Affittasi appartamentino arredato a Fiumefreddo di Sicilia, in contesto riservato e tranquillo, distante 2 km dalla spiaggia, ideale per chi ama il mare e nello stesso tempo visitare Taormina (12 km), Giardini Naxos (6 Km), Catania (35 km) e il parco dell' Etna (40 km). La casa è dotata di ogni confort, ha un bel giardino, un ingresso indipendente e posto auto. Fino a 4 posti letto. Si affitta anche per brevi periodi e a prezzi competitivi! Disponibile sempre. Prezzo trattabile
Time Network Immobiliare - Agenzia Leopardi solo a referenziati con reddito dimostrabile – disponibile da settembre 2025 ideale per coppie o single Proponiamo in affitto un grazioso monolocale sito in zona Piedimonte Etneo, con spazio esterno. L'appartamento è posto al piano terra, l'ingresso da accesso a un'unica zona living con cucina a vista, molto pratica e ospitale; un servizio e una zona notte disimpegnata da una porta scorrevole. La soluzione è totalmente arredata, fornita di cucina attrezzata, due divani letto e un condizionatore caldo freddo. Completa la proprietà un funzionale e spazioso terrazzo ad uso esclusivo, in cui potrai condividere i tuoi momenti di convivialità con chi ami, all'aria aperta. Gli spazi interni sono ideali e perfettamente funzionali per un single o una coppia. Questo potrebbe diventare l'angolo perfetto per chi ama vivere in ambienti intimi e apprezza il piacere di godere degli spazi esterni anche durante l'inverno, nelle splendide giornate di sole e calore che caratterizzano la nostra regione, anche nei mesi più freddi. Dettagli immobile - Piedimonte Etneo - Piano terra, mq 40 - Spazio esterno esclusivo - Ingresso su zona living, cucina a vista, zona notte separata da porta scorrevole, un servizio, angolo lavanderia - ape: f una posizione tranquilla e strategica l’immobile si trova in via San Gerardo, nel cuore di Piedimonte Etneo, un comune caratteristico alle pendici dell’etna. La zona combina la tranquillità di un contesto residenziale con la comodità di essere a breve distanza dai principali servizi, come negozi, scuole, farmacie e ristoranti. La vicinanza al Parco dell’etna la rende ideale per gli amanti della natura e delle escursioni, mentre la posizione strategica consente di raggiungere facilmente sia le località costiere come Taormina e Giardini Naxos, sia le arterie principali che collegano alla città di Catania. Perfetta per chi cerca un ambiente rilassante senza rinunciare alla comodità di essere ben collegato con i principali punti di interesse della zona.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione, a referenziati fuori sede, un graziosissimo monolocale completamente arredato e ristrutturato, sito in Catania, precisamente in Via Garibaldi, nel cuore pulsante della città. Una posizione centrale e strategica, ideale per chi desidera essere a pochi passi dalle principali attrazioni, dai servizi e dalle fermate dei mezzi pubblici. L’immobile, posto al primo piano di una piccola palazzina ben curata, si compone di un ingresso su un unico ambiente che unisce la zona notte e un pratico angolo cottura, attrezzato con tutti gli accessori necessari per una vita comoda e funzionale. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di box doccia. L’appartamento è climatizzato, garantendo un comfort ottimale durante tutto l’anno. Affittasi esclusivamente a single. N. B. : Non si accettano animali. L'affitto è transitorio, con una durata massima di 4-9 mesi. Un'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione moderna e funzionale, immersa nella vita cittadina e a pochi minuti dai principali punti di interesse. Disponibile da ottobre. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Via Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
A Catania, in Via Matteo Renato Imbriani 217, Homepanda propone in locazione un ottimo appartamento di 35 mq, ristrutturato, situato all'ultimo piano di una palazzina di 5 piani con ascensore. L'immobile si presenta con un'esposizione esterna su quattro lati, garantendo luminosità e ventilazione ottimali. L'appartamento è composto da una zona giorno con angolo cottura, un bagno, un balcone e un terrazzo che circonda l'intero immobile offrendo spazi esterni ideali per momenti di relax all'aperto. Possibilità di due posti auto , una comodità rara in zona che consente di parcheggiare senza difficoltà. Tra le caratteristiche extra si segnalano gli infissi con doppio vetro in pvc che contribuiscono all'isolamento termico e acustico, la porta blindata per una maggiore sicurezza e il videocitofono. L'appartamento è inoltre arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Il riscaldamento è assente ma è presente l'impianto di aria caldo freddo. Contattaci per scoprire tutti i dettagli e organizzare una visita a questo accogliente monolocale, ideale per chi cerca una soluzione moderna e funzionale nel cuore della città.
Via Matteo Renato Imbriani, Vulcania, Borgo - Borgo, Catania
In pieno centro storico, in un antico palazzo settecentesco, Palazzo Paternò Tedeschi, vicino al Duomo, al teatro Massimo, alla colorata pescheria, pochi minuti a piedi dovunque. Un piacevole monolocale tra antico e contemporaneo, gradevolmente arredato, composto da una grande stanza ampia e luminosa con splendidi tetti a volta, una cucina attrezzata, un bagno molto spazioso e una lavanderia con ripostiglio. Si accede con un bell'ascensore a vetri o dalla scalinata centrale del palazzo. Ingresso attraverso un caratteristico balcone pieno di piante. Vetri Silent e infissi termici totalmente antirumore. Riscaldamento a gas di città. Aria condizionata freddo caldo di ultimissima generazione. Dotato di lavatrice. Stenditoio esterno nel balcone. Bus sotto casa per la playa, la riviera dei Ciclopi, per l' aeroporto e per il centro. A piedi dovunque in pochi minuti ascensorato. Affitto 530, condominio 60 euro mensili, spese a parte. Disponibile dal 1 maggio per contratto annuale. No studenti no subaffitto no casa vacanza
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Affittasi appartamento a studenti o lavoratori fuori sede centro storico di catania a due passi da piazza universita', completamente arredato, 1 letto matrimoniale ed 1 letto singolo, climatizzatore autonomo, bagno, due balconi, uno vista mare, appartamento molto luminoso. No residenza. Spese elettricita' non inclusa. Cauzione di due mensilita' disponibile da 1 luglio 2025
Via San Gaetano, Centro Storico, Porto - Centro Storico, Catania
Attico in Affitto: Splendido appartamento arredato con cucina, camera da letto e tv. Lavanderia inclusa. Situato al 3° piano con terrazzo, a pochi passi dal centro. Composto da cucina soggiorno, bagno e stanza da letto. Ottima posizione e servizi. 60 m² totali, 69 m² calpestabili, 1 camera da letto, 1 bagno, terrazza e balcone. Armadi a muro, ottimo stato, costruito nel 1980. Piano 3 senza ascensore, orientamento Sud, Est, Ovest. Possibilità di garage o posto auto per 50 € extra. ¡contattaci ora per visitare questo gioiello! Affittasi appartamento arredato di 100 mq a pochi metri dal centro primo piano prezzo 400 euro solo a persone referenziate.
L'appartamento come la città che lo ospita è denso di storia. Edificato inizio 1900 interamente in pietra lavica con ampie volte a padiglione. Sebbene antico, l’appartamento non dimostra la sua età perchè interamente ristrutturato e accessoriato. Circa 60 mq al primo ed ultimo piano, composto da living - cucina accessoriata, bagno con doccia, aria condizionata, camera da letto, con cassettiera ed armadio. L’area giorno è abbastanza grande, con connessione internet, un ampio tavolo ed un divano letto matrimoniale per eventuali ospiti in più. La cucina è interamente accessoriata, con piano cottura ad induzione, forno, frigo e congelatore. Dispone anche di lavabiancheria.
Disponibile da Agosto 2025. Locasi a soli single o coppie non resisenti. Via c. Colombo pressi Piazza Alcalà, sito all'ingresso del centro storico catanese, zona servita e ben collegata agli svincoli autostradali. Disponiamo di un ristrutturato monolocale arredato, 30 mq circa, ubicato al primo piano di una palazzina condominiale. L'appartamento è composto da ingresso su cucina, bagno con box doccia e ampio vano giorno - notte con cabina armadio e balconato vista mare. Ideale per lavoratori fuori sede o studenti, non è possibile mettere residenza. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Cristoforo Colombo, Centro Storico, Porto - Domenico Tempio - Porto, Catania
Affitto appartamento appena ristrutturato, sito in zona m. Rapisardi (via Raimondo franchetti). Si presta solo a persone singole, dotato di tutte le comodità, lavatrice, lavastoviglie, condizionatore. Si affitta solo per periodi di almeno 2 anni. Nel costo mensile sono comprese alcune utenze condominio, acqua, Wi-Fi. Contattare solo se interessati. Si affitta solo a persone referenziate, con contratto di lavoro dimostrabile.
Via Raimondo Franchetti, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Affitto transitorio, disponibile da Settembre a Maggio, solo a referenziati dipendenti pubblici (no agenzie immobiliari), splendido bivani, fronte mare, al centro di Aci Trezza. L'appartamento con ingresso indipendente, arredato, climatizzato e in perfette condizioni è composto da ampio soggiorno con tv, divano, tavolo da pranzo e cucina; camera da letto con letto matrimoniale; bagno con doccia.
Affittasi a studenti o lavoratori fuorisede con busta paga (no reddito, inutile chiamare) dimostrabile, piccolo appartamento nel cuore di Caltagirone. Vicino a scuola di Informatica e scala centrale in un quartiere tranquillo del paese. L'appartamento è ideato per una sola persona e non sono ammessi animali. Chiamare dalle 10 alle 19, prezzo non trattabile. Richiesto mese corrente e cauzione. Contratto registrato e massima serietà. Disponibilità a mostrare l'immobile il martedì mattina
Delizioso appartamento in pieno centro a due passi da Piazza Umberto e dal Tribunale. Sito al secondo piano ascensorato di un palazzetto d'epoca, arredato e accessoriato, termo autonomo, silenzioso, composto dai seguenti ambienti: ingresso con disimpegno, ampio salone soggiorno con tetto a volta, cucina e bagno; ammezzato con camera da letto e secondo bagno. Balcone su cortile interno con veranda lavanderia. Ideale per professionisti, no studenti. No agenzie.
Via Aloi, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Casa arredata, ingresso appartamento con camera da letto, portico per la veranda, cucina con piano a induzione, bagno con tutti i servizi. Chiedo cortesemente di inviarmi le vostre referenze tramite questa piattaforma. No residenza a carico del locatore luce, acqua, tari. Si affitta solo per persone transitorie.
Via Curia, Ferrarotto, Palestro, Calcare - Ferrarotto - Acquedotto Greco, Catania
Avenir Estate, agenzia immobiliare, propone in locazione a Catania nei pressi di Piazza Michelangelo e di Viale Vittorio Veneto, esclusivi e nuovissimi monolocali, di varia metratura, finemente arredati ed accessoriati. Gli appartamenti si presentano luminosissimi, dotati di climatizzatori caldo freddo e Wi-Fi. Lo stabile di recente costruzione è composto da due elevazioni e gode di telecamere di sorveglianza e luci esterne che illuminano un ampio piazzale. Possibilità anche di contratto annuale. Canone di locazione richiesto da euro 540,00 incluso di oneri condominiali e acqua. Libero da Luglio. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci al nostro numero telefonico 3911729847.
Via Michele Scammacca, Province, Picanello - Picanello, Catania
Posizione centrale. Affittasi a referenziati, single, non residenti. Telefonare dalle ore 17 in poi o tramite Whatsapp.
Piazza Santa Maria di Gesù, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Villa Bellini - Santa Maria di Gesù, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".