L'affitto è comprensivo di acqua, luce, gas, internet e pulizia settimanale. Trattabile. Affittasi appartamento di circa 50 mq, da poco ristrutturato con esposizione panoramica, dispone di: soggiorno, cucina, bagno, camera da letto matrimoniale e un ampio terrazzo. L'affitto è comprensivo di acqua, luce, gas, Internet e pulizia settimanale Canone fitto trattabile
Proponiamo in locazione, a Vairano Scalo, grazioso appartamento di nuova costruzione con arredamenti nuovi. L'immobile si sviluppa su sala da pranzo con angolo cottura, una camera da letto, ed un bagno. Posto al piano primo di una piccola palazzina di soli due livelli. Sito in zona centrale, nei pressi di tutti i servizi essenziali.
Villa unifamiliare su due piani, con ampio spazio esterno e giardino, situata nelle immediate vicinanze del centro abitato e di tutti i servizi ed uffici. Gode di ambienti interni molto ampi, soleggiati e luminosi. Nella parte anteriore, direttamente accessibile dalla zona giorno vi è un ampio porticato. Il giardino è completamente vivibile coltivato con alberi da frutto e piante ornamentali.
Proponiamo in fitto villa a schiera - parzialmente arredata di 85 mq con giardino e 2 p. Auto, nel cuore del Comune di Baia e Latina (Ce). La proprietà si presenta ristrutturata nei minimi dettagli ed è in ottime condizioni, internamente la superficie di 80 mq si sviluppa su 2 livelli: - al piano rialzato vi è l'ampia zona giorno, composta da doppio soggiorno living con cucina a vista, - al piano primo: 2 spaziose camere da letto con balcone e 2 bagni. Completa la soluzione giardino esclusivo di circa 100 mq e 2 p. Auto in area condominiale. Situata in zona centrale, a pochi passi da tutti i servizi che città offre, l'abitazione è libera e pronta per essere abitata. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita. ----------------------------------------------------------- Contattateci per visionarlo tel. 0823911444 - mob. 3771039911 gabetti - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente mutui che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.
Appartamento indipendente arredato con terreno Proponiamo in locazione, a Presenzano, in Via Casilina, grazioso appartamento indipendente, posto al piano primo. L'immobile si sviluppa su ingresso, salone, cucina, camera da letto matrimoniale, e wc, completamente arredato e termoautonomo, con balcone e terrazzo. Inoltre, l'appartamento dispone di terreno sottostante indipendente, con posto auto.
Caserta centralissimo corso trieste arredato monolocale con posto auto (usd) in residence in pieno centro citta caserta in centralissimo palazzo vanvitelliano residence con cancello automatico, monolocale ampio con spazio esterno, composto da: ingresso con angolo cottura e tavolo pranzo, zona notte con letto matrimoniale, bagno completamente arredato e corredato di tutti gli elettrodomestici, cabina armadio, tv lcd, aria condizionata, riscaldamento autonomo, utenze gia' attive da pagare a consumo. A richiesta cambio biancheria e pulizia settimanale, lavanderia stireria. Anche brevi periodi. Euro 350 + 100 di condominio, posto auto e internet + 20 euro di manutenzione ordinaria + euro 100 mensili forfettarie per consumi di acqua luce e gas libero 20 maggio 2026 moccia immobiliare Seguici su Facebook, clicca su Moccia Immobiliare classe energetica: g.
Splendido appartamento nel Comune di San Nicola la Strada, situato al 4° piano con ascensore con vista aperta. Con una superficie di 141 mq. Questo immobile è perfetto per chi cerca spazi ampi e luminosi. Contattaci per visitare l'immobile. Completamente arredato, dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina abitabile e un accogliente soggiorno. Inoltre, potrai godere di un balcone e un terrazzo abitabile dove poter rilassarti e goderti il panorama. Il garage singolo di 23 mq è perfetto per parcheggiare comodamente la tua auto. L'appartamento viene consegnato completamente arredato con tv nel salone, lavatrice e elettrodomestici in cucina. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di vivere nel centro di San Nicola la Strada, contattaci per organizzare una visita!
Moccia bilocale arredato con balcone e posto auto (nab) professionalita’ e passione dal 1995 caserta nord, casagiove, in struttura di recente costruzione, nei pressi dello svincolo autostradale e ben collegata al centro, traversa di via nazionale appia, appartamento bilocale sito al 2° ed ultimo piano con ascensore, completamente arredato nuovo, di circa 50 mq interni, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, termoautonomo ed aria condizionata, balcone, posto auto coperto, utenze gia’ allacciate da pagare a consumo. Il canone di locazione è di euro 400,00 iva inclusa + 150 euro mensili per oneri Condominiali, tarsu e posto auto Totale mensile di euro 550,00 Libero 10 Aprile 2026 Classe g Moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Ampio appartamento arredato caserta centro Soloaffitti Caserta con sede in via Ferrarecce 129 133 propone in locazione un ampio appartamento di circa 140 mq sito al quarto ed ultimo piano servito da ascensore a Caserta centro,precisamente in via Don Giovanni Bosco. L'immobile è cosi composto: doppio ingresso con portoncino blindato,salone doppio,due camere letto,cucina abitabile,due bagni e un ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo con impianto di climatizzazione,inoltre dotato di lavastoviglie. Non è presente posto auto box auto. La proprietà valuta solo persone con redditi dimostrabili. Contattaci per fissare un'appuntamento!
Via Don Giovanni Bosco, Centro - Corso Trieste, Caserta
L'attico luminosissimo, capotesta del fabbricato si sviluppa su una superficie di 96 mq composto da salone, cucina, 1 camera da letto, 1 bagno, rifiniture di qualità. L'appartamento non è arredato ha soltanto la cucina. L'attico ha terrazzi di 112mq e gode di un panorama suggestivo, sul Belvedere di San Leucio, l'oasi del wwf, Monte Briano, Casertavecchia, e Reggia di Caserta, a due passi di San Leucio (patrimonio dell'unesco), la vicinanza all'oasi del wwf e al Real Sito consentono, attraverso la stradina per la Vaccheria, lunghe passeggiate in un ambiente salubre ed in un'atmosfera magica. Sotto casa tantissimi negozi utilissimi ( devo, pizzeria. Pasticceria, bar, macelleria, estetista, palestra, farmacia ecc che rendono la vita più bella. La posizione è strategica in quanto si trova a poca distanza da caserta città , dal casello autostradale e dalla bretella che collega Capua con Maddaloni. Opportunità unica
Via Cesare Pascal, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Proponiamo in locazione un elegante appartamento di circa 100 mq, situato al secondo piano di un tranquillo contesto residenziale. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti, ed è così composto: -Accogliente zona living open-space con salone e cucina a vista, ideale per momenti di convivialità; -Tre camere da letto confortevoli e luminose; -Due bagni moderni e ben rifiniti. Dotato di riscaldamento autonomo, condizionatori e posto auto riservato, l’appartamento offre ogni comfort per una vita quotidiana pratica e piacevole. è disponibile sia arredato, per chi desidera entrare subito, sia libero da arredi, al canone di €1. 000 mensili. Un’Ottima soluzione per chi cerca spazio, comfort e una posizione strategica nel cuore di Gricignano di Aversa. Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 0813141894 3518035281. Lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiutera? A trovare la rata fatta su misura per Voi!
Affascinante attico mansarda in affitto nel comune di Casagiove, situato nella tranquilla zona periferica sud, adiacente alla Via Appia. L'immobile, al piano 3° con ascensore, offre una vista aperta con esposizione a nord-est-ovest. Con una superficie di 83 mq. , è completamente arredato e composto da 4 locali, di cui 2 camere da letto matrimoniali, una camera adibita a cabina armadio e 2 bagni. La cucina angolo cottura si affaccia su un luminoso soggiorno, mentre i due balconi regalano momenti di relax all'aria aperta. Completa la proprietà un garage singolo di 26 mq. E un posto auto. Dotato di climatizzatore autonomo, questo attico mansarda è la soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità a due passi dal centro.
Proponiamo in affitto un luminoso monolocale autonomo all'interno di un appartamento con un totale di sei monolocali, concepita come un moderno open space completamente arredato. L’ambiente integra in un unico spazio funzionale la zona notte e un pratico angolo cottura privato, offrendo la massima indipendenza e comodità. La soluzione dispone di un bagno ad uso esclusivo e di un grazioso balconcino di pertinenza che garantisce un piacevole sfogo esterno e ottima luminosità naturale. Caratterizzata da arredi moderni e mai utilizzati, questa sistemazione è ideale per chi cerca una soluzione abitativa autonoma, pratica e pronta da vivere. Lavanderia nella zona comune
Via Sarno, Lincoln - Acquaviva - Acquaviva, Caserta
Proponiamo in locazione splendido bilocale situato al secondo piano, recentemente oggetto di una completa ristrutturazione e curato in ogni dettaglio con arredi moderni e funzionali. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura integrato, uno spazio versatile e accogliente ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una confortevole camera da letto, mentre il bagno, anch’esso completamente rinnovato, offre finiture contemporanee e massima praticità. Una soluzione "chiavi in mano" perfetta per chi cerca un immobile pronto da abitare in un contesto ordinato e piacevole. Per il box auto, il prezzo è di 100 euro in più
Viale Abramo Lincoln, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Bilocale arredato in centro con spazio esterno Caserta centro, in via Roma proponiamo in locazione un appartamento recentemente ristrutturato e arredato, di circa 60 mq. La soluzione è composta da ingresso con cucinotto completo di lavastoviglie, salone, camera da letto e un bagno con doccia. L'immobile inoltre dispone di uno spazio esterno di esclusiva proprietà. Tutti gli ambienti sono climatizzati. Ottimo stato
Via Roma, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".