70 km da Milano, a Locatello, tranquillo paesino con servizi di farmacia, posta e bar tabaccheria edicola ( a due chilometri ottimi ristoranti e pasticceria ) affitto esclusivamente con contratto annuale transitorio o turistico ( occorre avere la residenza altrove ) appartamento composto da un ampio soggiorno con lato cottura, una terrazzino con splendida vista sul Resegone, due camere da letto matrimoniali, bagno con lavatrice, ben arredati, riscaldamento autonomo con stufa a pellet canalizzata e programmabile, posto auto coperto, grande giardino condominiale, porticato ping-pong: € 4104,00 annui comprese le spese condominiali, escluso luce e gas e manutenzione ordinaria e straordinaria della stufa a pellet dell'appartamento. Classe energetica g Kwh ma 184,03
Casetta indipendente con ben 4 camere da letto, soggiorno, cucinotto Ripostiglio ed un bagno. Balcone panoramico sulla vallata e giardinetto orto anch esso esclusivo. La casa è completamente indipendente per cui non vi sono spese condominiali. Siamo nella quiete della montagna a 25 km da Bergamo. Panorama stupendo. Massimo silenzio e privacy. A 2 3 km vi sono tutti i servizi banca posta supermercati farmacia etc. Libera da maggio. Appartamento su tre livelli non arredato termoautonomo con nessuna spesa condominile. Soggiorno cucinotto 2 camere bagno balcone e mansarda open space piccolo orto. Indipendente a 25 km da Bergamo
Vacanze in montagna a rota d’imagna Per non farvi prendere impreparati all’estate del 2025 iniziate a valutare le opportunità degli appartamenti che ora sono disponibili, ma che prima delle tue vacanze potrebbero non esserlo più. L'appartamento si trova a Rota d'imagna a 25 chilometri da Bergamo ed a 1 ora e mezza da Milano. Rota d'imagna è il paese centrale della Valle Imagna, dal quale potrete iniziare i vostri percorsi immersi nei boschi fino ad avventurarvi sulla cima del monte Resegone a più di 1. 700 metri. Vicino potrete trovare il parco comunale che al proprio interno ha una comoda passeggiata adatta per la terza età e numerosi giochi per i vostri bambini. Per quanti vogliono trascorrere un giorno rilassante a 200 metri dall'appartamento troverete l' hotel Miramonti provvisto di spa e che fornisce gustosi piatti di asporto. Con una pianeggiante passeggiata di pochi metri potrete raggiungere il negozio di alimentari, la merceria, la tabaccheria, la pizzeria, la macelleria, la gelateria, il bar e la farmacia e un altro ristorante. A Rota d'imagna potrete anche visitare la "grotta dei polacchi" accompagnati da esperti speleologi. Appartamento. I locali dell'appartamento si trovano al primo piano costituiti da cucina, bagno e camera con tre posti letto. Camera e cucina si affacciano su di un comodo balcone. Telefonate per conoscere i prezzi e le nostre promozioni! Affitto da giugno ad agosto
Appartamento in affitto situato a Bedulita, in Via Ca' Pietrobelli, al primo piano di un edificio costruito nel 1976. L'immobile ha una superficie di 110 metri quadri e si compone di quattro locali e un bagno. Dispone di cucina e di due balconi che valorizzano gli spazi abitativi. Tra le dotazioni presenti si evidenziano il riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro e legno, oltre a posti auto e un giardino comune a disposizione. L'appartamento è parzialmente arredato e si presenta in buono stato, abitabile. La proprietà è in forma di nuda proprietà e la classe energetica dell'immobile è f. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato. Astenersi perditempo.
Affitto stagionale Aprile maggio fino a Agosto settembre. In posizione panoramica a circa 1300 metri di altitudine, questo appartamento recentemente ristrutturato e mai abitato offre una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, natura e comfort. La casa si sviluppa su un unico livello ed è composta da due camere da letto: una camera matrimoniale con accesso diretto al balcone e vista aperta sul lago sottostante, con un letto matrimoniale e un letto singolo a scomparsa, e una seconda camera con due letti singoli e un terzo letto estraibile. Il soggiorno è ampio e luminoso, dotato di camino funzionante, divano letto matrimoniale e una zona pranzo. Il cucinotto, di dimensioni contenute, è ben accessoriato: dispone di lavastoviglie, fornetto elettrico e un frigorifero molto capiente. Il bagno è dotato doccia e di lavatrice. All’Esterno, un balcone abitabile con tavolo da pranzo e barbecue permette di godere della vista e dell’aria di montagna. La proprietà comprende anche un piccolo giardino privato in pendenza. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni e connessione internet tramite Starlink. A soli 50 metri si trova un laghetto, con un ristorante, ideale per momenti di relax, mentre la zona è perfetta per escursioni grazie alla vicinanza con il Monte Resegone e Monte Ocone. Una soluzione pronta da vivere, perfetta per amanti della montagna e del silenzio, a meno di un’ora dalla città.
Nel tranquillo comune di Capizzone, proponiamo in affitto un immobile parzialmente ristrutturato, caratterizzato da ambienti accoglienti e ben illuminati. La proprietà gode di ottima luminosità naturale grazie alla presenza di numerose finestre e velux sul tetto, che valorizzano gli spazi interni e donano un’atmosfera calda e ariosa. Gli ambienti sono impreziositi da soffitti alti, che aumentano la percezione dello spazio, e da una stufa a pellet, ideale per garantire comfort ed efficienza nei mesi più freddi. Completa la proprietà un giardino in comodato d’uso per ulteriori due anni (attualmente a destinazione condominiale), perfetto per godere di momenti all’aperto. La posizione è particolarmente strategica: a soli 300 metri dal supermercato md, 50 metri da farmacia e tabaccheria, 20 metri da una pizzeria, e a circa 20 minuti dal centro di Bergamo. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. Nelle foto manca un locale attualmente adibito ad ufficio e i due soppalchi.
Affittasi appartamento completamente arredato, situato nella splendida Val Taleggio, precisamente a Costa d'olda, composto da: sala, cucina nuova con tutti gli utensili ed elettrodomestici, inclusa lavastoviglie, camera da letto, bagno, balcone e box auto. Dotato di 2 tv per il massimo comfort. L’immobile fa parte di un condominio con bellissimo giardino comune, ideale per momenti di relax, con vista panoramica sulla valle. La posizione è strategica: vicino a San Pellegrino Terme e ai principali centri sciistici di Foppolo, Valtorta e Piazzatorre. Perfetto anche per gli amanti delle escursioni, con sentieri come i Piani di Artavaggio e il Rifugio Gherardi facilmente raggiungibili. Ideale sia per soggiorni invernali che estivi, per chi cerca comfort, natura e sport a portata di mano.
Ns. Rif. A308 - roncola (san bernardo) a confine con almenno san bartolomeo (bg) altitudine 900 mt s. L. M. Proponiamo in locazione bilocale con ampio balcone panoramico e soleggiato arredato e corredato, piano secondo, ingresso, videocitofono, soggiorno corredato da divano letto, una camera matrimoniale, cucina abitabile, bagno corredato da lavatrice - due posti auto in cortiletto comune - zona tranquilla, panoramica, strada a fondo chiuso ma vicino ai principali servizi di necessita' quotidiana. Immobile con ottima esposizione solare, vista sulla pianura - locazione per brevi periodi solamente estivi - costo mensile di locazione estiva: - giugno euro 850,00 consumi inclusi euro 150,00 a forfait - luglio euro 1. 000,00 " - agosto euro 1. 000,00 " - per la locazione di tre mesi consecutivi giugno-luglio-agosto si applica il prezzo di euro 2. 600,00 consumi inclusi modalita' di pagamento: anticipata in unica soluzione animali domestici n o n sono consentiti costo d'agenzia 10% + i. V. A. Con un minimo di euro 100,00 appartamento disponibile da giugno 2026 la prenotazione di una visita avviene telefonando in agenzia al numero 035. 54 94 12
Proponiamo in locazione spazioso quadrilocale di 125 mq termoautonomo, dotato di box, situato in posizione panoramica e privilegiata nel comune di Sedrina, frazione Botta. L’immobile è collocato al primo piano di un piccolo condominio, con un bellissimo e ampio terrazzo vivibile e con spese condominiali contenute. L’appartamento viene locato solo a referenziati, con contratto di locazione agevolato 3+2. La composizione: tre ampie camere da letto, cucina abitabile, che su richiesta può essere arredata e resa disponibile dalla proprietà, lavanderia, grande bagno finestrato, salone e grande terrazza. Locazione richiesta 800 euro mensili e 120 euro di spese condominiali (salvo conguaglio a fine anno) con utilizzo del box. Possibilità di richiedere un posto auto extra in cortile, non compreso nel prezzo di affitto. L’appartamento verrà consegnato pulito e in ordine. L’immobile è già attualmente disponibile. Alla firma versamento di cauzione pari a tre mensilità (2300 euro). Spese di agenzia 1. 500 euro + iva.
Rif. A482 libero libero dal 1° maggio - a Bergamo, in Via 24 Maggio, ottimo trilocale mq. 80 ristrutturato e completamente finemente arredato, posto al 2° piano in condominio senza ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, seconda camera da letto, servizio finestrato e due balconi. Dotato di lavatrice e asciugatrice. Luminosissimo con tripla esposizione. Posto auto condominiale. Spese condominiali mensili €. 150 comprensive di riscaldamento e acqua (da conguagliarsi a fine anno). Zona ottimamente servita da negozi, mezzi pubblici, scuole e strutture sanitarie. Libero subito - contratto 4+4 - solo referenziati. Agenzia immobiliare onlyhouse, nasce nel 1996 da un'idea di Stefano Mangeruva, Agente immobiliare iscritto alla Camera di Commercio, professionista di riferimento per la città di Bergamo, con esperienza maturata in 30 di attività come consulente e mediatore nella compravendita e locazione di Immobili residenziali. Onlyhouse, la scelta giusta! Consulta il nostro sito: o chiamaci allo 035. 26. 19. 08.
Via 24 Maggio, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Albino, via mazzini 186 cond. "fattoria": Soluzione unica nel suo genere, nel pieno centro di Albino, con ogni servizio a disposizione, proponiamo ampio trilocale completamente arredato, con giardino privato e balcone, doppi servizi e box singolo di pertinenza. Libero subito, da vedere!
In pregevole contesto storico, caratteristico appartamento monolocale mansardato posto a piano primo ed ultimo, travi a vista. L'appartamento viene consegnato arredato come da fotografie. Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento centralizzato a gestione autonoma, integrato con sistema di deumidificazione. Disponibile da fine marzo 2023. Ubicato nel Quartiere di Longuelo, il compendio immobiliare risulta essere in posizione strategica per l'accesso alle principali vie di comunicazione e la nuova stazione ferroviaria Bergamo Ospedale. Nelle vicinanze, si trovano la scuola Montessori e la futura nuova sede corsi di laurea professioni sanitarie. L'ospedale Papa Giovanni xxiii e il Parco della Trucca sono facilmente raggiungibili tramite la nuova pista ciclopedonale.
via Nini da Fano, 5, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
Versione 1: Appartamento Arredato – Prezzo: 2800x mese Affitto breve per aziende – Appartamento arredato Proponiamo in affitto breve un elegante appartamento completamente arredato, ideale per aziende che cercano una soluzione abitativa pronta all’uso per i propri collaboratori o ospiti.? Posizione strategica: situato in una zona ben collegata, vicino a servizi, mezzi pubblici e principali arterie stradali.? Completamente arredato: cucina attrezzata, soggiorno confortevole, camere da letto con armadi, bagno con lavatrice.? Disponibile per affitti mensili o settimanali.? Prezzo mensile: €2800 Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.? Versione 2: Appartamento parzialmente Arredato – Prezzo: €1800 mese Affitto breve per aziende – Appartamento non arredato Disponibile per affitto breve un appartamento spazioso e luminoso, perfetto per aziende che desiderano personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.? Ottima posizione: vicino a servizi, trasporti e aree commerciali.? Non arredato: ideale per chi preferisce portare i propri mobili o arredare secondo necessità.? Affitti flessibili, anche per periodi brevi.? Prezzo mensile: €1800 Per informazioni e visite, non esitare a contattarci
Bilocale esclusivo in affitto presso nuovo complesso residenziale. Nuova struttura, rogitato nel 2024. Proponiamo appartamento arredato in classe a4, dotato di ogni genere di confort. Riscaldamento autonomo a pavimento, elettrificazione tapparelle, videocitofono, climatizzazione in ogni stanza caldo freddo e ampio terrazzo. La cucina e tutto l'arredo sono nuovi. Condominio fornito di ampio ascensore per 6 persone. A due passi da Borgo Santa Caterina, l'appartamento è ubicato in posizione strategica grazie alla vicinanza di una fermata della teb t1 e al Rondò delle Valli che permetteranno di raggiungere il centro città e l'autostrada in pochi minuti. Diversi supermercati raggiungibili a piedi. Disponibile Box al piano interrato dell'edificio al prezzo di 100€ mese. Spese condominiali escluse dal canone indicato. Per maggiori informazioni contattateci allo 035. 220792 o scrivete a
Via Gianbattista Rota, Borgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Cimitero, Bergamo
Pradalunga: Luminoso soggiorno con cucina a vista ed affaccio sul balcone dalla vista panoramica aperta. Trilocale mansardato posto all'ultimo piano, con totale pavimentazione in parquet, libero sui tre lati. In zona tranquilla, ma comoda ai principali servizi. Completano la proprietà la cantina ed il box autorimessa.
Attico mansarda con splendida vista su città alta , 140 mq circa abitabili: terrazzo, ingresso, grande zona living con vetrata, sala pranzo, cucina abitabile , 3 camere letto non grandi , 2 bagni , piccola lavanderia, più possibilità altra stanza. Box singolo. No agenzie
Via Brigata Lupi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Extra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".