Libero dal 15 Giugno 2025 Via della Pescara ampio monolocale con camera aperta, bagno con servizi, più doccia separata, due finestre, zona giorno spaziosa e vivibile, arredato nuovo con lavatrice, frigo e cucina nuova, divano letto. Situato in zona strategica con tutti i servizi e supermercati vicini, con il centro storico raggiungibile a piedi, fermata dell'autobus sotto casa, ottima posizione. Nel canone sono considerate tutte le utenze, (luce, acqua, ) il condominio e la wi-fi Ben collegato alla super strada che permette di raggiungere in breve tempo i principali paesi dell'umbria (Assisi, Spello, Cannara, Todi, ecc) Libero dal 15 Giugno 2025 Anche per brevi periodi.
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da cucina, letto matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice lavasciuga) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. La struttura è videosorvegliata. Si accettano anche locazioni per breve periodo, minimo 2 mesi di permanenza, le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Monolocale in Affitto nel Cuore di Perugia Scopri questo affascinante monolocale di circa 24 mq, situato nel centro storico di Perugia, una delle città più belle d'italia. Questo spazio è stato completamente ristrutturato nel 2025 e offre un ambiente moderno e accogliente. La cucina è pronta per essere personalizzata secondo le tue esigenze, mentre la zona notte e il bagno garantiscono comfort e privacy. Situato al piano terra con ascensore, il monolocale ha un orientamento est che permette di godere di una splendida luce naturale durante il giorno. Non ci sono spese condominiali, rendendo questa soluzione ancora più interessante. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore efficiente, assicurando un clima piacevole tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere nel cuore pulsante di Perugia, circondato da storia, cultura e servizi. Questo monolocale è ideale per chi cerca un rifugio intimo e funzionale in una delle città più affascinanti d'italia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Nel cuore di Santa Maria degli Angeli, nel comune di Assisi, è disponibile un locale commerciale in affitto. Situato al piano terra, l'immobile si estende su una superficie di 53 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Il locale è dotato di un ingresso indipendente, doppio vano, disimpegno e bagno cieco. Completa la proprietà un posto auto privato fronte negozio. La vicinanza ai trasporti pubblici e alle vie di comunicazione principali rende questa proprietà una scelta pratica e comoda per chi cerca una soluzione versatile per un'attività commerciale o un ufficio.
Via Giovanni Becchetti, Santa Maria degli Angeli, Assisi
A 170 Nel centro storico di Città di Castello, in palazzo prestigioso, affittasi questo appartamento- Situato al piano primo, troviamo ingresso, ampio soggiorno cucina, camera matrimoniale, bagno- Ben arredato. Solo referenziati-
Wonderful and finely furnished one bedroom apartment with kitchenette available for rent in a 1. 400 year old castle located 2 hours south of Florence and 2. 5 hours north of Rome. Search for Castello Monticelli in the web. The ceilings are 4. 5 meters high. The minimum stay is 2 months from october to april. The view on the underlying valley is breathtaking both from its windows and from the garden. The rent of 1. 150 per month does not include the consumption of metan gas. Water, electricity, condo fees and the use of Wi-Fi, Smart tv and parking are free. Digital nomads are welcome. A car is a must because we are in the countryside. The closest city is Perugia, the capital of Umbria, which is 20 minutes away. Castello Monticelli has almost 1 hectar of common gardens, 2 parking lots, 2 pools and a spa. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Monolocale in ex agriturismo " le selve", dotato di piscina e ampio giardino condominiale. Il prezzo e' indicativo , infatti esso e' da concordare in base ai periodi richiesti. Si affitta preferibilmente in modo annuale ed a persone non residenti ( affitto annuali semestrali mensili). Per informazioni rivolgersi ad antonio
Si prega di inoltrare richiesta tramite apposito tasto di contatto, specificando le proprie esigenze e la situazione reddituale. Perugia santa lucia, vicinanze università’ di ingegneria e solamente 5 km dall'ospedale santa maria della misericordia e facolta' di medicina. L’annuncio è rivolto principalmente a medici specializzandi, studenti e persone referenziate che sappiano apprezzare e rispettare l’immobile, non si accettano animali e possibilmente non fumatori. Disponibile dal 01 Novembre. In contesto residenziale e riservato, affittasi mini-appartamento con ingresso indipendente, facente parte di una palazzina completamente ristrutturata, composta di solo 5 unità abitative. L’immobile è composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale separata e bagno con antibagno. L’appartamento è stato appena realizzato, arredato con mobili nuovi, tra cui: cucina con piano ad induzione, forno e frigorifero, letto con contenitore, armadio, divano e tavolo 4 posti. Caratteristiche Tecniche: l’immobile è stato realizzato in classe a2, pertanto i costi di gestione in carico al futuro affittuario saranno molto contenuti data l’assenza di gas metano, involucro con cappotto termico, infissi in pvc con vetro camera, la presenza di split pompa di calore per riscaldamento-raffrescamento e impianto di ventilazione meccanizzata. Appartamento comodo e funzionale, posto a pochi minuti dal centro storico di Perugia e a 5 minuti di auto dall’ospedale Santa Maria della Misericordia e della Facoltà di Medicina e nelle immediate vicinanze della Facoltà di Ingegneria. Si richiedono referenze.
Via del Bottone, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Affittasi monolocale libero dal 1 Giugno 2025 il monolocale si presenta molto accogliente con soggiorno camera da letto, angolo cottura a scomparsa, bagno con doccia, un ripostiglio con lavanderia ed è completo di tutto ciò che occorre per rendere il vostro soggiorno più confortevole possibile. Corredato di tutto: cucina con stoviglie, piatti posate ecc. Televisore. Si affitta senza spese aggiuntive per quanto riguarda luce, gas, acqua e riscaldamento. Si affitta anche per brevi periodi l'appartamento si trova in una posizione strategica sia per i mezzi di pubblico trasporto sia per tutti i servizi come farmacie, alimentari e negozi di vario genere. A soli 5 minuti si arriva al centro storico di Perugia dove a Luglio ospita la famosa manifestazione di Umbria Jazz e ad Ottobre per una settimana Eurochocolate con visitatori da tutto il mondo. A pochi minuti c'è l'ingresso della superstrada per raggiungere molte delle mete di maggior interesse come Assisi, Todi, Orvieto, le meravigliose Cascate delle Marmore e il Lago Trasimeno. Libero dal 1 Giugno 2025.
In una via principale, a ridosso del bellissimo e turistico centro storico di Spello, vi proponiamo in affitto un locale commerciale di circa 60 mq con bagno. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da una corte ad utilizzo esclusivo. Ottima posizione frontestrada che permette ad un'attività commerciale di avere una grande visibilità, visto che si tratta di una zona di importante passaggio di persone.
Proponiamo in affitto, uno splendido open space completamente nuovo, situato a pochi passi dal cuore del Centro Storico con un doppio ingresso nella Palazzina, sia da Via Eremita che da Via s. Elisabetta. Con una superficie di 50 m², questa proprietà offre una cucina abitabile, una camera matrimoniale, un bagno moderno edun vano lavanderia. Dotato di riscaldamento a pavimento e mobilio nuovo e ricercato, l'appartamento assicura un elevato standard di Vita. Inoltre, dispone di elettrodomestici di ultima generazione come frigorifero con congelatore, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice a gettoni condominiale. Questo appartamento è perfetto per locazioni a lungo termine con l' obbligo di voltura contatori della luce e nettezza urbana, mentre l'acqua calda fredda, il riscaldamento raffrescamento ed il condominio ammontano ad € 200,00 mensili, salvo conguaglio. Interno 6
Via dell'Eremita, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Leonardi immobiliare: Affittasi in piccola palazzina nel quartiere San Giacomo a Città di Castello, monolocale di mq 40 ca, finemente ristrutturato e con ottima esposizione, posto al piano terzo. Ampio parcheggio antistante per i residenti. N. B : solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Informazioni utili: Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento e o per organizzare sopralluoghi dell’immobile sopra descritto. Per vostra comodità, le nostre linee telefoniche sono attive e rispondono 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi. Per qualsiasi informazione potete contattare i seguenti recapiti: 339 7425654 (david) 389 2574042 (francesco)
Elce- in residence recintato affittasi ampio monolocale posto al primo piano composto di grande soggiorno, angolo cottura, bagno finestrato e terrazzo. Il residence offre un grande giardino condominiale e posto auto riservato.
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da cucina, letto matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice lavasciuga) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. Le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".