, zona palestra e altri locali guardaroba stireria dispensa. L'autorimessa, capace di ospitare comodamente tre auto, è collegata internamente all'abitazione da comoda scala. Il gradevole e curatissimo giardino sui quattro lati completa la proprietà Questa villa è la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.
Fiano - Nel comune di Fiano, si propone in locazione una villa singola di 150 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile si sviluppa su un piano basso e offre un'ampia distribuzione degli ambienti. La villa comprende cinque locali, tra cui due camere da letto e tre ulteriori stanze versatili, adatte a diverse esigenze. Sono presenti due bagni, un balcone e un terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto. La proprietà include un box auto e tre posti auto, garantendo comodità per il parcheggio. Il giardino circostante offre uno spazio verde privato, ideale per attività all'aperto. Costruita nel 1970 la villa mantiene il suo fascino originale, offrendo al contempo funzionalità moderne. Una soluzione abitativa che coniuga spazio, praticità e tranquillità. Contratto di locazione transitorio, completamente arredata vi proponiamo una valutazione gratuita del vostro immobile, contattateci senza alcun impegno allo 0110161588 o 3485251993. L'agenzia affiliata tecnorete di fiano mettera' a vostra disposizione l'esperienza maturata negli anni di professione e di attivita'
Graziosa piccola soluzione indipendente non arredata con giardino privato in zona comoda ai servizi ma molto tranquilla. Ingresso su soggiorno living , camera matrimoniale, cameretta uso studio cabina armadio stireria - servizio con doccia - ampio locale interrato uso cantina deposito magazzino - balcone + terrazzino - riscaldamento autonomo metano - tripli vetri - cappotto termico - posto auto - contratto con cedolare secca a soli referenziati - per info contattare agenzia soloaffitti chieri - solo messaggi whats app al n 338 6783175 - grazie
Nel complesso residenziale esclusivo denominato Verdezara, poco distante da corso Moncalieri e Piazza Zara, proponiamo villa semi indipendente con terrazzo e giardino privato, su tre livelli in eccellente stato conservativo interno ed esterno, dotata di ogni comfort. Al piano terra comodo accesso diretto dal box auto doppio, disimpegno, ampio salone con annessa sala da pranzo, una cucina, il tutto caratterizzato da ampie vetrate sul giardino, sempre al piano terra sono presenti un bagno per ospiti, una lavanderia ed una cabina armadi. Ai piani superiori si accede attraverso una comoda scala interna. Al primo piano troviamo l'ingresso pedonale, un disimpegno e una camera da letto matrimoniale con ampia cabina armadi ed una sala da bagno; al piano secondo, abbiamo accesso al terrazzo, una spaziosa zona attualmente adibita a zona living-studio e bagno. La villa, di recente costruzione, vanta una classificazione energetica "a", sistema di domotica all'avanguardia, impianto di antifurto volumetrico e perimetrale. Completa la proprietà un box auto doppio e un ulteriore posto auto all'interno dell'autorimessa condominiale. Comoda a tutti i servizi.
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Villa di recente costruzione, dal design moderno, indipendente su quattro lati con giardino circostante interamente cintato di mq. 2400. Completamente arredata. Richiesta € 1. 500 00 mensili con garanzia fidejussoria. Trattativa riservata previo appuntamento in ufficio.
Affittiamo villetta elevata a due piani con giardino privato. La composizione vede al piano terra un soggiorno con Cucinotta, una camera da letto, bagno ed un magazzino. Al primo piano soggiorno con zona cottura, seconda camera da letto e secondo bagno. Il riscaldamento e' con radiatori ad aria e con stufa a pellet
Cavoretto strada val pattonera (interno) - Proponiamo in locazione in contesto riservato e non isolato all'interno di una villa composta da due unità abitative delizioso appartamento ristrutturato a nuovo con materiali di pregio. L'immobile è composto di ingresso su cucina abitabile con ampia dispensa, soggiorno salotto, una camera da letto, bagno, tre locali ad uso deposito cantina e giardino privato. L'appartamento viene affittato vuoto con contratto 4+4. Libero subito. Immobile con barriere architettoniche, per raggiungere l'appartamento è necessaria una rampa di scale. Volendo ampio box auto. Per info. De Sario Immobili 333. 340. 33. 23
Strada Val Pattonera, 46, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Villa unifamiliare del 1940 a Carignano, disposta su tre livelli con ampio giardino privato di proprietà. La soluzione, libera su quattro lati è così composta: - Piano terra: ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, salotto e bagno - 1° piano: tre camere da letto, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio. - Piano seminterrato: spaziosa tavernetta l’immobile si trova a poche centinaia di metri dal centro del paese, è una soluzione ideale per chi cerca tranquillità ma nello stesso tempo avere la comodità di raggiungere in pochi minuti di macchina i paesi limitrofi e l’ingresso della tangenziale. Si trova a 20 minuti dal centro di Torino.
Nel cuore della località Pescatori a San Mauro Torinese, si propone in locazione un appartamento di 103 mq in villa bifamiliare. Situata al piano primo, questa abitazione offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. L'ingresso accoglie in un ambiente luminoso, con una zona giorno che si presta a momenti di convivialità. La cucina è separata, garantendo praticità e comfort. Le camere da letto sono spaziose e ben illuminate, ideali per il riposo e la tranquillità. La posizione strategica permette di godere della quiete della zona, pur essendo a breve distanza dai servizi essenziali e dalle principali vie di comunicazione. Un'opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto sereno e ben collegato.
Via Pescatori, Centro, San Mauro Torinese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".