Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
Mgra0134- per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare - marco - al 347. 0034777 anche tramite messaggi sms-whatsapp --- asti - via pelletta 15 --- al secondo piano servito da ascensore, proponiamo grazioso mini appartamento ideale per singola persona, luminoso ed arredato, composto da ingresso, servizio cieco con doccia, tinello con cucinino dotato di lavatrice e lavastoviglie, camera, due balconi. Doppi vetri, Porta blindata, Riscaldamento autonomo e condizionatore in soggiorno. Contratto a Canone Concordato 6+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 400,00 mensili. Spese condominiali € 40,00 mensili. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, si propone in affitto un appartamento ristrutturato al primo piano. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, di cui una con balcone, e bagno. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi cerca una soluzione funzionale e luminosa nel cuore del paese. Non ci sono spese condominiali e il riscaldamento è autonomo. Si richiede almeno un contratto a tempo indeterminato.
Vivere in centro, con tutto a portata di mano e senza rinunciare alla tranquillità: questa è l’opportunità che stavi cercando. In Via Garibaldi, in una delle zone più centrali e servite di Asti, proponiamo un trilocale arredato, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare. Inserito in un contesto ordinato e tranquillo, l’appartamento si trova al primo piano con ascensore, garantendo praticità e comfort. Composizione interna: -ingresso su ampia zona giorno, luminosa e accogliente -cucina abitabile separata, completa di arredi -camera da letto matrimoniale spaziosa -disimpegno con angolo lavanderia -bagno con box doccia e Balcone Ogni ambiente è dotato di portefinestre, che assicurano grande luminosità naturale durante tutta la giornata. Caratteristiche: -completamente arredato -infissi in legno con doppio vetro -riscaldamento autonomo con termosifoni -consumo acqua con contatore Condizioni: -si cercano persone serie e referenziate -richiesta fideiussione bancaria a prima richiesta pari a 6 mensilità Una soluzione perfetta per chi desidera vivere il centro città con stile, luce e praticità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini catastali, urbanistici e giuridici. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Asti
Immagina la tua nuova giornata:? Appena varchi la soglia, vieni accolto da un soggiorno ampio e luminosissimo. La luce naturale riempie la stanza, rendendola perfetta per i tuoi momenti di relax. Dalla zona giorno si esce direttamente sul balcone panoramico: il posto ideale per bere un caffè al mattino guardando l’orizzonte, immerso nel silenzio totale.? Gli spazi pensati per te:? Zona Giorno: Soggiorno accogliente con angolo cottura a vista e un pratico ripostiglio per tenere tutto in ordine.? Zona Notte: Attraverso un disimpegno arrivi alle due camere da letto. La matrimoniale ha il suo balcone privato, perfetto per respirare l'aria fresca della sera prima di dormire.? Bagno: Funzionale e rilassante, completo di vasca per i tuoi momenti di benessere.? Perché scegliere questa casa? L'appartamento è in ottime condizioni, pronto per essere abitato subito. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, così potrai gestire i consumi in totale libertà.? Vieni a scoprirlo di persona!? Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in uno dei borghi più belli d'italia. Le foto non rendono giustizia alla luce e alla pace che si respira qui. Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi e persiane nuovi 3) 2 camere da letto 4) bagno con box doccia nuovo 5) zona centro-nord Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio quadrilocale al quinto e ultimo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. L'alloggio è attualmente in ristrutturazione con i seguenti interventi: sostituzione di infissi, rinnovo impianti, sostituzione vasca da bagno con box doccia, rimozione piastrellatura. Le foto riguardano l'alloggio in stato originale, in attesa di aggiornamento con acquisizione fotografica! Riscaldamento centralizzato incluso nelle spese condominiali che coprono anche acqua, luce scala, pulizia scala e ascensore. Le persiane sono state sostituite recentemente, gli infissi attualmente singoli saranno rinnovati con vetri doppi per il momento della locazione. Disponibile da agosto, richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Zona Pilone, in un condominio oggetto di riqualificazione con opere esterne ed interne al fine di ottenere parametri energetici in linea con la normativa del Superbonus, si affitta un alloggio in buonissime condizioni con serramenti di nuova generazione. L'appartamento, che dispone di ascensore e aria condizionata, si compone di ampio ingresso, bellissima cucina arredata di generose dimensioni, salone con balcone, due camere e bagno con vasca idromassaggio e completo di mobilio e lavatrice. Al piano cortile un comodo garage e una cantina completano questa proposta.
Via vayra, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Bilocale non arredato al secondo piano composto di entrata su soggiorno con cucina living con balcone, una camera matrimoniale ed un bagno. Riscaldamento a pavimento centralizzato. Incluso nel canone di affitto box auto, cantina e posto auto assegnato.
Via Ticino, Corso Savona, Trincere, San Fedele - San Fedele, Asti
Nel comune di Castello di Annone, in una posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in locazione un quadrilocale arredato di circa 80 mq, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare con costi di gestione contenuti. L’appartamento, situato al piano terra, è composto da: - Ingresso su ampia zona giorno -Cucina e soggiorno; - Due camere da letto; -bagno; -ambienti funzionali e ben distribuiti. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e non sono presenti spese condominiali. Il consumo dell’acqua è conteggiato tramite contatore dedicato, in base all’effettivo utilizzo. -canone di locazione: €550,00 mese -possibilità di garage, situato sul retro dello stabile, al costo di €50,00 mese. Contratto di locazione: 3+2 a canone concordato Regime di cedolare secca Deposito cauzionale di 3 mensilità Recesso anticipato con preavviso di 3 mesi si precisa che il cortile è ad uso comune e non può essere utilizzato per il deposito o il parcheggio delle autovetture. Animali non ammessi. Si richiedono persone serie, referenziate e con adeguate garanzie reddituali. Si specifica che le immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale esclusivamente per interventi di luminosità, contrasto e resa visiva. Non sono state apportate modifiche a volumi, sagome, proporzioni, metrature o altri elementi strutturali e la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Mgra0138- per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare - marco - al 347. 0034777 anche tramite messaggi sms-whatsapp --- asti - corso casale 299 --- --- disponibile da novembre 2026 --- al primo piano, proponiamo ampio appartamento trilocale, non arredato, composto da ingresso su corridoio, ripostiglio, cucina abitabile, camera, soggiorno (o volendo seconda camera), servizio con doccia, due balconi, cantina, posto auto in cortile interno e box auto. Doppi vetri, Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Caldaietta a gas per la produzione dell'acqua calda. Contratto a Canone Concordato 4+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 500,00 mensili. Spese condominiali comprensiva quota riscaldamento € 140,00 mensili. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Corso casale 299, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Per visite e informazioni contattare Cecilia al 366 134 3782. Siamo aperti dal lunedì al venerdì. A Vinchio (at), nel suggestivo contesto delle colline del Monferrato, proponiamo in affitto un grazioso bilocale caratterizzato da ambienti luminosi, tranquillità e una piacevole esposizione panoramica. La posizione è comoda ai principali centri della zona: l’immobile dista circa 10 minuti da Nizza Monferrato, 20 minuti da Canelli e circa 30 minuti da Asti. L’appartamento è composto da una zona living con cucina a vista e soggiorno open space, un ambiente funzionale e ben illuminato grazie alla presenza di affacci su entrambi i lati della casa. La camera da letto è ampia e accogliente, mentre il bagno finestrato è dotato di box doccia. A valorizzare ulteriormente l’immobile troviamo due balconi: uno con vista aperta sulle colline circostanti e uno affacciato sul lato strada, ideali per garantire luminosità e ventilazione naturale durante tutta la giornata. Riscaldamento centralizzato. Canone mensile: €300,00 Spese annuali: circa €1. 600 salvo conguaglio, comprensive di: - acqua calda e acqua a consumo - riscaldamento - gestione e manutenzione delle parti comuni - spese ordinarie condominiali si affitta esclusivamente a persone referenziate con contratto a tempo indeterminato o altre garanzie documentabili. La soluzione perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno, immerso nel verde del Monferrato, senza rinunciare alla comodità dei servizi principali.
Disponibile da novembre l'alloggio, ristrutturato, è posizionato nella zona centrale di Montechiaro d’asti, comodo ai principali servizi. Le spese condominiali sono assenti. L’appartamento si trova al primo di una palazzina storica di sole due unità abitative. La casa è formata da tre locali abitativi. La cucina abitabile ha un uscita sul primo balcone che affaccia sulla piazza centrale. La camera da letto è di pianta quadrata e ha il parquet. La seconda camera, attualmente è adibita a soggiorno, però si può utilizzare come seconda cameretta ed ha un’uscita sul secondo balcone. Il bagno è dotato di doccia. Gli infissi esterni ed interni sono in legno e hanno i doppi vetri. Il riscaldamento è autonomo con caldaia alimentata a metano tramite radiatori. L’alloggio viene affittato arredato come da foto. Le rifiniture interne sono in buone condizioni poiché la ristrutturazione è recente. La proprietà richiede due mensilità di deposito cauzionale, l’agenzia due mensilità. E’ richiesto il contratto standard 4 anni + 4 anni con cedolare secca e si dà la precedenza a nuclei familiari referenziati e sprovvisti di animali domestici.
Via Roma, Centro, Montechiaro D'asti
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".