Scafati via Martiri d'ungheria, proponiamo in affitto appartamento posto al terzo piano completamente ristrutturato, composto da: cucina abitabile, due camere, bagno, balcone fronte strada, no box e posto auto. Nb: si concende in locazione esclusivamente a giovani coppie con busta paga.
Affittasi grazioso appartamento con ampio terrazzo in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un accogliente appartamento ideale per famiglie, coppie o lavoratori. L’immobile è composto da: Luminoso soggiorno con cucina a vista una camera da letto spaziose Bagno funzionale Box Garage Ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto l’appartamento si presenta in buone condizioni, con ambienti ben distribuiti e ottima luminosità naturale. Il terrazzo rappresenta un vero valore aggiunto, ideale per cene all’aperto, piante o semplicemente per godersi il tempo libero. Zona comoda ai principali servizi (negozi, mezzi pubblici, scuole). Disponibile da subito. Si richiedono persone referenziate con lavoro stabile. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
In stabile d'epoca, nei pressi del Centro commerciale "plaza", si affitta appartamento posto al primo ed ultimo piano. L'appartamento si compone di cucina abitabile, soggiorno con camino a legna, camera da letto con bagno padronale, seconda camera da letto, bagno principale. All'appartamento si accede mediante scala scoperta, comune ad altre unità abitative, che conduce al primo e ultimo piano dello stabile dove troviamo l’accesso al terrazzo coperto (35 mq circa) di uso esclusivo. Attraversando il terrazzo si giunge alla porta d’ingresso dell’appartamento che dispone di doppia esposizione con balcone su lato strada (nord) e terrazzo coperto lato interno (sud). L'appartamento, ristrutturato, dispone di pavimentazione unica, di porta blindata, infissi in alluminio con vetro camera, impianto di autoclave autonomo, impianto di riscaldamento autonomo, no spese condominiali. E di pertinenza dell’appartamento un (dico n. 1) posto auto coperto nell’androne comune del palazzo dotato, quest’ultimo, di impianto di videosorveglianza. Si affitta a nucleo familiare di max 4 persone e solo a referenziati con busta paga. Il prezzo non è trattabile. No agenzie, no intermediari
La soluzione abitativa è situata nel centro cittadino di Scafati, già arredata, con piano cottura e lavatrice insieme ad altri servizi già presenti come condizionatore caldo freddo, frigorifero e Wi-Fi
Fittasi a carattere transitorio grande appartamento arredato situato al primo piano di un edificio signorile con ascensore in Via Luigi Sturzo, Scafati. La superficie totale dell'immobile è di 200 metri quadri, con una disposizione interna che comprende 3 camere da letto, un grande salone, 2 bagni e un ripostiglio. L'appartamento è dotato di una cucina abitabile, riscaldamento autonomo, terrazzo e balconi che contribuiscono agli spazi esterni privati. Completano la proprietà posto auto scoperto a disposizione. Contattare per qualunque informazione o per prenotare una visita. Astenersi agenzie
Appartamento in villa con cucina 2 stanze da letto che si può usufruire anche della 3 camera da letto con tre bagni semi arredato Per info 3 2 7 7 5 4 7 9 7 5
A quatto passa dal cento di Angri, disponiamo in mini condominio, di un meraviglioso appartamento, rifinito con materiali di pregio. L'appartamento è composto da salone, cucina soggiorno unico ambiente, due spaziose camere da letto, due bagni e lavanderia. L'immobile è circondato da ampie balconate. Inoltre l'immobile è dotato di impiano di condizionamento, impianto di riscaldamento e camino. Completano il tutto 2 comodi posti auto chiusi all'interno dello stabile.
Immobile locato! Non disponibile. Zona centrale, adiacente a Piazza Annunziata, appartamento di ampia metratura composto da: ingresso, cucina, salone, 2 camere intercomunicanti, bagno padronale e ulteriore bagno-lavanderia. L’appartamento non è fornito di impianto di riscaldamento. All’Interno degli ambienti sono installati due termoconvettori funzionanti elettricamente e tre condizionatori (caldo freddo). L’appartamento fa parte di un fabbricato costituito da sole 5 unità, di cui 4 abitative, ed è posto al 2° e ultimo piano, senza ascensore, con lastrico solare scoperto. L’appartamento presenta le seguenti rifiniture: 1) Infissi in legno a vetro singolo; 2) Persiane avvolgibili in plastica; 3) Pavimenti in segato di marmo completamente lucidati; 4) Porta d’ingresso blindata; 5) Bagni rifatti circa dieci quindici anni fa. 6) Completamente tinteggiata. 7) Impianto elettrico con salvavita e messa a terra. Zona servita da tutte le attività commerciali primarie e secondarie, e da molteplici attività di servizi e vari. Dalla zona di ubicazione dell’appartamento si arriva comodamente, anche a piedi, presso il centro cittadino per godere della villa pubblica e fruire di ogni altro servizio. Si ricercano solo persone referenziate e con reddito, da lavoro dipendente, dimostrabile.
L'appartamento in Affitto si trova nella vivace città di Nocera Inferiore, nella zona Metropolitano. Attualmente si presenta libero al rogito, pronto per essere abitato da nuovi inquilini. L'immobile è disposto su più livelli, offrendo così maggiore spazio e privacy. La superficie totale è di 65 metri quadrati, di cui 60 metri quadrati calpestabili. L'immobile è composto da ingresso adibito a stanza studio, con una scala a chiocciola per i due livelli superiori. Al primo piano vi è un luminoso soggiorno cucina completamente arredato, ideale anche per trascorrere momenti di relax, con cucina funzionale e completamente attrezzata. La camera da letto luminosa e confortevole dotata di due velux è perfetta per riposare e riprendere le energie ed è ubicata al secondo livello Completa l'appartamento un bagno moderno e ben curato, dotato di tutti i comfort necessari. L'immobile è completamente arredato, ideale per chi desidera un'abitazione pronta all'uso. L'edificio si sviluppa su più piani, garantendo maggiore privacy e tranquillità. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, è ben collegato con i principali servizi e mezzi di trasporto della città. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento pratico, confortevole e ben ubicato.
Appartamento con terrazzo panoramico finemente ristrutturato e completamente arredato in ogni minimo particolare con cucina, frigorifero, camino ad etanolo , lavatrice, televisore, condizionatore, piatti, bicchieri. Posate, pentole, si affitta solo a persone referenziate per uso transitorio e no residenza. L'appartamento è di circa 90 mq ed è composto da ampio salone cucina con divano letto , camera da letto e bagno, e camino ad etanolo, la zona e' quella del centro storico di Nocera inferiore - Zona Piedimonte. Nelle vicinanze parcheggio libero, supermercato Conad, Ospedale di Nocera, Tribunale di Nocera. Si affitta solo a persone referenziate con busta paga e solo per affitto transitorio e senza residenza
Per prenotare un appuntamento - messaggio tramite whatsapp al numero 351. 8875642 — open house sabato 2 maggio 0re 09. 00 Mercato San Severino , centralissima, fittasi abitazione con ingresso indipendente composta da ingresso-disimpegno al piano terra e lavanderia – scala interna di collegamento che porta al piano primo composto da soggiorno con zona cottura, bagno e camera da letto. L’immobile viene locato completamente arredato con mobili ed elettrodomestici nuovi e perfettamente funzionanti, con climatizzatori caldo-freddo. Ideale per single o coppie non adatto a nuclei familiari piu' grandi!
Piazza Giuseppe Garibaldi, Centro, Mercato San Severino
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail Disponibile dal 15. 06. 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato baronissi – fraz. Antessano: Via Francesco de Santis. Caratteristico bilocale sviluppato su due livelli con affaccio su una graziosa corte comune con giardino ed alberi da frutta. L’ingresso accede alla cucina abitabile, funzionale e luminosa, con una pratica porta finestra che affaccia sul giardino. Una scala a chiocciola in ferro vi porta al secondo livello dove si entra nella zona tv, dove potersi rilassare su un comodo divano. Nascosta da una tenda, troviamo anche la zona lavanderia. Dalla zona tv si accede alla camera da letto, spaziosa e luminosa. Diritto di parcheggio nella corte comune antistante all’ingresso all’appartamento. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. L’appartamento è dotato di linea wi-fi già attiva. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail Disponibile dal 10. 05. 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. A due passi da piazza portanova: Via Sant’Alferio …. Questo piccolo bilocale di ca. 30 mq. Vi sorprenderà! Pensate …. Soli 30 mq. Ca.? Certo ma ottimizzato con tutti i confort per una permanenza breve praticamente al centro di Salerno. La posizione è strategica: siamo a due passi da Piazza Portanova ed alle porte del Centro Storico. Un contesto signorile, tranquillo e sicuro, vicino al Museo Provinciale e a una delle chiese più antiche della città. La zona è servita da supermercati, locali e negozi con tutti i servizi essenziali a portata di mano. L’appartamentino è stato appena ristrutturato con grande gusto e funzionalità. Entriamo in un primo vano che funge da living, illuminato dalla sua finestra. La cucina è a vista con un balcone “a filo” che consente un affaccio su Via Sant’Alferio. La camera da letto è una vera chicca! Spaziosa e confortevole con giochi di luce che creano un’atmosfera intima e rilassante. Dalla camera da letto si accede al bagno, funzionale ed anch’esso completamente ristrutturato. Insomma un piccolo gioiello dove trascorrere giorni sereni! Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con vano congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica (internet). Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Via Sant'Alferio, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
----nuovo----si fitta annualmente con regolare contratto registrato appartamento al piano terra a santa maria di castellabate zona alno ( a 2 km dalla spiaggia di zona lago ). L' appartamento e' composto da salone con angolo cottura , stanza da letto , stanzetta e bagno. L' appartamento e' completamente arredato con lavatrice e due tv a led e zanzariere. Inoltre c'e ' un ampio spazio esterno con due posti auto. Come anticipato si fitta con un regolare contratto registrato ad un prezzo di euro 460 mensili. Nel fitto mensile sono escluse tutte le spese di utenza domenstica. Si informa che si puo' richiedere residenza e scaricare sul 730 euro 250 annuali ( dove previsto )
Affittasi raffinato e signorile appartamento nell'edificio "crescent" progettato dal noto architetto catalano Ricardo Bofill, al centro di Salerno con affaccio su Piazza della Libertà e Stazione Marittima. L'immobile è finemente arredato ed è composto da soggiorno con vetrate vista mare e divano letto, cucina corredata da tutti gli elettrodomestici top di gamma e sala da pranzo, due camere da letto e due bagni; a corredare lo splendido appartamento, ci sono due terrazzi di 30 mq circa dove ci si può rilassare godendo della vista panoramica di tutto l'ampio Golfo di Salerno. La vista del mare si ha da entrambi gli affacci, grazie al piano alto e la migliore posizione nell'edificio. Valore aggiunto è un ampio box auto privato. No attivita' ricettive, si affitta a persone con redditi certificati e dimostrabili con contratto transitorio. Per info aggiuntive e prenotare una visita contatta: Tepee Immobiliare Salerno - Via dei Principati 70 - Tel. 089 2098891 - whatsapp 380 3818938
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponiamo in locazione, in Via Calenda, di appartamento ristrutturato ed arredato posto ad un primo piano con ascensore. L'immobile, finemente arredato con stile moderno, dispone di ogni comodità, compreso accesso automatizzato con carte magnetiche. Si compone di soggiorno con cucina a vista che affaccia su balconata; 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola ognuna con bagno in camera. Si loca completamente arredato e climatizzato. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili già in sede di trattativa. Non ammessi animali. Ottimo per Erasmus
Via Salvatore Calenda, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Prestigioso appartamento situato in una delle zone più esclusive di Salerno. Questo elegante immobile, di 150 mq, si trova al secondo piano di un signorile palazzo dotato di ascensore e offre un ambiente raffinato e confortevole. Composto da quattro vani, l'appartamento include due camere da letto, di cui una con soppalco, e un ampio salone con area pranzo. La cucina a vista, moderna e funzionale, si integra perfettamente con gli spazi living, creando un'atmosfera accogliente e conviviale. Gli interni sono stati recentemente ristrutturati, garantendo finiture di alta qualità e un arredamento di design. L'appartamento è dotato di tre bagni, offrendo così praticità e comfort per tutti gli occupanti. Tra i comfort disponibili, troviamo il riscaldamento autonomo e l'impianto di aria condizionata, che assicurano un clima ideale in ogni stagione. Inoltre, due balconi di 8 mq permettono di godere di momenti di relax all'aria aperta. L'ingresso condominiale è curato e rappresenta un ulteriore segno di prestigio per questo immobile. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto signorile, nel cuore di Salerno, a pochi passi da tutti i servizi e le attrazioni che la città ha da offrire. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Contratto 3+2.
Via Roma, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Siamo a via Roma, proprio in centro, dove basta farsi una passeggiata a piedi per arrivare dappertutto e dove puoi permetterti di considerare Piazza della Repubblica (che è proprio di fronte e su cui affaccia) come il patio di casa Si, è vero che non c'è un posto macchina (anche se sul retro si parcheggia abbastanza agevolmente), ma se lavori vicino e non hai esigenze particolari l'auto puoi persino permetterti di dimenticarla per giorni! Ebbene, proprio qui, al secondo piano senza ascensore di un piccolo condominio, ti accoglierà un grazioso Bilocale in ottime condizioni e già pronto da abitare, con anche la cucina seminuova (quella che vedrai nelle foto) e 2 condizionatori già installati, oltre all'impianto d'allarme. Come potrai vedere dalle planimetrie allegate, puoi considerare questo Bilocale in due configurazioni differenti: con il Soggiorno ad affacciare direttamente sulla piazza, con annesso Studio, oppure considerarlo come una Camera da letto con grande cabina armadio. A completare in ogni caso il tutto, un Bagno con vasca, appunto la Cucina già arredata, e un comodo ripostiglio. Si tratta in ogni caso di un appartamento destinato a single o coppia, e la proprietà non intende ospitare famiglie con bambini. Come detto, il tutto si presenta davvero in buonissimo stato, non c'è da fare praticamente nulla. Non ci sono molte foto interne per la privacy degli attuali inquilini, che rendono disponibile l'appartamento da metà maggio circa, visitabile già ora previo appuntamento. Sono richieste solide garanzie, previsto contratto a canone concordato "3+2" in cedolare secca, chiamami per fissare un appuntamento!
A s. Lucia di Cava de’ Tirreni proponiamo in fitto appartamento sito al primo piano di un piccolo condominio, composto da: ingresso, salone-cucina unico ambiente, 2 camera da letto, bagno lavanderia e con splendido terrazzo a livello. Posto auto. Possibilità di avere un giardino a poca distanza dall'abitazione. Libero e subito disponibile. Canone mensile richiesto: 700,00 euro. Classe Energetica: “g”. Per informazioni:? 089345475 e? 089345478? 3357990291
Salerno - Zona Pastena: a pochi passi dal litorale, proponiamo in locazione ad uso esclusivamente transitorio un prestigioso appartamento di circa 145 mq, recentemente ristrutturato e situato al terzo piano di uno stabile signorile servito da ascensore. L'immobile è completamente arredato e composto da un ampio ingresso con disimpegno, salone doppio, zona pranzo con cucina a vista, due luminose camere da letto, doppi servizi con annessi vani lavanderia ed un ampio ripostiglio. Il vero fiore all'occhiello della proprietà sono le ampie balconate panoramiche: un affaccio privilegiato che regala una vista mozzafiato sul Golfo di Salerno, ideale per godersi la brezza marina in totale relax. Dotato di riscaldamento autonomo, sistema di climatizzazione ed infissi insonorizzati con taglio termico e vetri camera. Questa dimora rappresenta la soluzione perfetta per professionisti o viaggiatori alla ricerca di una sistemazione di alta rappresentanza. - Prezzo richiesto € 1. 900,00 mensili escluse le utenze. Si richiede la massima serietà e solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Nota per i colleghi: immobile non condiviso.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".