Centro storico - via cartoleria - 4 piano luminosa altana panoramica completamente arredata in pieno centro storico fra Via Castiglione e Via Santo Stefano in una delle vie più attraenti e suggestive a 100 metri dal Teatro Duse e vicino all'università, monolocale veramente suggestivo completamente arredata sito al 4 ed ultimo piano con ascensore in palazzo elegante e signorile. Il monolocale risulta molto silenzioso, luminoso con tripla esposizione e vista panoramica sulle colline e tutta la città. E' costituito da un unico vano open space con bagno finestrato con doccia per un totale di circa 45 mq. Dotato di riscaldamento centralizzato con contacalorie. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Richiesta euro 900,00 mensili oltre Euro 70,00 di spese di condominio comprensive di riscaldamento e dell' acqua calda. Libero subito Rif sof231
Riccione zona centralissima - viale ceccarini sopra la stazione. In prestigiosa palazzina di 3 piani con ascensore, situata in una delle zone più belle e più tranquille di Riccione, è ora disponibile per l' affitto annuale un elegante e prestigioso appartamento di circa 150 mq con piscina riscaldata 11x3 e 500 mq di incantevole giardino privato. L'immobile, ricavato dall' unione di due appartamenti nel 2020, è stato integralmente ristrutturato con materiali di pregio e finiture di alto livello e si presenta suddiviso in una splendida zona giorno con area divani (trasformabile in terza camera da letto o studio), una pratica zona pranzo con accesso diretto al giardino, una funzionale cucina moderna ad angolo, e una zona notte composta da due ampie camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con doccia walk-in. Nella zona giorno è presente un secondo bagno finestrato con doccia. Questo raffinato appartamento è circondato da un curatissimo giardino con sistema antizanzare automatico per consentire il massimo comfort nelle aree esterne in qualsiasi stagione e in qualsiasi orario. Un elegante pergolato di 20 mq con pannelli orientabili, sistema di riscaldamento e tende frangivento rendono il giardino un luogo accogliente sia nelle giornate più fredde sia in quelle più calde. Aria condizionata di ultima generazione in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo a pavimento con doppio impianto, oscuranti elettrici, infissi ad alto isolamento termoacustico, impianto di allarme perimetrale e doppio ingresso con porte blindate e videocitofono ne fanno una residenza sicura, dalle massime prestazioni tecnologiche. Completa l'immobile un garage doppio di notevole dimensioni, perfetto per auto grandi più eventuali motorini biciclette. Classe energetica b. Richiesta 3000 euro al mese con contratto 4 + 4. Si accettano solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Si chiedono 3 mensilità (tassative) di deposito cauzionale. Per ulteriori informazioni e visite contattare Paola al 3475131850
Viale Camillo Benso di Cavour, Centro, Abissinia, Paese - Paese, Riccione
Zona Terme Felsinee, via Della Filanda, proponiamo in affitto un luminosissimo appartamento di circa 100 mq composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e sala con terrazza prospicente. L'appartamento, arredato e recentemente ristrutturato è dotato di riscaldamento centralizzato con conta calorie ed è completamente coibentato grazie al superbonus eseguito sull'intero condominio. Richiesta euro 1. 000,00 oltre circa 85 euro salvo conguaglio per le spese condominiali.
Zona saffi - Per chi cerca il massimo del comfort, in via Podgora , in edificio del 2010, costruito con tutte le tecnologie per il risparmio energetico, affittiamo bilocale composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, cortile di proprietà e posto auto in autorimessa. L'immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento centralizzati con impianto geotermico ed è stato arredato con mobili su misura. Classe energetica a, ipe 40. Euro 995,00. Rif. Sof388.
Zona Bolognina, a pochi minuti dalla Stazione, proponiamo in locazione un trilocale arredato al primo piano, composto da cucina abitabile, bagno e due camere da letto matrimoniali. Viste le dimensioni all'occorrenza una delle due camere può essere una sala. Completano le pertinenze una cantina e un posto moto-bici in garage comune. Richiesta euro 1. 050 otre 15 euro di spese condominiali mensili.
Via Niccolò d'Apulia dall'Arca, Bolognina, Bologna
Via saragozza dentro porta - al piano terra di un palazzo storico molto ben tenuto, si affitta un delizioso bilocale su due livelli, così composto: entrata su ampio soggiorno con angolo cottura e accesso su una loggia coperta, scala che porta al livello superiore dove troviamo un'ampia camera matrimoniale con cabina armadio finestrata e terrazzino riservato e un grande bagno finestrato con doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, lavatrice e lavastoviglie ed è estremamente silenzioso. L'affitto è rivolto a coppie di lavoratori referenziati e con redditi dimostrabili o studenti con garanzie. Ulteriori informazioni e visite al 3475131850 (Paola)
Via Saragozza, Centro, Saragozza dentro le Mura, Bologna
Riccione zona porto ceccarini - affitto estivo Appena al di sopra della ferrovia , in zona servitissima e molto tranquilla ma allo stesso tempo a due passi dal rinomato Viale Ceccarini e anche dal mare, si affitta splendido trilocale di nuovissima realizzazione, completamente arredato e accessoriato. L’immobile si trova al secondo piano con ascensore di una moderna palazzina , realizzata nel 2022. Si entra sul soggiorno con modernissima cucina a vista dotata di fuochi a induzione, lavastoviglie e forno a microonde. La zona notte è composta da una comoda camera matrimoniale con bagno en-suite finestrato, una camera singola e altro bagno con doccia walk-in ultramoderna. Dalla zona giorno si accede ad un confortevole terrazzo abitabile , perfetto per pranzi e cene in compagnia. Ogni ambiente è dotata di aria condizionata canalizzata. In dotazione anche una lavatrice. Al seminterrato, è disponibile un ampio garage. Richiesta per i mesi estivi: giugno 3000 euro, luglio 3500 euro, agosto già affittato, settembre 2000 euro.
Viale Cortemaggiore, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Parco, Riccione
Riccione zona alba affitto estivo - All'altezza dei bagni 100, a due minuti a piedi dalla spiaggia ma anche dalla rinomata viale Dante e dal Porto, è disponibile per la stagione oppure per i singoli mesi estivi un delizioso trilocale composto da camera matrimoniale, camera doppia con letto a castello, soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato con doccia e due terrazze abitabili. L'immobile, completamente ristrutturato e finemente arredato, si trova al secondo piano con ascensore di una bella palazzina di 3 piani, è dotato di aria condizionata e dispone di un pratico garage. La richiesta è la seguente: giugno 2500 euro, luglio e agosto affittato, settembre 1500 euro. Agosto già occupato.
Viale Torquato Tasso, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Centro storico , strada maggiore - a primo piano con ascensore di un elegante palazzo storico boognese moto ben tenuto, affittiamo un delizioso bilocale competamente ristrutturato e finemente arredato, composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista totamente accessoriata, ampia camera matrimoniale e comodo bagno con doccia e lavatrice. L'immobile è dotato di porta blindata, infissi nuovi , tapparelle elettriche aria condizionata con split di ultima generazione ed è estremamente silenzioso in quanto gli affacci sono su di un cortile interno molto tranquillo. Completa l'immobile una cantina al piano seminterrato. Il contratto sarà transitorio di 12 18 mesi max e l 'affitto è rivolto esclusivamente a lavoratori referenziati con redditi dimostrabili e garanzie. Richiesta 1300 euro + spese condominiali (600 euro l'anno circa). Per ulteriori informazioni e visite contattare Paola al 3475131850. Rif sof214
Riccione abissinia, affitto annuale - in una delle zone più ambite di Riccione, (Abissinia sotto la ferrovia), è disponibile per l'affitto annuale un ampio trilocale di 100 mq composto da ingresso arredabile, due grandi camere matrimoniali, salone con balcone, cucina abitabile con terrazzino, due bagni finestrati. Il riscaldamento è autonomo e l'aria condizionata è presente solo in sala. L'immobile, situato al primo piano di una piccola palazzina dotata di ascensore, è molto luminoso e viene fornito completamente arredato come da foto. E' presente anche una comoda cantina, al terzo piano, e un posto auto condominiale. Richiesta mensile 1400 euro (affitto annuale di 12 mesi, eventualmente rinnovabile) , utenze e condominio a parte. L'appartamento è disponibile anche per l'affitto stagionale, dal 20 maggio a metà fine settembre, per una cifra di 13000,00 euro. Per visite contattare Paola al 3475131850
Zona Stalingrado - via Dossetti. Ampio e luminoso appartamento arredato, sito al 2 piano con ascensore. Composto da ampia sala, cucinotto abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, due bagni, terrazzo e cantina. L'appartamento si affaccia sul parco quindi molto silenzioso e luminoso. Zona residenziale elegante di recente costruzione a pochi passi dal centro storico. Solo professionisti. Euro 1. 100 oltre 150 euro circa di spese condominiali. Rif. Sof021
Zona santa viola- in via Battindarno, adiacenze via Nino Bertocchi, in piccola palazzina affittiamo appartamento bilocale di 40 mq. Sito al 2 ed ultimo piano senza ascensore composto da ingresso su cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 1 bagno finestrato con doccia e cantina. L' appartamento viene consegnato non arredato. Bassissime spese di condominio. Contratto 4+ 4. Riscaldamento autonomo e impianti certificati. Ape in "f". Richiesta Euro 700,00 mensili e 30,00 di condominio. Deposito cauzionale 3 mensilità. Rif sof407. Per info e visite Marzia 347-1718293
Sant'isaia e' ora disponibile per lavoratori con contratto a tempo indeterminato o studenti con solidi garanti, un nuovissimo monolocale di 35 mq finemente ristrutturato e completamente arredato a nuovo e accessoriato. L'immobile, sito al primo piano di una tipica palazzina bolognese priva di ascensore, è composto da zona giorno e notte con divano letto matrimoniale (la proprietà è disponibile a sostituire il divano letto con un letto singolo o ad una piazza e mezzo, a sue spese), cucina a vista e bagno finestrato con doccia spaziosa. Fra le dotazioni, aria condizionata di ultima generazione, piano a induzione, forno a microonde e una nuovissima lavasciuga. Completano l'immobile una cantina ciclabile e un fantastico terrazzone con vista tetti e San Luca, posto al terzo piano della palazzina, in condivisione con altri 4 condòmini (che non utilizzano quasi mai). Per le auto è prsente un comodissimo parcheggio in zona. Richiesta 750 euro mensili + 50 di condominio. Spese per le utenze molto limitate, essendo l'immobile sprovvisto di gas. Per visite e ulteriori informazioni contattare Paola al 3475131850
Riccione zona alba - a due passi dal mare (altezza bagni 100) ma anche dalla rinomata viale Dante, è disponibile per l'affitto stagionale (o per i singoli mesi estivi) uno splendido bilocale con giardino , sito al piano terra di una pizzola palazzina familiare ultramoderna e coibentata sia per l'isolamento termico sia per l'isolamento acustico. L'immobile, di nuovissima costruzione e di classe energetica a2, è composto da ingresso su ampia zona giorno con bellissima cucina a vista completamente accessoriata, spaziosa camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia walk-in, è curato nei minimi particolari, è luminosissimo e dispone di ogni elettrodomestico necessario per garantire il massimo comfort alle vostre vacanze estive. Aria condizionata canalizzata in ogni ambiente, porta blindatissima e posto auto riservato. Richiesta : giugno 3000 euro, luglio 4500 euro, agosto 5000 euro. Per la stagione è necessario accordarsi con la proprietà per quanto riguarda il prezzo. Per visite contattare Paola al 3475131850
Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Zona saragozza, via levi civita. In una delle zone più ricercate e tranquille di Bologna, nelle immediate vicinanze di via Bellinzona, proponiamo in affitto transitorio un elegante appartamento mansardato open space di circa 55 mq, appena ristrutturato con finiture di pregio. L'immobile è inserito in un contesto verde, silenzioso e riservato, ma al tempo stesso comodissimo a tutti i principali servizi, garantendo un perfetto equilibrio tra comfort urbano e tranquillità residenziale. Gli spazi interni sono così distribuiti: zona giorno molto luminosa con cucina abitabile a vista, accogliente area notte matrimoniale, bagno finestrato con box doccia, vano lavanderia, terrazzina ad asola con splendida vista panoramica sulla città. Ogni dettaglio è stato curato con grande attenzione: parquet elegante, velux elettrici, librerie e armadiature su misura che ottimizzano gli spazi e conferiscono funzionalità ed eleganza all'ambiente. L'appartamento si trova all'interno di un condominio signorile e ben mantenuto, situato in una strada privata, con il vantaggio di facilità di parcheggio. Canone richiesto: € 1. 200 mensili. Contratto di affitto transitorio (da 1 a massimo 18 mesi) rif. Sof001per maggiori informazioni o per prenotare una visita: Ilaria Lemmi Gigli 333 4393815
Via Tullio Levi Civita, Colli, Colli Saragozza, Bologna
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".