In Mondovì, Piazza Maggiore, monolocale di 47 mq. Utili completamente arredato come in foto, completo di tutto. Nell'armadio a muro nella zona wc c'è la lavatrice e l'asciugatrice. Dal balcone si ha una bellissima e curiosa vista sulla piazza. Ideale per single o giovane coppia. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono decisamente contenute. Possibilità della locazione anche solo per un tempo limitato con il minimo di 12 mesi. Si richiedono referenze dimostrabili. Mondovì Piazza Maggiore fulcro storico della città alta, uno splendido salotto gotico-barocco che sorge a circa 550 metri di altitudine dove si affacciano palazzi d'altri tempi e ancor oggi si sente il profumo della storia, delle cose antiche. Sul calar del tramonto, un simpatico chiacchiericcio di uccelli sorvola la piazza prima di andare a dormire e accompagna le persone che passeggiano, in attesa della cena. Dal balcone si ha una bellissima e curiosa vista sulla piazza. Ideale per single o giovane coppia. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono decisamente contenute. Possibilità della locazione anche solo per un tempo limitato con il minimo di 12 mesi. Si richiedono referenze dimostrabili. Chi, almeno una volta nella vita, non ha desiderato abitare in uno di questi palazzi ricchi di storia che si affacciano su questa bellissima piazza?
In Via Saluzzo proponiamo in affitto un alloggio al secondo piano, caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno cucina a vista e una prima camera. Proseguendo il disimpegno si arriva alla zona notte dove si trova un pratico ripostiglio, due ulteriori camere da letto, di cui una con bagno privato, e un secondo bagno. A valorizzare ulteriormente l’immobile, un balcone accessibile dalle due camere, perfetto come sfogo esterno. Tramite un comodo ascensore esclusivo si arriva comodamente al piano. Completa la proprietà un comodo box auto e cantina. L'alloggio si trova in una palazzina recentemente ristrutturata di sole 5 unità abitative. Il riscaldamento autonomo tramite pompa di calore e pannelli fotovoltaici conferisce un risparmio notevole sui consumi. L'alloggio viene affittato non arredato ma con un supplemento si può far arredare di cucina e elettrodomestici. Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa s. A. S. E la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie
Nel cuore di Piazza, in Via Vico, proponiamo in affitto con contratto transitorio un grazioso bilocale completamente ristrutturato, ideale per studenti, insegnanti o per chi è alla ricerca di un comodo appoggio durante il periodo scolastico. L'appartamento, luminoso e particolarmente accogliente, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono un ingresso su disimpegno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà un piacevole balcone con una splendida vista aperta sulle Langhe, perfetto per concedersi un momento di relax. La posizione rappresenta uno dei suoi principali punti di forza: l'immobile si trova in una zona comoda a tutti i principali servizi e a pochi passi dalle scuole, rendendolo una soluzione pratica e funzionale per chi desidera vivere il centro storico senza rinunciare alla tranquillità. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto contenute, caratteristiche che contribuiscono a rendere questa proposta ancora più interessante. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174 1922622 oppure 340 0607693. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. Vuoi vendere o affittare casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.
In Via Vico, proponiamo in locazione un monolocale funzionale e caratterizzato da un’ottima distribuzione degli spazi interni. L'abitazione si distingue per l’ampiezza della camera principale, un ambiente versatile capace di ospitare agevolmente sia la zona notte che un’area living dedicata, garantendo un comfort superiore rispetto ai comuni standard della categoria. L’angolo cottura è integrato con razionalità nella metratura, ottimizzando i percorsi domestici senza sottrarre respiro al locale principale. Il bagno è completo e rifinito con cura, studiato per offrire massima efficienza in ogni dettaglio. La proprietà è completata da una pratica cantina di pertinenza. La posizione strategica e la linearità degli ambienti rendono questo appartamento una scelta ideale per chi cerca un appoggio cittadino ordinato, arioso e strategicamente posizionato Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa s. A. S. E la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
In Via Saluzzo proponiamo in affitto un alloggio al piano terra disposto su due livelli, ideale per chi desidera spazi ben organizzati e funzionali. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce all’ampia zona giorno con soggiorno cucina e il bagno. Tramite una comoda scala interna si accede alla zona notte, composta da due camere da letto, di cui una con balcone. Completano la proprietà un box auto e una cantina. L’immobile è situato in una palazzina recentemente ristrutturata, composta da sole 5 unità abitative. Il riscaldamento è autonomo con pompa di calore e pannelli fotovoltaici. L’alloggio viene affittato non arredato; con un supplemento è possibile richiedere la fornitura della cucina completa di elettrodomestici. Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa s. A. S. E la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie
In zona residenziale e ben servita, proponiamo in affitto un appartamento moderno caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata su due piani. L’ingresso principale apre su una zona giorno accogliente che integra armoniosamente il soggiorno e l’angolo cottura, completata da un primo bagno di servizio che garantisce la massima praticità al piano terra. Una scala interna conduce al piano superiore interamente dedicato alla zona notte. Qui si trova la camera da letto servita da un secondo bagno completo. Il punto di forza di questo livello è l'ampio terrazzo privato, uno sfogo esterno ideale per momenti di relax o per pranzi all'aperto in totale privacy. L'immobile rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione capace di distinguere nettamente l'area conviviale da quella privata, in un contesto curato e moderno. Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa s. A. S. E la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Scopri il Piacere di Vivere in Alto: Elegante Appartamento a Mondovì con Vista Mozzafiato! Hai mai sognato di svegliarti ogni mattina con una vista incantevole che si estende fino al cuore pulsante di Mondovì Piazza? Oggi il tuo sogno può diventare realtà! Presentiamo un’esclusiva opportunità immobiliare situata in Piazza Monteregale, una delle zone più prestigiose e comode di Mondovì Altipiano. Entrando in questo luminoso appartamento di 100 mq totalmente arredato, situato al quinto ed ultimo piano con comodo ascensore, ti accoglie un ampio salotto dove la luce naturale fluisce liberamente le grandi finestre che affacciano sui panorami mozzafiato della città. Perfetto per chi ama gli spazi ben distribuiti, l’appartamento è dotato di un pratico cucinotto, due spaziose camere da letto matrimoniali che promettono riposo e tranquillità, un bagno recentemente ristrutturato e uno sgabuzzino ideale per massimizzare l’organizzazione dello spazio. Ma non finisce qui! Due balconi offrono la possibilità di godersi l'aria fresca e la vista stupenda di Mondovì, perfetti per rilassarsi o per intrattenere gli ospiti con stile. Situato in una zona ben abitata e tranquilla, con tutti i servizi necessari a portata di mano, questo appartamento rappresenta non solo un'abitazione, ma un vero e proprio stile di vita. Sia che tu desideri fare una passeggiata nel centro storico, sia che tu voglia approfittare di bar, parchi, scuole o centri sportivi tutto è incredibilmente vicino. Non perdere l'occasione di fare tua questa meraviglia immobiliare. Contattaci ora per scoprire come fare di questo appartamento il tuo nuovo indirizzo di lusso. Vivi la vita che meriti, con stile e confort! Vuoi che questo panorama faccia parte della tua vita quotidiana? Chiama subito per una visita esclusiva! Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa s. A. S. E la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
In stabile ben tenuto e ordinato nelle parti comuni, proponiamo in locazione un elegante e luminoso bilocale situato al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore. L'appartamento si compone di ingresso, ampia zona living con cucina a vista e zona pranzo, oltre a un confortevole soggiorno. La zona giorno gode di una doppia uscita esterna su balcone e splendido terrazzino panoramico, ideale per rilassarsi all'aperto. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, disimpegno attrezzato a lavanderia e bagno. L'immobile si distingue per le finiture di qualità, con parquet presente in tutti gli ambienti, serramenti di nuova generazione e tapparelle moderne, che garantiscono comfort abitativo, isolamento termico e acustico. Completano la proprietà una soffitta al piano superiore e una cantina al piano interrato. Si richiedono conduttori senza animali domestici, al fine di preservare l'ottimo stato del pavimento in parquet. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento moderno, curato e luminoso.
Mondovì, Altipiano: appartamento situato al secondo piano in stabile di poche unità abitative. La soluzione è totalmente ristrutturata e viene locata arredata. Risulta composta da ampia zona giorno con angolo cottura, spaziosa camera da letto e bagno. Completano la proprietà due balconi e la cantina. Solo referenziati e con fideiussione bancaria. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174 1922622 oppure 340 0607693. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.
Mondovì Breo, proponiamo in zona centralissima e comoda ai parcheggi, splendido bilocale ristrutturato ed arredato, composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, ampio bagno finestrato con doccia e lavatrice e cantina al piano seminterrato. L'immobile, ubicato in palazzina prestigiosa completamente ristrutturata e dotata di ascensore, si presenta arredato a nuovo e in ottime condizioni abitative. Riscaldamento a pavimento e pannelli solari termici per acqua calda sanitaria. Spese condominiali contenute. Ideale per una persona. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato o fidejussione bancaria. Rif. B015-26. Per maggiori informazioni contattare via email ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Si precisa inoltre che i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
5 validi motivi per affittarlo: 1)ristrutturato 2)a due passi dal centro 3)completamente arredato 4)ottima esposizione 5)libero da subito Mondovì: a pochi passi dal centro di Mondovì, proponiamo in affitto luminoso monolocale completamente arredato, sito al primo piano. L'immobile si compone di ingresso su unico locale con spazi ben distribuiti. Ad impreziosire la soluzione, balcone con affaccio su cortile interno. Libero da subito. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174 1922622 oppure 340 0607693. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.
Mondovì Breo, in posizione centralissima e prestigiosa a un passo dall'ampio parcheggio di p. Za s. Maria Maggiore, proponiamo ampio bilocale arredato composto da ingresso in zona giorno, ampia camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, ripostiglio e cantina. L'immobile è posto all'interno di una palazzina interamente ristrutturata e dotata di comodo ascensore. Riscaldamento centralizzato a pavimento e pannelli solari termici per acqua calda sanitaria. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato o fidejussione bancaria. Rich. € 400 mens. Rif. B010-26. Per maggiori informazioni contattare via email: ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Mondovì, in posizione comoda a tutti i servizi di Breo ed anche alla stazione ferroviaria, proponiamo in locazione bel bilocale arredato, in palazzina ristrutturata di recente e dotata di ascensore. L'immobile, posto al primo piano, si compone di ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera da letto, servizi, balcone e box auto singolo. Ideale per una persona! L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e presenta spese di condominio contenute. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Rich. € 380 mens. Rif. B013-25 Per maggiori informazioni contattare via email: ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Si precisa inoltre che i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Mondovì Breo, centralissimo e comodo ai parcheggi ed ai servizi, proponiamo in prestigiosa palazzina affacciata su Corso Statuto bel bilocale arredato. L'immobile, sito al piano alto con ascensore, è composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura con affaccio sul corso, ampia camera da letto e bagno dotato di doccia e lavatrice. Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato fidejussione bancaria. Rich. € 350 mens. Rif. B016-26 Per maggiori informazioni contattare via email: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Si precisa inoltre che i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
In una posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto un accogliente appartamento, ideale per chi desidera vivere in un ambiente funzionale, luminoso e ben organizzato. L'ingresso conduce a una piacevole zona giorno con angolo cottura a vista, uno spazio pratico e ben distribuito. La zona notte ospita una camera da letto spaziosa e riservata, mentre il bagno è funzionale e ben organizzato. A completare la proprietà, un balcone privato che dona luminosità agli ambienti e rappresenta uno spazio ideale per rilassarsi all'aria aperta. Una soluzione abitativa pronta da vivere in una posizione strategica e vicina ai principali servizi. Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa s. A. S. E la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".