[[ userName ]]
Modifica profilo
Inizia sessione

Sono già registrato come proprietario/agenzia

Hai validato il tuo account?

No

Il motivo por il quale non puoi accedere è che ancora non hai validato il tuo account come utente.

Quando ti sei registrato, il sistema ti ha inviato automaticamente una e-mail con un link per attivare il tuo account. Finchè non fai click su questo link, non potrai accedere alla zona di proprietari.

È possibile che il messaggio sia stato deviato alla casella delle mail Spam. Ti esortiamo a comprovare se la mail è lì, se così fosse, segui le istruzioni del messaggio.

Si

Questo errore può essere dovuto al fatto che al momento di inserire la mail di accesso o la password si siano scambiate le maiuscole per minuscole e si siano lasciati degli spazi in bianco.

Inoltre, i motori di ricercat a volte memorizzano le password già inserite, e se vi fosse stato qualche errore nell' introdurla per la prima volta resta in memoria. Se dopo aver inserito la tua mail di accesso nel campo "Email" escono una serie di punti o asterischi al posizionarti sul campo password, Vuol dire che si è salvata la precedente password. Cancella questi punti o asterischi e scrivi la nuova password.

Anche così non riesco ad entrare

Se il problema è che al cercare di accedere al tuo account non succede nulla dopo aver inserito l'email e la password, è molto probabile che il problema dipenda dei "cookie". I cookie sono archivi che le web generano per avere informazioni sui computer che accedono a loro. Questi archivi appaiono in tutte le web che hanno bisogno di password di accesso. Se le impostazioni di sicurezza del tuo PC e del browser che stai utilizzando sono alte ed attive, saranno automaticamente disattivati i cookie. Questo processo bloccherà l'accesso dell'account come proprietario nella nostra pagina web

1. Un altro sistema di sicurezza che blocca le cookies è il firewall. Se lo tieni attivo con un livello di sicurezza alto può impedirti l' accesso alla nostra web.

2. Un altra causa può esser dovuta al fatto che si abbia attivo alcun sistema nel navigatore (questo è più probabile se si usa Firefox) che le permetta impedire il Javascript. Nemmeno la pagina funzionerà correttamente se è disattivato Java.

3. Se al compilare il nome utente, la password si compila automaticamente con alcuni punti o asterischi vorrà dire che una password antica si è salvata e appare ogni volta che metti il tuo nome utente. Cancella questi punti e inserisci la nuova password.



Non ricordo la mia password

Puoi recuperare la tua password da qui

Voglio cambiare i miei dati di accesso (email di accesso e/ o password)

Devi entrare nella zona dei proprietari dalla web o da questo link: https://www.mioaffitto.it/user/

Scrivi la tua E-mail e password nel riquadro situato a destra dello schermo chiamato Proprietari registrati e fai click nel tasto Entra. Si mostrerà una nuova schermata.

Nella parte superiore destra della stessa appaiono quattro schede: Home proprietari, Gestisci i tuoi immobili, Servizi avanzati e il Mio account.

Per cambiare i tuoi di utente devi passare alla quarta scheda: il Mio account.

Fai click sul link Modifica che si trova a destra del campo "Email" per cambiare il tuo indirizzo elettronico di accesso alla tua area privata.

Fai click su Modifica Password per modificare la password di accesso



Voglio cambiare i miei dati personali

Sono agenzia

Devi entrare nella zona dei proprietari dalla web o da questo link: https://www.mioaffitto.it/user/

Scrivi la tua E-mail e password nel riquadro situato a destra dello schermo chiamato Proprietari registrati e fai click nel tasto Entra. Si mostrerà una nuova schermata.

Nella parte superiore destra della stessa appaiono quattro schede: Home proprietari, Gestisci i tuoi immobili, Servizi avanzati e il Mio account.

Per cambiare i tuoi di utente devi passare alla quarta scheda: il Mio account.


Se invece vuoi cambiare il nome dell'agenzia, basterà inviarci una mail a: info@mioaffitto.it


Sono privato

Devi entrare nella zona dei proprietari dalla web o da questo link: https://www.mioaffitto.it/user/

Scrivi la tua E-mail e password nel riquadro situato a destra dello schermo chiamato Proprietari registrati e fai click nel tasto Entra. Si mostrerà una nuova schermata.

Nella parte superiore destra della stessa appaiono quattro schede: Home proprietari, Gestisci i tuoi immobili, Servizi avanzati e il Mio account.



Voglio modificare i dati del mio annuncio

Devi entrare nella zona dei proprietari alla quale si accede dalla pagina di inizio facendo click nel tasto Accesso proprietari, che si trova posizionato nella zona centrale destra, e apparirà una nuova schermata.

Scrivi la tua e-mail e la password nella casella a destra e clicca sul pulsante Accedi.

Dalla schermata che viene visualizzata a destra appaiono 4 schede: Home proprietari, Gestisci i tuoi immobili,, Servizi avanzati, Mio account.

Seleziona la seconda scheda Gestisci i tuoi immobili. Appare una lista dei tuoi immobili dai quali puoi realizzare le seguenti azioni: modificare, posizionare, disattivare e cancellare annunci.

Se disponi di un numero elevato di annunci e desideri cercare uno in concreto puoi localizzarlo rapidamente annotando la refereza nella ricerca che appare nella parte superiore destra della schermata.

Cliccando su Modificare (sotto il riferimento dell'annuncio), apparirà un formulario simile a quello che hai compilato quando hai pubblicato l'immobile, da qui puoi realizzare tutte le modifiche che desideri, seguendo le stesse istruzioni di quando lo hai pubblicato.

Nella schermata di modifica si può passare liberamente da una scheda all'altra, cosa che non avviene per nella lista immobili. Prima di passare da un immobile all'altro è necessario fare clic sul pulsante in basso Modifica, altrimenti i dati modificati non vengono salvati.

NOTA: Le modifiche che realizzi sugli immobili già validati, si mostrano nella web immediatamente, non esssendo necessaria una nuova validazione.

Se desideri cancellare uno o vari immobili, devi selezionarli prima nelle caselle a sinistra e a continuazione cliccare sul link Elimina immobili selezionati situato nella parte inferiore della lista.

Voglio cancellarmi dalla web

Per cancellare il tuo account, devi entrare nella zona dei proprietari, facendo click nel link Accesso proprietari e poi introducendo la tua e-mail de accesso e la tua password. Una volta lì fai click nella scheda il Mio account, e poi nel link Cancellare account che si trova in basso a destra.