Appartamento in villa arredato con terrazzi – San Marco Evangelista in zona tranquilla e immersa nel verde di San Marco Evangelista, proponiamo in affitto appartamento in villa completamente arredato, in ottimo stato manutentivo, ideale per chi desidera comfort, privacy e serenità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile è composto da: Ampio salone accogliente con termocamino Cucina abitabile Camera matrimoniale con cabina armadio Cameretta Due bagni la proprietà è valorizzata da balconi terrazzati, perfetti per momenti di relax all’aperto. Posizione strategica: contesto riservato e verdeggiante, ma a pochi passi da tutti i principali servizi e vicinissimo agli svincoli autostradali, ideale anche per chi si sposta quotidianamente. Soluzione pronta da abitare, curata nei dettagli, perfetta per chi cerca una casa confortevole in un contesto signorile e riservato. Seguici sui nostri canali social: Facebook: Scuotto & Partners Instagram: scuottoepartners Requisiti richiesti: Persone referenziate Contratto di lavoro a tempo indeterminato Busta paga dimostrabile no animali
Appartamento nuovo posto auto terrazzo san marco evangelista 550 euro appartamento nuovo di 100 mq. Ubicato al primo piano di un minicondominio di sole sei unità della prima periferia, dispone di un posto auto, ed è siviso in zona giorno e zona notte. La zona giorno è composta da un soggiorno con angolo cottura e balcone, la zona notte è composta da un disimpegno, due camere da letto con balcone e due bagni di cui uno con balcone ed uno con finestra. Class. Energ. B Ipe 34 codice af98 Agenzia Immobiliare Studiocasa, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa caserta )
Appartamento nuovo con posto auto san marco evangelista 580 euro appartamento nuovo di 130 mq. Ubicato al piano rialzato di un palazzo della prima periferia, dispone di un posto auto e delle inferriate antirapina, ed è composto da un soggiorno ampio con angolo cottura, di tre camere con finestra, e due bagni con finestra. Class. Energ. D Ipe 75 codice af97 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 118, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa Recale )
Proponiamo in Affitto Bilocale arredato ubicato al terzo piano di un palazzo di recente costruzione, situato a San Nicola la Strada, in zona residenziale e tranquilla, via Patturelli, a pochi passi dai principali servizi e vicino agli svincoli autostradali. L’immobile è composto da: Zona living con angolo cottura Camera da letto Bagno Ripostiglio Completa la soluzione un box auto. Ideale per chi cerca un’abitazione moderna, funzionale e ben collegata. Requisiti richiesti: Persone referenziate Contratto di lavoro a tempo indeterminato Busta paga dimostrabile no animali Seguici sui nostri canali social: Facebook: Scuotto & Partners Instagram: scuottoepartners
Si propone in locazione appartamento arredato, in buono stato manutentivo, disponibile da marzo. La proprietà richiede reddito dimostrabile, documentabile tramite contratto di lavoro e busta paga (o documentazione equivalente), requisito essenziale ai fini della locazione. Non sono ammessi animali domestici, come da espressa volontà della proprietà. Al fine di ottimizzare i tempi, prima di procedere con la visita dell’immobile verranno richieste informazioni relative al possesso dei requisiti sopra indicati. L'appartamento è posto al piano rialzato di un piccolo condominio di recente costruzione. E' composto da salone, cucinotto, camera da letto, cameretta, due bagni e box auto singolo. E' dotato oltre ai balconi di un terrazzo ad uso esclusivo. Infissi con doppio vetrocamera, completi di inferriate.
A pochissimi passi dalla Zona Michitto, e precisamente in via Dei Funai, proponiamo la locazione di un appartamento in fabbricato di nuova costruzione. L'immobile situato al piano ammezzato, con metratura interna di circa 80 mq, distribuiti in: soggiorno cucina unico ambiente, due camere da letto, doppi servizi, vano lavanderia ed ampie balconate. Completa la soluzione un box auto pertinenziale. L'immobile dispone di: impianto di climatizzazione, romane di sicurezza in ferro, infissi con doppio vetrocamera a taglio termico.
Proponiamo la locazione di un immobile in ottimo stato interno situato al primo piano in mini condominio (senza ascensore). L'immobile di circa 70 mq interni, è composto da: Ingresso, soggiorno e cucina ambiente living, due camere da letto, un bagno (con doccia), ripostiglio e doppia balconata.
In affitto a San Nicola la Strada (ce), un luminoso appartamento mansardato arredato con 3 locali e 1 bagno, di 90 mq. Situato in un condominio con ascensore, dispone di cantina e giardino condominiale. Costruito nel 1980, l'immobile offre un ambiente confortevole con impianto di riscaldamento autonomo. Le due camere da letto sono spaziose e luminose, mentre il balcone permette di godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziose pietanze. Le condizioni interne sono buone e l'appartamento è subito disponibile. La tripla esposizione garantisce luminosità e ariosità. Nelle vicinanze si trovano servizi utili come caffè, fast food, ristoranti, farmacia e stazione di ricarica.
Proponiamo in locazione un immobile di ampia metratura situato nella centralissima zona Michitto di San Nicola la Strada, all’interno di un palazzo di prestigio dotato di ascensore. L’appartamento, completamente arredato, è ubicato al terzo piano ed è composto da: Ampio salone Cucina abitabile Tre camere da letto Doppi servizi l’immobile gode di una doppia esposizione sud est e sud ovest, che garantisce ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. Completano la soluzione due balconi attrezzabili, di cui uno perimetrale. Soluzione ideale per chi cerca una residenza spaziosa, elegante e nel cuore della città, con tutti i servizi a pochi passi. Requisiti richiesti: Persone referenziate Contratto di lavoro a tempo indeterminato Busta paga dimostrabile no animali Seguici sui nostri canali social: Facebook: Scuotto & Partners Instagram: scuottoepartners
Ampio Appartamento in Parco Esclusivo con Piscina – San Nicola la Strada (ce) All'interno di uno dei parchi residenziali più richiesti e prestigiosi di San Nicola la Strada, proponiamo in locazione un luminoso appartamento posto al secondo piano, in contesto signorile dotato di servizio di portineria e piscina condominiale. L'immobile è composto da : • ampio salone ; • cucina abitabile con pratica dispensa ; • tre spaziose camere da letto ; • due bagni ; • un balcone di servizio e un ampio balcone perimetrale che circonda gran parte dell'appartamento, perfetto per vivere l'esterno in ogni stagione ; • box auto e posto auto all'interno del parco. L'appartamento si presenta in buono stato ed è ideale per famiglie che cercano comfort, sicurezza e tranquillità in una delle zone più servite e ben collegate della provincia di Caserta. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento e visionare l'immobile.
Riferimento immobile: f379 bilocale ristrutturato in parco in locazione a san nicola la strada descrizione: Appartamento ubicato al secondo piano di circa mq 60 interni, con unica esposizione ad Ovest, composto da: ingresso, cucina living, 1 camera da letto, 1 bagno, ripostiglio, balconata e posto auto coperto. Dotazioni – finiture: l’ immobile è dotato di caldaia per solo acqua calda, condizionatori caldo freddo e si presenta in ottime condizioni generali. è provvisto di porta blindata e doppi infissi. Contesto: l’ abitazione fa parte di un complesso residenziale “parco Mecos” degli anni ’80 provvisto di ascensore. Zona: l’ appartamento è ubicato a San Nicola la strada in Viale Carlo iii (nei pressi di Chateau d’ax e distributore Eni) a pochi minuti da Caserta e dal Centro Commerciale Campania. Di facile accesso so-no gli svincoli autostradali sia di Caserta Nord e Caserta Sud. La zona è servita nel raggio di mt 500 da ogni tipo di servizi di prima necessità ed attività commerciali (farmacia, Tabacchino, bar, chiesa, supermercato, pizzeria, edicola, lavanderia, fermata autobus, posta, banca, ecc. ) disponibilita’: Libero - visionabile previo appuntamento richiesta economica: Canone di locazione mensile € 500 00 – Quota condominiale mensile: € 30 00. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato). Per qualsiasi informazione e per visionare l’immobile non esitare a contattarci. Sede ufficio: Agenzia Progetto Immobiliare Caserta, Via Giulio Antonio Acquaviva, 170 172 Tel: 0823452192 Orari d’ ufficio: dal lunedì al venerdì: la mattina dalle 9. 00 alle 13. 00 - il pomeriggio dalle 16:00 alle 19. 30; sabato: la mattina dalle 9. 00 alle 13. 00 - il pomeriggio chiuso Per altre soluzioni visita il nostro sito web; seguici anche su Facebook ed Instagram alla pagina: Progetto Immobiliare Caserta
Proponiamo in locazione un appartamento di 2 locali sito nel comune di San Nicola la Strada, in zona Viale carlo iii°. L'immobile si trova al piano 1° ed è dotato di ascensore. Il canone di locazione è escluso il posto auto. Contattaci per visitare l'immobile. L'appartamento, con esposizione a nord est, ha una superficie di 73 mq. E si compone di una camera da letto, un bagno con lavanderia, una cucina, soggiorno. Dispone inoltre di un balcone e di un posto auto coperto. L'immobile è dotato di Climatizzatore in classe a caldo freddo e caldaia a metano per acqua calda e scalda salviette nel bagno. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie e accompagnarvi alla scoperta di questa interessante soluzione abitativa.
Proponiamo in locazione un appartamento di 2 locali sito nel comune di San Nicola la Strada, in zona Viale carlo iii°. L'immobile si trova al piano 1° ed è dotato di ascensore. Il canone di locazione è escluso il posto auto. Contattaci per visitare l'immobile. L'appartamento, con esposizione a ovest, ha una superficie di 76 mq. E si compone di una camera da letto matrimoniale, un bagno, salone con cucina Angolo cottura, una lavanderia. Dispone inoltre di un balcone e di un posto auto coperto. L'immobile è dotato di Climatizzatore in classe a caldo freddo e caldaia a metano per acqua calda e scalda salviette nel bagno. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie e accompagnarvi alla scoperta di questa interessante soluzione abitativa.
In zona residenziale ben collegata, si propone in affitto un appartamento attualmente in fase di ristrutturazione di infissi e pavimentazione, oltre che al rifacimento degli impianti idraulici dei bagni e della cucina e della rimozione dei rivestimenti in cucina con la sostituzione in una sola parete. Disponibile dal 1° novembre, l'immobile è composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) e box auto. La soluzione offre ambienti comodi e ben distribuiti, adatta a nuclei familiari o a chi necessita di spazi funzionali. Per chiunque fosse interessato, non esiti a contattarci ed un nostro collaboratore vi accompagnerà restando a vostra completa disposizione!
Retecasa sede Capital Agency propone in fitto splendido appartamento a San Nicola la Strada, in zona centrale. L’appartamento e’ di circa 90mq e si trova al 2 piano di un grazioso palazzo d’epoca senza ascensore. E’ composto da cucina con lunghezza per angolo cottura di 2,60mt con veranda, camera matrimoniale e un’altra camera da adibire a soggiorno o a studio, essendo che le due stanze sono comunicanti tra loro, infine un unico grande bagno con doccia. L’immobile come si evince dalle foto e’ stato totalmente ristrutturato e dispone di riscaldamenti autonomi, infissi nuovi e porte a scrigno. Posto auto in corte. Ammessi solo gatti, ideale per single o massimo una coppia. Richiesta busta paga. 450€ compreso di spese condominiali. Info 0823-330681 anche whatsapp 331-3933667
Affittasi appartamento arredato e ristrutturato a pochi passi dall'università e dalla Stazione in corte tranquilla e recentemente sistemata, si affitta appartamento mansardato, completamente ristrutturato e arredato, composto da: salone con cucinotto tre camere due bagni? Non disponibile box né posto auto. Spese annuali per utenze e condominio: € 1. 800 da versare in rate mensili da Euro 150,00 cadauno. Requisiti richiesti: referenze dimostrabili doppia busta paga no animali massimo due persone occupanti l’immobile Disponibile per persone serie e referenziate. Seguici sui nostri canali social: Facebook: Scuotto & Partners Instagram: scuottoepartners
In Parco Domus, al centro della città, zona di grande passaggio carrabile e pedonale, disponiamo di un bilocale completamente ristrutturato e finemente arredato. L'immobile, di circa 92 mq. , sito al piano terra, è così composto: soggiorno-cucina unico ambiente, disimpegno, due camera da letto e doppi servizi. Ampio terrazzo di circa 52 mq. , di proprietà esclusiva. Libera dal 1° marzo. Possibilità di parcheggiare su strada. Per chiunque fosse interessato non esiti a contattarci ed un nostro collaboratore vi accompagnerà restando a vostra completa disposizione.
Benvenuti al Complesso Residenziale Paul Harris, un'opportunità unica nel cuore di San Nicola la Strada. Questo appartamento in affitto è situato in Viale Paul Harris, offre un design moderno e funzionale, perfetto per chi cerca comfort e stile. Con 173 m² commerciali di cui 109 m² interni e 64 m² di balcone, l'appartamento dispone di cinque locali spaziosi, due bagni eleganti, un balcone che garantisce luminosità e ventilazione naturale grazie all'orientamento Sud-Est. Il complesso include un'area parcheggio pubblica esterna, oltre alla disponibilità di box auto al piano interrato. L'appartamento è ideale anche per persone con mobilità ridotta data la presenza di ascensori. La nuova costruzione, prevista per il 2025, promette un ambiente mai abitato prima. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo e all'avanguardia! Disponibili da Marzo 2026
Viale Paul Harris, Caserta Est - Ex Saint Gobain, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".