Affittasi appartamento con ingresso indipendente, luminoso e completamente ristrutturato, composto da: • Soggiorno ampio e accogliente • Cucina abitabile • 2 grandi camere da letto • Bagno recentemente ristrutturato l’appartamento è termoautonomo e senza spese condominiali, ideale per chi cerca indipendenza e comfort. Si affitta solo a referenziati.
Antica ed elegante casa del '600 interamente in pietra rappresenta un tipico esempio di architettura rurale dei Nebrodi. Recentemente ristrutturata, è stata resa più accogliente e confortevole salvaguardandone la struttura originaria. Dimora "presti" consente di godere di soggiorni all'insegna del relax e totalmente abbracciati dalla natura più verde. La casa si trova immersa in un podere di 3 ettari coltivato ad alberi di agrumi, nocciole e d'ulivo. La natura verdissima e generosa, il silenzio e l'assoluta esclusività del luogo, rendono questo posto magico e suggestivo per chi ama una vacanza rilassante ed all'insegna del totale riposo. Calda, accogliente e curata nei minimi dettagli questa casa si presta molto, infatti, per soggiorni romantici e naturalistici. La casa è situata in collina sopra la cittadina di Capo d'orlando, paese turistico e dallo splendido mare. Inoltre per gli amanti della montagna si è vicini al bivio di Tresolino che passando da Moira porta al vicino Parco dei Nebrodi, dalle mete suggestive. Nelle immediate vicinanze della casa, invece, è possibile fare lunghe passeggiate a piedi per le stradine e i viottoli che portano alla limitrofa contrada "contura", nonché inoltrarsi nella natura incontaminata degli adiacenti boschi situati accanto alla casa. Il luogo dista mediamente 5Km da Castell'umberto, paesino collinare ribattezzato come la "svizzera dei Nebrodi". La casa si trova, infatti, a meno di 1 km dal centro abitato di San Giorgio (frazione di Castell'umberto) dotato di bar, tabacchi, supermercati e piccoli esercizi commerciali. Inoltre ci si trova a meno di 500 mt dal bivio che porta al paese di Tortorici ed a circa 800 mt dal "vecchio centro" ossia l'antica "castanea", borgo rurale che costituì il primo centro storico abitato di Castell'umberto, oggi visitabile e sede di un teatro, costruito sullo spazio dell'antico convento dei domenicani.
Librizzi centro - affittiamo casa con ingresso indipendente e vista panoramica. L'appartamento è disposto su due elevazioni: al piano terra troviamo un soggiorno, cucina abitabile wc e ripostiglio; al primo piano sono presenti due camere da letto, wc, ripostiglio e balcone.
Solo a persone referenziale con contratto di lavoro nel pubblico impiego o equivalente ( banca, poste etc. Etc. ) con buste paghe da esibire. Ottimo bilocale arredato, situato al primo piano di un condominio completamente ristrutturato e riqualificato, dotato di cappotto termico. L’abitazione, ideale per una coppia, è composta da ingresso, soggiorno, cucina separata, camera da letto, bagno e balcone. L’appartamento viene proposto arredato ed è inoltre dotato di aria condizionata. La recente riqualificazione dell’intero stabile rende l’immobile particolarmente interessante anche sotto il profilo del comfort abitativo e dell’efficienza energetica.
Inizio Centro storico di Piraino, affittasi da settembre a maggio ampio bivani ammobiliato di 80 mq, (intero primo piano con ingresso indipendente), finemente ristrutturato, veranda attrezzata, zanzariere, lavatrice, riscaldamento autonomo. No condominio. Facilità di parcheggio. A 50 metri da tutti i principali servizi (bar-rosticceria, macelleria e alimentari, negozio di frutta e verdura, ufficio postale con bancomat, farmacia, guardia medica). A 8 minuti di auto da Brolo e da Gioiosa Marea, a 20 da Capo d'orlando.
Piccolo trilocale di 60 mq , al primo piano ideale per coppia o famiglia , 4 posti letto ,situato a 180 m dal mare , posto auto privato scoperto , comodo per raggiungere ( supermercato , tabacchino ,ristoranti e negozi ) Composto da : Camera da letto matrimoniale Cameretta secondaria con letto a castello Soggiorno con cucina Bagno Balconcino servizi : Lavatrice Aria condizionata Riscaldamento autonomo ( caldaia ) Ferro da stiro tv +smart tv
Appartamento Arredato a San Filippo del Mela - Corriolo Scopri questa splendida soluzione abitativa nel cuore di San Filippo del Mela, frazione Corriolo. Si tratta di un appartamento arredato di 132 m² commerciali (123 m² calpestabili) situato al secondo piano senza ascensore, perfetto per chi cerca comfort e praticità. L'immobile si trova a soli 5 minuti dai principali centri commerciali e dallo svincolo autostradale, garantendo una posizione strategica e ben collegata. L'interno si presenta in ottime condizioni generali e vanta una distribuzione intelligente degli spazi. L'ingresso accogliente introduce a un ampio e luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è completamente funzionale, mentre le 2 spaziose camere matrimoniali offrono il massimo della comodità. Completano la proprietà 2 bagni completi e un pratico ripostiglio per le tue esigenze di stoccaggio. Gli esterni sono altrettanto affascinanti: il balcone permette di godere della luce naturale e dell'aria aperta. Il posto auto scoperto è incluso nella soluzione abitativa. Dal punto di vista climatico, l'appartamento è dotato di aria condizionata e di impianto di riscaldamento termoautonomo, garantendo il massimo benessere in ogni stagione. Questa proprietà è disponibile in locazione per periodi transitori fino a 18 mesi. Sono richiesti solo conduttori referenziati con reddito dimostrabile. Un'opportunità ideale per chi necessita di una sistemazione temporanea di qualità, senza compromessi sul comfort e sulla funzionalità.
via nazionale corriolo, Olivarella, San Filippo Del Mela
Riferimento: ara21998 Proponiamo in Affitto un accogliente Appartamento di 37 mq situato al secondo piano di un edificio non ascensorato composto da tre piani. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per single, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare. L'immobile gode di esposizione interna e dispone di un balcone, ideale per creare un piccolo spazio all'aperto. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e comprendono un ingresso, una luminosa zona cucina-soggiorno, una camera da letto, un pratico ripostiglio e un bagno con doccia. La proprietà è rifinita con pavimentazione in parquet e ceramica, è dotata di climatizzazione autonoma, infissi in pvc con vetrocamera e impianto tv centralizzato, caratteristiche che garantiscono comfort e funzionalità nella vita quotidiana. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare ai principali servizi. Riferimento: ara21998
3as402. Viale Principe Umberto, 29. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona sud, propone in affitto in ristrutturato appartamento quattro camere singole molto spaziose due con balcone e due con finestra a studenti o impiegati fuori sede. L'immobile al primo piano di una palazzina signorile ha una metratura di 130 mq ed è composto da: ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con balcone, quattro camere da letto singole, due con balcone e due con finestra, bagno e riposotiglio. Le camere proposte sono molto luminose e accoglienti. Arredate. Pavimenti in segato di marmo. Porte in legno. Infissi in doppio alluminio vetro camera. Prezzo euro 300,00 incluso tari, condominio e acqua ed escluso luce e gas da condividere in parti uguali. Si affitta a studenti o specializzandi. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o al 3917923235 anche messaggistica whatsapp o alla mail.
Nella Bellissima zona balneare di Villafranca tirrena, Comune ormai richiesto per vivere tutto l'anno, visto lo svilupparsi delle attività commerciali e di zona adibite , si propone in affitto appartamento posto al primo piano con ingresso indipendente, composto da ampio ingresso, camera o studio, salone doppio, camera matrimoniale e altra camera, bagno e cucina con ampio terrazzo, l'immobile si trova in posizione strategica per la vicinanza ai servizi e attività ma anche al mare che dista a soli 10 minuti a piedi, immobile in affitto per tutto l'anno.
Disponibile da settembre a giugno oppure da settembre a luglio. A pochi passi dal suggestivo Pilone di Capo Peloro, proponiamo in locazione un accogliente appartamento situato al piano seminterrato finestrato di una splendida villa fronte mare. L'immobile è composto da: Ingresso su luminosa zona living con cucina a vista Camera da letto matrimoniale Cameretta Bagno Posto auto riservato il vero valore aggiunto di questa soluzione è la possibilità di vivere uno splendido giardino di oltre 1. 000 mq con accesso diretto alla spiaggia, ideale per chi desidera trascorrere il proprio tempo libero in un contesto esclusivo e rilassante. Posizione strategica: perfetta per studenti, ricercatori, medici, infermieri e lavoratori dell'area Papardo, grazie alla vicinanza con l'ospedale e la facoltà universitaria. Canone mensile: € 600 mese per contratti da settembre a giugno € 700 mese per contratti da settembre a luglio Nel canone sono inclusi: Spese condominiali Connessione Wi-Fi tari (Tassa sui Rifiuti) Consumi di acqua ed energia elettrica a carico dell'inquilino in base all'effettivo utilizzo. L'immobile sarà visitabile esclusivamente su appuntamento. Una rara opportunità per vivere il mare ogni giorno in una delle località più affascinanti di Messina, con accesso diretto alla spiaggia e tutti i principali servizi a breve distanza. Per informazioni e prenotazione visite: Sem Giacoppo 328. 1569342 Affrettati, disponibilità limitata!
Via Torre Bianca, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
Ar031- Affitto periodi estivi. Scopri questo splendido appartamento situato direttamente sul mare di Mili Marina, perfetto per un'accogliente vacanza. Con una capacità massima di 7 posti letto, questo spazio offre tre camere arredate e due bagni, ideale per famiglie o gruppi di amici. La grande cucina completamente attrezzata può ospitare tt gli inquilini, mentre la zona soggiorno-pranzo con vista mare regala momenti e tramonti indimenticabili. Situato al secondo piano, l'appartamento è facilmente accessibile grazie all'ascensore e offre anche un accesso adattato per persone con mobilità ridotta. Due ampi balconi regalano una zona relax con vista mare. Con una superficie commerciale di 150 m² e posto auto in condominio, questo immobile interamente arredato è in buono stato e dotato di aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore, garantendo comfort durante tutto l'anno. Ideale per i week end festivi offrirà un ambiente accogliente per le vostre Ferie. Posizionato in zona servitissima anche per chi necessita di spostamenti facili senza auto, per le zone Ali' Terme e Taormina, o solo per vivere la città di Messina senza pensieri. Il prezzo di permanenza si stabilirà secondo il periodo richiesto nel quale i prezzo di pubblicità sarà a settimana e nei periodi Luglio Agosto sarà di €. 750, oltre spese. Solo uso transitorio.
Via Nazionale, Giampilieri, Santa Margherita, Mili - Mili, Messina
Via Dogali, palazzo del Toro. A solo 10mt da piazza Cairoli proponiamo in affitto luminoso attico servito di ascensore che arriva direttamente al piano. L'appartamento si compone di ingresso su soggiorno, camera da letto, cucina abitabile e bagno. Di pertinenza dell'immobile un balcone ed un terrazzo a livello con esposizione su via Dogali. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore, infissi in vetro camera e parquet in tutti gli ambienti ad eccezione della cucina. Nelle spese condominiali è compreso anche il costo del servizio di portierato per l'intera giornata. L'immobile viene affittato già arredato solo ed esclusivamente a specializzandi, dottorandi e lavoratori. La zona è servita da qualsiasi attività commerciale e la fermata del tram è a meno di 50mt. Chiamaci in agenzia allo 090. 2131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Francesca su whatsapp al 3407118977
Riferimento: ara22847 Proponiamo in affitto Appartamento arredato di 65 mq posto al secondo piano di uno stabile di tre elevazioni, non servito da ascensore. L’immobile presenta esposizione ad angolo e dispone di un balcone, elementi che favoriscono luminosità naturale e buona aerazione degli ambienti. Internamente la soluzione è composta da cucina soggiorno, camera da letto, cameretta e bagno con doccia; distribuzione degli spazi pratica e funzionale, adatta a chi cerca un’abitazione comoda e ben organizzata. L’unità dispone inoltre di pavimentazione in ceramica, riscaldamento autonomo, climatizzazione autonoma, infissi in legno e alluminio con serrande e persiane. Grazie alla locazione comprensiva di arredo, all’esposizione ad angolo e alla disposizione interna funzionale, l’appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi cerca un immobile in affitto pronto da vivere. Riferimento: ara22847
Via Trazzera Marina, Centro, Capo D'orlando
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".