Nel cuore della tranquilla località di Talocci, a soli 10 minuti di auto dal centro di Passo Corese, si propone in locazione un appartamento di 60 mq disposto su due livelli, all'interno di un edificio costruito nel 2010. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa pratica e ben collegata. L'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti su due piani: Piano terra: soggiorno luminoso con accesso a un portico esclusivo e cucina abitabile Primo piano: camera matrimoniale, cameretta, disimpegno e bagno con doccia. Gli spazi interni sono stati progettati per garantire comfort e praticità, con finiture moderne che rispecchiano uno stile contemporaneo: finestre in pvc con doppio vetro, inferriate di sicurezza e persiane in acciaio porte interne in legno e portone blindato. Completano la proprietà: due posti auto scoperti riservati e la corte comune di accesso all'abitazione. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del contesto, senza rinunciare alla comodità dei servizi essenziali nelle vicinanze. Un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un ambiente sereno, a breve distanza dalle principali vie di comunicazione.
Locale commerciale in locazione a Passo Corese. A passo Corese, in via Giovanni Falcone, vicino a tutti i servizi ed a numerosi negozi, locale commerciale al 1° piano. Situato all'interno di una struttura commerciale di 2 livelli costruita nel 2007 con al piano terra il supermercato coop, è composto da un'unica stanza con bagno privato e da un locale deposito situato al piano terra dello stabile. In perfette condizioni, il locale è rifinito con pavimenti in monocottura ed infissi e porte in alluminio doppio vetro. Sono presenti ed a norma di legge l'impianto elettrico, quello idrico e quello di condizionamento. Il locale è adatto per essere utilizzato come centro medico specialisticofisioterapico, ufficio, sala esposizione, laboratorio artistico, centro studi, call-center , centro estetico, commercialista professionista ecc.
Via Giovanni Falcone, Passo Corese, Fara In Sabina
A Passo Corese, in località Castelluccio, proponiamo in affitto una porzione di bifamiliare con giardino, in ottimo stato. L’immobile si sviluppa su tre livelli: Piano Terra: ampio salone, cucina abitabile e bagno con doccia. Primo Piano: tre camere da letto e un bagno con doccia e vasca. Piano Seminterrato: cantina , garage con serranda basculante e giardino angolare Ristrutturata nel 2025, la casa è dotata di cappotto termico, infissi nuovi con grate, impianto fotovoltaico da 6 kw, pompa di calore, oltre a acqua, luce e gas diretti. Situata a pochi chilometri dal centro di Passo Corese, questa soluzione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.
In Affitto – Locale Commerciale nel Cuore di Passo Corese. Nel pieno centro di Passo Corese, precisamente in Via Servilia, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di 136 mq, distribuito su due livelli, ideale per attività professionali, commerciali o servizi al pubblico. L’immobile, costruito nel 1990, si distingue per la versatilità degli spazi e l’ottima disposizione interna, perfetta per adattarsi a diverse esigenze operative. Piano Terra di 100 mq • Ingresso principale con ampia porta e vetrina su strada • Locale luminoso con penisola in marmo • Antibagno + bagno finestrato • Scala di accesso al piano seminterrato • Secondo ingresso sul lato opposto della via, ideale per carico scarico o ingresso clienti separato Piano Seminterrato di 36 mq : • Ampio ambiente sfruttabile come magazzino • Secondo bagno finestrato • Vano sottoscala Punti di forza: • Posizione centrale e ben visibile • Forte passaggio pedonale • Ampia vetrina personalizzabile • Facile accesso sia pedonale che veicolare • a pochi passi da: stazione, scuole, banche, parcheggi, uffici, servizi pubblici Perfetto per:centro estetico, studio medico o professionale, boutique, coworking, showroom, servizi al pubblico, attività artigianali e molto altro. Hai un progetto nel cassetto? è il momento giusto per trasformarlo in realtà, proprio dove la città vive ogni giorno. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: 0765 486760
Nel cuore di Borgo Quinzio, nel comune di Fara in Sabina a soli 10 minuti di macchina dal centro di Passo Corese , si trova un accogliente monolocale in locazione. Con una superficie di 45 mq, questo spazio offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. L'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato. L'ambiente unico è ben distribuito, permettendo di organizzare al meglio la zona giorno e la zona notte. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del borgo, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa semplice e comoda, questo monolocale rappresenta un'opportunità interessante per vivere in una delle località più caratteristiche della Sabina.
Proponiamo in locazione un appartamento situato a Borgo Quinzio, a soli 10 minuti di auto dal centro di Passo Corese. L’immobile si sviluppa su un unico livello e offre una superficie di 47 mq, con spazi ben distribuiti e pensati per garantire funzionalità e comfort. La soluzione abitativa è composta da due ambienti versatili, adattabili a diverse esigenze. La zona giorno, luminosa e accogliente, rappresenta il luogo ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. La camera da letto, ampia e ben rifinita, assicura un’atmosfera tranquilla e riposante. Inserito in un contesto che coniuga la quiete del borgo con la vicinanza ai principali servizi e collegamenti, questo appartamento rappresenta una proposta interessante per chi è alla ricerca di una casa pratica, ben collegata e immersa in un ambiente autentico e sereno.
Canneto, al centro del paese, proponiamo un appartamento di circa 85 mq, sito al primo piano e così composto: soggiorno (con condizionatore e camino) con angolo cottura, due camere (entrambe con condizionatori) e bagno con doccia e lavatrice. Completamente ammobiliata. Disponibilità per contratti transitori (3 6 mesi). A circa 10 km dal polo Amazon.
Proponiamo in locazione una villa composta da soggiorno con angolo cottura, sei camere da letto e 3 bagni. Ubicazione strategica adiacente al centro di Passo Corese e nelle vicinanze del polo logistico industriale. Distanza dal centro di Roma 30 minuti, da Rieti 20 minuti. Aeroporti di riferimento, Fiumicino e Ciampino. Ottime le rifiniture, confortevole e rilassante il contesto immerso nel relax e nel verde circostante.
Sabina - Farfa - vicino l'omonima abbazia, all'interno di una tenuta collinare in posizione alta e dominante, si affitta un caratteristico loft immerso nel verde, sollevato tra gli alberi e con una vista spettacolare. E' composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera e patio esterno. Le grandi vetrate panoramiche creano un effetto full immersione nella natura. A disposizione degli ospiti la stupenda piscina panoramica tra gli ulivi. Si affitta per week end ( minimo due notti) o settimanalmente. Ideale per coppia ( max 3 persone) prima colazione inclusa - Soggiorno ( minimo 2 notti) da euro 180 a notte a seconda della stagione e della durata - informazioni e visite al 3339698626 --le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Strada degli Inglesi, Piano Della Barrozza, Fara In Sabina
Al centro di Passo Corese proponiamo una mansarda di circa 45 mq composta da: soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno. Arredata. In posizione strategica, vicino ai principali servizi.
Appartamento in Affitto di Recente Costruzione a 8 km da Passo Corese Proponiamo in affitto un appartamento di recente costruzione, posto al piano terra, all’interno di un complesso residenziale ubicato nella frazione di Prime Case a 10 minuti da Passo Corese e dalla stazione ferroviaria. La casa gode di una vista panoramica unica ed è composto da un ampio salone con angolo cottura, terrazzo vivibile, camera e bagno con doccia. Per chi ne avesse la necessità è abitabile da subito. Inoltre tutto il complesso è recintato ed accessibile ai soli inquilini, circondato da un cortile condominiale dove posteggiare anche la propria auto. Il tutto non ammobiliato.
Talocci - Proponiamo in affitto Appartamento con ingresso autonomo composto da: ingresso, cucina abitabile, salone, corridoio, camera, bagno, ripostiglio e giardino. No spese di condominio. L'immobile viene consegnato senza mobilio. Garanzia richiesta: Busta paga tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni chiamare al 3298719743.
Appartamento Non condominio casa nuovissima 2 camere matrimoniali, ampio salone Open Space, 2 bagni, 2 balconi, posto auto a circa 20mt: fermata autobus, alimentari, pasticceria a, frutteria,bar, farmacia. A 100 mt dal centro commerciale e palestra bar ristorante, Carrefour. In via quinza acquaviva di nerola
Trattasi di casa vacanze con fattura elettronica ideale per aziende e dipendenti amazon varie tipologie di metrature il prezzo di 450 e riferito al monolocale per qualsiasi informazione andrea
Casa al primo piano,completamente arredata, per ospitare un inquilino (monolocale) oppure due (bilocale con doppio bagno) per un breve periodo di tempo (15-90 giorni). Alloggio ideale per insegnanti, impiegati magazzinieri amazon con contratti di lavoro di breve durata. Utile per chi è in attesa di un contratto definitivo o di un alloggio definitivo. Ubicato a 2 km dalla stazione di Fara in Sabina. Disponibilità alloggio immediata. Il prezzo giornaliero è variabile, in funzione della durata della permanenza, a partire da un minimo e. 10. 00 + consumi
Affittasi Casa indipendente di circa 60 mq, suddivisa in camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, salotto con angolo cottura. Appena ristrutturata, munita di piano a induzione e condizionatore. Completamente arredata, forniamo anche reti e materassi. Ha un giardino privato e la possibilità di parcheggio. Si trova all'interno di una villa privata immersa nel verde a 3 minuti dalla zona industriale di Passo Corese. C'è la fernata degli autobus vicino al cancello della villa. 40 minuti da Roma. 650€ mensili escluse le utenze. No agenzie no animali
Montopoli di Sabina, proponiamo in affitto un bilocale, in aperta campagna, di circa 40 mq composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno con doccia e lavatrice. Giardino privato di circa 20 mq e posto auto scoperto. Completamente arredato. Disponibile solo per affitti transitori. A circa 13 km dal polo Amazon. Non sono accettati animali. Massimo 3 posti letto.
Montopoli di Sabina, proponiamo in affitto un monolocale, in aperta campagna, di circa 30 mq composto unico ambiente più soppalco, bagno con doccia e terrazzo. A completare un posto auto scoperto. Completamente arredato. Disponibile solo per affitti transitori. A circa 13 km dal polo Amazon. Non sono accettati animali. Massimo 2 posti letto.
Montopoli di Sabina, proponiamo in affitto un bilocale, in aperta campagna, di circa 45 mq composto da soggiorno con cucinotto, camera e bagno con doccia e lavatrice. Posto auto scoperto. Completamente arredato. Disponibile solo per affitti transitori. A circa 13 km dal polo Amazon. Massimo 3 posti letto.
Affitto transitorio, preferibilmente insegnanti. Luminoso trilocale, ristrutturato, tripla esposizione, sito al terzo piano, composto da salone con camino, camera da letto, cameretta, cucina abitabile, bagno, terrazzo di 28 metri e due balconi. Termoautonomo, parcheggio scoperto fronte ingresso palazzina. A circa 100 metri dal centro storico di Bocchignano. A due chilometri dall'abbazia di Farfa e due chilometri da Poggio Mirteto. Possibilità acquisto Box 30 mq. Non si accettano animali.
Affittasi appartamento finemente ristrutturato nel centro storico, luminoso, fresco con tripla esposizione, travi di quercia e archi in pietra e mattoni a vista, in deliziosa piazzetta pedonale con parcheggio a 50 metri, posizione panoramica e tranquilla a 5 minuti a piedi da Piazza Martiri della Libertà, dai negozi e dalle scuole, impianti nuovi, termoautonomo, infissi nuovi e isolamento termico perfetto, completamente arredato e attrezzato, camera matrimoniale, soggiorno con cucina completa a vista (cucina a gas, forno elettrico, frigo e congelatore, lavastoviglie), studio con possibilità di trasformazione in cameretta, bagno nuovo e cantina con lavanderia, lavatrice e asciugatrice. Solo referenziati: contratto standard, turistico o residenziale per periodi medi o lunghi. Libero da dicembre. No agenzie
Ufficio a pochi passi dalla piazza principale di Poggio Mirteto, proponiamo in affitto un locale ad uso in ufficio ad oggi in ottime condizioni. Situato al piano terra è composto da due stanze oltre il bagno. Internamente presenta pavimenti in parquet, condizionatori caldo freddo, infissi in legno doppi vetri. Perfetto per chi cerca uno studio per professionisti in zona comoda da raggiungere ma nello stesso tempo tranquilla e riservata. Il locale viene affittato vuoto.
Sulla passeggiata del paese di Poggio Mirteto, zona ad alto impatto commerciale, proponiamo in affitto un locale commerciale. La struttura è stata edificata recentemente per questo è in ottime condizioni e ad oggi non necessita di nessun tipo di lavoro. E' presente predisposizione per condizionatori. Si accede alla proprietà direttamente dalla zona pedonale , ma il parcheggio comunale dista pochi passi. Il locale è composto attualmente da unico vano, con antibagno con bagno. C'è la possibilità di modificarlo internamente in base alle esigenze. La stanza è finestrata per questo risulta essere anche luminosa. Particolarmente indicato per chi vuole aprire uno studio medico, o per qualsiasi professionista che vuole lavorare al centro del paese.
Casale immerso nel verde Nelle vicinanze del borgo di origine medievale, Poggio Nativo si propone in locazione un fabbricato immerso nel verde. L'immobile si compone di due appartamenti, con terrazzi e rispettivi garage, oltre all'area verde, attorno al casolare. La composizione di ciascun appartamento e' la seguente: ingresso, cucina, salone, disimpegno, due camere, 1 bagno, garage e giardino. Vi e' la possibilita' di poter riunire i due appartamenti, rendendoli un unica unita'. La destinazione ideale del fabbricato e' ad uso per residenza per anziani, visto anche la vicinanza ad altre esistenti strutture simili. La struttura si trova in posizione ottimale, per raggiungere le varie localita' commerciali, borghi, le varie strade provinciali alla Salaria. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Casale immerso nel verde Nelle vicinanze del borgo di origine medievale, Poggio Nativo si propone in locazione un fabbricato immerso nel verde. L'immobile si compone di due appartamenti, con terrazzi e rispettivi garage, oltre all'area verde, attorno al casolare. La composizione di ciascun appartamento e' la seguente: ingresso, cucina, salone, disimpegno, due camere, 1 bagno, garage e giardino. Vi e' la possibilita' di poter riunire i due appartamenti, rendendoli un unica unita'. La destinazione ideale del fabbricato e' ad uso per residenza per anziani, visto anche la vicinanza ad altre esistenti strutture simili. La struttura si trova in posizione ottimale, per raggiungere le varie localita' commerciali, borghi, le varie strade provinciali alla Salaria. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Appartamento i villetta composto da soggiorno con camino, 1 camera, cucinino, bagno con doccia, ripostiglio, portico coperto dotato di tavolo per mangiare all. Aperto, giardino in uso non esclusivo; il contesto è di paese, tranquillo e con tutti i servizi a disposizione; Amazon dista 12 14 km; astenersi perditempo e piantagrane.
Nel centro storico di Magliano Sabina proponiamo in affitto un grazioso palazzetto cielo-terra, ideale per chi cerca una casa indipendente in un contesto tranquillo e caratteristico. Al piano terra si trova un'a comoda e ampia e comoda cantina, ideale come deposito o ambiente di servizio. Salendo al primo piano si accede alla zona giorno, composta da un doppio soggiorno, una cucina abitabile con camino, una camera da letto matrimoniale spaziosa e luminosa, una cameretta e due bagni. Al terzo ed ultimo piano c’è un terrazzo di circa 10 mq, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano con radiatori e infissi in alluminio con doppio vetro. Classe energetica g. Una soluzione comoda e funzionale, nel cuore del paese.
Nel centro storico di Rieti, precisamente in Via Terenzio Varrone, proponiamo in affitto stanze per studentesse in un appartamento ristrutturato, di ampia metratura, sito al piano primo. L' immobile, completamente arredato, è composto da un ampio ingresso soggiorno, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 2 camerette, un ripostiglio e un bagno con doccia. Al momento sono disponibili : 1 stanza singola che verrà affittata ad € 300,00. 1 stanza matrimoniale che verrà affittata ad € 300,00. I pavimenti sono in cotto, le porte in legno, le finestre in alluminio doppio vetro dotate di persiane, anche’ esse in alluminio e il portone d' ingresso è blindato. La posizione della proprietà è centrale e strategica. Facilmente raggiungibile con la macchina e con i mezzi pubblici ed è vicina sia all’ università che a tutti i servizi che la città offre.
Al centro di Rieti, nel quartiere di Porta Romana, proponiamo in affitto stanza singola per studentesse in un appartamento di ampia metratura, sito al primo piano e mezzo di una struttura condominiale priva di ascensore. L' immobile, completamente arredato, è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, 2 stanze singole , 1 stanza matrimoniale e da 2 bagni uno padronale con doccia idromassaggio e uno di servizio dotato di balcone. La stanza singola verrà affittate ad € 250,00 i pavimenti sono in grès , le porte in legno, le finestre in alluminio doppio vetro dotate di tapparelle e portone blindato. La posizione della proprietà è centrale e strategica. Facilmente raggiungibile con la macchina e con i mezzi pubblici ed è vicina sia all’ università che a tutti i servizi che la città offre.
Al centro di Rieti, nel quartiere del Borgo, proponiamo in affitto stanza per studentesse in un appartamento ristrutturato, di ampia metratura, sito al secondo piano di una struttura condominiale dotata di ascensore. L' immobile, completamente arredato, è composto da un ampio soggiorno adibito a stanza matrimoniale con balcone, cucina abitabile, 2 stanze singole dotate di balcone comunicante e da 2 bagni uno padronale con doccia e uno di servizio. Attualmente disponibile solo 1 stanza singola ad € 250,00 i pavimenti sono in grès , le porte in legno, le finestre in legno doppio vetro dotate di tapparelle e portone blindato. Completa la proprietà un garage al piano terra. La posizione della proprietà è centrale e strategica. Facilmente raggiungibile con la macchina e con i mezzi pubblici ed è vicina sia all’ università che a tutti i servizi che la città offre.
Via Borgo Sant'Antonio, Rieti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".