A Taormina-Giardini Naxos in loc. Calatabiano a poche centinaia di metri dal mare proponiamo in locazione al secondo piano senza ascensore grazioso e luminoso monolocale arredato, come da foto, climatizzato e provvisto di lavatrice e lavastoviglie con balcone esposto a nord-est con vista mare e Taormina. Ideale per single o coppia.
Disponibilita' dal 15 ottobre 2026 al 30 aprile 2027 per affitti settimanali o mensili nel periodo estivo, contattare in privato utenze escluse (solo per i mesi invernali) Monolocale al piano terra, completamente arredato e accessoriato, adibito a casa vacanze nei mesi estivi. L’appartamento è composto da due divani letto, cucina, bagno, terrazza e balcone. I servizi inclusi sono: - Parcheggio gratuito - Aria condizionata - Lenzuola e biancheria da bagno (solo per affitti settimanali estivi) - Kit di cortesia per il bagno (solo per affitti settimanali estivi) - Wifi gratuito incluso (con saponetta wifi portatile) - Cucina completa (piatti, posate, pentole, ecc. ) - Lavatrice - Ferro e asse da stiro - Smart tv da 55 pollici - Macchinetta del caffè (capsule) - Microonde con funzione Grill si trova all’interno del Residence Bouganville di Calatabiano, che offre numerosi servizi: piscina (aperta solo in estate), campo da tennis, campo da ping pong, parco giochi e molto altro. La struttura è situata in posizione strategica, a soli 5 minuti a piedi da negozi, supermercati, farmacie, bar, ristoranti, tabaccherie, fermate autobus e altri servizi. - Animali vietati - Vietato organizzare feste - Vietato spostare la residenza nell’immobile in oggetto? Nota: il locatore si riserva il diritto di effettuare sopralluoghi periodici all’immobile, con cadenza mensile o bimestrale, per verificare lo stato di conservazione e accertare l’assenza di danni.
Affitto brevi periodi da 7 a 29 giorni mansarda appena ristrutturata dotata di ingresso cucina divano letto,camera, bagno con doccia. Dotata di aria condizionata,tv e stoviglie di prima necessità a pochi minuti dal mare di Taormina, giardini Naxos,gole dell'alcantara, Etna,acireale.
Appartamento adatto sia per brevi sia per lunghe permanenze. Inserito in un contesto residenziale a Catania, a pochi metri dal centro, il nostro appartamento è dotato di tutti i comfort per farti sentire come a casa. Avrai cucina accessoriata (forno a microonde, bollitore, lavastoviglie, fornelli a induzione, frigo), bagno privato con doccia, terrazzo attrezzato dove poter trascorrere le giornate in totale privacy. Richiesta di deposito cauzionale. Per info su soggiorni lunghi, contattaci. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Orazio Antinori, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Nuovalucello - Leonardo Da Vinci, Catania
Si affitta a persona referenziata, un monovano di 35 mq, arredato, composto da una camera da letto con letto una piazza e mezza, cucina e bagno con finestra, doccia con box (non come in foto), condizionatore caldo freddo. L'appartamento è collocato a pochi passi dalla fermata metro stesicoro e dalla stazione degli autobus. Per informazioni si invita a telefonare, no messaggi.
Via Gemmellaro, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Affittasi appartamento ristrutturato di recente composto da: ampia camera da letto, cucina e bagno, completamente arredato; ideale per single coppie. Canone di locazione €600 mensili utenze escluse.
Via Pacini, Libertà, Stazione, Fiera - Corso Sicilia - Fiera, Catania
Avenir Estate, agenzia Immobiliare, propone in locazione a Catania nei pressi di Piazza Michelangelo e del Viale Vittorio Veneto, esclusivo e nuovo ampio monolocale open space, di mq circa 50, finemente arredato ed accessoriato. L'appartamento si presenta luminosissimo, dotato di climatizzatore caldo freddo e Wi-Fi. Lo stabile di recente costruzione è composto da due elevazioni e gode di telecamere di sorveglianza e luci esterne che illuminano un ampio piazzale. Contratto transitorio. No residenza. Canone di locazione richiesto euro 630,00 incluso di oneri condominiali, consumi di acqua, luce e gas. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci al nostro numero telefonico 3911729847.
Via Michele Scammacca, Province, Picanello - Picanello, Catania
Monolocale in ottimo stato, piano rialzato, ammobiliato con vista mare, in contesto signorile e servizio di portineria. Non desidero essere contattato da agenzia. Affitto per soli periodi transitori
Viale Alcide De Gasperi, Ognina, Guardia, Rotolo - Guardia - Li Cuti, Catania
Solo Affitti catania 1 propone in locazione: disponibile dal 8 giugno 2026. In via Salvatore Tomaselli, fronte villa Bellini, un monocale ristrutturato, mq 30 circa completamente arredato posto al piano terra di un incantevole palazzo d'epoca con ascensore, contesto elegante e signorile. L'appartamento è composto da un unico ambiente finestrato. Climatizzato caldo - freddo, antifurdo, rilevatore fughe gas, infissi con doppi vetri, porta blindata. Utenze attive. Le spese di luce, acqua e condominio sono calcolate forfettariamente in euro 100,00 mensili. Ideale per lavoratori fuori sede contratto transitorio da 3 a 18 mesi rinnovabile. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74. Orario 09:00 - 13:00 16:00 - 20:00.
Via Salvatore Tomaselli, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Villa Bellini - Santa Maria di Gesù, Catania
A pochi passi dal tribunale e da via d'annunzio al 3 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo piccolo ma accogliente monolocale così composto: ingresso su unico ambiente con letto alla francese, servizio con doccia + manca il bidet), separato un piccolo angolo cottura. Un balcone. Climatizzatore. No lavatrice. Ottimo come piccolo punto di appoggio in città. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua condominio. Solo referenziati. Periodi transitorii.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Bivani composto da cucina, camera da letto e bagno interamente arredato e ristrutturato dotato di condizionatore, lavatrice e tv "32 adatto a un lavoratore referenziato fuori sede non residente, no famiglia, no animali, contattare solo se possidente di requisiti elencati
Via Giuseppe Maltese, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
A pochissimi metri dalla prestigiosa piazza Trento e dal corso Italia, dal tribunale, dalla facoltà di ' Palazzo delle scienze', Panorama immobiliare propone in locazione ottimo appartamento finemente ristrutturato ed arredato. L immobile posto al piano terra di stabile signorile è composto da unico elegante ambiente dove è presente un letto alla francese con cassettoni alla base, appenderla, angolo cottura modernissimo con piastre ad induzione, lavabo e piano lavoro , tavolo snack con sgabelli, ampio servizio con bella e grande doccia. Climatizzatore. Una finestra su strada. Non è presente la lavatrice né il. Bidet ( c è il doccino alla francese). Si loca solo a impiegati professionisti studenti che cercano un piede a terre, punto di appoggio in città. La quota del condominio comprende anche l acq. Luce da intestare a proprio nome. Autorimessa in zona
Via Musumeci, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Comoda soluzione abitativa in mansarda panoramica (Categoria c 2), a soli 20 metri dal mare, situata nel suggestivo comune di Aci Castello. L'immobile offre una superficie totale di 26 metri quadrati, distribuiti in un unico locale openspace che si affaccia su comodo e panoramico balconcino vista mare, angolo cottura, bagno e terrazza soprastante con accesso dalla scala condominiale. Termoautonomo con pompa di calore, semi arredato con eleganza e gusto, spese condominiali comprese nel canone di locazione. L'immobile è progettato per offrire massimo comfort e funzionalità, garantendo un'atmosfera accogliente e raffinata. La struttura, garantisce una piacevole luminosità e una vista panoramica mozzafiato. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e di prestigio, la mansarda rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca un'abitazione di alta qualità e unicità. Possibilità di avere in locazione anche un comodo garage di 18 mq al canone di 150€ mensili.
Appartamenti disponibili per affitti transitori nel periodo invernale, da ottobre ad Aprile Maggio. Le unità, una di dimensioni più contenute e una più ampia, sono adiacenti alla struttura alberghiera con la quale condividono dei servizi. Il canone è da definire in funzione della durata del soggiorno, con permanenza minima di un mese e massima di 6 8 mesi. Sono incluse tutte le utenze e il servizio Wi-Fi, oltre il posto auto riservato. Su richiesta è possibile aggiungere un servizio di pulizia settimanale.
Via Antonello da Messina, Cannizzaro, Aci Castello
Monolocale con cucina completa e bagno, indipendente, caldaia e condizionatore caldo freddo, consumi inclusi per un totale di 4 posti letto, solo per il mese di luglio
Affittasi a studenti o lavoratori fuorisede con busta paga (no reddito, inutile chiamare) dimostrabile, piccolo appartamento nel cuore di Caltagirone. Vicino a scuola di Informatica e scala centrale in un quartiere tranquillo del paese. L'appartamento è ideato per una sola persona e non sono ammessi animali. Chiamare dalle 10 alle 19, prezzo non trattabile. Richiesto mese corrente e cauzione. Contratto registrato e massima serietà. Disponibilità a mostrare l'immobile il martedì mattina
Piano terra in villa immerso nel verde a 30 mt dal mare di Capo mulini. Affito temporaneo: Grande monovano arredato 36 mq con letto matrimoniale e 2 divani in muratura+ bagno, doccia e cucina; immerso nel verde con altrettanto ampio spazio esterno coperto +Giardino. Posto auto in strada privata, ingresso in comune con altra abitazione al primo e secondo piano.
Rif. Ct225 - 095 668 34 91 solo single referenziati - no animali - contratto transitorio monolocale ristrutturato e arredato Catania - Via Ramondetta Proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato, completamente arredato e dotato di elettrodomestici, situato al piano terra di uno stabile centrale. Composizione: · Ingresso su zona pranzo con angolo cottura · Camera da letto in ammezzato · Bagno con doccia Punti di forza: · Ristrutturato e pronto da abitare · Arredato completo con elettrodomestici · Zona centralissima, ideale per chi lavora vicino al Tribunale Canone di locazione incluso solo spese condominiali (utenze a parte)
Via Ramondetta, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".