Proponiamo in affitto mansarda situata al secondo ed ultimo piano, composta da un luminoso monolocale con bagno finestrato. Canone soggetto a regime di cedolare secca. Per una corretta valutazione delle richieste, si prega di fornire le seguenti informazioni inviare e-mail a: • Composizione del nucleo familiare • Attività lavorativa svolta da ciascun componente (richiesti due lavori a temo indeterminato) • Eventuale presenza di animali
Isola della scala in posizione centrale e comoda ai servizi proproniamo piccolo monolocale ristrutturato composto da ingresso, cucina camera, servizio e veranda. Arredato e climatizzato. Libero subito. Ideale per una persona in trasferta per motivi di lavoro. Euro 650 compreso spese condominiali.
Nice room with private bathroom in apartment shared with the landlord. We look for nice and respectful people! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Ca di david in Via Vittorio della Vittoria proponiamo monolocale arredato, solo per sudenti specializzandi, con Terrazza esclusiva! . Disponibile dal 01. 06. 2026. Al piano primo ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona notte insieme, bagno finestrato con doccia, ampia terrazza esclusiva garage. Termoautonomo e utenze autonome. Porta blindata, no aria condizionata, lavatrice, forno, frigo e congelatore. Stabile del 1981 tranquillo. Zona servita da bus e servizi. Vicino all'ospedale di borgo roma e all'università. Spese condominiale euro 50 al mese. Deposito cauzionale euro 1650.
Via Vittorio della Vittoria, Cà Di David, Cà di David, Verona
Lugagnano, in posizione centralissima, comoda ai servizi affittiamo appartamento libero dal 1 giugno, in piccola palazzi’s comply ristrutturata con riscaldamento autonomo, fotovoltaico per risparmio energetico. Primo ed ultimo piano senza ascensore, di sole tre unità abitative. Composto da monolocale con zona cottura e zona notte soppalcata, bagno con finestra. Canone adeguato, no spese condominiali.
Spazioso monolocale di circa 50 metri quadrati al piano terzo con ascensore in condominio di 64 unità abitative suddivise in 10 piani, disponibile a partire dal mese di maggio, ideale per chi cerca comfort e funzionalità in un ambiente moderno e ben organizzato. L’appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato. Gli spazi sono ampi e luminosi, con una zona giorno accogliente che integra area living e zona notte in modo armonioso. La cucina è attrezzata con tutto il necessario, mentre il bagno è funzionale e ben rifinito. Grazie alla metratura generosa, il monolocale offre una vivibilità superiore rispetto agli standard, risultando perfetto sia per single che per coppie. Soluzione ideale per chi desidera un ambiente pratico senza rinunciare allo spazio. Oltre al prezzo della locazione, sono richiesti euro 150 mensili di spese condominiali, comprensive di acqua, gas per il riscaldamento e spese condominiali. Disponibile da maggio. Solo persone referenziate. Inviare referenze tramite mail
Via Mercurio, Via Mantovana, Dossobuono, Sacra Famiglia, Castel D'Azzano - Sacra Famiglia - Castel D'Azzano, Verona
Monolocale in Affitto nel Cuore di Verona Scopri questo grazioso monolocale situato nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi da via Mazzini e piazza delle Erbe. Questo grazioso appartamento di 50 m² è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa in una zona ricca di cultura e storia. La palazzina, che ospita solo tre unità abitative, garantisce tranquillità e privacy. L'ampio monolocale è completamente arredato e dispone di una cucina a vista, una zona notte accogliente e un antibagno che conduce a un bagno con finestra, ideale per il comfort quotidiano. Gli armadi a muro offrono spazio extra per riporre i tuoi effetti personali. Situato al secondo piano, con ascensore, l'immobile gode di un'ottima esposizione a est, che garantisce luce naturale durante tutta la giornata. Il riscaldamentoè autonomo a pavimento, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Libero da subito e riservato solo a referenziati, questo monolocale non è disponibile per locazioni turistiche. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei luoghi più affascinanti d'italia!
Pregiato bilocale molto ben rifinito ed elegante con dettagli di gusto e materiali eccellenti. Composta da una camera da letto matrimoniale (possono diventare 2 letti singoli) soggiorno con divano letto a due postu, tv, wifi, bagno con doccia, zona cucina con lavatrice, piccolo giardino privato. Una chicca preziosa a pochi minuti dal centro storico ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Antonio Pisano, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Affittasi a Verona rifinito open-space arredato con cucina indipendente e balcone. Perfetto per soggiorni temporanei. Libero da luglio 2026. Info via mail. Situato in un tranquillo contesto residenziale di Verona, questo accogliente monovano completamente arredato rappresenta la soluzione abitativa ideale per trasfertisti e consulenti alla ricerca di un appoggio funzionale per soggiorni temporanei da sei a dodici mesi. L'immobile, posizionato al primo livello di una palazzina curata e priva di ascensore, ha subito un recente intervento di ammodernamento che lo rende immediatamente abitabile e pronto all'uso. La disposizione interna prevede un unico vano polifunzionale per il relax e il riposo, un pratico cucinotto indipendente, un servizio igienico finestrato dotato di vasca e un gradevole balcone privato, caratteristica rara per questa tipologia di alloggio. Le finiture interne sono state mantenute con estrema cura e comprendono pavimentazioni in ceramica, serramenti con doppi vetri per un isolamento ottimale e un sistema di climatizzazione con pompa di calore che gestisce sia il riscaldamento invernale che il raffrescamento estivo. La posizione è un vero valore aggiunto, trovandosi in un'area ricca di parcheggi gratuiti, servita da attività commerciali di ogni genere e collegata in modo capillare al centro storico tramite le linee del trasporto urbano. Il contratto proposto è di tipo transitorio in regime di cedolare secca, con oneri condominiali e utenze a carico dell'inquilino, mentre la disponibilità è prevista a partire dal primo luglio 2026. Si specifica che non sono ammesse locazioni per finalità turistiche o brevi periodi; si richiede un primo contatto esclusivamente tramite posta elettronica per gestire le richieste di visita.
Via Alessandro Tebaldi, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Santa Lucia - Golosine, Verona
Se cerchi un’abitazione unica, lontana dal rumore della strada e ricca di carattere, questo monolocale di 30 mq è la soluzione ideale. L'appartamento è un perfetto mix di stile rustico e praticità moderna. L’ingresso avviene tramite una splendida corte interna pavimentata e curata, garantendo la massima tranquillità. L'immobile si sviluppa in modo intelligente su due livelli grazie a un elegante soppalco: - Piano terra sarai accolto da un luminoso open space pavimentato in caldo cotto tradizionale. La zona giorno fonde perfettamente l'area relax (con divano colorato e smart tv a parete) e l'area dining. La cucina lineare, bianca e minimalista, è incorniciata da una scala architettonica in metallo che aggiunge un tocco industriale e moderno all'ambiente. -la Suite Soppalcata: Salendo la scala si accede alla zona notte, il vero cuore pulsante della casa. Qui, il calore del soffitto a cassettoni con travi in legno massiccio crea un'atmosfera intima e ricercata. Un ampio letto matrimoniale affaccia direttamente sul vuoto del soggiorno, garantendo un senso di ampiezza e una circolazione dell'aria ottimale. Area Servizi & Comfort: Discretamente posizionato, il bagno è funzionale e completo.
Piazza Cittadella No Number, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Borgo venezia - solo studenti universitari, non chiamare inviare mail di presentazione all'agenzia. Appartamento in corte al piano primo in contesto di due unità abitative, con disponibilità di una stanza ad uso singolo e piano mansarda con due posti letto e bagno privato. Camera singola con letto matrimoniale: canone mensile euro 430 00, piano mansarda con due posti letto e bagno privato: canone mensile euro 350 00 a posto letto Unitamente al canone mensile ogni studente deve versare ogni mese la somma di euro 60 00 per il pagamento delle utenze di luce, acqua, gas, riscaldamento, tassa rifiuti solidi urbani, wifi. Conguaglio a fine anno in base ai consumi effettivi. Ogni stanza è dotata di arredamento nuovo: materasso, letto, comodini, armadio, scrivania con sedia e split aria condizionata. A disposizione degli studenti: soggiorno, cucina abitabile con terrazza, ripostiglio, bagni, locale cantina-deposito, vano garage per biciclette e motorini, corte condominiale dove è possibile parcheggiare l'auto in accordo con gli altri coinquilini. Le stanze sono già disponibili e prenotabili per il prossimo anno accademico o in corso. Contratto specifico per studenti universitari.
Via Badile, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Questo bilocale completamente arredato si trova nel cuore di Verona, a pochi minuti a piedi dall'arena ( 8 minuti ). Perfetto per professionisti in trasferta, medici specializzandi, manager in periodo di prova o coppie temporaneamente in città. Composizione: camera matrimoniale con armadio, soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia. Compreso di posto auto coperto sotterraneo. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Francesco Berni, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Vicolo chiodo a pochi passi da Corso Cavour e da Piazza Brà, proponiamo monolocale ampio di 55 mq. Con cucina separata. La zona giorno consente di dividere tramite apposito arredo la zona notte, garantendo privacy e quiete. Separati, seguono cucina dotata di tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie ed un bagno finestrato con box doccia. L'immobile è stato finemente ristrutturato e viene locato completo di arredo e corredo. Riscaldamento autonomo a pavimento e dotato di aria condizionata. Disponibile da subito per locazione transotoria anche stagionale. Disponibile anche per studenti e o specializzandi.
Solo persone referenziate. No animali domestici. Per richieste inviare una mail a info@affittiverona. Com. Indicato per una persona max 2. In zona collinare immersa nel verde a pochi km da Parona di Verona proponiamo appartamento monolocale completamente arredato e corredato con bagno finestrato con doccia. Solo persone referenziate amanti della tranquillità. Accesso indipendente. Per informazioni inviare email con breve presentazione a info@affittiverona. Com
Vicinanze Verona Sud, zona Sacra Famiglia, affittasi luminoso monolocale arredato, comodo a tutti i servizi, al terzo piano, composto di zona giorno angolo cottura, zona notte, servizio con vasca, terrazzo panoramico con tavolo e sedie, ideale per una due persone, canone mensile 600,00€ più spese condominiali 150€ mensili - incluso riscaldamento cl. En e.
Via Mercurio, Via Mantovana, Dossobuono, Sacra Famiglia, Castel D'Azzano - Sacra Famiglia - Castel D'Azzano, Verona
Affittasi in veronetta - via san nazaro , bellissimo monolocale con divano letto ristrutturato nel 2014, contesto di 5 unita' abitative. Monolocale al piano terra con affaccio in cortile interno di proprieta', tranquillo, composto di angolo cottura + soggiorno con divano letto matrimoniale alla francese + 1 bagno e 1 ripostiglio. Il monolocale e' collegato internamente con ampia cantina a volto non si puo' utilizzare come camera al piano interrato. Completamente arredato, travi a vista, termoautonomo. Canone mensile € 690 + Euro 20 di spese condominiali. Contratto 3 + 2. Classe energetica e - ipe 83,35 kwh mq. Anno. L'appartamento si affitta solo a 1 persona. Libero subito. Solo referenziati. No animali. No uso turistico. Visionabile dal 15 aprile 2026. Non rispondiamo telefonicamente. Vi preghiamo mandare una mail a con indicato quante persone siete (max 1 persona) da quando vi serve l'appartamento tipologia di contratto di lavoro (tempo indeterminato o determinato o partita Iva). Vista la grande richiesta di appuntamenti si prega di mandare una mail con le specifiche richieste, le mail generiche non verranno considerate.
Via San Nazaro, Veronetta, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".