Affitto appartamento (mansarda 40 mq) a 5 minuti a piedi dalla piazza principale (Piazza Principe di Piemonte). 4 posti letto Posto auto Giardino condominiale Cantina per deposito sci biciclette Smart tv Wi-Fi Termoautonomo con cronotermostato wi-fi Lavatrice Nespresso Biancheria e beni di prima necessità inclusi. Consumi utenze esclusi.
Appartamento in villa di 60 metri al piano terra in bel contesto pieno di verde con giardino privato di 100 mq composto da salone doppio, 1 camera da letto e servizio per un totale di 5 posti letto, posto auto assegnato, tv wifi e lavatrice. A 400 metri dal centro raggiungibile a piedi, nel giro di 100 mt ci sono tutti i servizi per fare la spesa, quindi non occorre prendere l'auto. A 150 metri dalla stazione, a 100 mt dall'ospedale e a 200 mt dalle prinicipali scuole. Tagliacozzo uno dei borghi più belli d'italia, a 80 km e un'oretta di macchina da roma. Privo di barriere architettoniche, ideale anche per persone anziane o con disabilità. Predisposto anche per accogliere un amico a quattro zampe (purché educato) che starà benissimo perché il giardino è molto molto ampio e ben recintato. Affitto per il periodo estivo: Luglio 2026 euro 1600 Agosto 2026 euro 1800 solo Settembre 2026 euro 600 (possibilità anche 15 giorni) Settembre 2026- Giugno 2027 euro 330 mensili solo uso turistico no residenziale
Proponiamo in locazione locale commerciale sito in zona ben servita e di passaggio, con grande affluenza di studenti e pendolari, il locale si sviluppa su una superficie di circa 90 mq al piano terra e dispone di 2 ingressi indipendenti. Collocato in posizione angolare offre 2 ampie vetrine fronte strada. Internamente si presenta in ottimo stato, è dotato di un servizio oltre a predisposizione per un secondo, inoltre, si presta al frazionamento in due unità distinte. Il locale dispone di una canna fumaria e un posto auto coperto assegnato nel piano seminterrato. Ottimo investimento- ottima visibilita'
Fittasi grazioso monolocale in Roccaraso (600 metri dalla piazza centrale) con divano letto matrimoniale e letto a castello (4 posti letto). Dotato di un terrazzino di pertinenza, riscaldamento autonomo, camino, tv e con possibilità di accesso ad un’ulteriore ampia area esterna molto vivibile nel periodo estivo. Il monolocale è attrezzato con tutto il necessario per cucinare e vivere la montagna. Il prezzo è indicativo e va concordato in relazione al periodo desiderato (settimane o mesi alta o bassa stagione)
Luminoso bilocale completamente arredato con terrazzo privato attrezzato, situato in una zona servitissima, a pochi passi dal centro storico e con tutti i servizi essenziali a portata di mano: supermercati. Negozi, ufficio postale e fermata bus a soli 20 metri. Caratteristiche dell'appartamento - zona living: soggiorno con cucina attrezzata, tavolo con sedie e divano waterproof trasformabile in letto da una piazza e mezza - cucina completa di elettrodomestici: lavatrice lavasciuga forno ventilato lavastoviglie piano cottura ad induzione frigo combinato cappa aspirante specifica per induzione rubinetteria in acciaia e top soft - touch - camera da letto: letto contenitore, armadio capiente, cassettiera e comodini - bagno arredato con doccia e lavatrice - terrazzo privato arredato dotazioni extra - smart tv 50 pollici - fibra 1gb s con wi-fi incluso - avvolgibili elettrici -aria condizionata -termostato wi-fi cloud - riscaldamento a pavimento e cappotto termico - infissi scorrevoli a taglio termico per massimo isolamento - illuminazione led in tutta la casa - specchio con riproduttore bluetooth - prese usb per carica device - led antibatterico in cucina - lampade di emergenza - videosorveglianza esterna - videocitofono cloud, rispondi dal tuo smartphone ovunque ti trovi! Servizi inclusi nel canone: Riscaldamento invernale e raffrescamento estivo Spese condominiali e pulizia parti comuni Wi-Fi fibra 1gb7s Smart home e videocitofonia da remoto Manutenzione ordinaria Pentolame e hotellerieallaccio utenze non incluso Consumi di elettricità e acqua Non sono ammessi animali di tagla media o grande Richieste garanzie reddituali e deposito cauzionale Tipologia di contratto da concordare
Viale della Croce Rossa, Torretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto - Santa Barbara - San Sisto, L'aquila
Appartamento, appena ristrutturato, situato all'interno di una villa con ingresso pedonale e carrabile autonomo e possibilità di un posto auto all'interno della proprietà, di fronte all'ingresso. L' appartamento, completamente arredato, è composto da una zona living con cucina completa di lavastoviglie , bagno con lavatrice e camera da letto. Il canone di locazione comprende tutte le utenze (luce, gas, acqua, Tari) e il posto auto.
Appartamento arredato disponibile a Sulmona, ideale per ospitare personale di cantiere, operai e tecnici in trasferta. L’immobile si trova in una zona comoda e ben collegata, dispone di 6 posti letto, riscaldamento autonomo, ampio bagno molto confortevole, cucina attrezzata e grande tavolo da lavoro o da pranzo. Gli interni sono caratterizzati da un affascinante design in pietra viva, volte antiche e ambienti molto spaziosi, perfetti per garantire comodità dopo le ore di lavoro. Parcheggio nelle vicinanze e disponibilità immediata. Il prezzo indicato è per persona, escluse le utenze. è richiesto il versamento di due mensilità di deposito cauzionale. La locazione prevede un periodo e importo minimo.
Graziosa mansarda, situata a Rivisondoli in Via Madonna delle Grazie, in posizione comoda e riservata. L’immobile viene locato completamente arredato e corredato, pronto da abitare, completo di cucina attrezzata e divano letto. Ambienti curati, accoglienti e funzionali, ideali per chi cerca comfort e praticità. Soluzione adatta a massimo 2 persone. Per informazioni e visite: Progest Immobiliare +39 320 6315158
Fittasi Roccaraso, via Roma, intera stagione invernale (no weekend, no settimanale, no brevi periodi), centralissima monocamera finemente arredata, con camino, 4 posti letto. Euro 1800 (prezzo intero periodo escluso consumo energia elettrica)
Lungo Viale Nicolò Persichetti, si propone in locazione un locale commerciale c 1, situato al piano terra di un aggregato di nuova costruzione. La soluzione di ca 100 mq è composta da ingresso su un unico ambiente, ripostiglio, bagno ed antibagno. Il locale si presta a diverse tipologie di attività, grazie alla sua versatilità e alla posizione privilegiata. La vicinanza ai punti di interesse e servizi essenziali rende questo spazio una scelta funzionale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in centro. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
Viale Nicolò Persichetti, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Lungo Corso Federico ii, si propone in locazione un locale commerciale c 1, situato al piano terra di una galleria commerciale a pochi passi da Piazza Duomo. La soluzione di ca 170 mq è composta da ingresso, un primo ambiente, due locali deposito ed un bagno con antibagno. Non è presente canna fumaria. La struttura si presta a diverse tipologie di attività, grazie alla sua versatilità e alla posizione privilegiata. Date le sopraindicate caratteristiche, il locale è ideale come boutique o come negozio generico. La vicinanza a punti di interesse e servizi essenziali rende questo spazio una scelta funzionale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività nel cuore pulsante della città. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
Corso Federico II, Centro Storico - Villa Comunale, L'aquila
Fittasi grazioso monolocale per 4 persone, in Rivisondoli. In condominio signorile con servizio di portierato, sala comune con tv e sala giochi per bambini, armadietto in ski room per lasciare sci e scarponi e deposito bici. Completamente ed appena ristrutturato, dispone di 1 divano letto matrimoniale e 1 letto a castello, angolo cottura e bagno. Luminosissimo e panoramico sul centro storico e Monte Pratello. Contattate per maggiori info, disponibilità e prezzi dei vari periodi. Il costo mensile si riferisce solo ai mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre.
Nel pieno centro storico e più precisamente nei pressi della Chiesa di San Pietro a Coppito, a due passi da Piazza Palazzo e da Viale Duca degli Abruzzi, proponiamo il locazione un monolocale al primo piano di un condominio. L'immobile è distribuito su un unico piano ed è composto da un ambiente principale con angolo cottura, zona notte e bagno. L'accesso all'immobile avviene tramite il vano scala comune. L'abitazione è stata completamente ristrutturata e viene consegnata ammobiliata e dotata di elettrodomestici e lavatrice. Il condominio è attualmente in fase di definizione poiché il fabbricato ha concluso la ristrutturazione da poco; tutte le utenze sono escluse. Questo annuncio è espressamente dedicato a lavoratori con durata transitoria al di sotto dell'annualità. Non sono ammessi animali domestici.
Via Roma, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
In zona Pile, in posizione ottimamente raggiunta da tutti i principali servizi e in zona ben collegata e servita, proponiamo in affitto un locale commerciale c 1, situato al piano terra di un aggregato completamente ristrutturato. La soluzione di ca 60 mq, si compone di un ambiente open space, ideale per svariate attività commerciali o professionali, un bagno finestrato con antibagno. Il locale è dotato di buone finiture, riscaldamento autonomo e facilità di parcheggio. La vicinanza a punti di interesse e servizi essenziali rende questo spazio una scelta funzionale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
Via Mulino di Pile, Pile, Pettino, Cansatessa - Pile, L'aquila
Proponiamo in locazione monolocale completamente arredato con mobili di buona fattura. Contratto annuale con possibilità di rinnovo. Dispone di microonde, lavatrice 5 kg, piccolo frigo con congelatore, letto a scomparsa, parcheggio recintato con cancello automatico, smart tv.
Strada Vicinale di Bazzano, Sant'Elia, Bazzano, Bagno, Monticchio - Sant'Elia - Bazzano, L'aquila
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".