Casa Vacanze fitto stagionale e pernottamento, apperatamento arredato posto al secondo piano con ascensore. Palazzo ultimato ad Ottobre 2024. Servizio igienico già funzionante ed arredato.
Residence astoria. Disponibile luglio e agosto. La casa è indicata per un massimo di 4 persone ( 2 posti camera letto + 2 divano letto in soggiorno). 2 adulti + max 2 bambini. Nuovissimo (consegnata nel 2010) il bilocale è composto da un ingresso, zona living con cucina, camino e divano letto matrimoniale, camera da letto con letto alla francese e bagno con doccia e lavatrice. Due ampi balconi con esposizione sud-est. Posto auto e cantina. Incluse le utenze. Primo piano senza ascensore. Vengono fornite solo 1 paio di lenzuola ed 1 set di asciugamani per ospite, non è prevista pulizia giornaliera ed a fine soggiorno c'è da pagare euro 50,00 per le pulizie generali. No animali.
Fittasi grazioso monolocale in Roccaraso (600 metri dalla piazza centrale) con divano letto matrimoniale e letto a castello (4 posti letto). Dotato di un terrazzino di pertinenza, riscaldamento autonomo, camino, tv e con possibilità di accesso ad un’ulteriore ampia area esterna molto vivibile nel periodo estivo. Il monolocale è attrezzato con tutto il necessario per cucinare e vivere la montagna. Il prezzo è indicativo e va concordato in relazione al periodo desiderato (settimane o mesi alta o bassa stagione)
Nel centro del paese, a pochi passi da Piazza Plebiscito, proponiamo in affitto un appartamento posto al piano secondo in fabbricato di sole 3 unità abitative. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucina, ripostiglio e bagno al piano sottotetto accessibile tramite scala interna a chiocciola. Fornito di forno a microonde, tv, lavatrice, asse e ferro da stiro è la soluzione ideale per single o una coppia. Non si accettano animali domestici. Affitto a destinazione transitoria, massimo 6 mesi. Ascensore non presente. Codice rif. 1822
Corso Vittorio Emanuele, 71, Centro, Castel Di Sangro
Accogliente monolocale disponibile per affitti anche a breve periodo e non solo annuale e semestrale , ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in totale praticità e confort. L'ambiente è organizzato in modo funzionale, con una zona notte separata parzialmente, la cucina, compatta ma ben attrezzata, è inserita in un angolo dedicato e consente di gestire comodamente i pasti durante il soggiorno. L'appartamento dispone inoltre di un bagno , un piccolo armadio e una piccola zona relax con divano. Una soluzione pratica e accogliente. Giardino a livello.
L'aquila, nel centro storico della città, in Via Veneto, di fronte l'agenzia delle Entrate, a due passi dal Castello cinquecentesco, in posizione di facile accesso. In affitto loft, della superficie di circa 40 mq, posto al piano secondo di un prestigioso palazzo. Composto da un unico grande ambiente con bagno e splendido affaccio. Dotato di ottime finiture, impianto di riscaldamento a radiatori e tetto in legno a visto. Arredo completo. Disponibile da Agosto 2026. Prezzo 450 € mese Rif. L 1029
Via Veneto, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Piazza Duomo, si propone in locazione un locale commerciale c 1 con canna fumaria, situato al piano terra di un palazzo storico vincolato alle Belle Arti, completamente ristrutturato e restaurato post sisma. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova un primo ambiente open space, un ripostiglio ed un bagno con antibagno, mentre al piano superiore è presente un locale magazzino, utilizzabile come deposito. Grazie alla posizione strategica e alla configurazione interna versatile, il locale è adatto a molteplici tipologie di attività commerciali o professionali. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
Via dell'Arcivescovado, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Affittasi appartamento di circa 40 metri quadri sito in località Roio Poggio indirizzo ss 615 n°5 d, l’appartamento è attualmente locato e sarà disponibile dal 5 ottobre. L'appartamento è dotato delle seguenti caratteristiche: - è composto da: cucina, bagno (con antibagno), balcone (6 mq) e una camera da letto; - ammobiliato; - è disponibile un posto auto esterno riservato in corte recintata; - è presente un box auto di 18 mq delle seguenti dimensioni 2. 9 m x 6 m dotato di scaffali; - il riscaldamento è autonomo; -Si trova a 600 metri dalla piazza di Roio Poggio dove passano gli autobus, molto frequenti, che sono dirette a ingegneria. Per l'affitto viene richiesta una mensilità di 400 euro al mese + 70 extra che comprendono: 30 di condominio, 20. 8 per la tari (che è a carico dell’inquilino), 6. 7 per revisione caldaia e 12. 5 per bolletta dell’acqua. La caparra richiesta è pari a due mensilità ovvero 800 euro. Attualmente le utenze di gas e luce sono intestate all’attuale inquilino con cui andranno presi eventuali accordi per effettuare la voltura dato che si richiede l'intestazione delle utenze a carica dell'inquilino, l’utenza dell’acqua è intestata a me e non viene richiesta l’intenstazione, eventuale volendo si può richiedere l’intestazione anche dell’utenza dell’acqua e scalcolare tale quota dall’importo mensile.
Via Mausonia, Roio, Bellavista, Pianola - Bellavista - Pianola, L'aquila
Affitto appartamento (mansarda 40 mq) a 5 minuti a piedi dalla piazza principale (Piazza Principe di Piemonte). 4 posti letto Posto auto Giardino condominiale Cantina per deposito sci biciclette Smart tv Wi-Fi Termoautonomo con cronotermostato wi-fi Aria condizionata Lavatrice Nespresso Biancheria e beni di prima necessità inclusi. Consumi utenze esclusi.
Piazza Duomo, si propone in locazione un locale commerciale c 1 con canna fumaria, situato al piano terra di un palazzo storico vincolato alle Belle Arti, completamente ristrutturato e restaurato post sisma. L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova un primo ambiente open space, un ripostiglio ed un bagno con antibagno, mentre al piano superiore è presente una secondo ambiente ed un ulteriore bagno. Grazie alla posizione strategica e alla configurazione interna versatile, il locale è adatto a molteplici tipologie di attività commerciali o professionali. Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0862. 317322 o scrivici sui nostri canali instagram o Facebook!
P.za Duomo, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Nel cuore del centro storico di l'aquila, proponiamo un affascinante appartamento d'epoca, situato al primo piano. L'immobile offre un ingresso indipendente che conduce a un'accogliente zona living open space, ideale per momenti di relax e convivialità. La disposizione interna comprende due camere da letto, perfette per garantire comfort e privacy, un bagno completo e un pratico bagno di servizio. Un ulteriore punto di forza è la corte esclusiva, uno spazio esterno riservato che arricchisce l'abitazione, offrendo un angolo di tranquillità nel cuore pulsante della città. La posizione centrale permette di vivere appieno l'atmosfera storica e culturale di l'aquila, con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione ricca di storia e fascino. Completa la proprietà un ulteriore vano lavanderia. Appartamento non arredato, solo per persone referenziate. Per ulteriori informazioni, dettagli tecnici o per fissare un sopralluogo, non esitare a contattarci: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa interessante opportunità, chiamaci al numero 0862. 70. 10. 91 o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele ii, 15. Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete l'aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità.
Via san martino, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Luminoso bilocale completamente arredato con terrazzo privato attrezzato, situato in una zona servitissima, a pochi passi dal centro storico e con tutti i servizi essenziali a portata di mano: supermercati. Negozi, ufficio postale e fermata bus a soli 20 metri. Caratteristiche dell'appartamento - zona living: soggiorno con cucina attrezzata, tavolo con sedie e divano waterproof trasformabile in letto da una piazza e mezza - cucina completa di elettrodomestici: lavatrice lavasciuga forno ventilato lavastoviglie piano cottura ad induzione frigo combinato cappa aspirante specifica per induzione rubinetteria in acciaia e top soft - touch - camera da letto: letto contenitore, armadio capiente, cassettiera e comodini - bagno arredato con doccia e lavatrice - terrazzo privato arredato dotazioni extra - smart tv 50 pollici - fibra 1gb s con wi-fi incluso - avvolgibili elettrici -aria condizionata -termostato wi-fi cloud - riscaldamento a pavimento e cappotto termico - infissi scorrevoli a taglio termico per massimo isolamento - illuminazione led in tutta la casa - specchio con riproduttore bluetooth - prese usb per carica device - led antibatterico in cucina - lampade di emergenza - videosorveglianza esterna - videocitofono cloud, rispondi dal tuo smartphone ovunque ti trovi! Servizi inclusi nel canone: Riscaldamento invernale e raffrescamento estivo Spese condominiali e pulizia parti comuni Wi-Fi fibra 1gb7s Smart home e videocitofonia da remoto Manutenzione ordinaria Pentolame e hotellerieallaccio utenze non incluso Consumi di elettricità e acqua Non sono ammessi animali di tagla media o grande Richieste garanzie reddituali e deposito cauzionale Tipologia di contratto da concordare
Viale della Croce Rossa, Torretta, Torrione, Santa Barbara, San Sisto - Santa Barbara - San Sisto, L'aquila
Splendido monolocale in nuovo edificio dotato di camera living con possibilità di 4 posti letto, cucina completamente accessoriata con elettrodomestici, bagno con doccia. La zona è centralissima proprio nei pressi della famosa piazzetta di Rivisondoli, sotto casa è possibile trovare negozi, bar, ristoranti, parco verde comunale, aree per la sosta libera dell’auto; la distanza dagli impianti di risalita è di circa 7 Km. L’appartamento perfetto per coppie o piccole famiglie, è disponibile in tutta la stagione invernale a partire dal 26 dicembre.
Appartamento arredato disponibile a Sulmona, ideale per ospitare personale di cantiere, operai e tecnici in trasferta. L’immobile si trova in una zona comoda e ben collegata, dispone di 6 posti letto, riscaldamento autonomo, ampio bagno molto confortevole, cucina attrezzata e grande tavolo da lavoro o da pranzo. Gli interni sono caratterizzati da un affascinante design in pietra viva, volte antiche e ambienti molto spaziosi, perfetti per garantire comodità dopo le ore di lavoro. Parcheggio nelle vicinanze e disponibilità immediata. Il prezzo indicato è per persona, escluse le utenze. è richiesto il versamento di due mensilità di deposito cauzionale. La locazione prevede un periodo e importo minimo.
Nel cuore del centro storico di l'aquila, a soli 40 metri da Piazza Duomo, si trova un affascinante locale commerciale in un palazzo d'epoca. Situato al piano terra, questo spazio di 150 mq compreso di locale magazzino, offre un ambiente versatile e accogliente, ideale per diverse attività. La proprietà è composta da tre vani distinti, arricchiti da una doppia vetrina che garantisce un'ottima visibilità e luminosità naturale. Sono presenti due bagni, con la possibilità di aggiungere ulteriori servizi grazie alla predisposizione esistente. Un ulteriore vantaggio è la canna fumaria di 20 cm di diametro, che amplia le potenzialità d'uso del locale. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera insediarsi in una posizione strategica e di prestigio, nel cuore pulsante della città. Per altre info e appuntamenti, chiamaci al numero 0862. 70. 10. 91 o vieni a trovarci in agenzia su Corso Vittorio Emanuele ii, 15. Seguici anche sui social Facebook, Tecnorete l'aquila Centro Est, e Instagram, tecnoretelaquilacentroest, per restare sempre aggiornato su tutte le novità.
Via crispomonti, Centro Storico - Duomo - Fontana Luminosa, L'aquila
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".