Lecco - Zona San Giovanni - All'interno di uno storico contesto di corte, con ingresso autonomo a cui si accede tramite scala esterna proponiamo Bilocale ristrutturato ed arredato a nuovo. L'interessante bilocale è composto da: ingresso su piccolo corridoio attrezzato con armadio, soggiorno, cucinotto, bagno finestrato con doccia, ampia camera da letto. Cantina in condivisione con altro appartamento. L'appartamento presenta il notevole punto di forza di non essere in contesto condominiale, di avere il riscaldamento autonomo e pochissime spese comuni. Per la locazione sono richieste massime garanzie, deposito cauzionale e Tutela facente parte del pacchetto Affittosicuro. Non saranno ammessi animali e si richiede di non fumare internamente. Libero subito
Via Mattia Rusconi, San Giovanni, Rancio, Laorca - San Giovanni, Lecco
Oggiono - al secondo piano di un recente contesto condominiale proponiamo bilocale completamente arredato in stile moderno. L'interessante soluzione è composta da: soggiorno con angolo cottura, balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Completano la soluzione solaio e un posto auto scoperto sito all'interno del cortile. Riscaldamento e acqua calda condominiali con pannelli solari. Soluzione ideale per una persona. Per la locazione sono richieste massime garanzie, deposito cauzionale e Tutela facente parte del pacchetto Affittosicuro. Non saranno ammessi animali e non si potrà fumare nell'immobile. Libero subito!
Malgrate località Gaggio - in recente e signorile contesto della tranquilla zona Gaggio ubicata a 2 minuti in macchina dal centro di Lecco, posto al piano terra, proponiamo grazioso bilocale con giardino completamente arredato. L'interessante soluzione è composta da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e cantina. Sia dal soggiorno che dalla camera si accede al piccolo giardino ad uso esclusivo. Riscaldamento autonomo. Facilità di parcheggio nelle vicinanze. Per la locazione sono richieste massime garanzie, deposito cauzionale e Tutela facente parte del pacchetto Affittosicuro. Non si potrà fumare e tenere animali nell'immobile. Libero da gennaio
Lecco - San Giovanni - All'interno del complesso denominato "leccoalta", dotato di: ascensori, giardino pensile condominiale, impianto di riscaldamento a pavimento e raffrescamento con aereazione forzata, proponiamo ampio trilocale. L'interessante soluzione è posta al primo terra ed è composta da: soggiorno con affaccio su giardino privato preceduto da area coperta, cucina semi abitabile arredata, due camere, due bagni e ampio box auto. Per la locazione sono richieste massime garanzie e tre mesi di deposito cauzionale. Non si potrà fumare e tenere animali. Libero subito!
Via Gorizia, San Giovanni, Rancio, Laorca - San Giovanni, Lecco
Bulciago - in caratteristico complesso dotato di ascensore, proponiamo luminoso trilocale arredato in stile moderno. L'interessante soluzione è composta da: ingresso, soggiorno con balcone coperto, cucina semi abitabile, camera matrimoniale con secondo balcone, bagno finestrato con vasca, cameretta, secondo bagno con doccia. Ampia cantina e posto auto doppio coperto in dotazione. Riscaldamento autonomo. Per la locazione si richiedono massime garanzie, deposito cauzionale e Tutela facente parte del pacchetto Affittosicuro. Non si potrà fumare e tenere animali nell'immobile. Libero da Febbraio.
Calolziocorte - Foppenico - in piccola e recente palazzina a due passi dall'iperal di Calolziocorte, posto al terzo piano con ascensore, proponiamo luminoso e raffinato bilocale arredato di 44 mq con balcone completo di box doppio in lunghezza. La soluzione, caratterizzata da finiture di alto livello, è composta da Ingresso, zona giorno con angolo cottura a vista e affaccio sul balcone che gode di una scenografica vista panoramica, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento termoautonomo. A disposizione diversi parcheggi condominiali. Contratto di anni 4 + 4 non in cedolare secca. Immobile adatto per Single. Non sono ammessi animali e non si potrà fumare nell'immobile. Per la locazione sono richieste massime garanzie, deposito cauzionale e Tutela facente parte del pacchetto Affittosicuro. Libero da febbraio.
Trieste - in posizione strategica, a pochi minuti da Piazza della Libertà e ben servito dai mezzi pubblici, proponiamo un bilocale completamente arredato ideale per soggiorni di lavoro. L’appartamento, sito in contesto tranquillo e servito, è composto da zona giorno con angolo cottura attrezzato, camera matrimoniale, bagno e balcone. Dotato di impianto di climatizzazione, garantisce un elevato comfort abitativo. La zona è ricca di servizi e in prossimità delle principali attrazioni culturali della città, rendendolo una soluzione pratica e funzionale per chi necessita di un appoggio temporaneo a Trieste. Soluzione disponibile per periodi transitori da 1 a 4 mesi, con disponibilità dal 1 dicembre al 31 marzo 2026.
Via Udine, Roiano, Gretta, Conconello, Barcola - Roiano, Trieste
Lucca - Centro Storico - Proponiamo in locazione transitoria Casa Ludo, un accogliente appartamento situato nel cuore del centro storico di Lucca. Si tratta di una soluzione ideale per coppie o piccoli gruppi che necessitano di un soggiorno temporaneo in città e desiderano vivere in un ambiente curato e ben organizzato. L’appartamento, in grado di ospitare fino a quattro persone, offre uno spazio intimo e confortevole. La cucina all’americana è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni ed è pensata per garantire la massima praticità durante la permanenza. La zona giorno e la zona notte sono arredate in modo funzionale, creando un’atmosfera piacevole e accogliente. Il bagno è dotato di doccia. L’immobile dispone inoltre di connessione Wifi gratuita, tv e riscaldamento autonomo a gas, elementi che contribuiscono a rendere il soggiorno comodo in ogni periodo dell’anno. Casa Ludo rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca un punto d’appoggio in posizione centrale, a pochi passi dai principali servizi e dalle bellezze del centro storico. Soluzione disponibile per periodi transitori da 1 a 4 mesi, con disponibilità dal 1° dicembre al 31 marzo 2026.
Via Per Corte Capanni, Mugnano, Pontetetto, Sorbano Del Vescovo, San Concordio, Lucca
Genova - Centro Storico - Proponiamo monolocale situato nel cuore del Centro Storico di Genova, in una delle zone più caratteristiche della città. L’immobile si trova a brevissima distanza dalla Galleria Nazionale di Palazzo Spinola e a soli cinque minuti a piedi dall’acquario di Genova, in una posizione ideale per chi necessita di un soggiorno temporaneo ben collegato. L’appartamento, luminoso e con vista sui tetti della città, è dotato di impianto di climatizzazione, tv. L’unità abitativa comprende una camera matrimoniale e un bagno. è presente un angolo cottura attrezzato la proprietà gode di eccellenti collegamenti: la metropolitana San Giorgio dista appena cinque minuti a piedi, mentre l’aeroporto Cristoforo Colombo si trova a circa 10 km. Soluzione ideale per professionisti, studenti o chiunque abbia necessità di un appoggio temporaneo in una zona centrale, servita e ricca di punti d’interesse. Soluzione disponibile per periodi transitori da 1 a 4 mesi, con disponibilità dal 1° dicembre al 31 marzo 2026.
Vico Dietro il Coro della Maddalena, Centro storico - De Ferrari, Maddalena, Genova
Genova - Centro Storico - Proponiamo in locazione transitoria elegante appartamento recentemente ristrutturato, situato nel cuore del centro storico di Genova. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per famiglie, professionisti o piccoli gruppi alla ricerca di un alloggio temporaneo in una zona centrale e perfettamente servita. L’unità immobiliare è composta da un ampio ingresso open space con luminosa zona living, cucina completamente attrezzata e divano letto matrimoniale. La zona notte comprende una cameretta con due letti singoli a soppalco, mentre il bagno, moderno e ben rifinito, dispone di doccia, bidet e lavatrice. Gli ambienti, arredati con cura e dotati di tutti i principali comfort, garantiscono un soggiorno piacevole e funzionale. L’appartamento si trova in posizione strategica, a pochi passi dalle principali attrazioni del centro storico, consentendo di muoversi agevolmente a piedi e di raggiungere con facilità servizi, negozi e mezzi pubblici. L’immobile è ubicato al terzo piano di un edificio privo di ascensore; pertanto, non è consigliato a persone con mobilità ridotta. Soluzione disponibile per periodi transitori da 1 a 4 mesi, con disponibilità dal 1° dicembre al 31 marzo 2026.
Vico dell'Olio, Centro storico - De Ferrari, Prè, Genova
Lucca - Nel cuore di Lucca proponiamo un bilocale completamente arredato, situato in posizione strategica e ottimamente servita. L’appartamento, luminoso e funzionale, è composto da zona giorno con accesso a terrazza, angolo cottura attrezzato, camera matrimoniale e doppi servizi. Dotato di impianto di climatizzazione e tv a schermo piatto, offre un ambiente confortevole e ideale per chi necessita di un soggiorno temporaneo per motivi di lavoro o studio. La vicinanza ai principali servizi, alle aree pedonali del centro e alla fermata dell’autobus Santa Maria 4, a soli 400 metri, garantisce massima praticità negli spostamenti. Soluzione disponibile per periodi transitori da 1 a 4 mesi, con disponibilità dal 1° dicembre al 31 marzo 2026.
Via Santa Gemma Galgani, Centro Storico, Piazza Anfiteatro - Torre Guinigi, Lucca
Santa Maria Hoe' affittasi, in piccola palazzina al piano secondo, non servito di ascensore appartamento ristrutturato nel 2024 dotato di ampio box auto di circa 30 mq, composto da : ingresso su luminoso soggiorno con cucina semi nascosta. Si accede poi in zona notte dove si trova: bagno, finestrato con ampia doccia, 2 camere da letto e fruibile terrazzo da cui si accede sia dalla zona giorno che dalla zona notte e balcone. Si richiedono massime garanzie lavorative ed il versamento del deposito cauzionale pari a 3 mensilita'. Il contratto sara' di tipo 4+4 non in regime fiscale irpef. Non saranno ammessi animali. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, libero subito.
Lucca - Proponiamo in locazione transitoria Casa Luana San Concordio, confortevole abitazione situata in posizione strategica appena fuori le mura urbane di Lucca, a soli dieci minuti a piedi da Porta San Pietro. L’area è ben servita da supermercati, negozi e attività commerciali, garantendo massima comodità durante il periodo di permanenza. L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo ed è composto da soggiorno con cucina completamente attrezzata, camera matrimoniale, camera con letto a castello e bagno finestrato con doccia. Gli ambienti, arredati con cura e funzionalità, offrono un contesto abitativo ideale per chi necessita di un alloggio temporaneo per motivi lavorativi o personali. La proprietà è circondata da un giardino privato attrezzato con barbecue, tavolo e sedute, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. Soluzione disponibile per periodi transitori da 1 a 4 mesi, con disponibilità dal 1° dicembre al 31 marzo 2026.
Viale San Concordio, Mugnano, Pontetetto, Sorbano Del Vescovo, San Concordio, Lucca
Genova - Centro - in posizione centrale ma defilata e silenziosa, proponiamo un ampio e luminoso monolocale completamente arredato, situato in una gradevole piazzetta residenziale appena fuori dalla ztl. L’immobile, posto al secondo piano (accesso tramite scala interna ripida – non idoneo a persone con mobilità ridotta), è composto da un unico ambiente giorno notte con angolo cottura attrezzato, area relax, oltre a bagno completo. Dotato di Wi-Fi, aria condizionata e tutti i comfort necessari per un soggiorno pratico e indipendente. Soluzione ideale per professionisti, studenti o lavoratori in trasferta che necessitano di un appoggio nel cuore della città. Soluzione disponibile per periodi transitori da 1 a 4 mesi, con disponibilità dal 1° dicembre al 31 marzo 2026.
Salita di Carbonara, Principe, Carmine - Carmine, Genova
Pubblicità
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".