Promuoviamo la locazione - a studenti o lavoratori referenziabili e in possesso di regolare posizione lavorativa (autonomi o dipendenti) - di un bilocale arredato in zona Monumento dei Caduti di Isernia. Sito al secondo piano di una piccola palazzina di poche unità abitative, senza ascensore, si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, armadio a muro capiente, camera da letto matrimoniale e bagno. Viene fornito completamente arredato come in fotografia. - Orari per prenotare le visite 09-13 e 16-19 dal lunedì al venerdì -
Promuoviamo la locazione - a studenti o lavoratori referenziabili e in possesso di regolare posizione lavorativa (autonomi o dipendenti) - di un bilocale arredato in zona Monumento dei Caduti di Isernia. Sito al secondo piano di una piccola palazzina di poche unità abitative, senza ascensore, si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno. Viene fornito completamente arredato come in fotografia. - Orari per prenotare le visite 09-13 e 16-19 dal lunedì al venerdì -
In contesto tranquillo, proponiamo in locazione appartamento di ampia metratura, di ca. 126 mq. , che conserva intatto il fascino e le caratteristiche delle abitazioni di un tempo. L'immobile si distingue per la sua disposizone interna , per le sue stanze intercomunicanti, le generose altezze dei solai e la presenza di due camini, elementi che donano calore ed unicità agli ambienti. Situato al piano rialzato, l'appartamento è dotato di finestre alte , che garantiscono una buona luminosità mantenendo al contempo riservatezza. La disposizione interna è così articolata: ingresso in zona giorno con camino, elegante zona salotto anch'esso con camino, due ampie camere cominicanti ed un servizio. Una soluzione ideale per amanti delle case d'epoca e per studi professionali.
Isernia via mercatello, grazioso appartamento al 1° piano completamente ristrutturato e arredato con gusto, cosi composto: ingresso, salone con balcone panoramico completo di tenda da sole, cucina abitabile, camera letto matrimoniale, cameretta, due bagni completi. Data la sua posizione strategica, l'appartamento è molto luminoso e ben esposto.
Isernia. Via xxiv Maggio, a 80 mt dalla stazione. Affittasi appartamento luminoso di circa 115 mq, posto al secondo piano (senza ascensore) composto da: cucina abitabile con caminetto, ampio salone, due ampie camere da letto, un bagno e una lavanderia, con annesso deposito in soffitta. Riscaldamento autonomo. Solo persone referenziate con busta paga regolare. Canone euro 550 mensili, comprensivo delle spese condominiali. Astenersi perditempo.
Via Berta - Appartamento ad un primo piano con ascensore con ascensore con , ingresso, sala, 2 camere e bagno. L'iimobile non è arredato e ha il riscaldamento centralizzato compreso nella quota condominiale
Fittasi appartamento di 50 mq completamente ristrutturato, con aria condizionata e posto auto. è composto da un'ampia camera da letto, un bagno finestrato, una cucina con lavastoviglie. Zona: Via Roma.
Immobile con ingresso indipendente, su due livelli, già arredato. Situato nel borgo antico medievale raggiungibile con automobile. Primo livello cucina, pavimentazione in cotto storico, camino storico e forno a legna storico. Secondo livello camera matrimoniale e servizio.
Promuoviamo in locazione un ampio appartamento di 118 mq al secondo piano di una piccola palazzina nella Piazza principale del paese di Longano, a pochi km da Isernia. Entrando c'è un pratico ingresso, la casa si compone di cucina, soggiorno con sala pranzo, due camere da letto matrimoniali, bagno padronale e antibagno con lavanderia. L'immobile viene concesso completamente arredato come da foto.
La nostra è una Casa in collina situata in un paese antico nella valle del Volturno, luogo incontaminato e di pace, ideale per chi è in cerca di relax. Perfetta per coppie o famiglie. Internamente ristrutturata, la casa dispone di tutti i comfort, tra cui internet, riscaldamento autonomo, coibentata internamente. Dotata di 1 cucina, 1 salotto, 1 bagno, 2 camere da letto e 1 terrazzino esterno. Si affitta solo a persone referenziate e con regolare contratto di lavoro. No perditempo, no spam.
Monolocale arredato al piano terra con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Composto da unico ambiente con divano letto, scrivania, angolo cottura ed angolo lavanderia, oltre al bagno con doccia. Poco distante dal Neuromed.
Il casolare in pietra di recente ristrutturato, anno di costruzione 1854, situato ad 800 metri di altitudine tra prati naturali e boschi di quercia, è costituito: - piano terra ( taverna ) di circa 40 mq con cucina attrezzata, divano letto a 2 posti, camino, tavoli, sedie, ecc. - primo piano con 2 camere matrimoniali, 1 cameretta con letto a castello, 1 bagno con doccia, bidet, ecc. - giardino con barbecue, tavoli, sedie, ecc. Il casolare viene ceduto in fitto breve in utilizzo esclusivo per intero, durata minima 2 notti: € 60 a notte fino a 2 persone; € 10 a notte a persona fino ad 8 persone. Sono escluse le spese di riscaldamento ad utilizzo per consumi gpl e legna.
Per le tue vacanze Invernali o estive in provincia di Isernia in un piccolo borgo medievale affitto ampio appartamento bicamere che è sviluppato su 1° e 2° piano. Al primo pian cucina abitabile con il caminetto e dispensa separata, al secondo piano due camere da letto e bagno attrezzato con box doccia. Posto ideale per trascorrere le vacanze considerando che nelle vicinanze abbiamo posti da visitare come esempio: Cascate di Carpinone, Santuario di Castelpetroso, Lago di Castel San Vincenzo, la Fonte del benessere spa a Castelpetroso, impianti sciistici a 10min, piscine Campo di ciello. Nella zona circostante si possono trovare, bar, ristoranti, tabacchi, farmacia ecc.
Strada Provinciale Volturno Pentrica, Centro, Cantalupo Nel Sannio
Fittasi appartamento semiarredato composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e cucina rustica al piano terra con giardino antistante. L'appartamento si trova in zona periferica all'interno di una masseria agricola. L'immobile è disponibile da fine giugno
In zona tranquilla e silenziosa, proponiamo in affitto una piccola e accogliente abitazione arredata, ideale per chi cerca una soluzione pratica e confortevole con tutte le comodità a portata di mano. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da un ingresso indipendente con nessuna spesa condominiale, particolarità che garantisce autonomia e privacy. Al piano terra troviamo una funzionale zona giorno composta da cucina e soggiorno open space, perfetta per vivere momenti di convivialità. Completa questo livello un comodo servizio igienico, utile sia per gli ospiti che per l’utilizzo quotidiano. Salendo al primo piano, la zona notte si compone di una camera matrimoniale, una cameretta singola e un secondo bagno di servizio. L’immobile è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato fin da subito senza bisogno di ulteriori interventi. La disposizione su due livelli conferisce un’ottima separazione tra la zona giorno e quella notte, garantendo maggiore privacy e comfort. Un ulteriore vantaggio è la facilità nel reperire parcheggio proprio sotto casa, aspetto importante per chi possiede un’auto o desidera avere libertà negli spostamenti. Inoltre, la posizione strategica consente di raggiungere rapidamente il centro cittadino anche a piedi.
Villetta indipendente a Pozzilli, a soli 100 metri da Neuromed in posizione strategica e riservata, proponiamo in affitto una villetta indipendente situata a soli 50 metri dal prestigioso Istituto Neurologico Neuromed, importante polo di ricerca collegato all’università Sapienza di Roma. La proprietà si sviluppa su seminterrato abitabile e piano terreno, con ambienti ampi, versatili e confortevoli, ideali sia per esigenze abitative familiari sia per professionisti, ricercatori o personale sanitario che desiderano vivere a pochi passi da uno dei principali centri di eccellenza del territorio. L’immobile, classificato catastalmente come abitazione in villino (a 7), dispone di una superficie catastale complessiva totale di 201 mq e di 11 vani, offrendo spazi generosi e un’elevata vivibilità, di cui in affitto 160 mq rispettivamente 7 vani. Grazie alla sua configurazione, la villetta può essere affittata sia per intero sia parzialmente, risultando adatta anche a più nuclei familiari o a soluzioni abitative condivise. Situata in Traversa ii di Via Atinense n. 2, Pozzilli, la casa si trova in un contesto tranquillo ma estremamente comodo per raggiungere servizi, istituti sanitari e principali punti di interesse della zona. Punti di forza: - villetta indipendente - seminterrato abitabile e piano terreno - ampia metratura: 201 mq catastali - 11 vani - possibilità di affitto intero o parziale - adatta anche a più famiglie - posizione esclusiva a pochi passi dal Neuromed Per chi realmente interessato può considersi anche una opzione di vendita.
Proponiamo una deliziosa abitazione indipendente situata a soli 100 metri dal Comune. Questa accogliente residenza di circa 77 mq commerciali, in ottime condizioni, è composta da una camera da letto, un luminoso soggiorno living e una cucina a vista, un bagno; la proprietà include anche un balcone, una cantina e un box auto. L’immobile è stato ristrutturato nel 2000 e dispone di serramenti in alluminio anodizzato con doppi vetri. La doppia esposizione garantisce ambienti luminosi e ariosi. Situata in una zona tranquilla ma ben servita, questa casa è perfetta per chi cerca un’abitazione pronta all’uso e confortevole.
Monolocale arredato e centralissimo. Piano comodo e senza spese condominiali. Composto da unico ambiente suddiviso tra angolo cottura completo e funzionale, zona notte con due posti letto ed angolo studio, bagno con doccia e balconcino.
A pochi passi dal Neuromed proponiamo appartamento con ingresso indipendente composto da soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni e terrazzo. Prezzo richiesto €280,00 a camera.
Fittasi appartamento agnone in "via dei popoli Italici snc". E' su una traversa che porta dall' albergo alla Caserma dei carabinieri e c'è la cabina enel. E' di colore giallo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".