Proponiamo monolocale anche per soggiorni mensili, arredato e corredato di stoviglie, tv e tutto il necessario. L'appartamento si trova in un contesto di residence con una reception attiva mezza giornata; è a pochi km da Ostiglia e mirandola e circa 20 minuti di auto da Mantova. Il prezzo indicato è indicativo e varia in base alla durata del soggiorno, del periodo e del numero di occupanti. Tutte le utenze sono incluse nel prezzo, così come una pulizia settimanale. Possibilità anche di soggiorni settimanali.
Medole (mn) locale commerciale in affitto! Libero da subito , ubicato in zona centralissima del paese a forte intensità di passaggio fronte strada, affittiamo locale commerciale di circa 220 mq in ottime condizioni. Il locale è composto da 7 vani , con doppio ingresso, doppi servizi e spogliatoio con doccia il riscaldamento e autonomo ed è presente l' impianto di climatizzazione. Eventualmente già predisposto per apertura di un centro estetico o negozio di parrucchieri
Affittasi appartamento a Rodigo, in Strada Francesca Est 8, in zona tranquilla e comoda ai principali servizi. L’immobile è una soluzione pratica e ben tenuta, ideale per una persona, una coppia o lavoratori che cercano un’abitazione funzionale senza spese complicate da gestire. Il canone richiesto è di 650€ al mese tutto compreso, comprensivo di affitto e bollette. L’appartamento è disponibile per persone serie e referenziate. Per maggiori informazioni, foto aggiuntive o per fissare una visita, contattare direttamente tramite Whatsapp.
Pegognaga: in zona industriale, proponiamo in vendita ampio capannone di circa 270 mq. L'immobile dispone di spazi generosi, personalizzabile in base alle proprie attività. Sono inoltre presenti uno studio, un servizio e un soppalco. Se è interessato a alle nostre proposte e ha una casa da vendere, venga a trovarci perché abbiamo la soluzione ideale per acquistare e vendere contestualmente in un'unica operazione, con estrema serenità e nel minor tempo possibile. Inoltre, per chi vende con noi, garantiamo i seguenti servizi: -Valutazione gratuita -Analisi di provenienza -Visure ipotecarie e catastali -Molteplici e migliori servizi di promozione pubblicitaria tradizionali e sulle principali piattaforme in rete
Nel cuore di Suzzara, in una posizione centrale e strategica, proponiamo in locazione un ampio immobile di circa 200 mq, situato al piano terra, caratterizzato da spazi generosi, grande versatilità e interessanti possibilità di personalizzazione. La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un ambiente ampio, funzionale e facilmente adattabile a diverse esigenze, grazie alla disposizione interna e alla generosa metratura. L'immobile sarà interessato da una ristrutturazione completa nel corso del 2026, che consentirà di creare un ambiente moderno, curato e confortevole, con particolare attenzione alla funzionalità degli spazi e alla qualità delle finiture. Uno degli aspetti più interessanti della proposta è la possibilità di personalizzare alcune finiture interne, così da poter realizzare un ambiente coerente con le proprie esigenze, il proprio stile e la futura destinazione degli spazi. L'ampio locale principale costituisce il fulcro dell'immobile e offre numerose possibilità di organizzazione e allestimento. A completare la proprietà troviamo due bagni, comodamente distribuiti, e un'ulteriore stanza camera, che può essere utilizzata in modo flessibile in base alle necessità. La presenza dell'aria condizionata contribuisce a garantire un elevato livello di comfort durante tutto l'anno. La posizione centrale permette inoltre di usufruire comodamente dei principali servizi, attività commerciali e collegamenti presenti nel territorio di Suzzara, offrendo un ottimo equilibrio tra comodità e funzionalità. Se è interessato a alle nostre proposte e ha una casa da vendere, venga a trovarci perché abbiamo la soluzione ideale per acquistare e vendere contestualmente in un’unica operazione, con estrema serenità e nel minor tempo possibile. Inoltre, per chi vende con noi, garantiamo i seguenti servizi: -valutazione gratuita -analisi di provenienza -visure ipotecarie e catastali -molteplici e migliori servizi di promozione pubblicitaria tradizionali e sulle principali piattaforme in rete.
A 3 km da peschiera del garda a due passi dalla Pista Ciclabile del Sole si propone in locazione n. 2 monolocali arredati di circa 55 m², nuovissimi, siti in Ponti sul Mincio (mn), in contesto riservato e tranquillo, immersi nell’area verde del Parco del Mincio a breve distanza da Peschiera del Garda, in posizione strategica per raggiungere le piu' belle spiagge del lago di Garda, Gardaland, Movieland, Seelife, parchi termali di Sirmione, Aquardens, terme Villa dei Cedri, città d'arte di Verona e Mantova. Composizione e dotazioni: - ambiente unico giorno notte, aria condizionata, arredato con letto matrimoniale king size e divano letto matrimoniale completi di lenzuola - angolo cottura con piano a induzione e forno combinato, - bollitore e macchina caffè Bialetti per cialde, friggitrice ad aria, stoviglie e piatti. - lavatrice in dotazione, cassaforte - tv 65 pollici con abbonamento Netflix - bagno finestrato con box doccia, - posto auto scoperto riservato, - terrazzo panoramico coperto con tavolo e sedie Completo di stoviglie e attrezzature varie per la cucina e per le pulizie Disponibilità per affitti transitori annuali.
Gazoldo degli ippoliti Disponibile da gennaio 2027 Proponiamo in affitto un appartamento monolocale arredato, ideale per una persona. L’immobile viene locato completo di arredamento. Non dispone di garage. Se interessati, inviare alla nostra mail oppure tramite whatsapp al numero 3358277574, le seguenti informazioni: -nome e cognome -presenza di animali -tipologia del contratto di lavoro in possesso ed eventuali referenze i render sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale
Disponibile da novembre - ideale per una sola persona Rif 7879 - Zona Teatro Sociale: posto all'interno di una casetta mantovana di sole quattro unità abitative, posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, proponiamo ampio monolocale. L'appartamento dispone di zona giorno notte con annesso balcone arredata di con cucina a vista accessoriata, divano letto ed armadio; antibagno e bagno con doccia. Tutte le utenze sono autonome e l'appartamento climatizzato. Posto bici nel cortile interno. Animali non ammessi, ideale per una sola persona (non adatto a coppie Famiglie in quanto molto piccolo). No contratti transitori brevi attenzione! Non potendo evadere le tantissime richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e lasciare il vs contatto telefonico, vi contatteremo noi solo se autorizzati dal proprietario e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le sue esigenze. Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta che non riporti i dati richiesti. Nordimmobiliare mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - Tel: 0376329977 i Nostri Uffici sono aperti ad Lun - Ven 9 12. 30 - 15 19 - Sabato: solo su appuntamento
Mantova- affittasi Località Cittadella. Moderno loft arredato in palazzina ristrutturata nel 2023. L'immobile si trova al piano terra dello stabile, l'open space di 65 mq ospita sia la zona giorno che la zona notte. Il servizio con box doccia è preceduto da un comodo antibagno con lavanderia e boiler per l'acqua sanitaria. L'unità presenta riscaldamento a pavimento centralizzato, regolabile grazie al termostato, quindi il consumo viene conteggiato nelle spese condominiali. La posizione è comoda a tutti gli esercizi commerciali della zona e permette di raggiungere il centro città in poco tempo. Le spese condominiali sono comprese nel canone. Sono richieste ottime referenze. Per maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti: Telefono: 0376 468224, Mail: Scopri altre offerte sul nostro sito web: sangiorgiobigarello1. Tecnocasa. It Canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa San Giorgio Bigarello Instagram @tecnocasasangiorgiomn
Affitto due stanze in appartamento in condivisione Proponiamo in locazione due stanze in un ampio appartamento da condividere con altri studenti. Composto da un ingresso, una cucina abitabile, un ampio salone ed un servizio con vasca, l'immobile si trova in una posizione comoda ai principali servizi ed alle sedi universitarie del Polimi e dell'ospedale Carlo Poma. Climatizzato. Il riscaldamento è di tipo centralizzato con i contabilizzatori di calorie già installati.
In zona centrale a Viadana, in Via Aroldi (zona Coop), proponiamo in affitto ampio monolocale di 53 mq, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’appartamento è di recente ristrutturazione gradevolmente arredato, libero dai primi di novembre 2026. Gli spazi sono ben distribuiti e particolarmente luminosi. La zona giorno con cucina a vista si integra armoniosamente con l’ambiente notte, organizzato in una comoda rientranza che ospita un letto matrimoniale con contenitore. Il bagno è finestrato e dotato di doccia moderna. Completa la proprietà una loggia coperta di 12 mq, ideale come spazio esterno vivibile, oltre a posto auto coperto nell’interrato, elementi rari e molto ricercati in pieno centro. Dotazioni: - Riscaldamento autonomo, classe energetica d - Ascensore - Completamente arredato con lavatrice - Ottima luminosità - Posto auto coperto al piano interrato collegato con l'ascensore si affitta esclusivamente a referenziati, massimo due persone. Le utenze (luce, acqua, gas) e le spese condominiali sono escluse dal canone. Nota: trattandosi di monolocale, soggiorno, cucina e zona notte sono collocati in un unico ambiente; le foto non sono recentissime, la disposizione degli arredi nella piantina è indicativa.
Per informazioni inviare una mail in contesto curato a Porto Mantovano, si propone in affitto, disponibile da ottobre, un monolocale di circa 40 m² situato in immobile di recente costruzione, anno 2010, e mantenuto in ottime condizioni. L’abitazione si presenta funzionale e ben organizzata, con un unico ambiente luminoso dotato di angolo cottura e bagno con doccia. Grazie alle dimensioni contenute e alla distribuzione razionale degli spazi, questo monolocale rappresenta una soluzione interessante per single, lavoratori o persone alla ricerca di un appartamento in affitto a Porto Mantovano, in una zona comoda e ben servita. Le spese condominiali ammontano a soli 20,00 € mensili.
Per vedere tutte le nostre novità segui la nostra pagina Facebook e clicca mi piace: https:. Castelgoffredo Visita inoltre il Nostro sito internet per maggiori dettagli: https: castelgoffredo1. Tecnocasa. It castel-goffredo castel-goffredo-medole castel goffredo (mn) in centro proponiamo in affitto questo locale adibito a negozio disposto su una superificie di 132 mq e su due livelli. L’impianto elettrico ed idraulico è stato rifatto, così come il bagno. Impianto fotovoltaico installato da 6 kw; dotato di tre vetrine su ingresso principale.
Nel cuore di Mantova proponiamo in affitto un luminoso monolocale di nuova costruzione completo di arredi, posto al piano rialzato con consegna a Novembre 2026. L’appartamento ha una superficie lorda di circa 35 m² ed è composto da un unico ambiente con cucina a vista e bagno. Le ampie finestre garantiscono un notevole apporto di luce naturale e contribuiscono a rendere lo spazio arioso e piacevole. La metratura e la configurazione aperta consentono di personalizzare l’organizzazione degli interni in base alle proprie necessità. L’immobile può essere interpretato come un moderno loft, nel quale integrare in modo funzionale vita quotidiana e lavoro, oppure come un monolocale ben distribuito, adatto a chi cerca la prima abitazione o un punto di appoggio nel centro cittadino. L’abitazione è dotata di riscaldamento a pavimento e raffrescamento incanalato. Tra le caratteristiche indicate figurano inoltre tripli vetri, aria condizionata, impianto di allarme, collegamento Internet e vista aperta. L’immobile è in classe energetica a. Il fabbricato dispone di ascensore, accesso per persone con disabilità, servizio di guardiania e locale per le biciclette. La posizione permette di vivere il centro di Mantova con grande comodità, raggiungendo a piedi numerosi servizi. Nelle vicinanze si trovano negozi, supermercati, cinema, palestre, scuole, strutture sanitarie, parcheggi pubblici, lago, stazione ferroviaria, fermate degli autobus e servizio taxi.
Ufficio ambulatorio - non residenziale! Marmirolo - Proponiamo in affitto studio medico ufficio posto al piano terra con comodo parcheggio. L'immobile è composto da sala d'attesa, bagno e ufficio principale ed è ubicato in centro paese, comodo ai principali servizi, in un piccolo contesto di poche unità. Per qualsiasi informazione o chiarimento e per visionare senza impegno questa soluzione, non esitate a contattarci! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero in buona fede contenere errori od omissioni.
Via unione europea, Centro, Marmirolo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".