Giacummo Immobiliare - Soloaffitti Potenza propone in locazione un appartamento in soluzione indipendente a Piano del Conte – Lagopesole (pz). L’unità, di circa 75 mq, si compone di soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno e disimpegno, utilizzabile anche come camera singola. L’immobile si presenta in ottimo stato, con riscaldamento alimentato da caldaia a pellets, infissi in legno con vetrocamera e spazi interni ben distribuiti. Il contesto è molto tranquillo, con area esterna recintata ad uso comune e posto auto adiacente all’abitazione. Completa la proprietà un deposito esterno utile come scorta pellets. Necessaria la certificazione dei redditi sulla nostra piattaforma Soloaffitti.
Strada Provinciale di Piano del Conte, Piano Del Conte, Avigliano
Giacummo Immobiliare - Soloaffitti Potenza propone in locazione una villa unifamiliare situata a Pantano di Pignola, in Via Valvise, a circa 7 km da Potenza. L’abitazione è circondata da un ampio giardino privato e dispone di una corte esterna con portici, perfetta per momenti di relax all’aperto. L’accesso avviene tramite cancello elettrico carrabile e pedonale. Al piano terra si trovano un doppio soggiorno con camino, una cucina abitabile e un bagno di servizio; al piano superiore sono presenti tre camere spaziose, di cui una con balcone, e un bagno principale. La villa viene locata arredata come da foto. Nota bene: il riscaldamento è alimentato da caldaia a gasolio (non metanizzata né a gpl). La posizione, in un contesto tranquillo e riservato, la rende ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare alla vicinanza con la città. Per accedere all’immobile è necessario certificarsi sulla nostra piattaforma. Contattateci per maggiori informazioni o per avviare la procedura di abilitazione.
All'interno dei nuovissimi condomini in via Ciccotti, si propone in affitto bilocale con arredi nuovi di metri 50 suddiviso in cucina-soggiorno open-space, camera da letto, un bagno, una lavanderia e balcone. L'appartamento e' dotato di geotermia con riscaldamento a pavimento, piano a induzione oltre al cappotto termico esterno. Zona centralissima vicino all'ospedale San Carlo e all' Universita' degli Studi della Basilicata (raggiungibili anche a piedi ), servita da mezzi pubblici e attivita' commerciali. Il canone di locazione e' di euro 650,00 piu spese condominiali e consumi. L'annuncio e' rivolto a professionisti con reddito dimostrabile e referenziati. Chiamateci per info e o visite al 340 5360293.
L'immobile si trova nel centro di Villa d'agri ed è un elegante appartamento termoautonomo in ottimi condizioni. Dispone di una zona giorno con un ampio salone, cucina, terrazzo, servizio e ripostiglio. La zona notte, posta al piano superiore, è composta da due spaziose camere da letto e un servizio.
Via Pasquale Festa Campanile, Villa D'agri, Marsicovetere
Ufficio: viale Jequié 1 - Trecchina pz sito: Affittasi a Senise pz moderno appartamento 65 mq ristrutturato ex novo con sisma ed eco bonus 110% ( cappotto termico, impianto fotovoltaico a risparmio energetico in bolletta, pavimento in gres porcellanato, infissi doppio vetro taglio termico, soffitto e tetto rifatti con travi in legno, caminetto funzionante e caldaia a induzione) nel centro storico ad. Chiesa madre. Possibilità di affitto arredato o meno. Adatto a coppie o famiglie di max 4 3 persone ( due camere da letto ) soffitta potenzialmente vivibile. Possibilità di usufruire di una cantina taverna di oltre 50 mq fronte casa al piano strada. Canone richiesto 350 euro Richieste referenze e garanzie reddituali Altre info al sito "basilicata Immobiliare" o alle pagine facebook "filardi immobiliare" o "basilicata Immobiliare e dintorni". Le seguenti informazioni non costituiscono impegni o elementi contrattuali.
A Potenza, via Vienna, cs Immobiliare propone in affitto appartamento con arredo in corso di definizione e sito al terzo piano di un condominio dotato di ascensore, la proprietà si presenta luminosa e spaziosa, con una superficie totale lorda di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da un ampio ingresso con zona guardaroba, soggiorno pranzo con accesso sul balcone, cucinotto, ampio bagno dotato di doccia e vasca da bagno, camera. Inoltre, è presente anche una soffitta che offre uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti e accessori. Il fabbricato in cui insiste l'appartamento è stato oggetto di lavori di efficientamento energetico pertanto pertanto l'impianto di riscaldamento autonomo garantisce il massimo confort e risparmio dei costi. Le spese condominiali ammontano a soli 35 euro mensili, e includono la gestione delle parti comuni e i servizi di pulizia e manutenzione. L'immobile è proposto in locazione con contratto transitorio (massimo 18 mesi) a lavoratori dipendenti fuori sede con reddito certificato. In sintesi, questo appartamento in affitto a Potenza in zona Poggio Tre Galli è la soluzione perfetta per chi desidera vivere in un'area tranquilla e ben servita, con tutti i comfort necessari per una vita comoda e piacevole.
Reteimmobiliare propone in locazione a Potenza in Via Parma n. 6 (Via a. Vecchia), appartamento posto al piano terzo dotato di ascensore di una superficie di 60 mq e composto da: ingresso, cucina pranzo - salone ambiente unico, una grande camera matrimoniale, un bagno, un balcone con una veranda, e comodo parcheggio. Posizione centrale e servitissima a pochi passi da tutto (stazione, scuole, ospedale, università, negozi e tutti i servizi), ristrutturato e ancora mai abitato, arredo nuovo mai usato (cucina con piano induzione, frigo, divano, letto e armadio). Riscaldamento centralizzato con dispositivi ai radiatori per regolare il consumo, quota totale tra la spesa condominiale e il riscaldamento Euro 100,00 circa mensile, mensilità di fitto Euro 500,00 non trattabile, richiesta max. Serietà. Per altre info e visione dell'immobile tel. 3402805467; reteimmobiliare
Via Pretoria (palazzo Generali - piazza Prefettura) appartamento posto al piano primo, ristrutturato, mq 90 netti composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere ed un bagno. Termoautonomo, spese di condominio euro 40,00 mensili.
Fittasi ampio appartamento in palazzo signorile nella piazza del centro storico del paese con affaccio su Via Vittorio Emanuele. L'immobile è stato completamente ristrutturato agli inizi degli anni 2000 e si sviluppa con ingresso su salone doppio (presenti attacchi cucina) con angolo camino, disimpegno che porta alla cucina abitabile, due camere da letto, due bagni. Completa la proprietà deposito al piano terra.
Ampia abitazione di 6 vani composta da ingresso, cucina, soggiorno, doppi servizi, lavanderia, tre camere da letto, doppi infissi e riscaldamento autonomo. Ideale per una famiglia, impiegati o studio medico. Si valutano affitti a breve termine (minimo una settimana), contratti transitori e locazioni residenziali. Per il contratto residenziale, se decidi di trasferirti a Savoia di Lucania ed esibisci cedolino pensione o busta paga a tempo indeterminato, il canone sarà determinato sulla base della media dei canoni applicati in paese, comunque inferiore rispetto ai contratti transitori o brevi. Soprattutto sarà bloccato per l’intera durata del contratto.
Si propone in locazione un elegante appartamento ammobiliato, di grande metratura, composto da tre camere e doppi servizi. L'abitazione dispone di un'ampio salone che si affaccia su un'ampia balconata esterna che ne valorizza la luminosità. Parcheggio nella corte del palazzo recintato. La soluzione immobiliare è dotata di un sistema di riscaldamento termoautonomo e dispone di infissi di ultima generazione in taglio termico. Nella stessa palazzina si offrono altre soluzioni abitative.
Affittasi a Maratea Appartamento giovanna, (rif. 15), 4 posti letto, sito al Centro di Fiumicello nella Piazza del Gesù, disposto al primo piano e composto da: soggiorno con divano letto, cucina con lavastoviglie e lavatrice, 2 camere, bagno, con terrazzo, balconcini panoramici sulla piazza. L’appartamento luminoso ed arioso è dotato anche di aria condizionata le distanze di questo splendido appartamento in affitto Maratea: 5 km dal Centro Storico, 500 mt dalla Spiaggia, 1 km dal Porto. Cin: it076044c20486001 appartamento giovanna
Soloaffitti Potenza, di Giacummo Immobiliare, propone in locazione un ampio appartamento pentalocale con terrazzo e giardino privato. L'immobile si trova in Via Domenico di Giura a Potenza, con affaccio su una delle piazze recentemente riqualificate e più frequentate da famiglie e bambini, Piazza dei Comuni. L'appartamento è situato al primo piano di un piccolo e signorile condominio di soli tre piani, servito da ascensore. Ha una superficie di circa 170 metri quadrati, ed è composto da ingresso, cucina semi abitabile, soggiorno, lavanderia, due bagni, quattro ampie stanze e un balcone. Dalla zona giorno si apre un terrazzo privato di circa 105 metri quadrati, al cui interno è presente anche un giardino piantumato di circa 100 metri quadrati. Pur essendo parte di un contesto condominiale, l'immobile garantisce un’elevata riservatezza grazie agli spazi esterni esclusivi, che richiamano il comfort di una casa indipendente, pur trovandosi in città e in prossimità dei principali servizi.
Ufficio: viale jequié 1 - Trecchina pz. Sito: Affittasi appartamento in casa ad. Lago sirino Nemoli pz in posizione tranquilla, a 2 km dal lago sirino e 3 da l centro del paese, Porzione di immobile su due livelli ( piano terra soggiorno cucina e bagno e piano secondo camera da letto. Adatto a giovani coppie o single. Si affitta anche per brevi periodi a turisti e persone fuori sede. Spese e utenze circa 100 euro mese. Canone richiesto 350 euro mensile Altre info e soluzioni al sito "basilicata Immobiliare" o alle pagine facebook "filardi Immobiliare e Basilicata Immobiliare e dintorni". Le seguenti informazioni non costituiscono impegni o elementi contrattuali.
Giacummo Immobiliare Soloaffitti Potenza, propone in locazione un appartamento indipendente di nuova costruzione, situato nella prima periferia di Potenza. L'immobile è ideale per chi cerca un ambiente tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini, facilmente raggiungibili in pochi minuti. L’unità abitativa si sviluppa su due livelli e ha una superficie complessiva di circa 85 mq. Al primo piano si trova un'ampia zona giorno e un bagno completo di servizi e doccia. Il secondo piano ospita una camera da letto matrimoniale con balcone, che offre una suggestiva vista panoramica, e una seconda camera, ideale per un piccolo studio, oltre a un secondo bagno. L'immobile presenta caratteristiche moderne, come l'impianto di riscaldamento a pavimento, persiane elettriche, sanitari di design, infissi a taglio termico e finiture di alta qualità, garantendo un'eccellente abitabilità e un elevato rendimento energetico. L'appartamento è locato parzialmente arredato; il mobilio è completamente nuovo, come visibile nelle foto. La cucina ad angolo è completa di piano cottura, frigorifero e congelatore ad incasso, forno e lavastoviglie, mentre la camera da letto è fornita di armadio, letto matrimoniale, due comodini e un commode con specchio.
Via delle Ginestre, Centro, Potenza
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".