Marostica centro Nel comune di Marostica, in posizione comoda al centro storico e ai principali servizi, si propone in locazione abitazione sviluppata su più livelli, caratterizzata da una distribuzione interna funzionale. Al piano terra Ingresso su corridoio, zona giorno composta da cucina e vano comunicante mediante ampia apertura , soggiorno separato e servizio. Completano il piano doppio posto auto coperto e un deposito ricovero attrezzi esterno. Piano Ammezzato accesso a terrazzo abitabile. Piano Primo: Camera matrimoniale, camera doppia, anticamera studio e terrazzo di servizio ed un altro bagno. L’immobile si presenta come soluzione idonea a nuclei familiari. Riscaldamento pompa calore impianto fotovoltaico (18kwatt). La proprieta' prende in considerazione solo persone referenziate con due contratti di lavoro a tempo indeterminato e garante.
Vicenza: a due passi dal centro storico, affittasi porzione di casa con giardino privato, disposta su tre livelli. Al piano terra troviamo un bel ingresso con cabina armadio, la cucina abitabile, il grande soggiorno (con camino) che si affaccia sul giardino; al piano primo tre camere tutte matrimoniali con bagno privato. Al piano interrato troviamo una grande taverna, cucinotto, lavanderia bagno con doccia e cabina armadio e garage doppio. Molto bella!
Caldogno: affittasi antica casa di corte recentemente ristrutturata. L'immobile si sviluppa su 3 livelli: al piano terra troviamo l' ingresso, la cucina abitabile ed arredata, un grande soggiorno pranzo con caminetto ed un servizio ; Salendo troviamo 2 grandi camere ed un bagno con vasca e doccia; al piano secondo grande mansarda divisa in due ampie camere ed un ulteriore bagno. Completano la proprietà' un garage singolo e due posti auto. Corte comune con caminetto.
Affitto breve o transitorio, casa singola indipendente ideale per professionisti, medici, insegnanti o studenti Proponiamo in locazione casa singola completamente indipendente, situata in zona tranquilla e ben servita, comoda ai principali servizi e collegamenti e a 10 minuti dall'ospedale di Santorso. L'abitazione è arredata e pronta per essere abitata, per affitti brevi o transitori. Composizione interna: Soggiorno accogliente Cucina abitabile e attrezzata Due camere matrimoniali spaziose e luminose Bagno con doccia Locale lavanderia Nel canone è compresa l'utenza dell'acqua. La soluzione è perfetta per professionisti in trasferta, medici, insegnanti o studenti che cercano un ambiente confortevole e ben organizzato. è inoltre possibile condividere l'affitto tra due persone, mantenendo la propria privacy grazie agli spazi ben distribuiti. Disponibilità immediata. Ulteriori informazioni e dettagli su richiesta.
Casa bifamiliare composta da: piano terra ingresso, cucina abitabile, bagno; piano primo tre camere da letto, due bagni, disimpegno e terrazzo; piano seminterrato ampia cantina di 90 mq. Dotata di aria condizionata, impianto d'allarme e camino, parzialmente arredata. Ampio giardino piantumato. Per informazioni contattare il Geometra Gianni Magistro al numero 335 5955610.
Via martiri di Nassiria, Valproto, Quinto Vicentino
Arcugnano: all'interno di un parco privato a soli 15 minuti dal centro di vicenza, bella villa ristrutturata interamente ora in classe a4. Rif. 1987dx - richiesta euro 3. 000 inclusa la piccola manutenzione. La casa, con ingresso indipendente e privato, si sviluppa su 2 piani. Al piano terra si trova l'ampio e luminoso soggiorno con grande camino a legna, la cucina arredata con caminetto, le tre camere di grandi metrature e i tre bagni, due con doccia ed uno con vasca. L'interrato è grandissimo, con doppio garage, ripostiglio e locale tecnico separato per caldaia e lavanderia. Meravigliose le terrazze che circondano la villa su tre lati, perfette per cene all'aperto godendo della splendida vista sulle colline circostanti. Pannelli fotovoltaici 9Kw, batterie di accumulo di ultima generazione, pompa di calore, aria condizionata. Rif. 1987dx - euro 3. 000 inclusa la piccola manutenzione Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Porzione di casa in posizione tranquilla e panoramica completamente indipendente su tre livelli e con ampio giardino privato. Al piano terra salone doppio con camino, cucina e accesso diretto al giardino con terrazza in legno e zona barbeque. La zona notte si trova al primo piano ed è composta da 4 camere e 2 bagni. Al piano seminterrato grande taverna con soffitti molto alti, caminetto e un'ampia cucina con zona pranzo. Completano la proprietà due box auto. Termoautonomo. Questa soluzione è proposta in locazione turistica annuale. Cin it024042b4hyik4t3v
Primacasa Vicenza è lieta di presentare una soluzione in affitto esclusivamente destinata alle aziende: una moderna e accogliente casa a schiera su due livelli, completamente ristrutturata, con giardino privato, situata in una strada interna della zona Anconetta, a pochi minuti a piedi da tutti i principali servizi. L’immobile, curato nei dettagli e caratterizzato da finiture contemporanee, offre 100 mq calpestabili così distribuiti: Piano Terra: - soggiorno con angolo cottura, con accesso diretto al portico e all’ampio giardino privato di 400 mq - camera matrimoniale con bagno en suite dotato di box doccia Secondo Piano: - camera matrimoniale - camera singola - bagno finestrato con box doccia a valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un portico arredato con divano e il giardino esclusivo, perfetti per godersi un piacevole spazio esterno in ogni stagione.? Completano l’offerta due posti auto privati all’interno del cortile recintato, accessibile tramite cancello manuale. L’immobile dispone di porta blindata, citofono, nuovi infissi in pvc con doppia vetro camera, pavimenti moderni e climatizzatori recenti. In dotazione anche una lavatrice di ultima generazione. Il riscaldamento è autonomo a radiatori. Locazione riservata alle aziende, per un massimo di 6 persone. Canone mensile: 1. 500 € Possibilità di contratto transitorio 1-18 mesi (con 3 mensilità di cauzione) con possibilità di proroga al lungo termine a 4 anni + 4 (con 3 mensilità di cauzione). La soluzione viene consegnata completamente arredata ed è libera da subito. Contattaci al più presto per fissare un appuntamento e scoprire di persona questa soluzione ideale per il tuo team!
Strada Scuole dell'Anconetta, Saviabona, Viale Trieste - Villaggio dei Fiori, Vicenza
A Monteviale proponiamo in affitto un appartamento bicamere su due livelli, con ingresso indipendente e giardino esclusivo. Al piano terra si trova un'ampia zona giorno open-space con soggiorno e cucina, oltre a un bagno lavanderia. Al piano primo sono presenti due camere da letto una matrimoniale e una singola e un bagno finestrato con doccia. L'immobile viene consegnato parzialmente arredato. Completano la proprietà, al piano terra, un posto auto coperto e uno scoperto.
A Carrè, appena ristrutturata, si popone soluzione indipendente strutturata su due livelli. Ingresso indipendente al piano terra tramite cancelletto pedonale, ci troviamo nel giardino di proprietà che ci porta alla porta di ingresso. Al piano terra troviamo cucina e soggiorno in un unico ambiente, bagno, garage singolo e lavanderia. Al piano primo due camere matrimoniali e terrazza grande abitabile. Immobile appena ristrutturato negli impianti e finiture. Viene consegnato arredato di cucina e qualche armadio.
Affittasi a pochi km dal centro di Arzignano, terracielo con garage di circa 40 mq. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno, una cucina abitabile ed un bagno servito da doccia. Al primo piano troviamo tre camere ed un bagno. Possibilità di affitto ad uso foresteria. Ideale per Aziende che hanno necessità di periodi per i propri dipendenti.
Codice agente 201, cellulare 3338444909 - codice riferimento annuncio: are-casa-09024: Arcugnano: in bellissima zona collinare, a contatto con la natura e immerso tra spazi verdi affittasi in piccolo ed elegante contesto una porzione di casa parzialmente arredata su tre piani e composta di ingresso al piano terra, al piano primo soggiorno, terrazza, cucina, terrazza, tre camere da letto, due bagni, lavanderia, spaziosa mansarda al secondo piano con sottotetto e garage al piano terra. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati. Richiesta euro 920,00. Solo referenziati. No contratti breve durata. Solo messaggi whatsapp con nome, cognome e breve presentazione del nucleo familiare al 3338444909. Contattare solo dopo aver letto tutto l’annuncio e solo se referenziati. Solo lavoratori a tempo indeterminato, no attivita' incerte. Per info e visite: codice agente 201, cellulare 3338444909 - codice riferimento annuncio are-casa-09024, mail l'indirizzo per questioni di privacy è puramente indicativo. L'agenzia immobiliare loft si trova a vicenza in corso s. S. Felice e fortunato n. 128 e si compone di un gruppo di professionisti immobiliari che si contraddistinguono in competenza e disponibilità a garantire l’adeguata assistenza al cliente in ogni fase della trattativa, sia in acquisto che in affitto. Siamo a disposizione di ogni cliente per valutare compravendite e locazioni sia abitative che commerciali, il tutto con l'obbiettivo che la trattativa sia svolta nella maggior trasparenza affidabilitá e tranquillitá possibili.
Loc. Lovertino: immersa nel verde della campagna tra i colli Berici ed Euganei, ampia casa singola su 2 livelli di circa 200 mq. Completamente indipendente. Da un bel porticato si accede alla zona di ingresso soggiorno con camino, cucina separata, bagno con doccia, tavernetta, lavanderia e garage collegato di 29 mq; al piano superiore 4 camere da letto, bagno con vasca, studio e ripostiglio. Arredamento presente nella camera da letto matrimoniale e nei bagni. I pavimenti della zona giorno sono in monocottura e quelli della zona notte in parquet, inoltre alcune stanze sono caratterizzate da travi in legno a vista, impianto di aria condizionata e impianto di riscaldamento a gpl. Completa l'immobile un grande giardino con pompeiana per due posti auto coperti. Solo referenziati con almeno due contratti di lavoro a tempo indeterminato (no ditte o società) no animali. Per ulteriori informazioni mandare mail a
Located in a prime location in Thiene (Vi) this house is comfortable and nice! The neighborhood has a closed street, so little traffic. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Villa Volpe presents itself as an architectural jewel hidden among the lush nature of a private park with ancient trees, located in the most prestigious part of Vicenza, close to the famous walk of the arcades of Monte Berico. This historic residence expresses the elegance and prestige of the past with its majestic facade, decorated balconies, and an external staircase that leads to the main entrances. The surrounding park is an oasis of tranquility, with mature trees that cast artistic shadows on the refined exterior surfaces and offer a natural context that enhances the beauty of the structure. The villa opens onto spacious and bright interiors where natural light flows through large windows, highlighting the Venetian terrazzo floors and the high ceilings decorated with stucco. Each room tells a story of timeless elegance, with architectural details such as carved door frames and crystal chandeliers that add a touch of refinement. The terrace, with its sturdy columns and worked balustrade, offers a priceless view of the greenery surrounding the property. The proximity to the historic center of Vicenza, within walking distance, makes this villa an ideal place for those seeking exclusive living with easy access to the cultural riches and services of the city. Villa Volpe is more than a home, it is a piece of Italian history and culture, an opportunity to live in luxury surrounded by the timeless beauty of Vicenza. ---- location: in the most exclusive location in the city of Vicenza: Monte Berico inside a historic Villa where an exclusive Residence has been created on the first slope of the hill overlooking the city of Vicenza and enjoys an enviable position, because although it is immersed in the green of the hill, it is located a stone's throw from the historic center of the city. Privacy, security and tranquility within the private park are total and the arcades of Monte Berico and pleasant walks just outside the property's front door. The u. S. Army Camp Ederle and Del Din are easily reached in a few minutes by car. ---- von poll real estate Shop Vicenza, c. Trà Porta Padova 132 Info: Silvia (Whatsapp) +39 339 70 69 790 - +39 0444 31 76 52
Via Alessandro Avogadro di Casanova, Gogna, Monte Berico, Vicenza
Creazzo: affascinante casa singola immersa nel verde rif. 2014x euro 2. 500 la casa si sviluppa su 2 livelli più un seminterrato. Al piano terra troviamo un ampio ed elegante ingresso, un grande e luminoso soggiorno con camino, due stanze da letto con due bagni. Al piano superiore 2 camere da letto e un bagno, corredati da un piccolo ufficio. Nel seminterrato un ampia taverna con ingresso separato, una cantina, un bagno e il garage doppio. La casa inoltre presenta sistema di allarme, zanzariere, aria condizionata e i pannelli fotovoltaici sul tetto. Il garage è ampio e può ospitare facilmente tre auto. Creazzo è un paese molto comodo: supermercati e negozi di quartiere con qualità alta di prodotti anche a km0, bus dalla e per la città ogni 20 min, scuole materne, elementari e medie, bar, ristoranti e pizzerie tutto a 5 minuti a piedi! Inoltre è a 10 minuti dall'ingresso dell'autostrada. Se poi ti piace fare sport o escursioni sei proprio nel posto giusto. Rif. 2014x euro 2. 500 Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218.
Via delle Stelle Alpine, Centro, Creazzo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".