Per aziende affitto contratto uso foresteria. Benvenuti a San Giovanni in Persiceto nella splendida frazione Decima, dove vi presentiamo un'opportunità unica di affitto:appartamento in villa, presentata in condizioni ottime. Questa proprietà esclusiva offre una superficie abitabile di circa 100 m², disposta su un unico livello, garantendo massima comodità in ogni angolo. Entrando, vi accoglie un ambiente ampio e luminoso grazie alla planimetria a pianta aperta della cucina moderna, che si armonizza perfettamente con il pavimento in gres porcellanato, esaltando l’eleganza degli interni. La porzione di fabbricato include tre locali ben distribuiti: due confortevoli camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio e due bagni, progettati con raffinatezza per soddisfare le esigenze abitative contemporanee. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la splendida terrazza, un'oasi di pace dove poter rilassarsi. Abbraccia tutti i punti cardinali: nord, est, sud e ovest. Questa caratteristica rende l’immobile perfettamente esposto, garantendo luminosità e una sensazione di libertà durante tutto l’arco della giornata. Questa è più di una semplice abitazione: è un luogo dove poter vivere momenti tranquilli. Non perdete l’opportunità di visitare questa eccellente porzione di fabbricato. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Solo super referenziati. Spese per gas, luce, acqua, wi-fi, tari, pulizie, €500,00. Classe a2. Le immagini sono di repertorio.
Bologna, immerso nel verde di un contesto esclusivo e residenziale estremamente ricercato e più precisamente in via Emilia Ponente, 250 5 , l'agenzia iconacasa di Borgo Panigale propone un attico esclusivo in affitto situato all’ottavo piano di uno stabile signorile, servito da ascensore. L’appartamento si distingue per la sua luminosità e per la vista panoramica aperta, che garantisce privacy e tranquillità. Interno: l’immobile è composto da un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza, ideale per momenti di relax o per pranzi all’aperto, cucina abitabile, le due camere spaziose e ben distribuite con due bagni, uno finestrato e l'altro con l'impianto d'areazione. Gli ambienti sono caratterizzati da finiture curate e da una piacevole esposizione che assicura luce naturale durante tutto il giorno. Esterno: il palazzo si inserisce in un contesto residenziale curato e tranquillo, circondato da ampi spazi verdi condominiali che creano un’atmosfera piacevole e rilassante. Le aree esterne sono ben mantenute, con giardini alberati e zone comuni ideali per momenti di quiete all’aria aperta. L’edificio, di buona rappresentanza, si presenta in ottime condizioni manutentive ed è facilmente accessibile, con ingressi ordinati e ben organizzati. La presenza di parcheggi assegnati all’interno dell’area condominiale garantisce comodità e praticità per i residenti. Completa la proprietà un garage privato, soluzione ideale per chi desidera sicurezza e ulteriore spazio per il proprio veicolo o per uso deposito. Posizione: l’immobile è situato in una posizione strategica e ben servita, ideale per chi desidera coniugare tranquillità e comodità. Inserito in un contesto residenziale riservato, lontano dal traffico intenso, consente di godere di un ambiente silenzioso pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: il terrazzo abitabile dal soggiorno; l'altezza del piano e la vista mozzafiato; il garage e la cantina inclusi nel prezzo; l'appartamento verrà consegnato con numerose migliorie interne e una rinfrescata generale. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Eleganza senza Tempo nel Cuore di Bologna, all’interno di un edificio storico che rispecchia l’eleganza e il fascino senza tempo del 1900, si apre un’opportunità unica di vivere in uno spazio di pregio recentemente ristrutturato. Questo appartamento offre un’esperienza abitativa combinando il fascino della tradizione con le comodità più moderne. Con ampie vetrate che inondano gli spazi di luce naturale e offrono viste incantevoli sui tetti storici di Bologna, ogni angolo di questa casa è stato pensato e realizzato con cura. L’ampio soggiorno living si presenta come il cuore della casa, uno spazio aperto e accogliente, ideale per momenti di convivialità o di relax. La loggia, adibita a studio, offre un rifugio tranquillo per la lettura o il lavoro. La distribuzione degli spazi include due bagni, tre camere da letto spaziose con una suggestiva zona soppalco, versatile per ogni esigenza di spazio aggiuntivo. Ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali alla cura delle finiture, riflette un impegno verso l’eccellenza e il comfort, rendendo questa casa un vero capolavoro di abitabilità e stile. Per coloro che cercano un indirizzo di prestigio, comfort di lusso e un legame profondo con la storia e la cultura bolognese, questa casa rappresenta l’apice dell’abitare urbano di alta gamma.
Centro - Via Farini in palazzo storico con ascensore attico completamente arredato con terrazzino al piano e panoramica terrazza di 60 mq. Al piano superiore con vista unica su Bologna. L'appartamento si dispone su due livelli: ingresso su sala con zona cottura, camera matrimoniale, doppi servizi, al piano superiore studio completamente finestrato su quattro lati con accesso su splendida terrazza abitabile. Tre ripostigli, termo autonomo, climatizzazione. No property manager
Info e visite: Paolo 345. 82. 20. 837 Attico in affitto in Via Enrico Mattei, appartamento al piano attico - arredato - riscaldamento autonomo - ingresso su sala con angolo cottura, due camere (una matrimoniale, una singola), bagno oltre vano mansarda accessibile con scala interna - terrazza. Richiesta euro 1. 400, 00 con cantina e garage
Via Enrico Mattei, Mazzini, San Vitale - Roveri, Bologna
Murri alta (Via Lodovico Varthema) - Ultimo Piano - Appartamento Ristrutturato - Arredato - Ascensore - 4 camere - 2 bagni - 2 balconi, (a c) libero da agosto 2026 Nelle vicinanze dei Giardini Margherita, in zona residenziale tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in affitto appartamento luminoso, triplo affaccio, ampia metratura, ristrutturato e arredato. L'appartamento si trova al quarto e ultimo piano dello stabile con ascensore e si compone di: - zona giorno: ampia sala con cucina nuova arredata completa di elettrodomestici (frigorifero, forno e piano ad induzione); - zona notte: quattro ampie camere e due bagni completi e finestrati; Completano l'unità immobiliare 2 balconi 1 cantina ed un ampio garage al Piano Terra. Impianto condizionamento autonomo. Impianto riscaldamento centralizzato con conta calorie. Soluzione ideale per famiglie e dirigenti. Libero da agosto 2026 Contratto 4+4 con cedolare secca e 3 mesi di deposito cauzionale. Per informazioni inviare messaggio whatsapp o telefonare al oppure inviare email. Per visionare ulteriori proposte visitate il sito ranuzziimmobiliare. Com Ranuzzi Immobiliare è una realtà che nasce dall’esperienza decennale del dott. Federico Ranuzzi de’ Bianchi nella compravendita e nelle locazioni immobiliari anche in ambito internazionale. L’agenzia, associata fiaip, offre al cliente un’approfondita conoscenza del mercato residenziale bolognese di fascia alta e un servizio dedicato e professionale frutto di un ascolto attento nello spirito di una cultura dell’abitare. Per visionare ulteriori proposte visitate il sito ranuzziimmobiliare. Com nb l’indirizzo di geolocalizzazione dell’immobile potrebbe essere approssimativo.
Via Lodovico Varthema, Colli, Colli Murri, Bologna
Via marconi , centralissimo , in edificio anni '60 ,piano 7° - 8° ultimo piano con ascensore, particolare fascinoso attico su due livelli di totali mq 145 con spettacolare terrazza mq 35 su bologna , di nuova ristrutturazione con finiture design - minimal , parquet e cemento , ampio ingresso su salone con grandi vetrate sulla terrazza , cucina a vista ( verra' arredata nuova ) , bagno ospiti con doccia , ripostiglio con attacco lavatrice, scala libera a salire al piano notte con camera matrimoniale, balcone e bagno privato con doccia , altra camera con una parete completamente vetrata sui tetti , bagno con doccia , studio cabina armadio con balcone. Riscaldamento e condizionamento con ventilazione meccanica. Oggetto particolare , extralusso , un luogo intimo dove godersi stelle , albe e tramonti. Volendo posto auto coperto in garage privato euro 250 mese. Contratto di locazione canone libero. Canone richiesto euro 2450 mese piu' sp. Cond euro 240 mese. Contratto intestato ad azienda euro 3200 mese piu' sp cond euro 240 mese. Fantastico da vedere! Per visite +39 3358330330 paola ferlinghetti ag. Immre
In contesto signorile con giardino ben curato, in laterale di via Toscana, splendido attico parzialmente arredato di 120 mq su due livelli al 6° piano con ascensore ideale per una coppia referenziata, composto da ampio ingresso, cucina semiabitabile arredata nuova, salone parzialmente arredato, camera matrimoniale arredata con accanto stanza cabina-armadio, 2 bagni appena ristrutturati, balcone con accesso dalla cucina e dal salone; porta blindata e infissi con vetro camera appena installati. Dal salone si accede con una scala a chiocciola al piano superiore dove troviamo un super attico di 30 mq, con ingresso indipendente dal vano scale, ideale per un professionista ricavare il suo studio o come camera ospiti; è dotato di terrazza di 80 mq con rose sui tre lati dai quali si può godere di un fantastico panorama. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata pompe di calore in ogni ambiente. No animali.
Rif. 0111 imola affittiamo attico al secondo ed ultimo piano, non arredato, di mq 70 oltre a 2 terrazzi panoramici per un totale di 80 mq, sito in palazzina completamente ristrutturata e senza spese condominiali. L'attico e' composto da ingresso su ampia sala angolo cottura con accesso ai 2 terrazzi, camera matrimoniale molto luminosa con porta finestra, bagno ristrutturato con doccia e finestrato, ripostiglio. Al piano terra cantina esclusiva. Adatto per trasformare in b e b. Richiesta euro 1. 100,00 mensili. Richieste referenze. Per ulteriori informazioni o per un appuntamento, contattaci ai numeri 0545. 010344 e 348. 8401775
Attico Nuovo Arredato completamente Bologna zona Torre Unipol Massarenti, particolarmente comodo alla viabilità e alla tangenziale ma molto defilato dal traffico e silenzioso Laura Pasqui vi propone Attico in bel complesso residenziale ben abitato, disponibile in affitto libero subito molto finemente e completamente arredato comprensivo di aria condizionata e così composto: ingresso su sala con cucina a vista completa di elettrodomestici, sopra la sala stanza in soppalco con allacciamenti (possibile 3 camera), disimpegno notte, bagno finestrato e 2 camere matrimobiali. No cantina si terrazzo e molti posti auto condominiali inclusi nel prezzo oltre ad un garage comune per motociclette ed uno per biciclette. Eventualmente possibilità di garage a parte nel prezzo. Richiesta € 1300 mese garanzie 2 mensilità deposito cauzionale più 2 mensilità a cauzione dell'arredo sulla lista arredo. Per info e visite gradita telefonata a Laura 331 8885651
Attico Elegante nel Cuore del Centro Storico Affittasi splendido attico situato al quarto ed ultimo piano di un elegante edificio senza ascensore, nel pieno centro storico. Con una superficie commerciale di 120 m², questo immobile offre un'ampia sala d'ingresso che conduce a una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. Le tre camere da letto garantiscono spazio e privacy, mentre il bagno e il servizio completano la zona notte. Goditi momenti di relax sul balcone o sulla terrazza, ideali per ammirare il panorama circostante. L'attico è dotato di riscaldamento autonomo con pompa di calore, garantendo comfort in ogni stagione. Completamente arredato, presenta armadi a muro e una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione centrale rende questo attico comodo a tutti i servizi, rendendolo perfetto per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile di seconda mano in buono stato, con orientamento Nord, Sud ed Est per una luminosità ottimale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al 3389075965 3332027291 051357556
Via Massimo d'Azeglio, Centro, Saragozza dentro le Mura, Bologna
In una delle vie più caratteristiche di Bologna in zona centrale, appartamento all'ultimo piano vista tetti e sguardo sulle due torri, con 2 ampi terrazzi. L'appartamento arredato è composto da ampia sala con camino e cucina a vista, due zone notti separate con 4 camere che affacciano tutte sui terrazzi. Completa la proprietà eventuale garage. Affittasi anche per brevi periodi
Piazza Maggiore adiacenze, bellissimo appartamento su due livelli, ultimo piano con ascensore. La casa e completamente ristrutturata, arredata elegantemente con rifiniture di pregio ed ogni comfort, si sviluppa su due livelli, al primo livello ingresso su zona giorno con soggiorno, cucina con pranzo. Al livello superiore due camere da letto con bagno in camera. Dotato di armadi su misura, la zona da notte e' mansardata ma comoda e dotata di velux. I pavimenti sono in parquet bianco, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Arredo elegante e firmato, la cucina e dotata di tutti gli elettrodomestici, bellissima luminosità e panorama. L'appartamento è proposto in locazione a lavoratori, non studenti, compresa biancheria, per periodi brevi, da 1 a 6 mesi massimo.
Affitto camera singola a 500 € no famiglie ne coppie stanze libere due 500€ a camera stop solo statali Attico in affitto situato al quarto piano in Via San Pierino, Castel Maggiore. L'immobile si sviluppa su una superficie di 145 metri quadrati e dispone di cinque locali oltre a due bagni. è dotato di cucina e riscaldamento centralizzato. Tra le dotazioni si segnalano il terrazzo, il climatizzatore freddo caldo, infissi con doppio vetro e legno, e l'accesso per disabili. L'immobile è parte di una proprietà intera con giardino comune. La classe energetica è b e lo stato è ottimo, riflettendo una recente ristrutturazione avvenuta nel 2011. La soluzione è arredata e si presenta in condizioni ottime tre camere due bagni soggiorno e sala da pranzo, con vista sono referenziati contratti statali
Zona ingegneria Attico arredato con ascensore e balcone, due ampie camere da letto matrimoniale, ingresso, cucina abitabile con balcone e bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato e condominio compreso nel canone di locazione. Ristrutturato. Contratto regolare a cedolare secca a max due studenti di ingegneria. Inintermediari.
Appartamento in affitto a bologna - ad. Ze porta castiglione bilocale mansardato - zona centro storico tribunale - piano alto - ascensore in splendida posizione privilegiata e comoda a tutti i servizi, nei pressi di Porta Castiglione e vicinissimo al Tribunale e ai Giardini Margherita, è ora disponibile per la locazione un bellissimo bilocale mansardato al quarto ed ultimo piano, servito da ascensore, in un'elegante palazzina di poche unità abitative. Ha l'ingresso sul soggiorno con cucina a vista, un'ampia camera con letto matrimoniale e un bagno finestrato. Il riscaldamento è autonomo, è presente l'aria condizionata e le spese condominiali sono basse. Possibilità di affittare anche un posto auto coperto a € 300 mensili. Solo lavoratori referenziati (contratto 3+2). Libero subito. Classe energetica in fase di redazione. Rif ce609 Canone mensile € 1. 000 Responsabile dell'affitto: Bolognacentro Azienda Immobiliare Tel. 051 225530 mail: - Referente: Sig. Ra v. Dana tel. 366 8999783 - mail:
Viale XII giugno, Centro, Castiglione - Tribunale, Bologna
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".