Affitto per locazione turistica di breve periodo un monolocale a Gallio. Composto da 3 ambienti: cucina, bagno e camera matrimoniale, completamente arredato e appena ristrutturato. Viene affittato completo di stoviglie, lenzuola, asciugamani oltre ad altri comfort quali tv, phon, frigorifero, macchinetta per il caffè. Servito di una zona esterna comune con possibilità di pranzare nei periodi estivi, piccolo ripostiglio per riporre bici, ciaspole e altre attrezzature. Posto auto libero esterno all'interno del parcheggio condominiale di cui fa parte. Capienza massima di 3 ospiti.
Situato in zona Aeroporto, a pochi minuti dal centro di Asiago proponiamo appartamento in affitto per la stagione invernale. L’alloggio è composto da un unico ambiente funzionale e ben organizzato, con angolo cottura, zona giorno notte e bagno. A completare l'appartamento è presente un garage di proprietà. Perfetto per chi desidera un punto d’appoggio pratico vicino ai servizi, ma lontano dal caos. Ottima posizione per passeggiate, attività all’aria aperta e per raggiungere facilmente impianti sciistici, negozi e ristoranti. Ammessi animali domestici
Stanza singola - zona ospedale annuncio rivolto a soli studenti uomini - con contratto transitorio in una delle aree residenziali più ricercate della città, caratterizzata da tranquillità, comodità e ottimi collegamenti, proponiamo in locazione un' ampia camera da letto singola situata in posizione strategica. La proprietà si trova a pochi passi dall’università, dall’ospedale e da tutti i principali servizi — scuole, supermercati, mezzi pubblici e aree verdi — rendendola ideale sia per famiglie sia per chi desidera vivere in un contesto pratico e ben servito senza rinunciare alla quiete di una zona residenziale. L’immobile è situato al primo terra di un contesto composto da poche unità abitative, garantendo privacy e indipendenza. Gli spazi interni si distinguono per l’ampiezza e la luminosità, grazie alle numerose finestre che assicurano un’ottima esposizione durante tutto l’arco della giornata. La stanza che offriamo in locazione è completamente arredata ed è dotata di un letto singolo, una scrivania ed un armadio capiente. Come parti comuni della casa restano: cucina- zona living e i bagni. Cosa sapere dell'immobile: il canone di locazione indicato si intende comprensivo di acqua, luce e gas delle parti comuni. Rimangono esclusi i consumi delle singole stanze, ma che grazie a delle conta calorie, si riescono a risalire ai conteggi dei consumi esatti di ciascun inquilino. Come contattarci: Chiamateci al numero 0444 921474 o contattateci via Whatsapp al numero 3208525177. Seguiteci su instagram, cliccando 'segui' alla pagina Agenzia Tecnocasa San Bortolo. Scaricate gratuitamente l'app di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione
Via adige, Saviabona, Viale Trieste - Villaggio dei Fiori, Vicenza
Per info 0424. 526563 Bassano Ovest - Quartiere ss Trinità, disponibile appartamento bilocale sito al piano terra - uso transitorio per 12 mesi. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno e cucinino separato, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. L'appartamento verrà locato arredato, come da foto. Esternamente posto auto singolo assegnato. Oltre al canone di locazione, verranno richiesti 200€ mensili relativi alle spese di luce, acqua e gas. Libero dal 1^ Luglio - Contratto transitorio - ideale per personale scolastico.
Nella tranquilla località di Povolaro, si propone in locazione una stanza ad uso ufficio di circa16 mq, situata al piano terra. L'immobile offre una soluzione versatile grazie alla possibilità di sublocare una stanza privata, ideale per chi cerca un'opzione flessibile. Le aree comuni tra cui area ristoro, sala riunioni ed ingresso sono ben organizzate, garantendo un utilizzo ottimale degli spazi. La posizione strategica consente un facile accesso ai mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci. Completa l'offerta un comodo parcheggio scoperto con vari posti auto, un valore aggiunto oltre ad un grande parcheggio pubblico adiacente. Le utenze sono comprese nel canone mensile ed è libera da subito. Questo locale è da arredare permettendo di personalizzare l'ambiente secondo le proprie esigenze. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook , cliccando 'mi piace' sulla pagina Ag. Tecnocasa Dueville ed Instagram. Scaricate gratuitamente l'app. Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Affittasi esclusivamente a referenziati in signorile palazzo recentemente ristrutturato in centro storico monolocale arredato completamente con cucina a vista completa di elettrodomestici,letto matrimoniale coperto da un elegante divisorio , divano ,tavolo ,bagno con doccia eventuale possibilita' di parcheggio di una bicicletta all'interno del condominio al quale si accede tramite cancello elettrico. Per informazioni ed appuntamenti telefonare al 347 7517312
Piazzetta Santi Apostoli, Centro - Centro Storico, Vicenza
Caldogno – Locale Commerciale Vetrinato con Ampio Parcheggio in prossimità del centro di Caldogno, proponiamo in affitto un locale commerciale al piano terra, ben esposto e dotato di ampie vetrine fronte strada, ideale per garantire massima visibilità. L’immobile si presenta in ottimo stato ed è già suddiviso in tre ambienti distinti, ben distribuiti e facilmente adattabili a diverse esigenze commerciali o professionali. La posizione strategica e la disponibilità di un ampio parcheggio per la clientela rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona servita e ad alta frequentazione.
Via Capovilla, Caldogno Rettorgole Cresole, Caldogno
Centro storico - Santa Caterina - Monolocale arredato in locazione, piano primo, composto da un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinotto separato e bagno non finestrato dotato di lavatrice. Possibilità di parcheggiare una biciclette in un locale condominiale. Contesto curato, travature a vista, luminoso. Per info: Paolo Tosato 348 3884553
Ubicazione e contesto Nel comune di Camisano Vicentino, in una posizione tranquilla e riservata, lontana dal traffico e dal caos cittadino, proponiamo in locazione un mini appartamento con ingresso indipendente inserito all'interno di un esclusivo complesso ricavato da una prestigiosa Villa Storica. Il contesto si distingue per la sua privacy, il fascino architettonico e l'atmosfera rilassante. L'immobile è situato al piano terra di uno stabile privo di ascensore. Descrizione e particolarità l'immobile è composto da una cucina e un soggiorno in open space, un ambiente accogliente, luminoso e ben organizzato, ideale per vivere la quotidianità in totale comfort. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, caratterizzata da ottima luminosità e da spazi ben distribuiti, in grado di garantire un'atmosfera rilassante e funzionale. Completa la proprietà un bagno finestrato, dotato di box doccia e rifinito con materiali pratici e moderni, pensati per garantire comfort e funzionalità. Cosa sapere dell'immobile l'immobile è libero e disponibile da subito. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a € 50,00 mensili, da aggiungere al canone di locazione. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate. Per candidarsi è richiesta una breve presentazione tramite Whatsapp al numero 327 6798238 oppure via e-mail all'indirizzo. Come contattarci Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattateci allo 0444 563390 oppure tramite Whatsapp al 327 6798238. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni sull'immobile e di accompagnarvi durante la visita.
Vicenza centro - fuori da ztl (zona Park Fogazzaro) Affittasi per locazioni brevi turistiche (fino 30 gg) - locazioni transitorie (da 30 gg a 18 mesi) meraviglioso bilocale in centro. Comodo bilocale con meravigliosa vista sul fiume in palazzo signorile nel centro storico di Vicenza, fuori dalla ztl e vicino al Park Fogazzaro (5 min a piedi dalla Basilica Palladiana), 1° piano con ascensore. 4 posti letto (matrimoniale + divano letto), offre Wi-Fi, aria condizionata, lavasciuga, lavastoviglie, cucina attrezzata con piano cottura, forno e microonde. Nei dintorni: market, panifici, farmacie e pasticcerie; grazioso locale vicino a casa per aperitivo dopo cena. Lo spazio l'appartamento si apre su un accogliente soggiorno caratterizzato da due graziosi balconi alla francese. Le porte-finestre inondano l'ambiente di luce naturale e si affacciano su un piazzale interno. Zona living Rilassatevi sul comodo divano letto o godetevi una cena sul tavolo da 4 posti. Per gli amanti della lettura, la nostra libreria offre un servizio di Book Crossing: prendete un libro e lasciatene uno, portando con voi un pezzetto di questo viaggio! Cucina un ambiente separato e finestrato, completo di ogni comfort: lavastoviglie, lavasciuga, forno, microonde e piano cottura. Il frigorifero a libera installazione si trova nel salotto per un tocco di design e praticità. Zona notte un vero gioiello di spaziosità e luce. Addormentatevi con il rilassante scroscio del fiume visibile dalle ampie finestre. Smart Working: una scrivania posizionata proprio sotto la finestra panoramica è il posto ideale per concentrarsi ispirati dal paesaggio. Comfort: due armadi molto capienti e due comodini completano la stanza matrimoniale. Bagno il bagno, anch'esso finestrato con vista fiume, è dotato di vasca utilizzabile anche come doccia grazie ad una pratica tenda impermeabile. Comfort Per garantirvi il massimo benessere in ogni stagione, l'appartamento dispone di: - condizionatore - riscaldamento autonomo regolabile posizione l'alloggio si trova in una posizione invidiabile: appena fuori dalla zona a traffico limitato e affacciato su un piazzale interno con parcheggi per residenti. Sarete a pochi minuti a piedi dalla Basilica Palladiana e dai migliori ristoranti e musei della città. Delizioso locale in stile "spiaggia" vicino a casa, per un aperitivo chic al tramonto in riva al fiume o un mondano dopo cena senza doversi spostare. Accesso per gli ospiti Durante il vostro soggiorno, avrete l’uso esclusivo e completo dell’intero appartamento. Non ci sono spazi condivisi con l’host o con altri viaggiatori: ogni ambiente descritto è pensato per garantirvi la massima privacy e libertà. Sentitevi come a casa vostra! Altre cose da tenere a mente Wi-Fi ad accesso libero e gratuito per gli ospiti.
Stradella Dei Munari, Centro - Centro Storico, Vicenza
Affittasi open space arredato costituito da: -monolocale di mq 33,82 -corridoio interno di mq 7,30 -bagno finestrato con doccia di mq 5,06 ________________ 46,18 -piano rialzato di quattro scalini Riscaldamento autonomo Ubicato in Contra' Burci, nel cuore di Vicenza, a dieci minuti a piedi dalla Basilica Palladiana, e a cinque minuti a piedi dall'università. Euro 550,00 + 30 Euro di spese condominiali.
Contra' dei Burci, Centro - Centro Storico, Vicenza
(utenze comprese) Affittasi monolocale arredato con utenze comprese, situato a Bassano del Grappa, in Via Remondini, al primo piano di un edificio storico risalente al 1800. L’immobile, di circa 40 mq, è ben organizzato e si compone di zona giorno notte con cucina e bagno. L’appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato. Recentemente ristrutturato, si presenta in ottimo stato e dispone di riscaldamento autonomo, climatizzatore con funzione caldo freddo e infissi in pvc con triplo vetro, che garantiscono comfort e ottimo isolamento. Si tratta di un affitto temporaneo, soluzione ideale per lavoratori con contratto a tempo determinato o per esigenze abitative transitorie. Libero da Ottobre. Classe energetica: in attesa di essere ricalcolata Proprietà: intera Contattami per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Bellissimo e pratico monolocale completamente arredato con frigo e lavatrice in affitto a Bassano del Grappa! Questo immobile è disponibile da subito e ha un canone mensile di soli € 680,00 con tutte le spese condominiali e utenze comprese. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento accogliente e confortevole. Situato al piano terra di una palazzina molto tranquilla, vanta una posizione ottima, con parcheggio comodo, vicinissima a tutti i servizi e ai mezzi pubblici, ma comunque in strada poco trafficata. Non perdere questa occasione unica! Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Per informazioni: inviare una mail a con una breve presentazione personale. Sarete ricontattati al più presto. --- in contesto residenziale e commerciale ben servito, comodo alle principali arterie stradali e a soli 5 minuti in auto da Altavilla Vicentina, Creazzo e dal centro di Vicenza, proponiamo in affitto monolocale di 40 mq a €570 più le spese condominiali e situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è libero dal 1 ottobre 2026 l’immobile si compone di: - ingresso su luminosa zona giorno con angolo cottura - divano letto - bagno con antibagno Dotazioni: - riscaldamento autonomo in pompa di calore (caldo freddo) - garage singolo - completamente arredato --- Soluzione ideale per chi cerca praticità, comfort e vicinanza ai principali servizi.
Strada Padana verso Verona, 303, San Lazzaro - Pomari, Vicenza
Vicenza -Centro storico: Luminoso signorile monolocale arredato. Trattasi appartamento sito al piano 2° servito da ascensore, composto da: ambiente unico dotato di angolo cottura, zona pranzo, zona giorno (camera) servita da divano letto, disimpegno attrezzato con armadi, bagno con finestra servito da doccia. Si presenta ristrutturato, completo di arredamento ed elettrodomestici nuovi. Disponibilità immediata. Canone di locazione 570+70 spese condominiali
Stradella Pozzetto, Centro - Centro Storico, Vicenza
Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Borgo Santa Lucia! Questo affascinante monolocale di 28 mq è disponibile per l'affitto e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un ambiente intimo e funzionale. Situato in una zona tranquilla ma ben collegata, questo appartamento è perfetto sia per professionisti che studenti. Il monolocale offre uno spazio luminoso con ampie finestre che garantiscono una meravigliosa illuminazione naturale durante tutto il giorno. Gli interni sono progettati con gusto, combinando comfort e praticità. La cucina attrezzata consente di preparare i propri pasti comodamente da casa, mentre l'area living si presta ad essere personalizzata secondo le proprie esigenze. Le spese condominiali sono contenute a soli 30 euro al mese, rendendo questo appartamento non solo accogliente ma anche economico. Borgo Santa Lucia è rinomato per la sua vivace atmosfera e la vicinanza ai principali servizi: negozi, ristoranti tipici e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, potrai godere della bellezza storica di Vicenza con i suoi monumenti patrimonio dell'unesco. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l'agenzia di riferimento per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Borgo Santa Lucia, Saviabona, Viale Trieste - Villaggio dei Fiori, Vicenza
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".