Rif: 0971. Immobiliare Simonetti - Circondati dal verde di piante secolari, tra Frascati e Grottaferrata e piu' precisamente in Viale xxiv Maggio, all'interno della nota tenuta di Villa Cavalletti, la Immobiliare Simonetti propone in locazione uno splendido appartamento di circa 335 mq posto all'interno di una storica villa risalente al 1500. La struttura conosciuta ed apprezzata in tutti i Castelli Romani venne rilevata dal Marchese Ermete Cavalletti, dallo stesso l'omonimo nome dell'interno complesso. L'appartamento è posto al piano terra di questa splendida villa gode di una doppia entrata, una delle quali con uscita su un piacevole cortile interno ad uso privato. Entrando troviamo un ampio open space finestrato e luminoso, dallo stesso accediamo ad un ingresso dal quale è possibile raggiungere le quattro stanze di varie dimensioni. Impreziosiscono la proprietà una cucina completamente arredata, e completa per rendere l'ambiente perfetto per il ristoro, due utili ripostigli e due bagni. Possibilità di parcheggio per numerose auto nell'aria antistante l'ingresso. - Rif. 0971 - Immobiliare Simonetti -
Via 24 Maggio, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata (rm) - Bellissimo appartamento in locazione, situato su due livelli con una superficie interna di 225 mq. , l'immobile denominato la Torre ha un fascino particolare anche per la sua storicità architettonica. Questa residenza offre un'esperienza unica nel suo genere, anche per la sua ubicazione, dalle due terrazze di 27 mq. Si gode della vista dell'intera città di Roma. L'appartamento presenta un ampio salone di rappresentanza con un camino d'epoca, offrendo infinite possibilità per personalizzare gli spazi a seconda delle proprie esigenze, come ad esempio una libreria con angolo lettura. Tutti gli spazi sono concepiti per garantire comfort e privacy. L'appartamento è composto da 4 camere, salone triplo, 3 bagni, cucina abitabile, 3 sottotetto, 5 tra corridoi e disimpegni. Pavimentazione in pregiato travertino e maiolicati, molti vani con travi di legno antico al soffitto, il tutto conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza ad ogni ambiente. L'edificio offre una piscina condominiale, perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. La presenza di un guardiano offre sicurezza e gestione delle urgenze. Questo appartamento in locazione è una vera dimora di prestigio, con una serie di caratteristiche che lo rendono unico. Euro 3. 300,00 mensili. Per informazioni e appuntamenti contattare lo 06. 5417973 oppure il 393. 9521037, saremo lieti di rispondervi. Possibilità di visionare il villino in diretta video. Per vedere le nostre proposte visitate il sito romacasaweb. It. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Porzione di bifamiliare con mq 300 di residenziale su tre livelli, ampio box e giardino di mq 615 attrezzato con tettoia e barbeque Per info contattare l'agente al 338 5661074 (solo una mensilità di provvigione senza onere iva) Ubicata nel residence denominato "agorà", a due passi dal collegamento con Roma della via Anagnina, proponiamo l'affitto di una splendida villa, porzione di bifamiliare con doppio impianto di riscaldamento (caldaia a gas e aria condizionata caldo freddo in tutta la villa) impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, impianto fotovoltaico di 10 kw di produzione, cappotto termico, tettoia in legno con barbeque, videosorveglianza, giardino di oltre 600 metri completamente illuminato. La villa è stata finemente ristrutturata di recente e ancora in corso di completamento. Per info contattare l'agente al 338 5661074 le informazioni riportate hanno finalità promozionale del portafoglio immobiliare a cui si riferiscono e non rappresentano in alcun modo offerta o impegno di natura contrattuale.
In Via Alfredo Cassani, Proponiamo in affitto un ampio immobile di circa 150 mq, situato in Via Alfreda Cassani, ideale per studi professionali, studi medici o commerciali. L’immobile è composto da quattro ampie stanze, di cui tre possono essere adibite a camere da lavoro o uffici, oltre a due bagni. La disposizione interna è funzionale e versatile, perfetta per accogliere diverse tipologie di attività professionali. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di uno spazio già predisposto per l’attività lavorativa, in una zona ben collegata e facilmente raggiungibile.
Porzione di bifamiliare con mq 224 di residenziale su due livelli, ampio box e giardino di mq 615 attrezzato con tettoia e barbeque Per info contattare l'agente al 338 5661074 (solo una mensilità di provvigione senza onere iva) Ubicata nel residence denominato "agorà", a due passi dal collegamento con Roma della via Anagnina, proponiamo l'affitto di una splendida villa, porzione di bifamiliare con doppio impianto di riscaldamento (caldaia a gas e aria condizionata caldo freddo in tutta la villa) impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, impianto fotovoltaico di 10 kw di produzione, cappotto termico, tettoia in legno con barbeque, videosorveglianza, giardino di oltre 600 metri completamente illuminato. La villa è stata finemente ristrutturata di recente e ancora in corso di completamento. Per info contattare l'agente al 338 5661074 le informazioni riportate hanno finalità promozionale del portafoglio immobiliare a cui si riferiscono e non rappresentano in alcun modo offerta o impegno di natura contrattuale.
Grottaferrata via anagnina, appartamento in casale panoramico dell’800, piano terra di ca 130mq con giardino indipendente di 1000mq a doppio ingresso e parco condominiale, internamente composto da: ingresso, ampio salone, zona pranzo, cucina abitabile, 2 camere letto, stanza armadio, studio, 3 bagni. Air real estate agency le inserzioni non autorizzate che viaggiano sui vari portali immobiliari possono avere notizie non aggiornate sulla consistenza, sul prezzo o altro di un immobile in vendita o in affitto. L’aggiornamento non dipende da noi e quindi tutte le notizie devono essere verificate sui siti ufficiali.
Affittasi Villa Bifamiliare non arredata, composta al piano terra di soggiorno, studio, cucina, bagno, terrazzo; al primo piano tre camere da letto, bagno e due balconi; al piano s-1 taverna con camino, locale lavanderia e box. Completano la proprietà due posti auto scoperti. La casa è circondata da un giardino di circa 400mq. Con barbecue e casetta per gli attrezzi in muratura. La richiesta è di 1. 550,00 mensili. Per info contattare i seguenti numeri: 06 36303571 - 338 5399298
Via Valle della Noce, Squarciarelli, Casalaccio, Pratone, Grottaferrata
Proponiamo, in Grottaferrata, in Viale Vittorio Veneto, la locazione di un bilocale accatastato come c2, no residenza. L’immobile è al terzo piano senza ascensore ed è composto da soggiorna, cucina abitabile, camera, bagno e ripostiglio. Completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo alimentato da gas metano e infissi in alluminio doppio vetro. L’immobile insiste su una zona di Grottaferrata servita e ben collegata, vicino ad ogni negozio e servizio. Annuncio rivolto a persone referenziate con reddito dimostrabile, adatto a single o coppia.
Grottaferrata viale xxiv Maggio aedes castelli propone in locazione porzione di bifamiliare, posta all'interno di un piccolo residence, arredata 180 mq c. Ca disposti su tre livelli: composta da soggiorno con cucina a vista, e bagno ospiti, al piano superiore tre camere da letto due ampie matrimoniali con balcone perimetrale, di cui una con bagno interno, ed una singola, secondo bagno con doccia, ampio ripostiglio e soffitta calpestabile. Al piano seminterrato sala hobby con camino e sauna e infine intercapedine calpestabile. Termaout. Ampio giardino perimetrale di 350 mq c. Ca. Con portico. Un posto auto altri due accessori. La zona residenziale, a metà tra il cento di Frascati e di Grottaferrata, è servita da mezzi e poco distante da tutti i servizi in contesto riservato, circondato dal verde e molto tranquillo cod lg082 disponibile da settembre contratto transtrio a 18 mesi preferibilmente no animali sono richieste garanzie e redditi dimostrabili proporzionati al canone aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi a Grottaferrata - parco degli Ulivi - rifinito e prestigioso appartamento su due livelli - piano terra e secondo ed ultimo piano mansardato- così composto: - tre camere da letto - ampio salone - cucina abitabile - due bagni l'immobile che è inserito in contesto residenziale e tranquillo, adiacente al centro di Grottaferrata, presenta rifiniture di pregio: parquet in rovere anticato e travi in legno, portone blindato e persiane in ferro, aria condizionata e tende sia interne che esterne, cucina con lavandino di marmo rosa anticato stile toscano. L'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici come lavastoviglie, lavatrice, tv 42 pollici. Disponibile dal 1 agosto 2017.
Nel cuore di Grottaferrata, precisamente in Corso del Popolo, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 90 mq posto al Terzo piano Senza Ascensore e situato in una posizione strategica e centralissima, a pochi passi da tutti i servizi principali: scuole, negozi, mezzi pubblici e attività commerciali. L’immobile è ubicato in un contesto tranquillo ma perfettamente servito, e si presenta in ottimo stato manutentivo. L’appartamento è così composto: Ampio soggiorno con angolo cottura, Camera da letto matrimoniale, Cameretta ideale per figli, ospiti o studio, Bagno finestrato, Balcone panoramico con vista aperta, Terrazzino vivibile, perfetto per momenti di relax. Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo, Impianto di climatizzazione, Ottima luminosità naturale grazie alla doppia esposizione. Ideale per coppie, famiglie o professionisti alla ricerca di una soluzione abitativa funzionale, comoda e ben collegata, nel cuore dei Castelli Romani.
Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in affitto- in elegante complesso neo edificato in Viale Vittorio Veneto - un raffinato loft rifinito in ossequio ai migliori standard costruttivi. L'immobile si posizione in posizione molto strategica ad un minuto dal centro di Marino e nel pieno cuore di Grottaferrata ed insiste in area a pochi passi a piedi da mezzi pubblici, farmacia (fronte plesso) e tutti i principali collegamenti con i Castelli Romani. L’immobile - frutto di maniacale progettazione dove tutto è stato curato al minimo dettaglio - risulta certificato in Classe Energetica a4. Gli immobili insistenti nel plesso - rifinito in travertino faccia vista ed intonaco policromatico - presentano tutti le rifiniture di cui a seguire: - domotica interna; - impianto fotovoltaico da 2,5 kw per unità abitativa; - sistema di allarme predisposto; - riscaldamento a pavimento radiante con pompa di calore - climatizzazione canalizzata con bocchette lineari a scomparsa con chiller caldo freddo (questa soluzione nello specifico presenta canalizzazione a vista in deroga agli altri immobili presenti nello stesso plesso); - videocitofono con app per smartphone; - recupero di acqua calda 150 lt circa per unità abitativa; - impianti elettrici con frutti one touch; - tapparelle elettriche (l'immobile in deroga allo standard di cantiere presenta nello specifico finestre a 2. 10 mt in deroga agli altri immobili presenti nello stesso plesso) l'immobile è dotato di ingresso indipendente dal condominio e conduce ad una macro area interna utilizzabile come Loft studio appartamento indipendente (eventualmente tramezzabile e customizzabile sulla base delle esigenze proprie dei clienti). L'immobile gode comunque dell'ingresso comune agli altri immobili e risulta caratterizzato da finiture pregiate ed un elegante pavimento 120 120 rettificato 12 mm che dona calore e raffinatezza agli ambienti. Tutti gli infissi, guarnizioni e porte sono in tono bianco con maniglia satinata e creano un’atmosfera calorosa ed accogliente. Un’ immobile pressoché unico, studiato al millimetro ed ideale per chi cerca un pied à terre ufficio studio per qualsiasi uso. L'immobile è dotato di posto auto coperto ed in prossimità di grandissima area a parcheggio. M
Proponiamo in affitto un trilocale disposto su due livelli, situato in un contesto tranquillo e ben curato. Al piano inferiore si apre il soggiorno, arredato con divano e caratterizzato da un’alta luminosità grazie al balcone vivibile; sullo stesso livello troviamo la cucina semiabitabile, un’ampia camera da letto, un bagno. Salendo al piano superiore, si accede alla seconda camera da letto dotata di armadi su misura già installati, una camera sottotetto, un secondo bagno e due balconi che garantiscono ulteriori spazi esterni. Completa la proprietà un box auto di grandi dimensioni, finestrato e attualmente utilizzato anche come cantina, nel quale può entrare una sola auto. Le spese condominiali ammontano a 270 euro a trimestre. La soluzione è ideale per chi cerca comfort, funzionalità e spazi ben distribuiti in una casa pronta per essere abitata.
Grottaferrata centro Via della Costituente aedes castelli propone in locazione delizioso e ampio bilocale di 67 mq e terrazzino, ristrutturato e arredato, posto al 3p con ascensore. Luminosissimo e tranquillo con ampio affaccio e vista panoramica. Composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia. Termoautonomo un posto auto (35€ mensili) e Cantina Zona servitissima Nelle spese di condominio c'è la quota parte anticipata di spese di riscaldamento con conguaglio a consumo effettivo. Cod lg226 e' richiesta dimostrazione reddituale, adatto solo a single o ad una coppia. Disponibile da aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
Via della costituente, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone. Cod. Aa 341 Via Piave - grottaferrata Affittasi appartamento bilocale non ammobiliato luminoso al piano terra. Posto in zona tranquilla e residenziale a due passi da tutti i servizi, si compone di un ampio soggiorno con affaccio su una terrazza, una camera da letto un bagno una piccola cabina armadio, dispone inoltre di un posto auto coperto, grate di sicurezza, Termoautonomo. Contratto 3+2 agevolato. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattai immediatamente grazie.
via piave, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".