Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 15 minuti circa da mortara - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82m - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - a 15 minuti circa da Mortara - in Lomellina - Vicinanze Robbio - da Mortara direzione Vercelli - con servizio bus diretto alla stazione di mortara (primo bus ore 5. 41 - ultimo bus di ritorno ore 19. 40) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af45m - casetta rustica a schiera semindipendente in affitto arredato - visionabile da subito - ideale per una persona sola - in lomellina - a 20 km circa da mortara (20 minuti) - Direzione robbio-vercelli - palestro - con stazione fs diretta a mortara, vercelli e pavia (universita') -immediate coincidenze per milano-torino-novara-vigevano-alessandria-genova) - no condominio - Riscaldamento autonomo con stufa a pellet - Disposta su 2 livelli di totali 25 mq circa commerciali composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - no lavatrice - l'immobile non fruisce di giardino privato - la proprietà è costretta a non accettare animali domestici - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi subito contattare e fornirvi immediatamente tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Appartamento in Via Francana al piano terra, proponiamo accogliente appartamento caratterizzato da una disposizione funzionale degli spazi. L'ingresso si apre sul luminoso soggiorno con cucinotto, ambiente conviviale che si affaccia su un balcone interno, ideale per concedersi piacevoli momenti di relax in totale tranquillità. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con balcone e un bagno completo, dotato sia di vasca che di doccia, per garantire il massimo comfort. Completano la proprietà una comoda cantina e un box auto, elementi che aggiungono praticità e valore all'immobile. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Via Francana, San Pietro / Santa Teresa, Viale Cremona, Pavia
Inviare un whatsapp al n. 3346481562 indicando "municipio" e il vostro nome e cognome. Verrete ricontattati. Disponibile da subito, nel centro storico di Pavia proprio nella piazza dove domina il palazzo Mezzabarba sede del Comune di Pavia, con possibilità di accesso agli autoveicoli in quanto zona non a traffico limitato e dotata di parcheggi, proponiamo in locazione con disponibilità immediata, un grazioso appartamento finemente ristrutturato con finiture di pregio e dotato di arredamento. L'appartamento si trova al primo piano di un palazzo signorile d'epoca ed è così composto : ingresso, angolo cottura, soggiorno con sfizioso balconcino sulla piazza del Municipio, disimpegno con predisposizione attacco lavabiancheria, ampia camera matrimoniale e bagno. L'appartamento verrà consegnato appena ristrutturato, quindi mai abitato, arredato e con dotazione di elettrodomestici ad esclusione della lavabiancheria. L'immobile verra' locato a single o coppie per bene con redditualita' capienti e dimostrabili. Spese Condominiali circa euro 200,00 mensili comprensivo di consumo di riscaldamento, utenze di acqua e luce privati, non vi è attacco gas in quanto la cottura è prevista con piastre elettriche ad induzione.
Piazza del Municipio, Centro - Centro Storico, Pavia
Pavia – Via Lucania in una tranquilla palazzina composta da sole quattro unità abitative, caratterizzata da basse spese condominiali, proponiamo in locazione un ampio bilocale posto al primo piano. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti dell'abitazione. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso al balcone e da un pratico cucinotto separato. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa servita da balcone, un bagno finestrato dotato di vasca e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà, al piano terra, un'ampia cantina e un box auto singolo. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione nella zona giorno, si presenta in buono stato manutentivo ed è libero da subito, risultando ideale per una persona o una coppia alla ricerca di una soluzione tranquilla e ben servita.
Via Lucania, Mirabello / Città Giardino, Crosione, Pavia
Citta’ giardino – via facioli: in zona riservata e tranquilla a pochi passi da attività commerciali come: supermercato, negozi di alimentari, bar e lavanderia, e nei pressi del parco della Vernavola proponiamo ampio trilocale sito al primo piano. Entrando in appartamento troviamo in piccolo disimpegno che conduce all’ampio soggiorno con finestra e porta finestra che ci accompagna al balcone, cucina abitabile anch’essa con accesso al balcone. Un secondo disimpegno nella zona notte collega le due camere da letto, di cui una matrimoniale ed in fine il bagno finestrato. Completa la soluzione la cantina e il box auto. L’appartamento viene consegnato arredato ed è libero da subito. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
Via Guido Facioli, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Pavia - citta' giardino - Via Tasso - Proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato di circa 60 mq. Al primo piano di un buon condominio e così composto : ingresso, corridoio, living oppure seconda camera, cucina abitabile completa di elettrodomestici, camera con letto matrimoniale, pavimento in parquet, bagno con doccia e lavatrice. Riscaldamento centralizzato, spazio sottotetto, zanzariere, balcone, televisione lcd tutto in dotazione. Situato in posizione semi centrale servito ottimamente dai mezzi pubblici (fermata sotto casa), a 5 minuti dal centro storico raggiungibile anche a piedi e vicinissimo a supermercato e negozi. Ideale x studenti, coppie, single e professionisti. Spese ca. 130 euro mese incluso riscaldamento, acqua e servizi comuni. Utenze autonome di luce e gas cottura- disponibile dal 1 agosto. Per informazioni e richieste inviare mail a:
Via Tasso, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Libero dal 1 settembre 2026 prenota la tua visita scrivendo un messaggio all’indirizzo mail come indicato sotto: non rispondere all’annuncio tramite il tasto rispondi. Zona: via lombroso policlinico durata locazione: solo per studenti 1 anno + 1 anno no affitti brevi (1-3 mesi) Spese come utenze luce e gas, tari, wifi non incluse nel canone. Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Proponiamo ampio Tricolacale nella zona del Policlinico e istituti univerisitari libero da Settembre. L' immobile è composto da ingresso , cucina -Soggiorno 2 camere da letto di cui una matrimoniale bagno con vasca riscaldamento centralizzato dotato di contabilizzatori e presenti 2 condizioanatori nel soggiorno e nella camera matrimoniale. Soluzione ottima per studenti , ricercatori o medici preferibilmente contratti annuali. Si valuta anche affitto a stanze solamente per studenti univeristari.
Via Lombroso, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Pavia - citta giardino - via del giudice - Proponiamo in locazione appartamento trilocale arredato di ca. 60 mq. Ristrutturato recentemente, al piano rialzato di un condominio e così composto: ingresso, cucina abitabile completa di elettrodomestici, tavolo e sedie e divano, ampio terrazzo di pertinenza, living con tavolo e divano, due camere molto grandi con armadio, letto, comodino e scrivania, una delle quali servita da un balcone, bagno con doccia. Riscaldamento autonomo, serramenti con doppi vetri e zanzariere, porta blindata, lavatrice, tenda da sole, citofono, posto biciclette, garage e cantina. Situato in posizione tranquilla e riservata a poche centianaia di metri dal centro, servito da mezzi pubblici, negozi e servizi di prossimità, l'appartamento è una soluzione ideale per studenti e professionisti-lavoratori, specializzandi. Spese ca. 80 euro mese incluso acqua fredda e servizi comuni. Utenze autonome di luce e gas (riscaldamento e acqua). Euro 420 incluso spese a stanza! - disponibile subito! Per informazioni e appuntamente scrivere a :
Via Pasquale del Giudice, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Trivolzio è un paese situato nel Pavese nordoccidentale a breve distanza dalla riva sinistra del Ticino. E' dotato di tutti i principali servizi quali : asilo nido, scuola materna, scuole elementari, posta, farmacia, poliambulatorio, supermercato,ampi spazi a verde e parco giochi per bambini. Il Comune è ben collegato con Pavia e Milano, grazie agli accessi alla Tangenziale di Pavia e all'autostrada a7 mi ge (Uscita Bereguardo Pavia Nord). Palazzo Sormani si articola su tre piani fuori terra, piano primo e secondo mansardato. L'accesso pedonale avviene da Via Perotti dove è stato mantenuto lo storico cancello in ferro battuto, l'accesso carrabile avviene da Via Sesiae conduce a un parcheggio scoperto dove ogni appartamento avrà un posto auto d uso esclusivo. Il fabbricato è diviso in tre blocchi con accesso indipendente corrispondenti a tre vani scala; ogni vano scala serve 6 unità immobiliari. Palazzo Sormani gode di un ampio giardino condominiale e un portico ad uso comune dove organizzare ritrovi e feste. Gli appartamenti sono stati progettati con vari tagli e dimensioni adattandosi alle più svariate esigenze abitative. Palazzo Sormani è stato portato al suo massimo splendore a seguito di un accurata e pregevole ristrutturazione. Gli spazi interni sono stati progettati secondo le più moderne esigenze abitative creando ambienti eleganti e dal taglio originale. Il risultato finale è un armonioso compromesso tra tutela storica e le nuove soluzioni tecnologiche che hanno fatto di Palazzo Sormani
Via Giovanni Perotti, Centro, Trivolzio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".