Avelllino Piazza Castello, appartemento in fitto arredato al 1°piano (piccolo condominio, no ascensore), di 50 mq c. A. In buone condizioni. , composta da: angolo cottura pranzo, camera da letto con cabina armadio, bagno con doccia,balconi, riscaldamento autonomo. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 1-2 persone, minimo 1-2 anni (no a locazioni brevi), prezzo non trattabile. Trattabilità per pagamenti annuali in un unica soluzione. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
La Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto a Santo Stefano del Sole zona centrale nei pressi della piazza e quindi ben collegata con Atripalda ed il raccordo autostradale, un immobile di circa 30 mq monolocale (no residenza) unico ambiente con angolo cottura zona letto e bagno. L’immobile è arredato con mobilia di fortuna come si vede dalle foto si presta x un punto di appoggio quindi non per una famiglia non è possibile trasferire la residenza quindi solo domicilio. Le utenze sono da allacciare, cucina alimentata con bombola gpl e acqua calda con scaldino elettrico. Attenzione per chi fosse interessato si richiede massima serietà, persone referenziate e reddito dimostrabile. Il prezzo mensile è di 200. 00 euro. Il contratto di locazione ha durata 12 mesi. Per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Casatec propone in locazione ad Avellino in Via Provinciale per Bellizzi, in contrada s. Oronzo, un appartamento disposto al primo piano in un fabbricato, luminoso, con affaccio su due lati, senza ascensore e composto da: ingresso in soggiorno e cucina unico ambiente, corridoio disimpegno per due camere e bagno, completare due ampie balconate di cui una ad angolo, pavimenti in marmo; riscaldamento autonomo con gas propano alimentato da un bombolone condominiale. Per informazioni Agenzia Casatec Viale Italia 427 Avellino. Solo persone referenziate.
Sei alla ricerca di un ampio Appartamento in Affitto? Lo cerchi arredato e in zona centrale? La Famila Immobiliare ha la soluzione che fa per te! Propone in Affitto un Appartamento arredato al primo piano, di circa 180 mq e così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio soggiorno, proseguendo troviamo un salone doppio, cucina abitabile, un bagno con vasca e la zona notte composta da tre camere da letto. Contattaci per fissare un appuntamento e visionare da vicino questa soluzione! Non sono ammessi animali
Occasione unica – casa semi indipendente su due livelli con camini, spazio esterno e zero spese di condominio Via Gaudi - Solo 500 € mese Cerchi una casa spaziosa, versatile e pronta ad accoglierti senza spese condominiali? Ti presentiamo questa casa semi indipendente di 120 mq disposta su due livelli, con piccolo spazio esterno privato, perfetta sia come abitazione che come locale commerciale grazie alla canna fumaria già presente! Composizione: Piano Terra Ampio e luminoso salone con climatizzatore e camino Cucina abitabile con secondo camino Bagno con antibagno funzionale Primo Piano Due comode camere da letto Bagno con doccia Soluzione ideale per famiglie, professionisti, artigiani o chi cerca uno spazio da vivere e o lavorare! No spese condominiali Canna fumaria già installata: perfetta anche per attività commerciali Spazio esterno privato, ideale per relax o area clienti Contattaci ora allo 0825754614 per una visita senza impegno: questa soluzione è rara da trovare a questo prezzo!
Via piave in pieno centro città, in zona ben servita da tutte le principali attività commerciali e dalla quale, con una piacevole passeggiata, si possono raggiungere i principali istituti scolastici, proponiamo la locazione di un quadrilocale. L'appartamento é posto ad un piano basso provvisto di ascensore e si sviluppa su 112 mq. L'entrata si apre su un luminoso ingresso che conduce a un pratico studio, ideale per chi lavora da casa. Il salone, ampio e accogliente, offre uno spazio perfetto per momenti di relax e intrattenimento, dispone di due camere da letto e due bagni. La cucina è abitabile e ben attrezzata, arricchita da un delizioso terrazzino, dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, è presente un pratico ripostiglio che offre ulteriore spazio per organizzare al meglio la casa. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo un clima ideale in ogni stagione. La soluzione si presenta totalmente ristrutturata ed ammobiliata. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni dal lunedì al sabato previo avviso telefonico concordando un appuntamento con un nostro collaboratore. I metri quadrati complessivi, indicati nella presente offerta pubblicitaria, sono calcolati tenendo in considerazione tutte le superfici interne ed esterne dell'immobile, adottando i parametri classici per una stima sintetica comparativa come utilizzato nel dpr 138 del 23 marzo 1998.
Via Piave, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Avellino zona semicentrale la Tecnoservice propone in affitto un grazioso monolocale al piano terra di circa 40mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato ristrutturato ed arredato : cucina soggiorno open space bagno e camera letto. La soluzione si trova ad 1 km da Avellino centro ed è ben collegata col raccordo autostradale … Stando al centro del paese è ben asservita da mezzi pubblici e attività commerciali …prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! Attenzione annuncio rivolto solo a persone referenziate e con reddito dimostrabile… per visionare altri immobili vai su google e scrivi: immobiliare tecnoservice Atripalda clicca sul sito web qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto
Via Raimondo Marsico, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Affitto a riscatto in Casalbore, conosciuto anche come "il paese delle cinquanta sorgenti" per la ricchezza di fonti d'acqua presenti sul suo splendido territorio, proponiamo con affitto a riscatto Casa Indipendente su 4 lati con Terreno privato e vista panoramica sulle colline! L'immobile è composto al piano terra da Ingresso su Soggiorno, Cucina Abitabile, Disimpegno con Scala che porta al piano superiore, Ripostiglio e Locale di sgombero; al piano primo troviamo 3 Camere da Letto, di cui due con accesso al Balcone, e Bagno. Completa la proprietà Cantina e Terreno di mq. 1320! Casalbore era "pit-stop" d'obbligo per i pastori, i pellegrini e i cavalieri che si avventuravano lungo il regio tratturo, antica Via Traiana, proseguimento della Via Francigena che collegava la Normandia fino a Brindisi, dove c'erano i porti d'imbarco per la Terrasanta. Casalbore è luogo ideale per chi ama il relax e dove è percepibile un intimo contatto con la natura e la buona tavola. Prezzo di vendita € 45. 000 Per contatti: Nicola 335. 6149378.
L'immobiliare Meo propone in locazione grazioso monolocale arredato, sito in Avellino alla Contrada Sant'eustachio. L'appartamento è situato all'interno di una villa, ed è così composto: angolo cottura con cucina completamente attrezzata, dotata di forno ventilato e microonde, letto matrimoniale e bagno con lavatrice. Peculiarità dell'immobile è sicuramente un ampio terrazzo di 40mq. Di uso esclusivo. Munito di posto auto scoperto nel cortile recintato e giardino condominiale. Poco distante dall'ospedale Moscati e situato in una zona ben servita dai mezzi pubblici. Richieste referenze, no animali.
Santa Paolina (av) fittasi monolocale di circa 70 mq arredato al centro del paese, l'0immobile è composto da piano terra, corridoio, stanza, sala, cucina, bagno. @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 17 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Appartamento non arredato ultimo piano con ascensore, piccolo condominio di c. A. 90mq, ottimo stato; Composto da: Unico ambiente salone cucina, due vani letto, doppio servizio, ripostiglio, doppio affaccio con ampi balconi. Garage. Libero da fine Giugno 2025. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: f epi: 175,00 kwh m2 anno
Via Valle, Monteforte Irpino
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".