Rif. 33 Affitasi per lunghi e o brevi periodi appartamento luminosissimo a Lavagna a due passi dal centro. L' appartamento comprende una grande camera matrimoniale, una cucina vivibile, un bellissimo balcone, bagno. L' appartamento si trova in centro, vicino a supermercati, stazione, farmacie, banche, scuole, ospedale e autostrada. Posizione molto comoda anche per chi lavora o deve spostarsi a Chiavari o in Riviera. Disponibile posto auto a pagamento, varie possibilità di parcheggio gratuito e a pagamento nei dintorni.
In affitto transitorio da ottobre a marzo Monolocale a 100m dalla Spiaggia! Vuoi svegliarti con il profumo del mare e raggiungere la spiaggia in due minuti a piedi? Questo grazioso monolocale è la scelta perfetta per una fuga rilassante sulla splendida Riviera Ligure di Levante! Situato nel cuore della zona mare della cittadina, in una zona comodissima con tutto a portata di mano: Negozi,
Chiavari Centro - Corso Dante locazione transitoria da ottobre a maggio Nel centro cittadino, comodo a tutti i servizi e a 5 minuti a piedi dal centro storico in palazzo ordinato con ascensore Elegante monolocale con terrazza integralmente ristrutturato e completamente arredato ottimo stato Ingresso in zona giorno con cucina a vista completamente accessoriata con piano induzione, lavastoviglie, macchina caffe' e tutto il necessario letto matrimoniale, divano letto e bagno finestrato con doccia Terrazza abitabile accessoriata per pranzi e cene all'aperto Lavatrice in esterno Ottime finiture wifi Aria condizionata Daikin in pompa di calore Riscaldamento e acqua calda centralizzata Richiesta mensile euro 600 mese Spese condominiali ed utenze escluse
Chiavari - via giorgio canale 72 Proponiamo monolocale adatto per single o coppia, sfruttabile in qualsiasi periodo dell'anno. Situato in una zona strategica di chiavari al confine con lavagna , comodamente collegata e vicina al ponte , questo appartamento è l'ideale per chi cerca praticità e comodità in quanto accessoriata di supermercati ,bar saloni di bellezza, pizzerie e negozi per lo sport a portata di mano. Pertanto, chi ama sport o tempo libero , a pochi metri c'è un area importante dedicata allo sport con aree verdi , giardini pubblici attrezzati per bambini e vicinissimo un club che comprende campi da tennis e padel. La proprietà si completa con un comodo posto auto assegnato e numerato , protetto da cancello telecomandato per la massima sicurezza e comodità. Si concede in locazione contratto transitorio. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno con cucina arredata e divano con letto a scomparsa, si conclude con bagno completo dotato di doccia. L'alloggio è caratterizzato da un terrazzo di 6Mq con tenda solare manuale, comodo per pranzare e sfruttare lo spazio con amici. La palazzina, in ottimo stato, non ha alcuna barriera architettonica e si completa con ascensore. Le spese condominiali sono all'incirca di 80 euro al mese e il riscaldamento è termo autonomo. L'appartamento dista 15 minuti dal mare. Per qualsiasi informazione contattate lo studio Diana Immobiliare - c. So de Stefanis 3r cell. 392 958 0814- 328 007 5363- 010 876801
Affittasi monolocale nel centro di cogorno ,completamente ristrutturato internamente e nelle parti comuni , l' appartamento e' cosi' composto: alloggio monostanza con cucina arredata e bagno. Nessuna spesa condominiale , riscaldamento autonomo e aria condizionata. Locazione prima casa 3+2 o 4+4 , solo a referenziati documentabili
L'appartamento è un trilocale di 60 mq posto all'ultimo piano (terzo) dell'edificio, raggiungibile con ascensore. E' dotato di un soggiorno, cucina, bagno, camera da letto e balcone con vista mare. L'appartamento è situato in pieno lungomare, dista 100 m dalla stazione e meno di 250 m dal centro.
Sestri Levante, in elegante palazzina, posta in tranquilla posizione centrale, affittasi monolocale composto da ingresso, zona giorno notte con angolo cottura e bagno. Possibilità di godere della zona del terrazzo a tetto comune con stupenda vista mare. Disponibile per locazioni mensili o di durata superiore. I prezzi variano a seconda del periodo e della durata del soggiorno.
Affitto monolocale con 4 posti letto al 2° piano di un palazzo con ascensore. Vicino alla stazione ferroviaria, a pochi passi dal mare e dal centro storico. Dotato di ampia terrazza coperta, esposta su una piazza ad accesso pedonale. Posto auto scoperto privato incluso. L'immobile è disponibile da ottobre 2026 a febbraio 2027 per affitti con contratto turistico mensile o per periodi più lunghi. Il prezzo varia a seconda del periodo e della durata del soggiorno. Non sono ammessi animali domestici.
Sestri Levante, nella Residenza le Due Baie, affittasi, con contratto turistico, grazioso monolocale completamente nuovo, appena arredato, composto da ingresso, ampia zona giorno - notte con divano letto e angolo cottura, bagno e terrazzo. Rifinitissimo, comodo alle spiagge e a pochi metri da negozi e servizi. Disponibile con contratto stagionale o mensile. La presenza di animali dovrà essere comunicata preventivamente.
[ita] Disponibile da: 04 01 2027 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 01 2027 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2027-01-04. The apartment has a total area of 30 square meters. There is 1 bathroom(s). It also has 1 living room(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via dei Conservatori del Mare, Centro storico - De Ferrari, Caricamento, Genova
Waterfront di levante nella Palazzina di Ponente con esposizione a Ovest proponiamo mq. 45 composti da ingresso affacciato sulla zona giorno notte con cucina a vista, bagno, terrazza vivibile al piano. L’immobile è nuovo con finiture dallo stile contemporaneo, ed è dotato di prestazioni di ultima generazione. Ottima esposizione panoramica scorcio mare. L'appartamento viene dato arredato di cucina , soggiorno e cabina armadi. Waterfront di Levante offre servizi esclusivi per il massimo comfort abitativo come palestra, spazi coworking, sale riunioni, il tutto circondato dal mare e da un parco pubblico di 16. 000 mq quadrati. Possibilità di posto auto ad € 100 al mese. Possibilità di opzionare un posto barca nella nuova darsena. Alcune foto sono ipotesi di arredo. A pochi passi dai principali servizi e ben collegato con il centro città, un’opportunità di investimento. Le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Rif. 3 - Per informazioni e appuntamenti telefonare - home gallery tel. - e-mail: - sito: - Via a. Gianelli 103-105 r. Genova Quinto - altra sede in Albaro, Via Bocchella 4. - Altra sede Via Sturla 10.
Appartamento a 30 metri dal mare – ideale per 2 4 persone rif. Ippocampo a soli 30 metri dalla spiaggia, affittiamo questo accogliente appartamento al piano rialzato, perfetto per chi cerca comfort e praticità a due passi dal mare. L’ingresso si apre su una zona con letto matrimoniale e armadio a muro, ben separata dal resto della casa. Il bagno è finestrato, comodo e funzionale. La zona giorno è moderna e luminosa, composta da una cucina attrezzata con tutti gli elettrodomestici, un divano letto matrimoniale, una tv nuova a schermo piatto e una porta finestra che conduce a un grazioso balconcino, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Posizione eccezionale: vicinissima al mare e comoda a tutti i servizi. Ideale per 2 fino a 4 persone, perfetta per una coppia o una piccola famiglia. Affitto minimo mensile, no settimane Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Il prezzo si riferisca ai mesi da ottobre a marzo. Codice Identificativo Regionale (cir): 010017-lt-0595 Codice Identificativo Nazionale (cin): it010017c2n9j6gk3e
[ita] Disponibile da: 21 12 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 12 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale moderno di 40 m² al 4° piano in Piazzale Kennedy 5m d26, Genova. Open space con cucina attrezzata e divano letto trasformabile per la notte. Splendido terrazzo luminoso con vista mare e porto, arredato con comodi divanetti per il relax. Situato in una struttura di nuova costruzione, offre servizi esclusivi tra cui sale conferenze, palestra attrezzata e spazi comuni eleganti. Perfetto per chi cerca comfort, praticità e una vista mozzafiato in un ambiente raffinato. Ottimi collegamenti con il centro città e le principali attrazioni. Ideale per professionisti o coppie in cerca di uno spazio moderno e funzionale. Disponibile box auto.
Piazzale John Fitzgerald Kennedy, Carignano, Genova
In Salita Emanuele Cavallo, caratteristica mattonata pedonale nel cuore di Castelletto, facilmente raggiungibile da più accessi (Via Oberto Cancelliere e Via Domenico Chiodo), proponiamo in locazione con contratto 4+4 un grazioso e silenzioso appartamento di circa 30 mq, completamente arredato e dotato di giardino privato. L’immobile, recentemente ristrutturato, dispone di ingresso indipendente. Attraverso un portoncino e una breve scaletta si accede all’appartamento, dove gli spazi sono stati ottimizzati con grande cura. Di particolare pregio la finestra esposta a sud-est, che regala una piacevole vista mare e un’ottima luminosità naturale. Internamente troviamo un funzionale angolo cottura con piastre a induzione e forno. Il bagno, moderno e ben rifinito, è completo di doccia e lavatrice. I pavimenti sono in gres porcellanato effetto parquet. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da pompe di calore caldo freddo, mentre l’acqua calda è a produzione autonoma. Completano la proprietà uno spazio ad uso cantina e un gradevole giardino privato, ideale per momenti di relax e convivialità. Canone mensile: € 650 + € 30 di spese di amministrazione. Contratto 4+4. Ape: Classe g. Per informazioni e visite: Garolla Immobiliare, in collaborazione con Montera Immobiliare.
Monolocale a corte lambruschini - brignole la sua posizione centrale offre la massima comodità per gli spostamenti anche con mezzi pubblici (bus treni) e vicinanza a tutti i servizi. In affitto con contratto transitorio da minimo 1 mese fino a 18 mesi. L'appartamento si presenta in ottimo stato, situato all' ultimo piano di 7,offre quindi molte ore di luce e tranquillità in contesto esclusivo e riservato (unico piano residenziale di questa parte di complesso). Spese di amministrazione molto contenute, comprensive di servizio portineria + videosorveglianza h24, ascensore e pulizia aree comuni (circa 40€). L'impianto di riscaldamento raffrescamento e acqua calda sono autonomi ed elettrici. Il bagno comprende doccia 80x80 e bidet, l 'arredamento include inoltre lavatrice, piano cottura, macchina del caffè, ampio frigo e tv a schermo piatto. Disponibili a richiesta servizio pulizia e cambio biancheria a pagamento. Per qualsiasi ulteriore informazioni non esitate a contattarmi (Lorenzo).
Voltri - via al santuario delle grazie: Proponiamo in locazione, in zona comoda a mezzi e servizi, un grazioso monolocale di circa 39 mq situato al quarto ed ultimo piano di uno stabile non servito da ascensore. L'immobile si presenta in ottimo stato interno ed è composto da un unico ambiente ben distribuito che comprende l'angolo cottura, la zona giorno e la zona notte. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con basse spese di gestione e di impianto di climatizzazione con pompa di calore caldo freddo. Contratto transitorio - libero da subito. Per info e appuntamenti - 0108064307- Via Quinto 84r- Via alla Porta d’archi 13r
Via al Santuario delle Grazie, Pra' - Voltri, Voltri, Genova
Opportunità d'elite nel Centro Storico: Dimora Affrescata nel Circuito dei Rolli. In una delle zone più ambite di Genova, proponiamo in locazione un magnifico appartamento di 80 mq situato in un Palazzo dei Rolli vincolato. La proprietà è caratterizzata da ambienti di rara luminosità e rifiniture di pregio, con soffitti affrescati che nobilitano la zona living e la cucina a vista, caratterizzata da grandi finestre che garantiscono una luminosità straordinaria, si sviluppa con una distribuzione funzionale con openspace-zona living con due divani letto, un bagno rifinito, ripostiglio e balcone. Attualmente inserita con eccellenti risultati nel mercato degli affitti brevi di lusso, la casa viene locata completamente arredata. Una soluzione abitativa spaziosa e funzionale pronta per rispondere alle esigenze dei clienti più sofisticati. Canone: € 1. 000 + spese. Libero da ottobre 2026 Contattateci per maggiori informazioni Sito internet: - email: – mp universal immobiliare – Piazza di Soziglia 12 2 – genova per informazioni o per visionare l'immobile chiama l'agenzia allo 010. 40. 75. 856
Via al Ponte Calvi, Centro storico - De Ferrari, Prè, Genova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".