Appartamento in affitto situato a Mascali, in Via Spiaggia, al primo piano. L'immobile si sviluppa su una superficie di 40 metri quadri e presenta un solo locale con bagno. L'appartamento è dotato di cucina, riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Dispone inoltre di ampio balcone che ruota attorno all’immobile e di posto auto. E’ presente un bagno attrezzato che può essere utilizzato anche dalle persone disabili. Completano la proprietà un giardino comune e infissi in vetro metallo. L'immobile è arredato ed è in ottimo stato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Appartamento in affitto situato a Mascali, in Via Dottore Carbone Salvatore, posto al primo piano. L'immobile si sviluppa su una superficie di 50 metri quadri ed è composto da un unico locale con bagno. è completo di cucina e dispone di un balcone. Presenta un impianto di climatizzazione con funzione freddo caldo. L'appartamento è arredato e si trova in buono stato, abitabile. Gli infissi sono realizzati in legno con doppio vetro. è inclusa la disponibilità di posti auto. La proprietà è in classe energetica f e l'intera unità è disponibile in affitto con la formula della intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
A soli 5 metri dalla spiaggia, nel cuore di Fondachello, proponiamo in affitto un grazioso monovano ideale per una vacanza all'insegna del relax. Possibile anche a settimana 400,00 euro l'appartamento dispone di: Fino a 3 posti letto. Ampio balcone, perfetto per rilassarsi all'aperto. Angolo cottura attrezzato e bagno privato. Tutti i comfort per un soggiorno piacevole. La posizione è davvero strategica: direttamente sul mare, vicino a negozi, bar, ristoranti e a pochi minuti dalle rinomate località di Giardini Naxos e Taormina, ideali per escursioni, shopping e divertimento. Perfetto per coppie, piccole famiglie o amici che desiderano vivere una vacanza tra mare, natura e cultura. Per informazioni, disponibilità e prenotazioni, contattami in privato
A Riposto, in Via Francesco Baracca, è disponibile in affitto un appartamento di 65 m² situato al primo piano. L’immobile è in buono stato e abitabile. La cucina è presente; la scheda riporta un locale e un bagno. La dotazione comprende riscaldamento autonomo e climatizzatore autonomo con funzione freddo caldo, caratteristiche che permettono di gestire in autonomia il riscaldamento e la climatizzazione degli ambienti. Sono inoltre disponibili posti auto. Gli infissi sono in metallo con doppio vetro. La classe energetica indicata è f. La locazione riguarda l’intera proprietà. Per informazioni sull’appartamento e per concordare una visita, contattami.
Affitto brevi periodi da 7 a 29 giorni mansarda appena ristrutturata dotata di ingresso cucina divano letto,camera, bagno con doccia. Dotata di aria condizionata,tv e stoviglie di prima necessità a pochi minuti dal mare di Taormina, giardini Naxos,gole dell'alcantara, Etna,acireale.
Disponibilita' dal 15 ottobre 2026 al 30 aprile 2027 per affitti settimanali o mensili nel periodo estivo, contattare in privato utenze escluse (solo per i mesi invernali) Monolocale al piano terra, completamente arredato e accessoriato, adibito a casa vacanze nei mesi estivi. L’appartamento è composto da due divani letto, cucina, bagno, terrazza e balcone. I servizi inclusi sono: - Parcheggio gratuito - Aria condizionata - Lenzuola e biancheria da bagno (solo per affitti settimanali estivi) - Kit di cortesia per il bagno (solo per affitti settimanali estivi) - Wifi gratuito incluso (con saponetta wifi portatile) - Cucina completa (piatti, posate, pentole, ecc. ) - Lavatrice - Ferro e asse da stiro - Smart tv da 55 pollici - Macchinetta del caffè (capsule) - Microonde con funzione Grill si trova all’interno del Residence Bouganville di Calatabiano, che offre numerosi servizi: piscina (aperta solo in estate), campo da tennis, campo da ping pong, parco giochi e molto altro. La struttura è situata in posizione strategica, a soli 5 minuti a piedi da negozi, supermercati, farmacie, bar, ristoranti, tabaccherie, fermate autobus e altri servizi. - Animali vietati - Vietato organizzare feste - Vietato spostare la residenza nell’immobile in oggetto? Nota: il locatore si riserva il diritto di effettuare sopralluoghi periodici all’immobile, con cadenza mensile o bimestrale, per verificare lo stato di conservazione e accertare l’assenza di danni.
A Catania, in Via Etnea, Homepanda propone in locazione un signorile appartamento di 35 mq, ristrutturato, situato al 6° piano di una palazzina di 8 piani servita da ascensore. La posizione è particolarmente comoda e ben collegata, ideale per chi desidera vivere in una delle aree più servite e centrali della città. L’immobile si compone di un’unica zona giorno con cucina a vista e letto a scomparsa, valorizzata dalla presenza di un balcone che dona luminosità e rende l’ambiente piacevolmente arioso. Completa la soluzione un bagno, in linea con la distribuzione razionale degli spazi, pensata per garantire comfort e funzionalità in un contesto compatto ma ben organizzato. L’appartamento è arredato e dispone di porta blindata, infissi in doppio vetro pvc e cancello elettrico, elementi che contribuiscono a migliorare sicurezza e comfort abitativo. Le finiture ristrutturate e l’esposizione esterna completano una proposta interessante, pronta da abitare. Una soluzione ideale per single o professionisti che desiderano vivere in un contesto curato e funzionale. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Via Etnea, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione, un accogliente monolocale arredato, sito ad Aci Castello, in Via Antonello da Messina, nei pressi dell’hotel Baia Verde. L’immobile è posto al piano terra, all’interno di un residence, e si sviluppa in un unico ambiente, organizzato in zona giorno con angolo cottura e zona notte, oltre a bagno con box doccia. La soluzione è climatizzata e rappresenta un’ottima opportunità per single alla ricerca di un alloggio pratico e funzionale in una posizione privilegiata, a pochi passi dal mare. La locazione è riservata a single. Non è possibile trasferire la residenza nell’immobile e non sono ammessi animali domestici. Il canone di locazione diventa di € 450,00 mensili per affitti fino al mese di maggio. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo.
Via Antonello da Messina, Cannizzaro, Aci Castello
Bivani con camera da letto bagno con doccia cucina abitabile con ripostiglio e terrazzino con lavanderia , situato al secondo piano di una palazzina adibita ad uso turistico. Ingresso in comune con altri ospiti.
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Porto, Catania
A pochi passi dal tribunale e da via d'annunzio al 3 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo piccolo ma accogliente monolocale così composto: ingresso su unico ambiente con letto alla francese, servizio con doccia + manca il bidet), separato un piccolo angolo cottura. Un balcone. Climatizzatore. No lavatrice. Ottimo come piccolo punto di appoggio in città. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua condominio. Solo referenziati. Periodi transitorii.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Si affitta a persona referenziata, un monovano di 35 mq, arredato, composto da una camera da letto con letto una piazza e mezza, cucina e bagno con finestra, doccia con box (non come in foto), condizionatore caldo freddo. L'appartamento è collocato a pochi passi dalla fermata metro stesicoro e dalla stazione degli autobus. Per informazioni si invita a telefonare, no messaggi.
Via Gemmellaro, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Al centro di Aci Trezza, splendido bivani indipendente e panoramico a 10 metri dal mare. L'appartamento arredato, climatizzato e in perfette condizioni è composto da: ampio soggiorno con tv, divano, tavolo, poltrone e angolo cottura; camera da letto con letto matrimoniale; bagno con doccia. ?
Via Stazione, Aci Castello disponiamo di un grazioso monolocale completamente arredato di mq 25 circa, ubicato al piano terra all'interno di uno complesso condominiale. L'appartamento è composto da un unico ambiente e bagno con ampia doccia, no balconi, solo finestrato. Climatizzato e dotato di Wi- fi e utenze attive. Non sono ammessi inquilini con animali domestici. Ideale per single, contratto transitorio 12 mesi rinnovabile per fuori sede, no residenza. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Bivani indipendente piano terra living con angolo cottura ed elettrodomestici, adiacente bagno con doccia finestrato, piano superiore camera da letto con terrazzo
Via Passo di Aci, Vulcania, Borgo - Borgo, Catania
Bivani composto da cucina, camera da letto e bagno interamente arredato e ristrutturato dotato di condizionatore, lavatrice e tv "32 adatto a un lavoratore referenziato fuori sede non residente, no famiglia, no animali, contattare solo se possidente di requisiti elencati
Via Giuseppe Maltese, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Centro Storico-Piazza Cutelli proponiamo la locazione di un immobile sito in Via Monsignor Ventimiglia all'interno di un palazzo d'epoca di tre piani. L'appartamento si trova al primo piano, sviluppa una superficie catastale di 73 metri quadri ed è composto da ingresso , camera da letto servita da balcone , sala da pranzo , cucina abitabile , piccolo cortiletto interno e servizio. Ci trovimo a pochi passi da Piazza Cutelli, Via Vittorio Emanuele ii e Piazza Teatro in una zona di alto interesse turistico. Locazione transitoria solo ed esclusivamente a lavoratori fuori sede Per avere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento contatta il nostro ufficio al numero 095 7110224
Via Monsignor Ventimiglia, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione, un accogliente monolocale arredato, sito ad Aci Castello, in Via Antonello da Messina, nei pressi dell’hotel Baia Verde. L’immobile è posto al piano terra, all’interno di un residence, e si sviluppa in un unico ambiente, organizzato in zona giorno con angolo cottura e zona notte, oltre a bagno con box doccia. La soluzione è climatizzata e rappresenta un’ottima opportunità per single alla ricerca di un alloggio pratico e funzionale in una posizione privilegiata, a pochi passi dal mare. La locazione è riservata a single. Non è possibile trasferire la residenza nell’immobile e non sono ammessi animali domestici. Il canone di locazione mensile si intende riferito ad una locazione fino a Maggio 2027. Nel caso di affitto annuale, il canone di locazione diventa di € 600,00 mensili. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo
Via Antonello da Messina, Cannizzaro, Aci Castello
Viale della Libertà pressi stazione centrale, in zona servitissima da mezzi e negozi. Ubicato al secondo piano ascensorato, disponiamo di un monolocale arredato di 33 mq, composto da cucina abitabile attrezzata, balconcino con vista mare, zona notte soppalcata con bagno. Ideale per single o coppia. Contratto 3+2 o transitorio fuori sede in base alle esigenze dell'inquilino. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Viale della Libertà, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".