In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Villa d ‘epoca in affitto, viale venezia Nelle vicinanze del centro in una zona tranquilla, affittiamo prestigiosa villa d'epoca (anno 1925) di oltre 270 mq immersa in un giardino di 700 con alberi secolari. La proprietà dispone di un ampio zona soggiorno, cucina, cinque camere, quattro bagni, garage, impianti a norma e certificati, classe energetica c, impianto di climatizzazione con 3 motori e 6 split, colonnina per ricarica veicoli elettrici. Perfetta per chi cerca il fascino di un'epoca passata con i comfort moderni. Parzialmente arredata: cucina, tutti i bagni, una camera comleta, stufa a pellet. Contratto 3+2 con cedolare secca. Canone 2. 400 Euro mese. Classe energetica c, ep gl, nren 155,59 kwh mqanno.
In una delle vie più belle e suggestive del centro storico di Udine, al secondo piano (con ascensore), in signorile contesto condominiale, ottimo tricamere con due bagni, completamente arredato, comprese spese condominiali.
A Udine centro proponiamo in locazione appartamento bi-camere + studio in contesto signorile. L’unità si compone di soggiorno, cucina separata, due bagni e lavanderia. Lo studio di dimensioni generose può essere adibito a terza camera. Completo di garage e cantina. - Termo-Autonomo - Ristrutturato di recente - Contesto signorile di poche unità Canone richiesto euro 1. 500 escluse utenze Per motivi di privacy non sono presenti le foto, per maggiori informazioni chiamare in agenzia.
In prossimità del centro offriamo in locazione un appartamento sito al terzo piano di un condominio con ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, terrazzo, camera matrimoniale, bagno con vasca non finestrato l'appartamento è termoautonomo.
Nel cuore di Udine, ottima soluzione di monolocale completamente arredato, inserito al 1°piano con ascensore in tranquilla palazzina disponibile da settembre. L'immobile si compone da ingresso diretto con cucinotto, luminosa camera sala e bagno cieco. Annuncio riservato solo a persone con contratto di lavoro - affitto transitorio.
Disponibile da subito, contratto di locazione 4 + 4 garanzie richieste: fideiussione bancaria pari a 6 mensilita' del canone la Promissio Immobiliare propone in affitto un recente appartamento bicamere disposto su due livelli. L’immobile è composto da ampio soggiorno, cucina separata e bagno di servizio. Al piano superiore due camere da letto (una doppia ed una singola) e un bagno finestrato con vasca. A completare una comoda cantina ed un posto auto scoperto riservato. L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla a pochi passi dai principali servizi. € 600 mese - nessuna spesa condominiale Classe energetica e
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: Disponibile dal 15 luglio 2025. L’appartamento offre generose metrature e fa parte di un complesso residenziale di sole sei unità recentemente ristrutturate. L’ingresso al condominio è consentito sia dalla strada che dal cortile comune interno. L’ingresso si apre sull’ampio e luminoso soggiorno, e comunicante con esso si sviluppa la cucina abitabile oltre al terrazzo che da sulla corte interna. Tramite il disimpegno notte si raggiungono il bagno finestrato dotato di doccia e la zona notte. Quest’Ultima è composta da una camera matrimoniale e una camera singola con pavimento in gres porcellanato. Nell’Appartamento è presente un ulteriore ambiente utilizzabile come ripostiglio o studio. L’appartamento viene locato parzialmente arredato e provvisto di cantina e posto auto coperto. Riscaldamento con stufa. Le spese condominiali ammontano ad € 30,00 al mese.
Via Dolegnano di Sopra, Dolegnano, San Giovanni Al Natisone
Disponibile libero da Luglio 2025, visite su appuntamento. In zona servita. Casa bicamere e biservizi con travi a vista, sviluppata su due livelli. Parzialmente arredata. Con cucina abitabile, soggiorno, bagno di servizio lavanderia al piano terra. Due camere, terrazza e bagno principale al 1° piano. Esternamente posto auto coperto, scoperto esclusivo recintato con copertura in ghiaia e porzione di verde. Contratto 3+2 con cedolare secca.
Affittasi grazioso appartamento nel cuore del centro storico, situato in una zona altamente servita, comoda per spostamenti e vicina a tutti i principali servizi. L'immobile, recentemente ristrutturato e arredato con gusto, è ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una posizione strategica. L'appartamento è composto da un ingresso indipendente che si affaccia su un terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto. All'interno troverete un accogliente soggiorno con angolo cottura, una luminosa camera da letto matrimoniale e un bagno moderno e ben rifinito. Il canone mensile di 1100 Eu. , comprensivo di spese condominiali e utenze (acqua, luce, gas), rende questa soluzione particolarmente conveniente. Disponibile esclusivamente per contratti transitori della durata di 4-18 mesi. Nota: non è incluso il posto auto. Perfetto per professionisti o studenti fuori sede, non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Classe Energetica: e
Tricamere non arredato sito all'interno di un elegante contesto interamente ristrutturato nel centro storico della città. Sito al primo piano, l'appartamento si compone di soggiorno e sala da pranzo, cucinotto, tre camere di cui una matrimoniale, due bagni e lavanderia-ripostiglio. La zona giorno si affaccia sull'ampia terrazza di 36mq. Dispone inoltre di un posto auto nel garage condominiale e di una cantina. La recente ristrutturazione ha prestato particolare cura nei dettagli come i pavimenti in legno, i serramenti chiari e il soffitto con le travi a vista. Termoautonomo con riscaldamento a pavimento e classe energetica a.
Via Antonio Zanon, Centro - Volpe - Villalta, Udine
In zona universitaria proponiamo in locazione un negozio vetrinato al piano terra di circa 60 mq commerciali, completo di comodo parcheggio libero antistante, ideale per clienti e fornitori. Il locale si sviluppa in un open space senza barriere architettoniche, accessibile direttamente dall'area condominiale, con un retro ad uso magazzino o ripostiglio e un bagno finestrato. Dispone di due vetrine esposte a sud. Internamente sono già presenti scarichi e attacchi d'acqua utili per diverse tipologie di attività. Attualmente arredato ad uso parrucchiera. Grazie alla disposizione interna regolare, il negozio si adatta facilmente a varie destinazioni d'uso, come attività commerciali, studi o laboratori. La presenza di un ampio parcheggio libero davanti all'immobile permette anche il carico e scarico della merce in modo agevole. La posizione è ben collegata sia alla Tangenziale Ovest, che consente di raggiungere rapidamente le principali zone della città, sia ai mezzi pubblici grazie alla fermata dell'autobus nelle immediate vicinanze. L'area è frequentata e servita da supermercati, uffici, negozi e dall'università. L'immobile è termoautonomo, con spese condominiali di circa 40 euro mensili, rientra nella categoria catastale c 1 ed è disponibile da subito. All'interno della galleria fotografica sono presenti, oltre alle immagini dello spazio vuoto, anche simulazioni di arredamento che propongono diverse soluzioni di utilizzo: (es. Ufficio e negozio di abbigliamento) Questi esempi hanno lo scopo di offrire ispirazione e di valorizzare le potenzialità degli ambienti.
Gruppo Dimore con sede a Cervignano del Friuli (interno 4) propone in affitto appartamento a Cervignano del Friuli. Ti potrebbe interessare perché: - Ampie camere e grande terrazza - a due passi dal centro e da tutti i servizi - Vista panoramica l'appartamento al quarto piano è così disposto: ingresso in disimpegno che porta alla zona giorno composta da salotto e sala da pranzo in open space. Da qui si accede a una grande terrazza ad angolo, collegata a lungo balcone che dà sulla facciata dell'edificio. Dall'ingresso sulla destra si accede alla cucina, che pure apre su un balcone. Il bagno è finestrato e dotato di sanitari nuovi. L'immobile presenta 3 camere da letto. Gli infissi sono in metallo e dotati di tapparelle. La pavimentazione dell'appartamento è in piastrelle, esclusa una delle camere, in parquet. L'appartamento viene affittato vuoto. Comprende anche cantina, garage e posto auto scoperto condominiale. Ideale per famiglie e giovani coppie! Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e o per prenotare una visita! Cervignano del Friuli è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste-Venezia ed a pochi kilometri dal casello di Palmanova. è inoltre vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Ruda, Aquileia, Bagnaria Arsa, Fiumicello e San Giorgio di Nogaro
Elegante bicamere in centro storico, nel cuore di Udine. L'appartamento è situato al terzo piano di una storica palazzina dell'800, senza ascensore. Recentemente ristrutturato con finiture di pregio, l'immobile si distingue per la qualità dei materiali e il comfort offerto. Gli infissi termoacustici garantiscono un perfetto isolamento, mentre il riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e la climatizzazione caldo freddo assicurano il massimo del comfort in ogni stagione. La sicurezza è garantita da una porta blindata. L’appartamento, completamente arredato con mobili di design, è composto da una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato in marmo e una luminosa zona giorno con angolo cottura, attrezzato con elettrodomestici di gamma. La vista sui tetti di Udine aggiunge un tocco di esclusività alla proposta. Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un’abitazione raffinata e funzionale, immersa nella storia della città, ma con tutti i comfort moderni. Caratteristiche: completamente ristrutturato, arredato, caldaia a condensazione, finiture di pregio. Metrature: Appartamento 71mq Classe energetica: e Contratto di locazione 4+4 Euro 1600 più spese condominiali di Euro 40 mese Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2Gg
Disponibile da novembre 2025 - proponiamo in affitto appartamento bicamere con ingresso indipendente, posto al piano primo. Composto da ingresso , cucina abitabile , soggiorno, disimpegno, due camere matrimoniali , bagno finestrato. Parzialmente arredato.
Via Zuccola, Centro, San Giorgio Di Nogaro
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".