Affitto Casa Indipendente adiacente nuovo cantiere Ferrovia Melito Irpino av amplia con spazi esterni con possibilità di parcheggio furgoni e vettura in area recintata. Su richiesta possibilità di pulizie giornaliera e cambio biancheria. Ideale per imprese che lavorano in zona. Cucina nuova 4 camere da letto, 2 bagni, 1 sala da pranzo, 1 salotto con angolo bar.
Affittasi da privato appartamento di 150mq su un unico livello, doppia esposizione, composto da 3 ampie camere da letto, salone doppio, cucina abitabile, bagno, antibagno, due ampi balconi, termoautonomo, semiarredato, ristrutturato. T e l 379. 129. 58. 44
Fittasi appartamenti arredati per studenti o lavoratori. Piano terra composto di cucina, camera da letto e salone. Primo piano composto da tre camere singole, bagno e cucina.
Fittasi ad Ariano Irpino, via Cardito, fronte strada, appartamento mansardato, di mq. 120 composto da: cucina, soggiorno, bagno, 2 camere da letto, terrazzo. Non arredato. A pochi passi: fermata dei servizi trasporto pubblico urbano ed extraurbano, scuola primaria, media e Istituto Alberghiero, ufficio Postale e banche, farmacia, studi medici e attività commerciali di ogni genere.
Affittasi bilocale nuovo e finemente arredato, situato in un complesso residenziale tranquillo e curato, a pochi passi dall’ospedale. L'appartamento è ideale per chi cerca comfort, silenzio e una posizione strategica. Composizione: Luminoso soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale Camera da letto matrimoniale Bagno Posto auto riservato in area privata Arredamento completo, elettrodomestici inclusi (frigo, forno, piano cottura) Climatizzatore Riscaldamento autonomo? Posizione strategica: vicinissimo all’ospedale, fermate bus, supermercati e servizi.
Avellino - Pianodardine trilocale e box in affitto la Nazzaro Immobiliare propone in affitto a Pianodardine (Avellino) un trilocale semi-indipendente al piano terra in ottime condizioni. Composto da un salotto, una cucina arredata e completa con camino perfetta per i tuoi momenti di relax, e due camere, un bagno, una lavanderia a muro e un ripostiglio già organizzati per la massima funzionalità. Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera e corredate di grate di sicurezza, munito di riscaldamento autonomo. L'appartamento dispone di un doppio accesso per maggiore praticità. A completare la proprietà un box auto taverna e cantina. Zona tranquilla e ben collegata, ideale per chi cerca riservatezza senza rinunciare alla comodità. Richiesta per sole persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per info e visite: 0825 31227 – Nazzaro Immobiliare? Se cerchi una casa comoda, accogliente e pronta da vivere, questa è l’occasione giusta!
Via Pianodardine, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Atripalda zona centrale nei pressi della Piazza principale la Tecnoservice di maiello domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 65mq posto al primo piano senza ascensore arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato ed arredato con mobilia nuova: cucina soggiorno open space, ripostiglio, antibagno e bagno padronale con cabina doccia , ampia camera da letto con doppio punto luce, tutti gli ambienti hanno finestre, forniti di climatizzatore aria calda Fredda, impianto di luci a led, porta blindata, caldaia a metano autonoma e di nuova generazione x consumi ridotti. La soluzione si trova a soli 3 km da Avellino centro ed è ben collegata col raccordo autostradale … Stando al centro del paese è ben asservita da mezzi pubblici , attività commerciali, scuole, uffici …prezzo euro 500. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico. Attenzione annuncio rivolto solo a persone referenziate con reddito dimostrabile….
L’agenzia immobiliare Casafin propone in locazione un bilocale arredato in Corso Umberto i, nei pressi della Casina Del Principe. L’immobile in affitto si trova in una posizione centrale, in una zona servita dai principali servizi. L’unità immobiliare proposta in locazione è di circa 30 mq oltre due balconi che affacciano su Corso Umberto i. L'appartamento si presenta in ottimo stato, recentemente ristrutturato con arredo nuovo, è composto da cucina arredata, camera con letto matrimoniale e bagno; riscaldamento autonomo, televisori, zanzariere e lavasciuga. Solo persone referenziate
L' agenzia Forgione Immobiliare propone in affitto un accogliente appartamento situato nel tranquillo contesto civile di Gesualdo, precisamente in via iv Novembre. L'immobile, di 65 mq, si trova al piano terra di uno stabile e presenta una comoda disposizione degli spazi. è composto da tre vani, tra cui due camere da letto, un bagno e una cucina a vista, ideale per chi ama trascorrere del tempo in compagnia. L'appartamento è in condizioni abitabili e offre riscaldamento autonomo, garantendo un comfort ottimale in tutte le stagioni. L'ingresso è indipendente, permettendo la massima privacy. Inoltre, è disponibile un box garage di 45 mq, perfetto per chi ha bisogno di ulteriore spazio per auto o attrezzature. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente tutti i servizi della zona. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento accogliente e funzionale. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!
Ad Avellino centro appartamento luminoso e panoramico di grosse dimensioni. Attualmente l'appartamento si sviluyppa con cucina abitabile,due wc ed un salone doppio. Camera da letto matrimoniale ed un altra camera grande con due ingressi che può essere divisa. Infissi nuovi a taglio termico.
L'immobiliare Meo è lieta di presentare in pieno Corso Vittorio Emanuele ii, un piccolo appartamento completamente ristrutturato composto da Salone, cucinotto, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca non arredato, con un bel balcone , costruzione antisismica.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Poco distante dal centro di Avellino ma servita da tutti i mezzi pubblici,a ridosso della strada statale "variante" disponiamo di un appartamento composto da una camera da letto,cucina-pranzo ed ampio wc. Non arredato,possibilità di parcheggio.
Torrette di Mercogliano, a pochi passi dalluscita av ovest si propone un appartamento di 100 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, offre una disposizione funzionale e luminosa, ideale per chi cerca comodità e praticità. L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto ed un bagno con vasca oltre ad un ripostiglio. La presenza di due balconi garantisce un'ottima luminosità naturale e uno spazio esterno per momenti di relax. L'appartamento è arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori preoccupazioni ma non dispone dei materassi in quanto elemento molto personale. La posizione strategica permette di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo la vita quotidiana più semplice e confortevole. Completa la proprietà un posto auto non assegnato nella corte condominiale, un valore aggiunto per chi desidera comodità anche negli spostamenti vista la posizione strategica. Per la conclusione della locazione è necessario dimostrare di avere un reddito sufficiente per coprire la rata mensile della locazione e le spese essenziali , in modo che la rata non comprometta la soglia di sussistenza familiare. Il rapporto rata-reddito è un fattore cruciale nella valutazione della locazione, che è commisurata ad un terzo del proprio reddito mensile.
Pratola Serra. In zona centrale, in palazzina di recente costruzione dotata di ascensore, appartamento di 55 mq, posto al secondo piano. L'unità immobiliare è composta da cucina sala pranzo, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Costituisce pertinenza un box auto di 20 mq. Riscaldamento autonomo a metano. Proprietà recintata. Balconata panoramica. L'appartamento viene locato non arredato privo di mobili. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro.
Nel cuore di Avellino, a pochi passi dalla vivace Piazza Libertà e dal prestigioso Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 170 mq catastali. Caratteristiche principali: 5 camere spaziose, ideali per creare ambienti versatili e personalizzabili Cucina funzionale Bagno ristrutturato Sottotetto grezzo adibito a deposito Edificio storico degli anni '60 Situato al secondo piano (senza ascensore) Punti di forza: l'immobile offre ampi spazi e una posizione centrale, perfetta per chi desidera vivere la città con tutte le sue comodità. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, ristoranti e servizi essenziali, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e spazio nel cuore di Avellino. Dettagli aggiuntivi: l'edificio è stato recentemente rinnovato esternamente, mentre all'interno l'appartamento ha subito interventi di ristrutturazione esclusivamente per il bagno. Gli altri ambienti conservano il fascino autentico degli anni '60, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Uso ufficio: l'appartamento potrebbe essere utilizzato anche come ufficio. In tal caso, il prezzo di locazione cambia a Eu. 800 mensili, in quanto varia la tassazione, pur mantenendo la categoria catastale a 2 (civile abitazione). Requisiti per l'affitto: si richiedono solo persone ben referenziate, preferibilmente con contratto statale. Si valutano anche famiglie con due contratti di lavoro (marito e moglie). Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Classe Energetica: g
Monteforte irpino (av), Via Taverna Campanile, proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, grazioso appartamento mansardato situato al secondo piano di un elegante fabbricato del 1990. Con una superficie commerciale di 95 m² - calpestabile 75 mq, questo immobile offre un salone cucina open space luminoso e accogliente, perfetto per vivere momenti indimenticabili con amici e familiari. La camera da letto matrimoniale è un vero rifugio di luce, mentre il bagno patronale con doccia aggiunge un tocco di comodità e stile. L'appartamento è in buono stato e presenta infissi interni ed esterni in ottimo stato, garantendo un ambiente confortevole e ben isolato. Potrai godere di una splendida terrazza e di un balcone, ideali per rilassarsi e godere della vista. Incluso nel prezzo, un box auto di 15 mq e un posto auto assegnato scoperto rendono questo appartamento ancora più interessante. Non perdere l'opportunità di vivere in questo spazio unico e accogliente, perfetto per chi cerca comfort e praticità.
Taverna Campanile, Centro, Monteforte Irpino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".