Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia. Per appuntamento contattare la sig. Ra Claudia tramite messaggi Whatsapp al n. 030. 6381133 dal lunedì al venerdì. Disponibile dal 01. 03. 2026
A pochi passi dal lago e dal centro storico, si affitta grande monolocale ben arredato e di recente costruzione con travi a vista e cotto. Soggiorno open space con cucina a vista, zona pranzo e divano letto, angolo più appartato diviso da libreria con letto matrimoniale e armadi, antibagno e bagno con doccia e lavatrice. Posto auto scoperto riservato all'interno della corte comune. Richiesta mensile di Euro 650 con Euro 50 mensili di spese condominiali, utenze a parte e a consumo. In questo immobile non sono concessi gli animali. Contratto annuale di tipo transitorio o turistico (no residenza). Si richiedono referenze. Libero dal primo febbraio.
Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva. Per appuntamenti contattare la sig. Ra Claudia tramite messaggi Whatsapp al n. 030. 6381133 dal lunedì al venerdì.
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Per informazioni barbara 3274010431 desenzano d g - in zona piazza Garibaldi ampio monolocale con travi a vista finemente arredato. La zona notte è separata dalla zona giorno da un elegante mobile di design. Climatizzato. Cantina. € 750 mensili contratto annuale no residenza
Affitti Garda propone in affitto a Gardone Riviera in posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, accogliente monolocale al piano terra con piccolo giardino privato. L’appartamento si compone di un unico ambiente con angolo cottura, bagno con finestra e posto auto privato. La soluzione si trova a pochi passi dal Vittoriale degli Italiani, dal centro storico di Gardone Sopra e dal lungolago di Gardone. Le spese condominiali comprendono i consumi di acqua e riscaldamento, rendendo la gestione più semplice. Disponibile da dicembre, con contratto transitorio di un anno. Perfetto per chi cerca una sistemazione comoda, tranquilla e immersa nel fascino del lago di Garda. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Per informazioni scrivere ad elisa: Soloaffitti Brescia1 ha il piacere di proporvi: monolocale parzialmente arredato in zona centrale a Leno (bs), posizione strategica, a pochi passi da scuole, ospedale e principali servizi. Situato al primo piano di un contesto condominiale ben tenuto. L'immobile è composto da ingresso su zona giorno notte, cucina separata e abitabile, bagno finestrato con vasca. La presenza di un balcone e di una cantina completa la soluzione, rendendola funzionale e ben organizzata. Dotato di buone finiture, serramenti con doppi vetri, citofono e riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Le spese condominiali includono la manutenzione delle parti comuni (salvo conguaglio) e il ciclo idrico. Contratto in regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 Facilità di parcheggio in zona e disponibilità di posti auto coperi all'interno del condominio.
Chiari – Monolocali ristrutturati in affitto gentilmente si prega di leggere l’annuncio per intero e di inviare una e-mail in caso di interesse in tranquillo e curato contesto residenziale di sole quattro unità, proponiamo in affitto due monolocali appena ristrutturati, situati al secondo piano servito da ascensore. Gli appartamenti sono completamente arredati, rifiniti con gusto e pronti per essere abitati. Gli spazi sono ben organizzati e luminosi, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. A servizio delle quattro unità sono presenti una piacevole area verde comune, perfetta per momenti di relax, e un posto auto esterno. Soluzione abitativa tranquilla, moderna e ben curata, ideale per single o professionisti alla ricerca di un ambiente riservato senza rinunciare alla comodità. Per informazioni e visite si prega di non chiamare il numero fisso: contattare esclusivamente via e-mail all’indirizzo , fornendo una breve descrizione del proprio profilo personale e lavorativo.
Corte franca: in contesto esclusivo e riservato, all’interno di una corte privata in ottimo stato, proponiamo in locazione bilocale completamente ristrutturato, situato in una prestigiosa zona residenziale con splendida vista panoramica sul Lago d’iseo. L’appartamento si sviluppa al piano terra ed è accessibile tramite porta finestra che conduce direttamente al luminoso soggiorno open space con cucina a vista. La zona notte è composta da una camera matrimoniale arredata, mentre il bagno finestrato con doccia completa la distribuzione interna. L’immobile è dotato di impianti di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, split per aria condizionata e cappotto termico esterno. A completare la proprietà, parcheggio esterno ad uso esclusivo. L’appartamento viene concesso in locazione completamente arredato e corredato, ideale per single o coppie. Non sono ammessi animali domestici. Contratto di locazione transitoria di 12 mesi. Assenza di spese condominiali Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, rivolgersi in agenzia.
Spese condominiali incluse nel canone mensile di €600, extra tutti i consumi personali. Proponiamo grazioso monolocale inserito in contesto tranquillo, al secondo piano. L’immobile è arredato con aria condizionata e bagno finestrato. La posizione è strategica: vicino la metropolitana Caratteristiche principali – Riscaldamento autonomo – Utenze autonome si richiedono persone referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Disponibile da subito.
A Montecampione, a pochi passi dalla piazzetta centrale, si affitta annualmente o stagionalmente (estate inverno) o mensilmente monolocale arredato con 3 4 posti letto e con possibilità di mettere posti letto aggiuntivi. Ideale per famiglie con bambini. I prezzi variano a seconda del periodo e degli occupanti. Per info chiamate immobiliare iseo al 3292130059.
Via Pradosole di Montecampione, Montecampione, Artogne
Al Monte Pora, località Colle Vareno, in prossimità delle piste da sci e di un bellissimo parco giochi con laghetto, che in inverno diventa pista di pattinaggio, proponiamo appartamento monolocale posto al piano primo così composto: ingresso, sala con angolo cottura e divano letto con accesso al grande vivibile terrazzo con esposizione sul bosco, nicchia con letto a castello e bagno. Comodo ripostiglio di ampi dimensioni posto di fronte all'appartamento.
In residence appartamento monolocale arredato ,composto da zona giorno notte, bagno finestrato con doccia. L'immobile viene consegnato arredato come da fotografie,solo contratti transitori da ottobre ad aprile. No residenza,no lavatrice,ideale per trasfertisti,professori,stagionali,chiamaci per maggiori informazioni! Disponibile fino al 15 aprile. Classe Energetica: g
Si affitta grazioso appartamento in pieno centro storico a Toscolano Maderno. L'appartamento è composto da open space, disimpegno, bagno e ripostiglio. Possibilità di aggiungere un letto a castello a scomparsa e ricavare 4 posti letto. Ad uso comune posto bici e parcheggio gratuito a 20 mt. Il lago dista 650 mt. Si affitta Annuale 700 euro al mese con possibilità di sublocazione oppure a mesi: da ottobre a maggio a 500 euro al mese. Mese di Pasqua 1000 euro. Giugno e settembre a 1250 euro al mese Luglio e agosto a 1500 euro al mese l affitto mensile prevede il pagamento delle utenze pari a 150 euro nei mesi da settembre a giugno e pari a 100 euro nei mesi di luglio e agosto.
Monolocale Spazioso arredato in Affitto - Modernità e Comfort al Primo Piano Scopri questo fantastico monolocale di 45 m², situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione del 2005. Completamente arredato e pronto ad accoglierti, questo spazio è perfetto per chi cerca un'abitazione moderna e ben collegata. Il soggiorno luminoso presenta una cucina a vista, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. Il divano letto con armadio integrato offre praticità e comfort, mentre il bagno finestrato con doccia garantisce un'ottima funzionalità. Questo monolocale vanta ottime finiture e armadi a muro, massimizzando lo spazio disponibile. La classe energetica d assicura un consumo contenuto, rendendolo una scelta intelligente per chi desidera vivere in modo sostenibile. Libero da subito, è disponibile solo per referenziati con contratto a tempo indeterminato. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente curato e accogliente, dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere! Annuncio rivolto anche a personale scolastico o postale o a tutti coloro che cercano una sistemazione provvisoria anche per 1 solo anno. Ag. Immobiliare ar27 Tel. 3495200960
Via Brescia, Centro, Leno
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".