Monsampietro morico - affitto stagionale - Antica casa rurale del 1800, sapientemente ristrutturata con pietra e mattoni recuperando i materiali dell'epoca adibita a casa vacanze. Di circa mq 95 distribuiti su due livelli con piano terra di circa mq 50 formato da un grande rustico con camino, forno a legna e angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e vano scala in mattoncini per accedere al piano primo di circa mq 45 composto da tre camere di cui due matrimoniali e una singola. Completa la proprietà un terreno di circa mq 2. 700 con alberi da frutta e una ventina di piante da ulivo. Il fabbricato è in parte recintato e con accesso da cancello privato. In dotazione biancheria, tovagliato, stoviglie, lavatrice. La casa è sprovvista di impianto di riscaldamento. Disponibile in locazione dal 20 agosto. Situazione ideale per chi ama trascorrere le vacanze e i momenti di relax in contesti naturali. Rif. 5277. Dileoimmobiliare
Scrivere un messaggio di testo per essere ricontattati l'agenzia Immobiliare Palmieri propone in affitto a Montegiorgio in zona residenziale ampio appartamento arredato al primo piano con ascensore composto da ingresso su grande zona giorno con cucina e accesso al balcone, camera matrimoniale, camera singola e bagno con box doccia. Posto auto esterno riservato. Sono richieste referenze lavorative.
Affittasi appartamento di 79 metri quadrati situato al piano terreno rialzato in palazzina di due piani con un garage coperto di 18 metri quadri al piano seminterrato e altri posti auto scoperti; disponibile anche un giardino comune di 77 metri quadri. L’appartamento è in stato ottimale, al momento affittato e libero disponibile dal 1^ di marzo 2026, si compone di 3 stanze (cucina con camino e due camere) e 2 bagni, composta anche da un’ulteriore stanza mansardata. Al momento funziona il riscaldamento autonomo con impianto a gas. L’immobile è situato in zona panoramica, nelle immediate vicinanze del centro storico del comune di Montegiorgio (fm), lungo la strada provinciale che porta a Rapagnano. Montegiorgio è un centro abitato molto antico posto sulla sommità di una collina da cui si vede il mare; esso è ricco di iniziative culturali, di monumenti e di luoghi d’interesse, tra cui il bellissimo teatro d. Alaleona. La zona è nota per le numerose specialità culinarie ed è in posizione strategica in quanto si raggiungono facilmente sia i centri turistici montani sia il litorale. Apartment for rent, 79 m², located on the ground floor of a two-story building. The property includes an 18 m² covered garage in the basement and an additional outdoor parking space. A shared garden of 77 m² is also available. The apartment is in excellent condition, currently rented and available from March. It is free of any liens or encumbrances. It consists of three rooms (a kitchen with fireplace and two bedrooms) and two bathrooms, as well as an additional attic room. Heating is currently provided by a gas system. The property is located in the immediate vicinity of the historic center of Montegiorgio (fm), along the provincial road leading to Rapagnano. Montegiorgio is a very ancient town situated on top of a hill overlooking the sea. It offers numerous cultural initiatives, monuments, and places of interest, including the beautiful Teatro d. Alaleona. The area is well known for its many culinary specialties and enjoys a strategic location, with easy access to both mountain tourist destinations and the coastline.
Affittasi appartamenti di varie metrature arredati e non, per brevi o lunghi periodi in Valdaso di Montelparo. Il casale, diviso in 6 unità abitative completamente autonome, è immerso nel verde, a 15 minuti dal mare, 20 minuti dai monti Sibillini e a 5 minuti di auto dai principali servizi.
L'agenzia re Casa Immobiliare di Servigliano propone in affitto casa associata nel Comune di Montegiorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Casa associata, bifamiliare, libera su tre lati, in aderenza con altra proprietà, sita in posizione collinare e panoramica, abitabile da subito, in discreto stato di conservazione con corte esclusiva di circa 500 mq. L'immobile è composto da un ingresso autonomo su zona giorno al piano terra con bagno ad aspirazione forzata, lavanderia e cantina, scala di collegamento con il primo piano con due camere da letto matrimoniali e una cameretta, tutte con balconi, un grande bagno finestrato. Il piano terra presenta un gres porcellanato mentre al piano primo con parquet in tutte le stanze ad eccezione del bagno. Gli infissi sono in legno con vetro singolo e le persiane sono in pvc, in uno stato mediocre di conservazione, consigliabile una sostituzione. Al secondo piano dello stabile con ingresso autonomo, troviamo un unico locale soffitta, attualmente in uno stato grezzo. Bella soluzione per chi ama vivere in campagna, ma a 10 minuti di auto da ogni servizio.
Affitto appartamento su Casa Stile Liberty con Parco Esclusivo - Vicinanza al Mare e alla Montagna Sei alla ricerca di una dimora esclusiva che unisce eleganza senza tempo dello stile Liberty con una posizione privilegiata, immersa nella natura e vicina al mare e alla montagna? Questo affascinante appartamento su casa in stile Liberty, circondata da un parco privato, rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente ricco tranquillità, senza rinunciare alla comodità di essere a breve distanza dalle meraviglie naturali di mare e montagna. Caratteristiche dell’immobile: - Superficie abitabile: mq 140 di spazio accogliente e luminoso. - Camere da letto: 2 ampie e spaziose, con finiture in stile. - Bagni: 2 (di cui 1 in camera) eleganti e dotati di rifiniture di alta qualità. - Soggiorno: grande e luminoso, con ampie finestre che regalano una vista sul parco e colline circostanti. - Cucina: separata, grande e luminosa, perfetta per godersi pranzi in famiglia e momenti di convivialità. - Terrazza: per godere della vista sulla natura circostante, ideali per colazioni all'aperto o relax pomeridiani. Parco Esclusivo: - Giardino privato di circa 1000 mt. Per rilassarsi in totale privacy. Un luogo perfetto per eventi all’aperto o per momenti di tranquillità immersi nel verde. Posizione: - Vicino al mare e alla montagna: una posizione privilegiata che ti consente di godere sia della bellezza del mare che della serenità della montagna, entrambi a pochi minuti di distanza. - Servizi vicini: la casa è situata in una zona tranquilla, ma comunque a breve distanza da negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Altre caratteristiche: - Stile Liberty: la casa conserva il fascino architettonico originale, con dettagli decorativi, soffitti alti, finestre con vetrate e finiture eleganti. - Parcheggio: possibilità di parcheggio privato per più veicoli all’interno della proprietà. - Accesso indipendente: massima privacy e indipendenza.
Via delle Macine, Ponte Maglio, Santa Vittoria In Matenano
Affittasi per il periodo da settembre a giugno appartamento di nuova costruzione classe a4 a Porto San Giorgio, in quartiere residenziale, a soli 300 metri dal mare, in zona ben fornita di tutti i servizi. L'appartamento di 80 mg più i balconi si trova al primo piano di un condominio con ascensore. La soluzione è composta da soggiorno con cucina abitabile e divano letto, un bagno, una cameretta e una camera matrimoniale con secondo bagno in suite. Un terrazzo abitabile illumina di luce naturale la zona giorno, ambiente ottimamente sfruttabile nella bella stagione anche per fasti e aperitivi. Lappartamento è completamente arredato e balconato, climatizzato con ventilazione meccanica e zanzariere. L'appartamento può ospitare fino a 4 persone. No animali.
Appartamento arredato in villino bifamiliare – zona Luce Sant’Elpidio a Mare_ Proponiamo in locazione, solo referenziati con reddito dimostrabile, affitto con contratto transitorio (12–18 mesi), ideale per lavoratori fuori sede e persone con esigenze abitative temporanee, un grazioso appartamento situato in zona Luce, a Sant’Elpidio a Mare. L’immobile si trova al primo piano di un villino bifamiliare, composto da sole due unità abitative, garantendo così tranquillità e riservatezza. L’appartamento, in ottime condizioni interne, è completamente arredato e dotato di: riscaldamento autonomo – climatizzazione - infissi con doppi vetri – lavatrice - possibilità di integrazione armadio su richiesta Internamente è suddiviso in: soggiorno - cucina abitabile – disimpegno - due camere da letto spaziose - bagno con doccia - ampio terrazzo - soffitta ad uso deposito (valigie, scatoloni, ecc. ) Completa la proprietà un posto auto all’interno della corte sul retro dell’abitazione. Il giardino è ad uso esclusivo dell’unità al piano terra. Condizioni: canone mensile: €650 (con cedolare secca) - solo referenziati con reddito dimostrabile - non sono ammessi animali Soluzione ideale per chi cerca una sistemazione curata, tranquilla e pronta all’uso, in contesto residenziale riservato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Strada Provinciale Faleriense, Sant'elpidio A Mare
Fermo (fm) - affittasi appartamento in villino di mq. 50 circa con balconcino - piano primo - composto da: ingresso soggiorno - cucina (arredata parzialmente) - n°1 camere da letto con cabina armadio - n° 1 bagno - e disimpegno - canone mensile €. 450,00. Esposizione nord-sud-est. Telefonare al 333-9024500cerco appartamento parzialmente arredato a fermo cerco appartamento in affitto a fermo cerco appartamento in affitto in piccolo condominio a fermocerco appartamento in locazione a fermoappartamento arredato con sola cucina a fermo appartamento in affitto a fermo piano primoagenzie immobiliari a fermo: agenzia centro storico immobiliare fermoagenzia centro storico immobiliare a fermo per locazionelocazioni immobiliari a fermo agenzia centro storico immobiliarelocazione appartamento a fermo - agenzia centro storico immobiliareappartamenti in locazione a fermo - agenzia centro storico immobiliareagenzia centro storico immobiliare di pasquini enzo: tel. 333-9024500.
Porto San Giorgio Periodo: Marzo-Giugno Zona nord, prima fila mare, affittasi appartamento ristrutturato al piano terzo di mq 60 circa, composto da: ingresso, cucina soggiorno, camera, cameretta e bagno. No ascensore.
Fermo (fm) - affittiamo n°3 camere singole in appartamento arredato a studenti universitari delle facolta' di medicina (scienze infermieristiche) - di ingegneria - di mediazione linguistica e del conservatorio g. B. Pergolesi. Appartamento situato in via manzoni, a due passi dall'ospedale augusto murri di fermo al prezzo €. 200,00 ciascuna. Per info tel. Al n° 333-9024500 - agenzia centro storico immobiliare (enzo) -Parole chiave: universita' politecnica delle marche: camere per studenti studentesse facolta' di medicina (scienze infermieristiche)camere per studenti studentesse facolta' di ingegneriavia brunforte - fermocamere per studenti c o conservatorio g. B. Pergolesi via dell'universita' -Fermo -Camere singole a fermo - posti letto a fermo - stanze per studenti o studentesse universitarie cerco camera singola per corso universitario facolta' di medicina scienze infermieristichecerco camera singola per studente universitario facolta' di ingegneria gestionalecerco camera singola per studente conservatorio g. B. Pergolesi fermocerco posti letto - cerco camere singole - cerco camere doppiecerco camere per studenti e studentesse universitarie a fermocerco camera doppia per studenti studentesse universitarie a fermocerco camera singola per studente universitario a fermocerco camera singola per studentessa universitaria a fermo.
Solo affitti brevi - in centro - chiamare al 333. 91. 41. 564 Proponiamo per affitti settimanali , esclusi i mesi di luglio e agosto, appartamento di nuova costruzione sito al centro di Porto San Giorgio. L'unità immobiliare si trova al terzo piano, è arredata ed accessoriata ed è composta da ingresso su soggiorno con balcone, camera matrimoniale, cameretta, bagno e cantina al piano terra. Massimo 4 persone - prezzo su richiesta - c. E. "a" - cin it109033c2qha7v2k3 - info agenzia aedes 3339141564
Affittasi per breve periodi ( da 2Notti a 1 mese), dal mese di maggio ad ottobre, splendida suite open space. Ingresso, camera da letto con armadio 6 ante, cucina attrezzata di tutto con piano induzione e forno. Rilassati e ricaricati in quest'oasi di quiete ed eleganza. La terrazza con salotto e tavolo x mangiare rende il tutto speciale. Il silenzio, la privacy e il poter arrivare in spiaggia con pochi passi rende il tutto unico. E' una zona stupenda, davanti al mare, le palme, la pista ciclabile ed e' perfetta per chi ama fare sport. Lontano dal caos cittadino, facilmente raggiungibile a piedi, ha nelle vicinanze caratteristici ristorantini sul mare, gelaterie, pizzerie, supermercati, centri estetici, parrucchieri, tutto quello che serve e raggiungibile a piedi. Dotato di un parcheggio gratuito riservato agli ospiti, proprio davanti alla terrazza, all'interno troverete tutto il necessario nella moderna cucina attrezzata, nella camera e nel bagno. L'aria condizionata e il riscaldamento sono autonomi. Con un piccolo supplemento si può ospitare anche un cagnolino. Per maggiori foto, sono su Instagram come "suite Conti. 36"
Porto san giorgio- centro - al 2° piano di un palazzo signorile, dotato di comodo ascensore, appartamento di 124mq così composto : ingresso, ampia zona giorno con esposizione est, cucina abitabile, ripostiglio lavanderia, disimpegno, camera singola stanza pluriuso, bagno finestrato con vasca, camera doppia, camera matrimoniale con bagno privato con doccia. Interno in ottime condizioni, abitabile fin da subito, infissi doppio vetro legno, parquet sia nella zona giorno che nella zona notte. L'immobile viene consegnato semiarredato presenza di : cucina, armadi a muro e divano con poltrone. Esterno : Buono stato anch'esso, intonaco civile. Per questo immobile si richiedono referenze. Visita il nostro sito
Attico in centro - chiamare al 333. 91. 41. 564 Proponiamo per l'affitto annuale di lungo periodo appartamento posto al secondo e terzo piano di una palazzina signorile nel centro di Pedaso. L'unità immobiliare è composta da ingresso su disimpegno al secondo piano, mentre al terzo piano troviamo una spaziosa e luminosa zona giorno con camino funzionante, cucinotto, due camere matrimoniali, antibagno, bagno e ripostiglio. Disponibile dal 01 maggio - solo referenziati con regolare busta paga - ammessi animali domestici - ape in fase di rilascio - prezzo € 600,00 - info agenzia aedes 3339141564
Pedaso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".