Casa luminosa indipendente autonoma immersa in zona tranquilla disponibile per coppie, famiglia anche numerose, amici, per periodi medio lunghi, dove poter staccare dalla routine della città, a due passi da località sciistiche rinomate, sentieri per medio lunghe passeggiate, soluzione ideale per l'inverno e l'estate
Si affitta a singolo o coppia alloggio di 90 mq con antistante giardino recintato e parcheggio pubblico disponibile gratuitamente nelle vicinanze. L'appartamento è situato al piano terra, di una casa a due piani, dispone di una camera da letto (matrimoniale), un salotto con divano letto matrimoniale (160 x 200 cm), una cucina attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, forno, piano cottura a induzione, un bagno completo con doccia, e uso di lavanderia. Inclusa nelle spese anche la connessione Wi-Fi e tv. Spese luce e gas sono da pagare a parte, in media 130 euro al mese. Contratto transitorio da settembre 2026 a giugno 2027 incluso.
In centro a Udine proponiamo appartamento in locazione disponibile da subito, completamente ristrutturato in classe a. L’immobile è collocato al primo piano di un palazzo zona Largo dei Pecile in pieno centro a Udine. Corte interna ad uso esclusivo. Finemente ristrutturato di recente. L’appartamento conta c. A. 85mq e si compone come segue: ingresso su zona giorno openspace, disimpegno, due camere matrimoniali e due bagni. Completa l’immobile il posto auto scoperto nella corte interna. Arredato di cucina e caratterizzato da finiture di pregio come pavimenti in legno e serramenti di ultima generazione. Dotato di climatizzatore. Canone mensile Euro 1. 300,00 + Euro 150 spese condominiali incluso riscaldamento - ape Classe a - libero da fine aprile
Elegante mini arredato ristrutturato, in primo ingresso, in palazzo di pregio con affaccio su Piazza Matteotti, situato al terzo e ultimo piano con ascensore. L'appartamento mansardato, che è composto da due vani più un bagno con doccia. è stato appena ristrutturato e si presenta con un'arredo moderno. Dotato di porta blindata, videocitofono, velux elettrico, aria condizionata con impianto nuovo, riscaldamento autonomo, cucina completa di frigo, forno, lavapiatti e lavatrice. Parabola e antenna condominiale. Dotato di ogni comfort e finemente arredato con luci di design. Basse spese condominiali. Possibilità di posto auto nelle vicinanze.
Piazza Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Udine
Disponibile da gennaio 2027 Proponiamo in locazione, all'interno del comune di Tavagnacco, tra Molin Nuovo e Cavalicco, a pochi passi dal centro commerciale "terminal nord", un'interessante villa a schiera disposta su due livelli fuori terra più seminterrato, con giardino fronte retro e così disposta: al piano terra l'ingresso, cucina separata, un grande soggiorno con uscita sul giardino e bagno di servizio. Al piano primo la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con terrazzo e bagno privato, ulteriori due camere da letto anch'esse con terrazzo e secondo bagno con doccia. Al piano seminterrato due ampie stanze adatte ad ogni uso, la centrale termica lavanderia e l'accesso diretto al garage singolo. A livello strada ampia disponibilità di parcheggi comuni. Euro 1100 + 35 Tipologia contratto: 4 + 4 Cauzione: 3 mensilità Disdetta anticipata: 6 mesi
In palazzina composta da tre appartamenti, disponiamo di secondo ed ultimo piano senza ascensore, ingresso, soggiorno, cucina con pranzo e terrazza, camera matrimoniale, camera singola, studio, bagno finestrato con vasca. Completo di cantina e garage piccolo. Termoautonomo. Libero con il 15 novembre.
Appartamento spazioso nel cuore del centro storico di Udine, situato al terzo piano e privo di spese condominiali. L’immobile offre un ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, comodo ripostiglio, camera matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. La posizione, in piena zona pedonale, è ideale per chi desidera vivere il centro città con tutti i servizi a portata di mano, senza necessità di utilizzare l’auto. Ottima opportunità! Classe f, epgl 268,75 kwh mqa
In palazzo di pregio, nel cuore della città di Udine, a due passi dal salotto della città, p. Zza s. Giacomo, lochiamo appartamento con due camere arredato. Il palazzo dove si trova il bicamere è di 4 piani con ascensore ed è stato ristrutturato pochi anni fa. L'appartamento posto al p. 3°, termoautonomo di mq. 80 si compone da un ingresso, dove a destra abbiamo il soggiorno con la cucina open space, che si affaccia sulla terrazza, quindi abbiamo le due camere e i due bagni, completa il tutto la cantina al piano terra. L'immobile è molto curato con pavimenti in legno, porte laccate bianche, bagni ben rifiniti, luminoso e ben esposto. L'appartamento non ha posto auto, ma nelle vicinanze si possono trovare dei parcheggi in struttura con posti auto in affitto. Richiesta € 1150 + 100 di spese condominiali compreso acqua. Libero dal 01 Settembre Ape classe " g " epi 182,65 Kwh mq. Anno. Al cliente che cerca in locazione un appartamento con due camere e biservizi, di prestigio in centro storico, questa soluzione rappresenta l'ideale.
Villa valdi dispone di un parco privato che regala ai suoi ospiti relax in natura e gode di una vista spettacolare sulle montagne Friulane. Dispone di grandi spazi a disposizione come il salone con caminetto, la taverna, la cucina abitabile e la confortevole zona notte. Il parco all'interno della proprietà include un'oasi con numerosi animali come oche o uccelli selvatici. Villa valdi viene affittata per periodi medio-lunghi a chi vuole godersi le proprie vacanze oppure per lavorare tranquillamente da casa. Gli spazi: piano terra: salotto con con caminetto e zona pranzo con tavolo in legno per 10 posti - veranda vetrata attrezzata con divani, con vista su montagne e parco privato; - cucina super accessoriata; - esterno con 2 bbq piano terra (zona notte): - 2 camere matrimoniali - 1 camera con 2 letti singoli - 2 bagni completi. Primo piano: camera da letto con bagno privato. Taverna: attrezzata con lavanderia - ristoro attrezzi esterni: - Parcheggio esterno per più auto parco privato con Oasi (laghetto), oche domestiche, uccelli selvatici e piante di tutti i generi. Richieste solide referenze.
Primo contatto via email o rispondendo al form, referenze indispensabili udine nord zona ospedale, proponiamo in locazione porzione di casa bifamiliare di circa mq 200 completamente ristrutturata. L'immobile si sviluppa su tre piani: scantinato terra e primo piano mezzano e sottotetto. Ingresso con scala che porta all'abitazione composta da ampio ingresso, grande soggiorno con uscita sulla terrazza abitabile, cucina spaziosa completamente arredata (cucina Snaidero completa di elettrodomestici, frigo esterno Smeg e piastra induzione); disimpegno notte, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati e arredati (uno con vasca e uno con doccia). Al piano mezzano troviamo un ampia stanza che può essere sfruttata come studio palestra, stanza hobby. Piano scantinato cantina, piccolo bagno di servizio e lavanderia dove è stata posizionata la nuova caldaia. Spazioso garage di 17 mq l'immobile è circondato da uno spazio esterno di verde piantumato. Impianto elettrico, idraulico e caloriferi nuovi. Saracinesche in metallo. Sottotetto isolato. Predisposizione climatizzazione le informazioni, le immagini, le planimetrie e le indicazioni relative all'ubicazione contenute nel presente annuncio hanno carattere meramente illustrativo e non costituiscono, né possono essere interpretate come, elementi vincolanti o determinanti ai fini della conclusione di eventuali contratti, né per la definizione del loro contenuto.
In Via Francesco Petrarca in ottima posizione servita e nelle vicinanze del centro e del polo universitario economico-giuridico: affittiamo a studenti appartamento con 4 camere completamente arredato, recentemente ristrutturato, molto luminoso, due belle terrazze, due servizi e zona cucina pranzo. L'appartamento è fornito di tutti gli elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, induzione), è presente anche la connessione wi-fi. Ogni stanza è dotata di armadio guardaroba e scrivania.
Via Francesco Petrarca, Centro - Viale Ungheria, Udine
A due passi dall'ospedale - Bicamere ammobiliato con terrazza, garage e cantina descrizione: in zona strategica e servitissima di Viale Cadore 17, a pochi metri dall'ospedale di Udine e con tutti i servizi a portata di mano, affittasi splendido appartamento bicamere ammobiliato, ideale per professionisti, personale ospedaliero o coppia. L'appartamento, luminoso e ben tenuto, si compone di: Ampio salone soggiorno Cucina abitabile grande con accesso a veranda coperta Due camere da letto spaziose e luminose Bagno finestrato Ripostiglio comodo Uso lavanderia condominiale Terrazza vivibile per i tuoi momenti di relax Cantina e Garage privato inclusi Completamente ammobiliato, pronto per essere abitato senza pensieri. Ottime finiture, infissi in buono stato, riscaldamento autonomo. Zona tranquilla ma centralissima: a 2 minuti dall'ospedale Santa Maria della Misericordia, fermata bus sotto casa, supermercati, farmacie e centro città a 5 minuti in bici. Arredo completo con anche lavatrice, lavastoviglie , aria condizionata. Disponibile da subito. Spese condominiali contenute. Ideale per chi cerca comodità, parcheggio sicuro e zero sbattimenti vicino al lavoro.
Viale Cadore, Udine Ovest - Via Martignacco, Udine
Splendida villetta a schiera alle porte di Lignano (prossimità discoteca Charlie) dotata di ogni confort: lavatrice, lavastoviglie, microonde, 2 camere, 2 bagni, ampio soggiorno, cucina, abitabile, giardino ad uso esclusivo, 6 posti letto (letto matrimoniale e 4 posti letto a castello), piscina condominiale, 2 biciclette in dotazione. Disponibile biancheria da casa. Il prezzo si riferisce all'affitto settimanale da sabato a sabato (preferibilmente). Valuto affitto stagionale.
Udine, via Villalta disponibile appartamento di recente ristrutturazione sito in un contesto di poche unità e così disposto: ingresso, cucina abitabile, zona giorno con accesso al terrazzo, disimpegno notte, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. Completa l'immobile il posto auto coperto e la cantina. Giardino condominiale. Climatizzato. Ottima posizione a due passi da tutti i principali servizi pur restando in contesto tranquillo e riservato.
Benvenuti a Lignano Sabbiadoro, la cornice ideale per una vacanza estiva indimenticabile, dove il relax incontra la comodità a pochi passi dal mare. Situato nella tranquilla e strategica via Timavo, questo accogliente appartamento mansardato rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca un soggiorno confortevole e rigenerante durante l'intenso mese di agosto. L'immobile si distingue per un'atmosfera calda e intima, caratterizzata da suggestivi soffitti con travi in legno a vista che donano personalità a ogni stanza, e da ampi lucernari che inondano gli spazi di una splendida luce naturale, garantendo al contempo un'ottima ventilazione. La zona giorno è completata da una cucina moderna, funzionale e disposta ad angolo, pensata per ottimizzare al meglio gli spazi. I toni candidi delle ante bianche creano un piacevole contrasto con i dettagli color turchese brillante, richiamando immediatamente le sfumature marine della località. Attrezzata con un pratico piano cottura, lavello in acciaio inox, un comodo fornetto elettrico e spaziosi cassetti, offre tutto il necessario per preparare pranzi leggeri o cene estive in totale autonomia. Il bagno, anch'esso mansardato, unisce stile e praticità grazie a una scelta cromatica giocata sulle tonalità del lilla e del rosa antico, richiamate sia dai mobili contenitori che dal raffinato rivestimento a mosaico della doccia. Quest'ultima è dotata di un moderno box in cristallo angolare, perfetto per rinfrescarsi dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia. Un elegante lavabo sospeso con ampi cassetti specchiati, i sanitari completi e la presenza di un boiler autonomo assicurano la massima funzionalità per tutta la durata del soggiorno. Questo appartamento è un vero e proprio rifugio accogliente, ideale per vivere agosto a Lignano Sabbiadoro con il massimo del comfort.
A pochi passi da Piazza Primo Maggio, proponiamo in affitto un appartamento situato in una palazzina di recente costruzione (anno 2000), ideale per chi desidera vivere il centro città in un contesto confortevole e funzionale. L'immobile si apre su un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina open space. A servizio della zona giorno è presente un pratico vano adibito a lavanderia ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. Un comodo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo una camera da letto singola, un ampio bagno finestrato completo di vasca e box doccia e, infine, una spaziosa camera matrimoniale. Completa l'appartamento una comoda cantina di proprietà al piano interrato. E' presente: riscaldamento centralizzato a pavimento, persiane elettriche e cantina di proprietà. Richieste referenze.
Vicolo Agricola, Centro - Diaz, Udine
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".