Nel cuore del comune di Gricignano di Aversa, proponiamo in locazione un locale commerciale di 85 mq, situato al piano terra di un edificio di nuova costruzione. L'immobile, offre un ambiente versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze. Un ulteriore punto di forza è lo spazio antistante, ideale per accogliere i clienti o per esposizioni all'aperto. Questa soluzione si presta a diverse tipologie di attività, grazie alla sua posizione strategica e alla possibilità di adattare gli interni alle specifiche necessità del tuo business.
Monolocale in affitto ad Aversa, in via Tribunale, in posizione centralissima, a pochi passi da Piazza Vittorio Emanuele. L’immobile si trova nel cuore della città, comodo a tutti i principali servizi, negozi, mezzi di trasporto e uffici. Il monolocale ha una superficie di circa 35 mq, oltre a un balcone di 5 mq, ed è situato al secondo piano di un edificio privo di ascensore. L’appartamento è arredato ed è dotato di impianto di condizionamento e videocitofono. Le utenze sono escluse dal canone. Non è presente posto auto. Soluzione ideale per single o professionisti che cercano una casa funzionale in una delle zone più centrali e servite di Aversa.
Uffici in Affitto - Via Salvatore di Giacomo, Aversa (zona Tribunale) in posizione strategica, a pochi passi dal Tribunale di Aversa, proponiamo quattro uffici indipendenti all'interno di una struttura moderna e curata, ideale per professionisti e studi associati. Ogni ufficio è composto da un ambiente riservato con bagno privato e balcone esclusivo, garantendo la massima privacy e comfort lavorativo. A completare la soluzione, una sala d'attesa comune elegante e funzionale, perfetta per accogliere clienti e collaboratori in un contesto professionale di livello. La posizione, facilmente raggiungibile e ben servita, rende questi spazi la scelta ideale per avvocati, consulenti, medici o liberi professionisti che desiderano operare in una zona centrale, comoda e di rappresentanza.
Proponiamo in affitto locale uso ufficio di 70 mq, composto da un unico ambiente oltre un bagno, ideale per studi professionali, uffici direzionali o attività che necessitano di uno spazio moderno e funzionale. L’immobile è di nuova costruzione, dotato di ingresso indipendente, che garantisce privacy e autonomia. All’Esterno è presente ampio parcheggio pubblico, comodo per clienti e collaboratori. Gli spazi interni offrono massima flessibilità, con possibilità di personalizzazione e modifiche in base alle proprie esigenze operative. Soluzione ideale per chi cerca un ufficio moderno, facilmente accessibile e personalizzabile. Fissa il tuo appuntamento; prima della visita potremmo - qualora tu ne avessi bisogno - offrirti una consulenza finanziaria del tutto gratuita in ufficio e senza alcun tipo di vincolo grazie al supporto dei colleghi. Chiama allo 0818919854 per un sopralluogo.
Duplex composto da piano giorno con cucina e bagno e piano notte. Riscaldamento autonomo e climatizzatori. Completamente arredato. No posto auto Non sono incluse le utenze Cauzione 2. 500€ Non riconosco commissioni alle agenzie.
Affittasi monolocale - contratto per studenti Affittasi monolocale con ingresso indipendente sito in via Giuseppe de Lieto, Aversa, a pochi metri dall’università di Architettura e dall’università di Infermieristica. Il monolocale, posto a piano rialzato, è completamente arredato e composto da: angolo cucina letto tavolo e sedie bagno privato terrazzino con angolo lavanderia Completano la soluzione deposito al piano seminterrato.
- nuovamente disponibile! N. B. : solo per coppie o singles donne con referenze documentabili; no passaggio residenza. A brevissima distanza dalla facoltà di architettura ed a pochi passi dall’uscita asse mediano Aversa Nord, disponiamo in esclusiva di mansarda arredata in unico ambiente con spazio cottura completo e letto matrimoniale; finestre a tetto e piccolo terrazzino aggiunto; posto auto interno alla corte condominiale; zero spese condominiali; consumo idrico compreso nel prezzo. Libera da subito.
Nel tranquillo contesto di Garzano, nel comune di Caserta, Proponiamo in locazione un accogliente monolocale di 45 mq, situato al piano terra di un edificio costruito nel 1967. L'immobile, recentemente ristrutturato, offre un ambiente open space che unisce armoniosamente la zona giorno e la zona notte, garantendo funzionalità e comfort. La cucina, già fornita e nuova, è pronta per essere utilizzata, mentre i condizionatori installati assicurano un clima ideale in ogni stagione. Un piccolo terrazzino privato completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno riservato per momenti di relax. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente pratico e ben organizzato, in una zona ben collegata e servita. Visionabile con previo avviso telefonico solo per persone referenziate.
Proponiamo in fitto questo splendido monolocale attico situato in via Unità Italiana, a soli 300 metri dal vivace Corso Trieste. Questo immobile offre un grande terrazzo panoramico con una vista mozzafiato a 360°, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. Il condominio è tranquillo e ben curato, ideale per chi cerca un rifugio sereno. Con una superficie commerciale di 40 m², l'attico è dotato di ottime rifiniture in parquet e un bagno moderno. La posizione strategica consente un facile accesso alla variante per chi lavora fuori Caserta. Inoltre, è completamente adattato per persone con mobilità ridotta, garantendo comfort e accessibilità. Situato al quinto piano con ascensore, questo immobile è luminoso e ben orientato a nord, est e ovest. Dotato di aria condizionata e riscaldamento, questo attico è perfetto per ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo unico e affascinante!
Nelle immediate vicinanze dell'inps e ai maggiori centri d'interesse, poco distante dalle scuole e dalla nuova area dedicata al policlinico vi proponiamo 'locale commerciale' con doppio servizio ideale per call center, patronato, studio medico. , predisposto con prese e collegamenti. Ci contatti per una consulenza gratuita senza alcun tipo di impegno ed obbligo da parte Sua. Le garantiremo un'assistenza di un professionista che conosce in modo dettagliato la zona, l'andamento del mercato locale e le tipologie degli immobili presenti. Inoltre possiamo indirizzarla verso una serie di servizi di finanziamento offerti dalla società di mediazione creditizia, Kiron Partner, appartenente al Gruppo Tecnocasa.
Lago Patria proponiamo in affitto monolocale di circa 30 mq arredato in contesto privato, ubicato al piano terra, composto da camera da letto, cucinotto e bagno. L’immobile si presenta in buone condizioni interne, dispone di un’unica esposizione. La soluzione si concede adatta a single o massimo coppie con reddito dimostrabile Rif. 103f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Moccia casola monolocale arredato in parco (ca) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta, zona casola, nei pressi di casertavecchia, bel borgo panoramico, in parco, con posto auto interno, miniappartamento monolocale completamente arredato sito al secondo piano con ascensore, composto da: soggiornino living con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno, balcone, utenze allacciate, aria condizionata. Euro 300 + condominio contratto transitorio Classe g Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Ferdinando Rossi, Alto Casertano - Casertavecchia - Casola, Caserta
Monolocali finemente arredati nei pressi dell'ospedale di Caserta – Posto auto con ricarica elettrica. Disponibili in affitto monolocali di recente ristrutturazione, arredati con stile e dotati di ogni comfort, situati al primo e secondo piano di una palazzina tranquilla e ben curata nei pressi dell'ospedale di Caserta. Ogni appartamento è climatizzato. La cucina è completa di lavastoviglie, forno, frigo con freezer e piano cottura a induzione, mentre una pratica lava-asciuga rende la soluzione perfetta anche per soggiorni più lunghi. Incluso nel canone anche un posto auto riservato con colonnina per la ricarica di autovetture elettriche. Soluzioni ideali per professionisti, medici, infermieri o trasfertisti che cercano un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Via Tescione, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Spese e consumi inclusi. Caserta, Via Gennaro Tescione, in signorile fabbricato di nuova costruzione, proponiamo la locazione di sette unità site al primo al secondo piano con ascensore. Gli immobili, come si evince dai render allegati, sono composti da un unico ambiente con arredo ben studiato al fine di garantire il massimo comfort. Ogni unità dispone di una sala da bagno con finiture di pregio, impianto di condizionamento, infissi di ultima generazione ed anche di posto auto interno assegnato. L'arredo scelto con cura nei dettagli, la signorilità del contesto, l'impianto fotovoltaico ed i comfort di cui gli immobili dispongono rendono questa la soluzione adatta a chi cerca una soluzione tranquilla e di pregio. Si prediligono aziende. Contattaci per saperne di più.
Proponiamo in affitto un luminoso monolocale autonomo all'interno di un appartamento con un totale di sei monolocali, concepita come un moderno open space completamente arredato. L’ambiente integra in un unico spazio funzionale la zona notte e un pratico angolo cottura privato, offrendo la massima indipendenza e comodità. La soluzione dispone di un bagno ad uso esclusivo e di un grazioso balconcino di pertinenza che garantisce un piacevole sfogo esterno e ottima luminosità naturale. Caratterizzata da arredi moderni e mai utilizzati, questa sistemazione è ideale per chi cerca una soluzione abitativa autonoma, pratica e pronta da vivere. Lavanderia nella zona comune
Via Sarno, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
L'affitto è comprensivo di acqua, luce, gas, internet e pulizia settimanale. Trattabile. Affittasi appartamento di circa 50 mq, da poco ristrutturato con esposizione panoramica, dispone di: soggiorno, cucina, bagno, camera da letto matrimoniale e un ampio terrazzo. L'affitto è comprensivo di acqua, luce, gas, Internet e pulizia settimanale Canone fitto trattabile
Piazza Cesare Battisti, Pietravairano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".