Nel cuore di Santa Maria degli Angeli, nel comune di Assisi, è disponibile un locale commerciale in affitto. Situato al piano terra, l'immobile si estende su una superficie di 53 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Il locale è dotato di un ingresso indipendente, doppio vano, disimpegno e bagno cieco. Completa la proprietà un posto auto privato fronte negozio. La vicinanza ai trasporti pubblici e alle vie di comunicazione principali rende questa proprietà una scelta pratica e comoda per chi cerca una soluzione versatile per un'attività commerciale o un ufficio.
Via Giovanni Becchetti, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Mini appartamento in affitto adibito a uso ufficio. Si propone un appartamentino ad uso studio parzialmente arredato situato nel cuore del centro storico di Assisi. L'immobile ha una superficie di circa 18 mq e comprende una cucina con angolo cottura, un piccolo bagno con doccia e un ampio terrazzo panoramico di circa 40 mq. L'unità si trova all'ultimo piano di un palazzo storico ed è servita da un comodo ascensore, aggiungendo praticità alla sua posizione esclusiva.
Incarico di locazione in esclusiva: Monolocale "via Soli" in affitto nel Cuore di Umbertide Scopri questo affascinante monolocale situato nel centro storico di Umbertide, a pochi passi dalla piazza San Francesco, dalla chiesa Collegiata e dalla Rocca. Con un ingresso indipendente, questo appartamento al piano terra offre la comodità di essere completamente arredato, pronto per essere vissuto. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, mantenendo il suo fascino storico ma con tutti i comfort moderni. Il monolocale dispone di un bagno moderno e una cucina, lasciando però spazio alla tua creatività per personalizzare l'ambiente. Inoltre, l'appartamento predispone di un giardino privato, perfetto per rilassarsi all'aperto. Offriamo la possibilità di affitti mensili o per un massimo di 12 mesi, rendendolo ideale sia per chi cerca una soluzione temporanea che per chi desidera stabilirsi per un periodo più lungo. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più suggestivi di Umbertide! Disponibile da Agosto
Affittasi in zona San Giacomo di Spoleto solo con contratto transitorio di 10 mesi porzione di casale di circa 180 metri quadri composto da ingresso soggiorno cucina due camere soppalco bagno lavanderia spazio esterno. Non sono ammessi animali. Richiesta euro 600.
località San Giacomo, Via Marconi, San Nicolò, Spoleto
Affittasi caratteristico appartamento in residence con piscina (da ottobre a aprile). L’appartamento é arredato con cura, completo di stoviglie, lenzuola, asciugamani e occorrente x la cucina con microonde e macchina da caffè. Il posto auto é riservato all’interno del casale. Il residence offre inoltre un locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice, una zona barbecue all’interno del parco e una piscina aperta fino la fine di settembre. Per qualsiasi altra informazione contattatemi!
In antico borgo tra Terni e Spoleto, affittasi solo a professionisti referenziati, splendida "grotta" finemente ristrutturata ed elegantemente arredata, completa anche nei minimi particolari come perfettamente descritto nelle foto. L'immobile è composto da zona giorno e bagno al piano terra e da camera sul soppalco. Spazio esterno vivibile con vista sulle campagne circostanti. La climatizzazione invernale ed estiva è fornita da pompa di calore che, insieme all'induzione della cucina e alla produzione di acqua calda, hanno consentito l'eliminazione della fornitura del gas. La particolare ubicazione e l'unicità dell'immobile garantiscono la massima privacy e la tranquillità di una soluzione a due passi dalla città ma immersa nel verde e nel silenzio, ideale per scappare dalla routine settimanale. Nessun problema di parcheggio e possibilità di usufruire di servizi presso le attività ricreative circostanti quali piscina, maneggi ed escursionistiche. Possibilità di convenzioni culinarie. Richiesta Euro 500,00 esclusi i consumi Ape in attesa di rilascio
Monolocale in ex agriturismo " le selve", dotato di piscina e ampio giardino condominiale. Il prezzo e' indicativo , infatti esso e' da concordare in base ai periodi richiesti. Si affitta preferibilmente in modo annuale ed a persone non residenti ( affitto annuali semestrali mensili). Per informazioni rivolgersi ad antonio
A causa delle numerose richieste, chiediamo alla gentile clientela, di contattarci via mail (o messaggio) tramite l' annuncio stesso ed indicare il proprio numero di telefono. Sarete ricontattati quanto prima. L' immobile si affitta a massimo 1 persona, si richiedono referenze lavorative a tempo indeterminato. Non si affitta a studenti! In zona centrale disponiamo di un interessante monolocale, completamente arredato, che si compone da spazioso vano unico con angolo cottura, bagno con doccia, oltre a posto auto esclusivo numerato e comodo parcheggio condominiale. Disponibile da novembre 2025. Si specifica che oltre al canone di locazione le spese condominiali ammontano ad euro 100,00 mensili comprensive di acqua e riscaldamento. Nata nel 2007 a Bastia Umbra, dal 2021 si trova in Assisi (pg) in località Santa Maria degli Angeli in via Los Angeles 100. Grazie alla professionalità di uno staff altamente qualificato, la nostra agenzia ha assunto in breve tempo una posizione di spicco nel contesto locale, principalmente sul settore delle locazioni. Sono moltissimi, infatti, i proprietari e gli inquilini che si affidano a noi con la garanzia di ricevere servizi eccellenti e un'assistenza totale che li accompagna durante tutte le fasi dell’affitto: da quelle pre-contrattuali a quelle che seguono la firma del contratto. La nostra agenzia dispone e gestisce un ampio numero di immobili residenziali e commerciali, di varie metrature, canoni, prezzi e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.
Wonderful and finely furnished one bedroom apartment with kitchenette available for rent in a 1. 400 year old castle located 2 hours south of Florence and 2. 5 hours north of Rome. Search for Castello Monticelli in the web. The ceilings are 4. 5 meters high. The minimum stay is 2 months from october to april. The view on the underlying valley is breathtaking both from its windows and from the garden. The rent of 1. 150 per month does not include the consumption of metan gas. Water, electricity, condo fees and the use of Wi-Fi, Smart tv and parking are free. Digital nomads are welcome. A car is a must because we are in the countryside. The closest city is Perugia, the capital of Umbria, which is 20 minutes away. Castello Monticelli has almost 1 hectar of common gardens, 2 parking lots, 2 pools and a spa. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Sacro Cuore Pallotta: in meravigliosa villa del '600 con splendido parco circostante in zona riservata e tranquilla possibilità di un ampio monolocale, utenze allacciate, lavatrice, letto matrimoniale posto al secondo piano completamente arredato pronto da abitare. Soluzione estremamente elegante sia come punto d'appoggio che per abitare, a un passo dal centro e dai servizi ma sommersi da un affascinante natura nel bel mezzo del verde umbro, con la fermata del bus di fronte e le facoltà di Agraria e Veterinaria raggiungibili a piedi come anche il centro storico. Facilmente raggiungibile il Polo Ospedaliero con tutte le sue facoltà. Parco privato che garantisce un comodo e sicuro parcheggio per auto: zona completamente video sorvegliata. Fiore all' occhiello della soluzione la luminosità data da due finestre e un comodo terrazzino e l'esposizione con il panorama sulla campagna: dettagli questi che determinano la potenzialità dell' appartamento. Essendo uno studentato data l' adiacenza delle facoltà di agraria e veterinaria si preferiscono studentesse o personale docente non altro. Suddetta soluzione è subito disponibile solo ed esclusivamente a soggetti altamente referenziati.
Cozy and finely furnished one bedroom apartment with kitchenette available for rent in a listed building which is located 2 hours south of Florence and 2. 5 hours north of Rome. In its over 1000 years old history it has been a fortress at the border of the Easten Roman Empire with the Lombards, a benedictine monastery for about 500 years and a summer residence of noble families. For more infromation search for Castello Monticelli in the web. The minimum stay is 2 months. It has a breathtaking view in all directions. The rent does not include the use of gas but water, electricity, condo fees, Wi-Fi, Smart tv and parking fees are all included. Digital nomads are welcome. The closest city is Perugia which is 20 minutes away by car. Castello Monticelli has 1 hectar of common gardens, 2 parking lots, 2 pools and a small spa. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Centro storico: Mediocasa Monteluce propone in zona universitaria monolocale arredato. L'immobile è composto da: angolo cottura, zona notte, bagno, lavanderia condominiale. Per maggiori informazioni contattare Giuliano al numero 3395923264.
Independent three-room apartment of 55m2 with a private entrance, recently renovated. Located in the heart of the historic center, in a very quiet area, perfect for a relaxing stay. The apartment is spread over two floors: the fully equipped kitchen is on the first floor, while the bedroom, bathroom, and living room are on the second. It comes with an oven, dishwasher, washing machine, and dryer. The bedroom offers a stunning view of Assisi and Mount Subasio. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via del Canterino, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi in Via Bontempi, caratteristico monolocale, luminoso e confortevole, divano letto, angolo cottura, tv, lavatrice. Il Wi-Fi non è allacciato, le utenze sono già intestate alla proprietaria e non c'è obbligo di voltura. Locazioni transitorie, max 5 mesi, solo referenziati, non si accettano animali. Disponibile dal 20 Ottobre 2025.
Via Bontempi, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Libero dal 15 Giugno 2025 Via della Pescara ampio monolocale con camera aperta, bagno con servizi, più doccia separata, due finestre, zona giorno spaziosa e vivibile, arredato nuovo con lavatrice, frigo e cucina nuova, divano letto. Situato in zona strategica con tutti i servizi e supermercati vicini, con il centro storico raggiungibile a piedi, fermata dell'autobus sotto casa, ottima posizione. Nel canone sono considerate tutte le utenze, (luce, acqua, ) il condominio e la wi-fi Ben collegato alla super strada che permette di raggiungere in breve tempo i principali paesi dell'umbria (Assisi, Spello, Cannara, Todi, ecc) Libero dal 15 Giugno 2025 Anche per brevi periodi.
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da cucina, letto matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice lavasciuga) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. La struttura è videosorvegliata. Si accettano anche locazioni per breve periodo, minimo 2 mesi di permanenza, le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
In zona intermedia tra Foligno e Spoleto si affitta trilocale indipendente, autonomo, arredato, funzionale. L'immobile di recente costruzione e in campagna se pur non isolato. Ottimo Punto d'appoggio.
Strada Provinciale di Madonna della Stella, Madonna Della Stella, Montefalco
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".