Bricherasio- in zona tranquilla e di campagna, la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione alloggio trilocale non arredato in piccola palazzina al piano primo e ultimo senza ascensore, disponibile da subito! L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura (a induzione), due camere, due balconi soleggiati e bagno finestrato con box doccia. L'immobile vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di Euro 40,00 mensili. Completa la proprietà un locale ad uso cantina.
Pinerolo (to)- Nel cuore del centro storico, all'interno di una piccola e residenziale palazzina di soli 3 piani, la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione alloggio trilocale ammobiliato come da foto, disponibile da metà ottobre. L'immobile è ubicato al piano secondo senza ascensore, composto da: ingresso in ampio soggiorno living, lungo corridoio che conduce alla cucina abitabile, alla camera matrimoniale e al bagno finestrato con box doccia. L'immobile nonostante non abbia balconi è molto luminoso. L'immobile vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di 60 euro mensili. Solo persone referenziate. Animali solo se di piccola taglia.
Cumiana- in zona centrale del paese, comoda a tutti i servizi scuole e fermate autobus, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di presentare ai suoi clienti la locazione di una bellissima villa non arredata libera sui 3 lati con vista montagne, disponibile dal 1° Dicembre. La villetta è disposta su due livelli oltre a una piccola ma graziosa dependance, così composta: al piano terreno ci accoglie un bel soggiorno living con vetrata, cucina abitabile con uscita su ampio terrazzo coperto, due camere e bagno con box doccia. Allo stesso piano ma a fianco una dependance di due camere e bagno (una camera ha gli attacchi per la cucina dunque è possibile ricavare una cucina, una camera e un bagno). Al piano seminterrato raggiungibile con scale esterne troviamo un box auto doppio in lunghezza (36 mq), ampio locale tavernetta, due ampi locali utilizzabili come palestra o altro, un locale caldaia e una comoda lavanderia con box doccia. La splendida proprietà possiede un curato e recintato giardino fronte retro, dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, infissi doppi e portoncino blindato. Solo persone referenziate!
Pinerolo (to)- Sopra i portici del centro storico, a fianco al Duomo, la Kristal Immobiliare Srl propone in locazione grazioso e moderno bilocale ristrutturato e ammobiliato come da foto, disponibile dal 1° novembre. L'immobile è ubicato al primo piano senza ascensore, composto da: ingresso da portoncino blindato, soggiorno con angolo cottura a vista e divano letto, un balconcino, ampia camera matrimoniale con cabina armadio, antibagno e bagno con box doccia. Il bilocale vanta il riscaldamento autonomo e modeste spese condominiali di 30 Euro mensili. Solo persone referenziate!
Porte- a pochi minuti da Pinerolo, la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione ampio appartamento 4 locali con terrazzo arredato, disponibile dal 1° settembre. L'immobile è ubicato al piano primo e ultimo in contesto di bifamiliare, composto da: ingresso, soggiorno , cucina (la cucina verrà sostituita e messa nuova! ), camera matrimoniale, cameretta con 2 lettini a scomparsa, ripostiglio, bagno con box doccia e un terrazzo. L'alloggio vanta il riscaldamento autonomo e nessuna spese condominiale ad eccezione dell'acqua.
Pinerolo- in zona Abbadia Alpina, centro paese, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre ai suoi clienti piccolo ma bellissimo alloggio monolocale appena ristrutturato e con arredamento ultra moderno , in formula tutto incluso a 550 euro mensili dunque non occorre effettuare allacciamenti utenze volture risparmiando tempo e denaro. Il monolocale è ubicato al piano secondo e ultimo (senza ascensore) all'interno di un piccolo contesto condominiale di sole 8 unità abitative, composto da: ingresso, piccola zona living con angolo cottura con piastra a induzione e lavastoviglie e divano letto per la notte, bagno con box doccia.
Pinerolo- in zona centralissima la Kristal Immobiliare Srl vi propone in locazione moderno loft bilocale completamente ristrutturato e arredato, disponibile dal 1° febbraio 2026. L'immobile è ubicato al primo piano senza ascensore, interno cortile con ingresso da ballatoio, composto da: ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e salendo le scale interne ci accoglie una camera da letto. Prezzo di locazione: 500 Euro mensili + 150 Euro mensili spese condominiali incluse di riscaldamento salvo conguaglio
Pinerolo- in zona centrale, comodo a tutti i servizi, la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un bellissimo bilocale arredato. Il bilocale è ubicato al secondo piano panoramico con comodo ascensore, all'interno di una piccola e bella palazzina residenziale di soli 3 piani, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con balcone, ripostiglio e bagno con balcone. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e doppi serramenti, spese condominiali di Euro 100 mensili se 2 persone e Euro 90 se una persona da sola. Solo persone referenziate! No animali! Massimo 2 persone!
Pinerolo (to)- in zona Ospedale civile e comoda ai servizi del paese, la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un ampio bilocale arredato con vista panoramica, ubicato al sesto e ultimo piano con ascensore, disponibile dal 1° novembre. L'immobile, ben esposto e soleggiato, è composto da: soggiorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Infissi nuovi. Prezzo locazione: 450 euro mensili + 100 euro mensili acconto spese cond. Incluse di riscaldamento, salvo conguaglio.
Pinerolo- in zona Abbadia Alpina, centro paese e comodissimo ai servizi, la Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre ai suoi clienti bellissimo alloggio trilocale appena ultimato nella ristrutturazione totale e nell'arredamento ultra moderno e completo. Il trilocale è ubicato al piano primo (senza ascensore) all'interno di un piccolo contesto condominiale di sole 8 unità abitative, così composto: ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura a vista con piastra a induzione e lavastoviglie, due camere matrimoniali, bagno con box doccia e un balcone. Il trilocale viene locato in formula tutto incluso, dunque non necessita di allacciamenti utenze volture, risparmio tempo e denaro! Particolari travi di legno a vista caratterizzano l'immobile rendendolo di grande charme. Prezzo locazione: 1. 000 Euro mensili tutto incluso (800 Euro affitto + 200 Euro spese cond. E consumi personali, salvo conguaglio)
Barge (cn)- Appena fuori dal centro, davanti al supermercato, la Kristal immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un alloggio trilocale non ammobiliato, disponibile da subito. L'immobile è ubicato al piano terzo senza ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia appena ristrutturato e due balconi. Completa la proprietà un locale ad uso cantina. Volendo possibilità di un box auto con pagamento a parte. Riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento. Alloggio gas free. Serramenti doppi vetri.
Bricherasio- in zona di campagna, zona Cappella Merli, proponiamo in locazione grazioso bilocale in casetta indipendente ma in complesso condominiale, non arredata e libera da subito. La casetta, soleggiata, ubicata al piano terreno è così composta: ingresso da portoncino blindato su soggiorno con angolo, una camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. L'area esterna del terrazzo è privata, piastrellata e recintata. Termoautonomo. Spese condominiali euro 40 mensili con acconto acqua (per una persona), si paga a consumo salvo conguaglio.
Pinerolo- in zona centrale, comodo a tutti i servizi, la Kristal Immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un bellissimo bilocale arredato. Il bilocale è ubicato al piano primo con comodo ascensore, all'interno di una piccola e bella palazzina residenziale di soli 3 piani, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con aria condizionata e balcone, camera da letto matrimoniale con aria condizionata, ripostiglio e bagno finestrato. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e doppi serramenti, spese condominiali di Euro 100 mensili. Solo persone referenziate! No animali! Massimo 2 persone!
Pinerolo- in zona Ospedale, molto ricercata, la Kristal immobiliare srl è lieta di proporre in locazione bellissimo bilocale appena ristrutturato, arredato a nuovo stile moderno, ubicato al piano terreno in piccolo e tranquillo contesto condominiale, disponibile dal 1° novembre. Il bilocale viene affittato in formula tutto incluso a 800 euro mensili (comprensivi di spese condominiali e consumi personali senza dover effettuare volture e o allacciamenti). L'immobile è stato totalmente e finemente ristrutturato, composto da: ingresso in soggiorno living con angolo cottura, camera da letto con due finestre e un bagno. L'alloggio vanta il riscaldamento autonomo, modestissime spese condominiali, aria condizionata e porta blindata.
Via Giulia Molino Colombini, Tabona, Borgo Nuovo, Pinerolo
Sestriere- l a Kristal Immobiliare Srl è lieta di proporre la locazione di un grazioso monolocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo, balcone con splendida vista piste da sci. Il canone di 4. 000 euro è stagionale (da novembre ad aprile) ed è comprensivo di spese e di energia elettrica. Dotato di armadietto porta sci.
Via III Reggimento Alpini, Sestriere
Pubblicità
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".