La Pronto Casa Group propone in affitto una splendida soluzione abitativa di 100 mq, completamente arredata e in ottime condizioni. Caratteristiche principali - Superficie 100 mq; - Ingresso; - Soggiorno salone; - Cucinino; - Due comode camere da letto; - un servizio; - Lavanderia. Spazi esterni la casa gode di ampi balconi verandati per poter ampliare gli spazi vivibili. Dotazioni pertinenze Dispone di un posto auto all'interno del cortile all'aperto. Ha due climatizzatori, per garantire il massimo confort. Una soluzione ideale per chi cerca comodità, funzionalità e ambienti già pronti da vivere. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.
Pronto Casa Group propone in locazione a Comiso una casa singola zona centro, composta da 5 vani. La proprietà si sviluppa su due livelli con una metratura al suo interno di circa 105 mq. Caratteristiche principali: - Piano terra: Zona notte con due camere di cui una con cabina armadio ed un servizio; - Piano Primo: con una scala interna in legno, ha di pertinenza soggiorno salone, cucina e lavanderia; dotazioni pertinenze: - l'appartamento dispone di climatizzatori. - Piccoli balconi Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673 Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.
La Pronto Casa affitta, in c. Da Pozzo cane, casa di campagna con ampio baglio. L'immobile si sviluppa al piano terra, con ingresso indipendente, facente parte di un complesso abitativo ed è suddiviso in: abitazione di mq 55 circa composta da ingresso soggiorno con camino a legna, angolo cottura, cameretta e servizio e da vani accessori di cui un vano studio, la 'casa del forno', ed un ampia stalla di mq 80 circa. Per maggiori informazioni contattare lo 0932 257603 o visitare il nostro sito
La Pronto Casa Group propone in locazione graziosa casa di campagna, ideale per chi desidera trascorrere soggiorni rilassanti immersi nel verde, a pochi minuti dal centro abitato. L’immobile, di circa 50 mq, è disponibile per locazioni brevi nel periodo compreso tra Giugno ed Ottobre, perfetto per una pausa dalla routine quotidiana in un contesto tranquillo e riservato. Caratteristiche principali: la superficie, curata e ben distribuita, si compone di: - Zona living al piano terra con cucina a vista e camino; - Servizio completo con doccia; - Soppalco in legno con camera padronale; - Spazio verde di pertinenza, ideale per pranzi all’aperto, relax o momenti conviviali in mezzo alla natura. Dotazioni e pertinenze: - Contesto silenzioso e riservato; - Arredamento completo per soggiorni brevi; - Ottima esposizione e luminosità; - Facilità di parcheggio - Condizionatore Caldo Freddo la casa si presta perfettamente per coppie in cerca di un rifugio stagionale immerso nel verde. Utenza extra al canone solo luce. Per ulteriori informazioni contattare l’agenzia 1 di Ragusa al numero 0932 257603 oppure visita il nostro sito.
Via prof. Carmelo pisana, Bruscè, Selvaggio, Pianetti - Nunziata - Pianetti, Ragusa
Ragusa ibla, centralissima, adiacenze giardini iblei, deliziosa casa singola ristrutturata e ben arredata, composta al 1° piano, a cui si arriva tramite una tipica e ben curata scala in pietra pece, da open space soggiorno cucina con balcone con splendida vista su una delle principali piazze di ragusa ibla + lavanderia; al 2° piano mansardato e' collocata un' ampia e luminosa camera da letto matrimoniale con servizio in camera. Termoautonoma a metano. Termoclimatizzata. Rif. 767. Classe Energetica: e
Casa singola arredata a ragusa ibla che si sviluppa su una superficie di 70 mq circa lordi, piano terra con ingresso indipendente, composto da un vano ingresso, un piccolo soggiorno, cucinotto, servizio dotato di doccia e lavatrice; segue ampio e luminoso salone sala da pranzo con piccolo balcone e due camere da letto singole cieche. No riscaldamento. No climatizzazione. Rif. 1040 Classe Energetica: g epi: 281,24 kwh m2 anno
Si affitta casa singola a persone referenziate e con lavoro stabile e dimostrabile. La casa e' disposta su un unico livello. Al primo piano camera da letto matrimoniale, salotto ed ampia cucina, oltre bagno e lavanderia. Terrazzo a livello. Mansarda con bagno. Arredata con mobili artigianali.
VIA Giambattista Odierna 187, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Solo affitto transitorio per un massimo di 18 mesi: ideale per professionisti o turisti che non hanno necessità di chiedere la residenza. La casa è situata al piano terra di un edificio storico, caratterizzato da un'architettura tipica della zona. Con una superficie totale di 70 metri quadrati, offre ampi spazi interni per una famiglia o una coppia alla ricerca di una casa confortevole e funzionale. L'abitazione è composta da 4 locali, che possono essere adibiti come soggiorno, cucina e camera da letto, a seconda delle esigenze dei futuri inquilini. Ci sono inoltre due camere da letto, ideali per ospitare ospiti o per creare uno spazio dedicato al lavoro o agli hobby. Il bagno, moderno e funzionale, è dotato di tutti i comfort necessari per una vita quotidiana comoda. L'intera casa è arredata con attenzione ai dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e rilassante. Gli arredi sono inclusi nell'affitto, rendendo questo immobile una scelta conveniente per chi è alla ricerca di una soluzione già pronta per essere abitata. Questa casa è perfetta per chi desidera vivere in una posizione strategica, immerso nell'atmosfera della città ma allo stesso tempo lontano dal caos urbano. La sua posizione centrale consente di raggiungere facilmente a piedi tutti i servizi essenziali, come negozi, supermercati, banche e mezzi di trasporto pubblico. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa indipendente, che ti offre la privacy e la libertà di una casa propria, in una delle città più belle della Sicilia. Contatta subito il proprietario per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa abitazione.
Ragusa ibla, in suggestiva location, porzione di casa singola di mq 100 c. Ca lordi, arredata, ingresso indipendente, composta da ingresso soggiorno, cucina abitabile, doppio servizio lavanderia , due ampie camere da letto con 5 posti letto complessivi, servizio, balcone con vista panoramica su ibla e i monti iblei. Dotata di zanzarierie. Termoclimatizzata. Ideale per studenti e lavoratori che vogliono condividere una comoda casa. Rif. 1045. Classe Energetica: f
Casa indipendente nel cuore di Ragusa – a due passi dalla Cattedrale e dalla movida! Nel pieno centro storico di Ragusa, a pochi metri dalla splendida Cattedrale di San Giovanni Battista e immersa nel vivace contesto della movida ragusana, presentiamo in affitto una caratteristica casa indipendente dei primi del '900. L'immobile, ricco di fascino e storia, conserva elementi tipici dell'epoca e si presta perfettamente sia come residenza privata per una persona o una coppia, sia come investimento turistico – ideale come casa vacanza o piccola attività commerciale. La posizione è strategica: tutti i servizi e le attività (bar, ristoranti, negozi, farmacie, uffici, chiese, trasporti, e possibilità di abbonamenti parcheggi nella zona) sono comodamente raggiungibili a piedi, rendendo l'esperienza abitativa o turistica estremamente confortevole e autentica. Un'occasione unica per chi desidera vivere o investire nel cuore pulsante di Ragusa, tra cultura, tradizione e modernità.
via San Giovanni, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Pronto Casa Group propone in locazione casa singola arredata, di mq 100 circa, in zona centro storico a Ragusa. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al piano primo da: - cucina abitabile con annessa lavanderia, - ampio soggiorno salone, - camera matrimoniale e servizio ed al piano mansardato da due camere da letto e servizio. Di esclusiva pertinenza veranda di mq 30 circa. Per ulteriori informazioni contattare lo 0932257603 oppure visitare il nostro sito.
Via Gianbattista Odierna, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Affitti brevi Luglio - Settembre (prezzi estivi diversissimi da quelli indicati qui) lunghi periodi solo Novembre - Maggio (€1300 + bollette) la nostra casa su 3 livelli si trova a 150 metri dalla spiaggia ed offre due camere da letto, due soggiorni di cui uno con divano letto (di passaggio ma su un livello piano separato), due bagni, due balconi, una veranda al piano terra ed una terrazza panoramica con vista mare dove potrete rilassarvi, fare un barbecue e cenare ammirando uno splendido tramonto. Wi-Fi e aria condizionata disponibile in tutta la casa. Panifici, ristoranti, farmacie, supermercati, banche, locali notturni e molto altro sono raggiungibili a piedi. Lo spazio il quartiere è sicuro e tranquillo e si può godere di un appartamento molto soleggiato e arieggiato per la presenza di balconi e ampie finestre in ogni stanza ma allo stesso tempo si può avere un'ottima climatizzazione, sono presenti due potenti condizionatori. Troverai un'accogliente veranda all'ingresso, 2 bagni, 2 soggiorni (uno al piano terra e il secondo è al secondo livello e dispone di camino e divano letto che può ospitare una coppia o 2 bambini), 2 camere da letto entrambe con letto matrimoniale, la più grande ha il balcone mentre la seconda ha la finestra interna e il ventilatore a soffitto. Accesso ospite Hai un ingresso privato con un piccolo patio; è possibile utilizzare le attrezzature da spiaggia a disposizione (sdraio, ombrellone, gonfiabili ecc. ). Si può parcheggiare comodamente gratuitamente nella strada dove si trova la casa. Si precisa che per motivi tecnici al momento non è possibile accendere il camino.
Casa indipendente nel cuore di Ragusa – a due passi dalla Cattedrale e dalla movida! Nel pieno centro storico di Ragusa, a pochi metri dalla splendida Cattedrale di San Giovanni Battista e immersa nel vivace contesto della movida ragusana, presentiamo in affitto una caratteristica casa indipendente dei primi del '900. L'immobile, ricco di fascino e storia, conserva elementi tipici dell'epoca e si presta perfettamente sia come residenza privata per una persona o una coppia, sia come investimento turistico – ideale come casa vacanza o piccola attività commerciale. La posizione è strategica: tutti i servizi e le attività (bar, ristoranti, negozi, farmacie, uffici, e possibilità di abbonamenti dei parcheggi privati in zona) sono comodamente raggiungibili a piedi, rendendo l'esperienza abitativa o turistica estremamente confortevole e autentica. Un'occasione unica per chi desidera vivere o investire nel cuore pulsante di Ragusa, tra cultura, tradizione e modernità.
via San Giovanni, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Pronto Casa Group propone in locazione per i mesi estivi, una casa indipendente, fronte mare, a pochi passi dalla splendida spiaggia di Sampieri. Caratteristiche principali l’immobile si trova in posizione privilegiata con vista panoramica sul mare. Si sviluppa su tre livelli ed occupa una superficie ampia e ben distribuita di 150 mq circa: - Cucina semi abitabile; - Soggiorno con doppia esposizione sul mare; - Quattro ampie e confortevoli camere da letto matrimoniali; - Cinque servizi. Spazi esterni - Due bellissime terrazze sul mare sono a servizio del salone e di una camera matrimoniale; - Due balconi con vista. Dotazioni e pertinenze - tv con canali via cavo; - Wifi gratuito. - Possibilità di ospitare anche due nuclei familiari per la presenza di 8 posti letto. Tariffe l'immobile si affitta alle seguenti condizioni, comprensive di spese d’agenzia: - giugno (ultime due settimane) € 2. 600,00 - luglio € 5. 000,00 - agosto non disponibile - settembre (dal 8 al 30) € 3. 900,00 Consumi elettrici esclusi, calcolati tramite contatore al costo di € 0,40 cent kw h. Posizione la casa vacanze si trova fronte spiaggia, in una delle località balneari più affascinanti del litorale ragusano, a breve distanza da tutte le principali attrazioni del sud-est siciliano. Per maggiori informazioni sull’immobile, contatta la filiale Pronto Casa Group – Agenzia 7 Marina di Ragusa al numero 0932 239865. Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili nella zona.
Re max presenta in locazione una suggestiva casa indipendente situata nel cuore del centro storico di Ragusa, a pochi passi dal Corso Italia. L'abitazione, ricca di fascino e sviluppata su più livelli, accoglie al primo piano una luminosa cucina abitabile, ideale per vivere la quotidianità in un ambiente caldo e funzionale. Al livello superiore si trova un ampio soggiorno con servizio, perfetto come zona living o come spazio dedicato al relax. Dal soggiorno si accede alla caratteristica zona soppalcata, dove prende forma la camera matrimoniale, arricchita da un'elegante cabina armadio. La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano, pur mantenendo il fascino tipico delle dimore del centro storico. La proprietà viene proposta in locazione con contratto residenziale 4+4. Sono richieste referenze lavorative e due mensilità di deposito cauzionale.
via giulio bechi, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".