Affitto piano terra ristrutturato per breve periodo settembre maggio- mattinata zona centrale. Affitasi appartamento a Mattinata (zona centrale), rinomato centro turistico del Gargano in Provincia di Foggia, più volte insignita della Bandiera Blu e ricca di itinerari storico-culturali, naturalistici ed enogastronomici. Ubicato in via delegazione municipale n. 111 a poca distanza dal porto turistico, dal mare e dai più importanti itinerari turistici-religiosi e culturali del promontorio del Gargano. Monolocale ristrutturato , indipendente al piano terra in zona centrale composto da sala giorno con parete cucina, letto matrimoniale, zona divano relax, bagno con lavatrice. L'appartamento è munito di tutti gli impianti e climatizzatore. E' ubicato in zona centrale, ben collegato agli uffici, esercizi pubblici ed alle vie di comunicazioni più importanti. Da sapere: è possibile affittare l'appartamento settimanalmente ed anche nel periodo estivo (da Giugno ad Agosto e primi 15 gg di settembre) ma con trattativa ad hoc a seconda delle richieste. Importante: immobile attualmente libero. (np)
[ita] Disponibile da: 16 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Accogliente casa a Macchia, con 2 camere da letto e la capacità di ospitare fino a 4 persone. Ampio spazio di 70 mq, completamente attrezzato per soddisfare ogni esigenza. La cucina indipendente, dotata di tutti i comfort moderni, ti permetterà di preparare deliziosi pasti da gustare nel tuo giardino privato. Scopri le meraviglie del Gargano: rilassati sulle spiagge di sabbia di Varcaro e Diomede in pochi minuti. Esplora il centro storico di Manfredonia, visita il Parco Nazionale del Gargano e divertiti all'acquapark Ippocampo. Rilassati nel tuo giardino recintato, circondato dalla natura, e approfitta dei comfort della casa: aria condizionata, riscaldamento, lavatrice, asciugatrice e connessione Wi-Fi gratuita. Caratteristiche principali: Posizione: a pochi passi dalla spiaggia rocciosa, ideale per famiglie e amanti della natura. Comfort: Aria condizionata, riscaldamento, lavatrice, asciugatrice, Wi-Fi gratuito. Cucina: Completamente attrezzata con induzione, lavastoviglie e tutto il necessario per cucinare. Esterni: Giardino privato, recintato.
[ita] Disponibile da: 16 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Scopri il fascino di Monte Sant'angelo soggiornando in questo delizioso alloggio di 45 mq, situato in una posizione ideale per esplorare le meraviglie di questa storica città. A pochi passi da te, si aprirà un mondo di cultura, spiritualità e panorami mozzafiato. L'appartamento è un rifugio confortevole e funzionale, pensato per rendere la tua vacanza indimenticabile. Nelle serate più fresche, lasciati avvolgere dal calore suggestivo del camino. Le zanzariere presenti in tutto l'appartamento ti garantiranno notti tranquille e serene. Sorseggia un caffè o ammira il panorama dal balcone con vista sul Golfo di Manfredonia. Grazie alla caldaia individuale a gas, potrai godere di un ambiente confortevole in ogni periodo dell'anno. Per i tuoi momenti di relax, è disponibile un televisore. è’ presente l’asciugacapelli. Per il tuo soggiorno, l’alloggio viene dotato di biancheria da letto e da bagno. La cucina americana con piano a gas è completamente attrezzata per soddisfare ogni tua esigenza culinaria. Troverai frigorifero, forno, congelatore, lavastoviglie, stoviglie posate, utensili da cucina, caffettiera, tostapane, bollitore e spremi 1 agrumi. Preparare i tuoi piatti preferiti sarà un vero piacere
[ita] Disponibile da: 01 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 04 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento confortevole a Monte Sant'angelo, ideale per famiglie Questo ampio appartamento di 135 mq, situato in una zona tranquilla e ideale per famiglie, è la base perfetta per esplorare la meravigliosa Monte Sant'angelo e il suo famoso Santuario di San Michele Arcangelo, ma anche per eplorare l'intero Gargano. Caratteristiche principali: Spazio: l'appartamento, con una camera da letto, può ospitare comodamente fino a 4 persone. Comfort: Godrai di un ambiente confortevole con due balconi, uno in camera e uno nella sala da pranzo, che donano molta luminosità a questa bellissima casa in stile '900. Cucina attrezzata: la cucina indipendente, dotata di piano a induzione e di tutte le attrezzature necessarie (frigorifero, microonde, congelatore, stoviglie, utensili da cucina e caffettiera), ti permetterà di preparare i tuoi pasti in tutta comodità. Tecnologia: l'appartamento è dotato di connessione Wi-Fi gratuita e due televisori per il tuo intrattenimento. Posizione: l'appartamento si trova a pochi passi dal Santuario di San Michele Arcangelo, ma in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile. Troverai parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Ideale per: Famiglie con bambini Gruppi di amici Chi cerca un alloggio spazioso e confortevole
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
[ita] Disponibile da: 16 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Ampio appartamento di 120 m² con 2 camere da letto, perfetto per famiglie di 4 persone, situato in una zona tranquilla e ideale per escursioni e visite turistiche. Perché scegliere questo appartamento? Spazio e comfort: l'appartamento è spazioso e luminoso, con un ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli e un bagno. Un divano letto singolo offre un posto letto aggiuntivo per un ospite in più. Cucina attrezzata: la cucina indipendente è dotata di tutti i comfort moderni, tra cui piano cottura a induzione, frigorifero, microonde, congelatore, stoviglie, utensili e caffettiera. Potrete preparare i vostri pasti con facilità e godervi la comodità di casa vostra. Posizione ideale: l'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per le famiglie con bambini. Nelle vicinanze troverete supermercati, ristoranti e negozi, oltre a numerose aree verdi dove i più piccoli potranno giocare liberamente. Comodità aggiuntive: l'appartamento dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita, asciugacapelli, balcone, riscaldamento autonomo e parcheggio all'aperto gratuito in zona. Inoltre, è presente una caldaia a gas per garantirvi acqua calda sanitaria tutto l'anno. Cosa fare nei dintorni la zona offre numerose opportunità per escursioni, visite turistiche e attività all'aria aperta. Potrete visitare borghi medievali, città storiche, siti archeologici e riserve naturali. Gli amanti del trekking e della bicicletta troveranno numerosi sentieri immersi nella natura.
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
Ampio appartamento in pieno centro a 150 metri dalla basilica di San Michele Tripla esposizione , molto luminoso Posizione eccellente Nelle vicinanze ogni tipo di servizio ( bar, tabacchi, alimentari , macelleria e tanti altri negozi Libero subito
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Monte Sant'angelo
[ita] Disponibile da: 16 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Monte Sant'angelo: il tuo rifugio nel cuore del Gargano Perché scegliere questo appartamento: Posizione perfetta: Situato nel cuore del centro storico di Monte Sant'angelo, a pochi passi dal Santuario di San Michele Arcangelo e dai principali luoghi di interesse, questo appartamento è la base ideale per esplorare la città. Spazio e comfort: l'appartamento è di 50 mq ed è dotato di una camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata e un bagno. Può ospitare comodamente fino a 4 persone ed è perfetto per coppie, famiglie o gruppi di amici. Dotato di tutti i comfort: l'appartamento dispone di lavatrice, asciugatrice, Wi-Fi gratuito, asciugacapelli, balconi, riscaldamento a pompa di calore e parcheggio all'aperto gratuito in zona. La cucina è indipendente e attrezzata con frigorifero, forno, congelatore, lavastoviglie, stoviglie, utensili da cucina e caffettiera. Stile accogliente: Arredato con gusto e cura dei dettagli, l'appartamento offre un'atmosfera calda e accogliente che vi farà sentire subito a casa. L'appartamento è situato in una zona tranquilla e silenziosa, perfetta per un soggiorno all'insegna del relax.
Affittasi per i mesi estivi grazioso e rifinito attico climatizzato di 40 mq, situato sulla via del passeggio nella città due Siti Unesco di Monte Sant'angelo, a soli 10 mt dalla Basilica Santuario di San Michele e a due passi dai principali monumenti della città (Castello Normanno-Svevo, Chiesa di s. Maria Maggiore, Battistero medievale Tomba di Rotari). Ottima posizione anche per godere del mare di Macchia Marina di Monte s. Angelo e di Mattinata, raggiungibili a soli 20 min di auto, godendo al contempo del fresco della montagna. L'appartamento si compone di una camera da letto, un soggiorno con divano-letto matrimoniale, cucina componibile, lavatrice, bagno con doccia e un piccolo ripostiglio. E' inoltre dotato di un balcone terrazzino e finestre, riscaldamento autonomo e climatizzatore.
[ita] Disponibile da: 16 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' un grazioso bilocale di 29 mq perfetto per due persone, situato in una zona tranquilla e ideale per famiglie. Cosa offre Casa Sansone: Relax e comfort: Dotata di una camera da letto matrimoniale, un bagno e una cucina americana, Casa Sansone offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole e rilassante. Sicurezza e tranquillità: la casa è completamente recintata, garantendovi la massima sicurezza e tranquillità durante il vostro soggiorno. Clima perfetto tutto l'anno: Grazie al riscaldamento a pompa di calore e all'aria condizionata, potrete godervi un clima ideale in qualsiasi stagione dell'anno. Comodità a portata di mano: a disposizione degli ospiti un parcheggio auto all'aperto in prossimità della struttura. Intrattenimento: Una televisione è presente in soggiorno per i vostri momenti di relax. Cucina attrezzata: la cucina americana a gas è completa di frigorifero, forno, congelatore, stoviglie, utensili da cucina e caffettiera. Potrete preparare i vostri pasti in autonomia con facilità e comodità.
Affittasi appartamento – Via Pelosa (quasi angolo Viale Colombo, di fronte all’inam) si propone in locazione ampio appartamento di circa 120 mq, luminoso e ben distribuito, situato in zona servita e comoda a tutti i principali servizi. L’immobile è composto da: ingresso, 3 ampi vani, cucina abitabile con annesso ripostiglio dispensa, secondo ed ampio ripostiglio, bagno, riscaldamento autonomo, doppia esposizione che garantisce ottima luminosità e ventilazione naturale. Ideale per chi cerca una soluzione spaziosa, confortevole e in posizione strategica.
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 335 6277199 via ciampoli, rione Martucci, in stabile di recente costruzione, attico con terrazzo angolare parzialmente coperto, vista panoramica, composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, studio, ripostiglio lavanderia, bagno. Libero subito.
Zona ospedali riuniti - via fiorello la guardia- 2 vani arredato+giardino con posto auto in stabile di recente costruzione con ampio cortile recintato e accesso carrabile con posti auto disponiamo di appartamento arredato posto al piano rialzato di circa 60 mq interni composto da: ingresso su Soggiorno, angolo cottura, Camera Matrimoniale e Bagno. L'appartamento è dotato di climatizzatori, tapparelle elettriche, infissi in doppio vetrocamera in pvc con apertura a vasistas, porta blindata, porte a scrigno, termo autonomo, impianto di allarme, cancellate e zanzariere. Completa la soluzione un giardino ampio pavimentato solo per clienti referenziati e con reddito dimostrabile. Disponibile dal 1 gennaio 2026 Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agente immobiliare graziano mendolicchio tel 3920540366 , agenzia immobiliare metro quadro Via Alfredo Guglielmi, 82 71122 Foggia
Via Fiorello La Guardia, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
In Via Dattoli, zona adiacente al Policlinico e alla Facoltà di Agraria, disponiamo in appartamento di 140 mq con cucina abitabile e doppi servizi di n. 4 camere. Ogni camera è completa di scrivania, letto singolo con letto estraibile, armadio, presa tv e condizionatore. Ottima soluzione per lavoratori e universitari fuori sede. Classe energetica "f" per info e appuntamenti ag. Im. Antonio bruno 3201420849
Via Vincenzo Dattoli, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Via Massaua (Trav. Via Mazzini): Proponiamo in locazione, in posizione centreale, nelle immediate vicinanze dell' Ospedale (Col. D' Avanzo) appartamento posto al piano primo, composto da: Salone - Cucina semi-abitabile - Camera da Letto - Cameretta - Bagno - Ripostiglio. Infissi in pvc con vetro camera - Tapparelle elettriche. Arredato Solo referenziati con reddito dimostrabile (Preferibilmente medici specializzandi). Disponibile da Maggio 2025. L' immobile viene locato con contratto di tipo transitorio.
Via Massaua, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Corso vittorio emanuele - Proponiamo in locazione un immobile prestigioso completamente arredato in zona pedonale centralissima con servizio di portierato composto da: ingresso, salone, 2 camere, cucina abitabile, 3 wc, ripostiglio. Solo referenziati e periodi non superiori ai 18 mesi.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
In residence periferico ma ben collegato con il centro città, bilocale di mq 65 c. A. Composto da ingresso-disimpegno, ripostiglio, ampia zona giorno con angolo cottura a vista, bagno e camera matrimoniale. Unico affaccio fronte strada, climatizzato. Possibilità box auto con differenza sul canone di locazione. N. B. "locazione transitoria (non residenti a Foggia). " "no 4+4, 3+2 o comodato. "
Viale Alfonso I d'Aragona, Villaggio Artigiani, Via Manfredonia, Duanera, Arpinova - Villaggio Artigiani - Via Manfredonia, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".