Si propone in affitto un appartamento residenziale situato a Ostuni, in Via Pietro Micca, al piano rialzato. Situato a 500 mt dalla piazza del Municipio e dalla colonna di Sant’Oronzo. Nonostante la zona sia centrale è tranquilla e poco rumorosa. L'immobile si sviluppa su una superficie di 110 metri quadrati e comprende quattro locali con un bagno spazioso e finestrato. Attualmente presenta due camere da letto, un soggiorno ed è una stanza che può essere adibita a studio o può diventare una terza camera. La distribuzione degli spazi interni include una cucina e lavanderia esterna con un piccolo cortile privato. Tra le dotazioni dell'appartamento si segnalano il riscaldamento autonomo, un magazzino deposito di 80 metri quadri e posti auto disponibili. Inoltre una camera da letto presenta una cabina armadio sgabuzzino. Questo appartamento è adatto a chi cerca una soluzione abitativa con spazi definiti e già pronta per vivere. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattami direttamente.
Via Pietro Micca, Via Ludovico, Corso Umberto I, Vittorio Emanuele, Ostuni
Annuncio rivolto solo ad agenzie che gestiscono case vacanza si propone in affitto antico palazzo del 1700 completamente ristrutturato. Il palazzo è così composto Piano terra: camera da letto + bagno completo Piano primo: 3 camere da letto, soggiorno, cucinino e bagno completo Piano secondo: vano lavanderia e terrazza Per info contattare telefonicamente dal lunedì al venerdì in mattinata.
Via Roma, Via Ludovico, Corso Umberto I, Vittorio Emanuele, Ostuni
Centralissimo e luminoso appartamento posto al primo piano di uno storico palazzo dotato di tre balconi. Presenta un soggiorno con volte a botte affrescate e si compone di ampio soggiorno con comodo divano letto, tv da 55 pollici, tavolo e sedie e una meravigliosa vista su Piazza delle Anime; e corso Roma è inoltre dotato di cucina completa di elettrodomestici quali frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, macchina del caffè e utensileria da cucina varia. Il bagno, dallo stile contemporaneo, si compone di lavello, wc, bidet e ampia doccia Tramite comoda scala interna, si accede al letto matrimoniale soppalcato sotto una volta stella. L'appartamento dispone di tre balconi
Corso Roma, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Nel cuore del centro storico di Brindisi, a pochi passi dal lungomare e dalle principali attrazioni, Porto Antico Luxury Rooms è pensato per chi cerca un soggiorno raffinato e rilassante. Le camere, arredate in elegante stile mediterraneo, uniscono semplicità e charme con colori chiari, dettagli in ceramica, materiali naturali e comfort moderni. Ogni spazio è curato nei minimi dettagli per offrire agli ospiti un’atmosfera accogliente e ricercata. Affittabile massimo per 29gg consecutivi
Via Giovanni Tarantini, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Casale. Ampio e Luminoso Cinque Locali nel cuore del Casale. Cerchi una soluzione abitativa spaziosa, completa di ogni comfort e pronta da abitare? Nel rinomato e tranquillo quartiere Casale, proponiamo in locazione un signorile appartamento situato al primo piano (senza ascensore), caratterizzato da ambienti ampi, rifiniture eleganti in marmo e un’ottima esposizione. Gli Spazi: l’appartamento si apre su un'accogliente zona giorno composta da: Salone Doppio: un ambiente vasto e luminoso, ideale per il relax, già dotato di Smart tv e zona sala da pranzo dedicata. Cucina Abitabile: spaziosa e funzionale, completa di lavastoviglie, con accesso a una pratica zona lavanderia. Doppi Balconi: un ampio balcone esterno e un secondo balcone di servizio che affaccia sul curato verde del giardino condominiale. Zona Notte: Ben separata dalla zona giorno per garantire la massima privacy: 2 Camere Matrimoniali ampie e confortevoli. 1 Camera Singola ideale come cameretta o studio. Bagno moderno con box doccia. L'immobile è pensato per un’esperienza abitativa senza pensieri: Climatizzazione: Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione e condizionatori presenti. Infissi in legno, zanzariere su tutte le finestre e citofono. Connettività: Wi-Fi già attivo (da rimborsare al locatore). Accessori inclusi: Posto auto riservato e Box privato. Il canone include le spese condominiali. Disponibile per contratti transitori di 12 o 18 mesi dal 1 Settembre.
Mesagne. Nel centro storico di Mesagne piccolo e confortevole appartamento ristrutturato, al primo piano di uno stabile d'epoca. Arredato con mobili nuovi, si compone di una zona giorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.
Cappuccini: in zona tranquilla e servita della città, al 1° piano di un condominio servito da ascensore, si propone rifinito appartamento di 4 vani composto da ingresso, salone con splendido balcone terrazzo dove trascorrere momenti di relax all'aperto, cucina abitabile con veranda, camera da letto matrimoniale con affaccio sull'ampio balcone, due camerette e due bagni. L'abitazione gode di ogni comfort tra cui infissi a taglio termico, impianto di climatizzazione, porta blindata. A completare il tutto un posto auto all'interno dell'area condominiali adibita a parcheggio. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa. Indicato per studenti e trasfertisti.
Via Trento, 77, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Cappuccini, Brindisi
Oria. Villa composta da due appartamenti al piano terra. A 5 minuti dal centro abitato. Un appartamento è composto da una camera da letto, zona pranzo dotata di divano letto matrimoniale, cucina e bagno. Il secondo appartamento presenta due camere da letto, zona giorno cucina e bagno. Il giardino di circa 10000 mq è dotato di un pozzo artesiano e un pozzo sorgivo. Nel giardino a disposizione degli ospiti i frutti di alberi di ulivo, fichi d'india, pompelmo, fichi, prugne, nespole, uva e susine.
Aam 850 casale zona residenziale servitissima appartamento al secondo piano, senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno sala da pranzo, molto ampio e luminoso con accesso a balcone, cucina abitabile, 2 camera matrimoniale, ( se la necessita’ è per studenti amici, il salone puo essere convertito in camera da letto) 2 bagni, ripostiglio e ulteriore balcone che funge da zona lavanderia. Termo autonomo. Per solo trasfertisti Condominio 50 euro casale, 3 bedrooms and 2 bathrooms, (can be 3 bedrooms) balcony, air condioning and indipendent heating. Big economic appartment in casale, brindisi condo aparte 50 euros
Via Antonio Locatelli, Paradiso, Minnuta, Casale, Materdomini, Betlemme - Casale - Materdomini, Brindisi
Cappuccini – Via Lucio Strabone. Solo per trasfertisti appartamento arredato finemente. Proponiamo in locazione immobile al piano primo, semindipendente dotato di balcone e terrazzino, molto difficile da reperire sul mercato. All’Ingresso troviamo un ampio openspace connubio perfetto di salone e sala da pranzo, riservando sulla destra della sala da pranzo un cucinino comodo e funzionale. Sulla sinistra dell’ingresso invece un disimpegno ci indirizza elegantemente nelle stanzetta dotata di terrazzino, oltre che al bagno ristrutturato con Doccia e Ripostiglio. La camera matrimoniale ha accesso da una scala a chiocciola posta nel salone, qui troviamo oltre la stessa anche una comodissima cabina armadio ed un bagno in camera di generose dimensioni. Impianto termoautonomo con caldaia a gas metano. Pavimentazione in gres porcellanato. Infissi in pvc con vetrocamera. Porte interne in legno. Non ci sono spese condominiali. Ci trovate anche su Facebook cerca “gruppo Tecnocasa Alto Salento Cappuccini”.
Via Lucio Strabone, Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Cappuccini, Brindisi
Affitto! Puglia, a 10 minuti dal mare splendido appartamento ristrutturato. Ingresso, soggiorno , cucina, grande terrazza, due camere, bagno. Completamente accessoriato, stoviglie e biancheria. Si affitta a settimana. Libero dal 23 05 2026 al 03 07 2026 - dal 15 07 2026 al 09 08 2026 - dal 21 08 2026 al 30 09 2026.
Affittiamo appartamento ristrutturato e non arredato al secondo piano con ascensore con splendido affaccio sui corsi principali composti da: soggiorno triplo, 2 camere da letto, cucina abitabile, 2 bagni immobile di prestigio libero da giugno 2026 solo referenziati con redditi dimostrabili. Classe Energetica: g epi: 123,00 kwh m2 anno
Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Rif. D186 disponibile per periodo settimanale o mensile. Questa splendida casa offre un'esperienza di vacanza unica e rilassante. Situata nel cuore del centro di Torre Canne e a pochi metri dal mare e dai migliori ristoranti del quartiere, la dimora dispone di due camere da letto spaziose, perfette per ospitare fino a cinque persone. Ogni camera è pensata per garantire il massimo relax durante il vostro soggiorno. La casa è dotata di due bagni completamente attrezzati, offrendovi tutto il necessario per il vostro comfort quotidiano. Per gli amanti degli spazi all'aperto, la dimora vanta un ampio terrazzo privato, ideale per prendere il sole o per gustare una colazione con vista mare. Inoltre, un balcone è disponibile per voi, perfetto per organizzare grigliate e cene all'aperto con amici e familiari. La dimora offre connessione Wi-Fi gratuita e una Smart-Tv per rilassarvi con un film serale in compagnia. La struttura e' disponibile per l'intero mese di luglio Eu. 1. 700 e per il mese di agosto Eu. 2. 200. Per immobili simili visita il sito Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
A due passi dal porto e dietro al duomo affittiamo stupendo appartamento storico in condominio signorile composto da: soggiorno,cucina, 3 o 2 camere da letto, 2 bagni terrazzo panoramico vivibile libero dal 6 luglio 2026 arredato e dotato di ascensore ,contratto transitorio di 12 mesi
Centro Storico, Cappuccini, Commenda - Centro Storico, Brindisi
Aam 899 Nuovo bivano a Casale in affitto New One Bedroom in Casale. Grazioso appartamento con una camera da letto, nuovo, moderno e disponibile dall’inizio di luglio. Composto da una spaziosa camera matrimoniale, un bagno, una cucina e un piacevole giardino privato che completa questa splendida abitazione di recente costruzione, situata nella tranquilla e ricercata zona residenziale di Casale. Lovely one-bedroom apartment, new, modern, and available from the beginning of July. The property features a spacious main bedroom, one bathroom, a kitchen, and a private garden that complements this attractive newly built home, located in the pleasant residential area of Casale. Per solo trasfertisti e non residenti di Brindisi, con contratti di lavoro sulla zona di Brindisi con scadenza dopo almeno 12 mesi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".