Non sei riuscito a prendere questa casa? Non ti preoccupare, puoi candidarti per le prossime disponibilità! Non perdere l'opportunità di essere tra i primi la prossima volta. Candidati ora per le prossime case in affitto! Come candidarti: 1. Indica le caratteristiche che cerchi nella casa (zona, tipologia, prezzo, ecc. ). 2. Invia una breve descrizione di te e della tua famiglia. 3. Indica quanti contratti di lavoro avete ed il tipo di contratto attuale. 4. Se hai animali domestici va specificato! Non tutte le abitazioni sono adatte. La tua candidatura ci aiuterà a proporti gli immobili più adatti alle tue esigenze. Non perdere questa occasione! Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per aggiornarti sulle nuove offerte. Tel. E Whatsapp: 3474382965 e-mail:
Per interessamenti mandare un whatsapp al numero 380 5887860 con scritto: -Nome e cognome dell’occupante -Specificare la tipologia lavorativa e lo stipendio mensile (verranno considerate solo le richieste con Contratto Lavorativo a Tempo Indeterminato). -Richiesta una persona preferibilmente senza animali domestici monolocale (circa 30mq) arredato con soggiorno cucina camera da letto, bagno completo di sanitari e doccia. Sono presenti divano letto, lavastoviglie, lavatrice. No ascensore. 1 posto auto di proprieta’ scoperto. Adatto ad una persona. Prezzo: 720€ mese spesa comune: corrente elettrica della scala comune deposito cauzionale richiesto: 6 mensilita’
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona viale venezia, ampio monolocale arredato, con spazio esterno privato, composto da zona giorno notte, angolo cottura, bagno finestrato con doccia, giardinetto. L'immobile sarà disponibile dal giugno. Le spese condominiali ammontano a 60 euro mensili e sono comprensive di acqua. Il riscaldamento è autonomo. Posti bici interno. La soluzione è posta al piano terra di un contesto ben abitato. Si valutano contratti transitori. E' possibile intestare il contratto ad una società. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. E' richiesta un fee d'ingresso. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Disponibile dal 20 giugno. Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto nel centro storico di Brescia, vicolo del moro, piccolo bilocale, posto al primo piano di un contesto ben abitato e rimodernato, soluzione completamente ristrutturata ed arredata a nuovo, completa di lavatrice. Cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Le spese condominiali di euro 90 a parte al mese sono comprensive di acqua e parti comuni. Riscaldamento autonomo. Si valutano contratti transitori. Posto bici interno. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Il compenso agenzia è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Vicolo del Moro, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
Al Monte Pora, località Colle Vareno, in prossimità delle piste da sci e di un bellissimo parco giochi con laghetto, che in inverno diventa pista di pattinaggio, proponiamo appartamento monolocale posto al piano primo così composto: ingresso, sala con angolo cottura e divano letto con accesso al grande vivibile terrazzo con esposizione sul bosco, nicchia con letto a castello e bagno. Comodo ripostiglio di ampi dimensioni posto di fronte all'appartamento.
Si affitta grazioso appartamento in pieno centro storico a Toscolano Maderno. L'appartamento è composto da open space, disimpegno, bagno e ripostiglio. Possibilità di aggiungere un letto a castello a scomparsa e ricavare 4 posti letto. Ad uso comune posto bici e parcheggio gratuito a 20 mt. Il lago dista 650 mt. Si affitta Annuale 700 euro al mese con possibilità di sublocazione oppure a mesi: da ottobre a maggio a 500 euro al mese. Mese di Pasqua 1000 euro. Giugno e settembre a 1250 euro al mese Luglio e agosto a 1500 euro al mese l affitto mensile prevede il pagamento delle utenze pari a 150 euro nei mesi da settembre a giugno e pari a 100 euro nei mesi di luglio e agosto.
Affitto transitorio Bilocale composto da cucina soggiorno e camera da letto matrimoniale più bagno con doccia, piccolo patio esterno e posto auto. Disponibilita' dal 15 ottobre 2026 fino al 10 maggio 2027 Inclusi Wifi e acqua uso sanitario no corrente elettrica (n. B. Riscaldamento con climatizzatori ad aria, riscaldamento non incluso) no animali no sublocazione no fumatori solo singoli! Deposito cauzionale e fondo spese corrente elettrica euro 1500 no perditempo, no richieste generiche solo referenziati
Affittasi monolocale situato in posizione strategica a Brescia, a pochi minuti a piedi dalle università e a soli 10 minuti dal centro storico. L'appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2023, con finiture moderne e ambienti funzionali. La soluzione è ideale per studenti, o giovani lavoratori che desiderano vivere vicino ai principali poli universitari e ai servizi della città, senza rinunciare alla comodità del centro e della metro raggiungibili a piedi in 5-10 minuti. Completa la proprietà un posto auto privato all’interno del condominio, elemento raro e di grande valore in zona.? Disponibile dal 1° giugno 2026. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Via Fiume, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Garda di sonico - in caratteristico e tranquillo borghetto di montagna a 15 minuti da Edolo, a 40 min da Ponte di Legno e a 30 min dall'aprica si affitta porzione di casa (taverna monolocale) con ingresso indipendente, impianto elettrico nuovo, piccolo angolo cottura con piano ad induzione, frigo, tavolo, sedie, divano letto, tv, internet, bagno con lavatrice e boiler per acqua calda. Riscaldamento con pompa di calore. Separatamente vi è la possibilità di affittare anche il terratetto adiacente. Posti auto liberi in strada Consumi e deposito cauzionale a forfait in base al periodo di permanenza libero dal 1 febbraio 2026 - contratto transitorio si chiede gentilmente di inviare una breve descrizione delle referenze
Vivere il lago d'iseo: monolocale di charme in dimora storica con vista mozzafiato Disponibile dal 10 ottobre 2025 al 30 maggio 2026. Nel cuore di Sale Marasino, in un’incantevole dimora del '400, affacciata sullo spettacolare Lago d'iseo, proponiamo in affitto un meraviglioso monolocale arredato e corredato con gusto, ideale per chi desidera concedersi una pausa di bellezza, quiete e ispirazione. Caratteristiche principali: Ampio monolocale con spazi ben distribuiti e atmosfera elegante Cucina separata con vista lago mozzafiato: cucinare diventa un’esperienza Completamente arredato e accessoriato in ogni dettaglio: pronto da vivere Contesto storico di rara bellezza, dimora quattrocentesca restaurata con cura Wi-Fi, Smart tv, riscaldamento e raffrescamento autonomi Ampio parcheggio a soli 50 metri no residenza – ideale per soggiorni temporanei, trasferimenti di lavoro o periodi sabbatici Utenze (acqua, luce, gas) a carico dell’inquilino un soggiorno da sogno Questa casa non è solo un immobile: è un’esperienza da vivere. Ogni dettaglio è pensato per offrire comfort, bellezza e un tocco di magia. La luce del lago che entra dalle finestre, i tramonti che si specchiano nell’acqua, la quiete di un borgo autentico: tutto contribuisce a creare un rifugio perfetto, lontano dalla frenesia ma ricco di vita e ispirazione.? Disponibile da ottobre a fine maggio – per chi desidera vivere qualche mese da sogno sul Lago d’iseo.? Sale Marasino (bs) – a due passi dalla natura, in una delle località più affascinanti del Sebino.? Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Si chiede di ricevere una email di presentazione e comunicazione della motivazione della locazione, successivamente dei documenti di identità e delle referenze lavorative (buste paghe, contratto di lavoro e cud).
Dal 10 giugno, si affitta ampio e luminoso monolocale, situato in una palazzina recentemente ristrutturata in via Valerio Paitone 61, dotata di ascensore e a soli 5 minuti dalle stazioni metro di San Faustino e Piazza Vittoria. L’appartamento, posto al quarto piano, è composto da ingresso, spaziosa zona giorno notte e ampio bagno con comoda funzione di sgabuzzino. Il riscaldamento è autonomo con teleriscaldamento. Il monolocale è molto luminoso e ben esposto, con travi in legno a vista e arredamento in legno. è caratterizzato da grande ariosità grazie alla doppia esposizione (a est e sulla corte interna) e offre una piacevole vista sul Castello di Brescia. Gli infissi doppi garantiscono ottimo isolamento acustico e tranquillità. Il canone mensile è di 650 euro, a cui si aggiungono 100 euro di spese condominiali comprensive di acqua (salvo conguaglio). Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare via email.
Via Valerio Paitone, Centro Storico - Carmine, Brescia
Casapoit Pontevico, vi popone in affitto a Pontevico un appartamento con una camera da letto e cantina al piano terra. L'immobile s trova in zona centrale e ben servita e dotato di tutti i confort. Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera da letto, bagno e una cantina. Attestato prestazione energetica cl g ep 256,56. L'immobile e stato arredato completamente a nuovo e sono presenti i seguenti arredi: Cucina completa di elettrodomestici compresa lavastoviglie, tavolo con sedie, divano, camera da letto completa, macchina per rinfrescamento e pompa di calore. Tipologia di contratto 4 anni + 4 anni con disdetta 6 mesi. Per informazioni scrivete al 3481340725 con whatsapp scrivendo nome e cognome, sarete ricontattati per richiedervi i requisiti richiesti dalla proprietà.
Monolocale posto al primo piano con ascensore e composto da: soggiorno con angolo cottura e servizio. Completamente arredato inclusa lavatrice. No animali! Canone mensili € 600,00 + € 100,00 mensili per spese condominiali. Contratto annuale - no residenza
Appartamento via santa maria, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Cosa sapere sull’immobile disponibile da settembre 2026 a giugno 2027 in posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in Affitto un appartamento monolocale situato al Secondo piano di una palazzina residenziale a Fasano di Gardone Riviera, una delle località più rinomate e affascinanti del Lago di Garda. L'immobile è stato completamente ristrutturato quest’anno e si presenta in buonissime condizioni, pronto per essere abitato. L’appartamento è composto da una zona giorno luminosa con angolo cottura a piano a induzione, la camera da letto è composta da: un letto matrimoniale e due singoli a castello ed è separata dalla sala da pranzo da un mobile sfruttabile anche come spazio da archiviazione, mentre il bagno dispone di un box doccia e ventola ad aereazione. A completare la soluzione: aria condizionata autonoma, wi-fi e giardino fronte Lago condominiale. L'immobile non dispone di cantina né posto auto, ma la zona circostante offre possibilità di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. Ottima soluzione per chi cerca un punto d'appoggio sul lago o una casa vacanze in un contesto suggestivo e a pochi minuti dalle rive del Garda. Contratto transitorio ubicazione e contesto Situata lungo la sponda bresciana del lago di Garda, pochi km dopo Salò, Gardone Riviera è una cittadina speciale. è infatti iscritta alla lista dei Borghi più Belli d'italia insieme a Tremosine, i soli due paesi del Benaco a vantare il riconoscimento. L'incantevole cittadina, non molto distante dalla città di Brescia, permette di godere, oltre che della bellezza del lago, anche di quella delle montagne che la circondano e vantano moltissimi sentieri per esplorare il lago con il trekking. Possiede poi una conosciuta e pittoresca passeggiata tra il centro storico, ricca di negozi locali e caratteristici. Va nominato inoltre il Vittoriale degli Italiani di d'annunzio, indubbiamente la più conosciuta fra le attrazioni della città, la quale rappresenta un importante pezzo della storia e cultura nazionale italiana e che ospita molto spesso eventi culturali e musicali in una cornice indimenticabile.
Corso Giuseppe Zanardelli, Centro, Gardone Riviera
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".