Proponiamo in affitto a San Cipirello, in Via Roma, un appartamento residenziale situato al primo piano di un edificio di nuova costruzione. L'immobile si sviluppa su una superficie di 85 metri quadrati e comprende tre locali oltre a un bagno. La presenza di una cucina dedicata rende la suddivisione degli spazi funzionale per un utilizzo abitativo. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore freddo caldo, garantendo un adeguato controllo della temperatura durante tutto l'anno. è inoltre presente un balcone e gli infissi sono in doppio vetro con telaio in metallo. La classe energetica dell'immobile è a2, confermando una buona efficienza. L'arredamento è completo e l'immobile è consegnato in stato nuovo. La tipologia di proprietà è intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. Affitto a Notte o mensile!
Grisi'. Rlegante appartamento con magazzino pertinenziale, situato nella suggestiva località di Grisì, frazione di Monreale. L'immobile si trova nella tranquilla Contrada Cambuca, a soli 15 minuti di auto dai centri di Partinico e San Giuseppe Jato, con una splendida vista panoramica sul vicino Lago Poma, distante appena 5 minuti. L'appartamento, di ampia metratura pari a 154 mq, si trova al piano terra ed è caratterizzato da un comodo ingresso indipendente. Gli interni sono composti da un ampio corridoio di ingresso, un moderno bagno con doccia, 3 spaziose camere da letto, una cucina abitabile e un ampio salone, con un secondo accesso dalla scala condominiale. A completare l'offerta, troviamo un generoso magazzino di 122 mq, con doppia altezza, che può essere sfruttato come comodo deposito oppure valorizzato per ricavare ulteriori unità abitative. Questa soluzione rappresenta un eccellente investimento grazie all'ampiezza degli spazi, alla privilegiata posizione panoramica e alla convenienza del prezzo. No agenzia.
Rif 014 affittasi villino arredato di mq 78, immerso nella tranquillità della campagna di montelepre, offre una vista mozzafiato su una valle soleggiata. Punto di forza della proprietà è lo spazio esterno: un ambiente curato e vivibile, perfetto per pranzi e cene all’aperto. L’immobile viene locato arredato, pronto per essere abitato sin da subito. La villa è inoltre dotata di impianto di riscaldamento autonomo alimentato da stufa a pellet. L’immobile si presenta in perfette condizioni ed è composto da: cucina, ampio soggiorno, una camera matrimoniale, bagno e comodo sgabuzzino. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca indipendenza e spazi esterni. Si accettano esclusivamente persone con sicurezze finanziarie.
Traversa di via Marconi, proponiamo in locazione un appartamento signorile di 50 mq. Situato al piano primo di un edificio storico del 1930, l'immobile offre un'atmosfera accogliente. Composto da due locali ben distribuiti, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e di carattere. La disposizione interna, con soggiorno ad ingresso con punto luce su prospetto, camera disimpegnata con balcone alla francese, cucinotto e bagno, permettono di avere la tranquillità ed il confort che si desiderano. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città, rendendo questa proposta particolarmente interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita e centrale a pochi passi dalla stazione Lolli. L'immobile si loca arredato. Disponibile da Luglio. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare lo 091. 7782647.
Via Rosario Riolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Via rocco jemma, zona policlinico-oreto 2 di 5 camere da letto per studentesse fuori sede ( residenza fuori palermo) Nel cuore della zona del policlinico proponiamo in locazione un immobile posto al primo piano dello stabile degli anno 60 ed è costituito da 8 piani. Il prospetto e il vano scala si presentano in ottime condizioni. L'appartamento è composto da ingresso, 5 camere da letto di cui già 3 camere sono occupate da delle studentesse, cucina abitabile, wc bagno con doccia e doppio servizio. Lo stato è da considersi buono in quanto gli infissi sono in alluminio vetro-camera ed è dotato di tutti i confort di prima necessità. Inoltre è presente anche la lavatrice. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Chiama ora: 091 7482828 - Sicilia, Palermo, Trabia - Riferimento: arv17182 Disponiamo in affitto da Settembre a Marzo a due passi dal mare nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale, Villa Unifamiliare arredata di 104 mq disposta su più livelli (terra, primo e secondo piano). L'immobile presenta doppia esposizione con ampio terrazzo ed è composto internamente da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, una cameretta, due bagni (uno con doccia, uno di servizio). La soluzione dispone, inoltre, di pavimentazione ceramica, riscaldamento autonomo con camino, infissi in legno ed una doccia esterna. Riferimento: arv17182 desiderio di casa Agenzia di Termini Imerese Via San Francesco Saverio n. 2 Tel. 091 7482828
Via Catania, in prossimità di Piazza Siculo, proponiamo in locazione un'attico ubicato in un contesto strategico e particolarmente servito. La posizione risulta ideale grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria Notarbartolo e con la linea tranviaria, che consentono di raggiungere facilmente le diverse zone della città. L’immobile è situato all’ottavo piano di uno stabile signorile degli anni ’70, servito da ascensore e dotato di sistema di videosorveglianza, caratteristiche che assicurano comfort e sicurezza. L’appartamento si apre su un ingresso con corridoio che conduce ai vari ambienti della casa: due camere da letto comunicanti, una cucina abitabile realizzata in veranda e un servizio con doccia. Completa la proprietà un terrazzo di pertinenza al piano, dal quale si gode una piacevole vista sulla città di Palermo. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo grazie alla presenza di infissi in pvc con doppio vetro e agli impianti idrico ed elettrico recentemente rinnovati. Disponibile fin da subito, l’appartamento viene locato con contratto esclusivamente a soggetti referenziati. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci allo 091 6250300: un nostro consulente sarà a tua disposizione con professionalità e cortesia.
Via Catania, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Altavilla milicia (pa) - a101 - affitto locali commerciali per diverse attivita' di qualunque genere. Pregasi contattare l'agenzia: alta villa Immobiliare - Cell. 334. 9085945 (rosario) Altavilla Milicia nella provincia di Palermo in Sicilia e precisamente sul Corso Principale (Via Loreto), disponiamo in affitto in Esclusiva, all'interno del Residence "gorga", Locali ad Uso Commerciale di diverse quadrature e diverse tipologie, per varie attività: da centro poli valente medico (con possibilità di ampio parcheggio nei locali seminterrati), supermercati per Generi Alimentari (con possibilità di ampio parcheggio nei locali seminterrati), rivendita di bricolage, bar, carnezzerie o macellerie, edicola, ristorazione, pizzerie, paninerie, palestre e qualunque genere di Negozio e di Attività di qualunque Genere. Detti locali già risultano essere rifiniti con contro soffitti e faretti a tetto, climatizzati, etc. Rif. Annuncio = a101 Richiesta di Affitto = a partire da euro 500,00 mensile (solo per attivita' referenziate). Classe energetica = e.
Affitasi camere per studenti a partire da €270 Proponiamo in Via Antonio di Rudinì quattro camere in affitto per studenti poste al sesto piano in stabile servito di ascensore. Ogni camera dispone di letto singolo, divano, comodino, scrivania con sedia ed un armadio. Luminosa grazie alla presenza di balconi e grandi finestre. L'appartamento dispone di un comodo bagno finestrato servito da doccia e cucina abitabile con accesso a balcone dotato di lavatrice e buttatoio. Zona Via Antonio di Rudinì, a due passi dall'università di scienze matematiche in Via Archirafi, e in zona servita di tante attività commerciali come: famacie, supermercati e a due passi dai poli ospedalieri, di tanti servizi come mezzi pubblici e a pochi minuti dal centro storico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci! E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Puoi contattarci al n. 091. 88. 76. 752 oppure sfrutta il servizio whatsapp al n. 345. 123. 65. 12. 'ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma. ' le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Antonio di Rudinì, Brancaccio, Sant'Erasmo, Palermo
Via enrico petrella Disponibile con contratto ad uso transitorio o 4+4 ristrutturato e arredato a pochi passi da via Dante, in una zona fornita da diversi servizi pubblici che favoriscono il collegamento con diversi punti della città. Servita da beni di prima necessità come supermercati, bar, panifici, ristoranti, fermate del bus e farmacie. Lo stabile è di quattro piani, costruito degli anni '40, le spese condominiali ammontano a circa 25€ al mese. Il prospetto si presenta in Discrete condizioni di manutenzione. L'appartamento posto al piano terra presenta un ingresso su cucina abitabile con annesso un terrazzino, un soggiorno con finestra. Inoltre presenta una camera de letto fornito di un comodo ripostiglio e bagno con piatto doccia. L'immobile è dotato di una doppia esposizione. Con gli impianti sia idrico che elettrico a norma, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro camera, la pavimentazione è in parquet. E' presente un sistema d'allarme e porta blindata. Presenti due condizionatori caldo freddo. Contattandoci allo 091. 637. 16. 18 - 351. 767. 88. 66. Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_Dante
Via alessio narbone affitto camere studenti disponibile da meta' agosto a pochi passi da via Dante, in una zona fornita da diversi servizi pubblici che favoriscono il collegamento con diversi punti della città, in particolare dista dala stazione Lolli 450 Metri e dall'istituto l. U. M. S. A 400 Metri. Lo stabile è di 4 piani, costruito degli anni '40 con ascensore, le spese condominiali ammontano a circa 45,00€ al mese. Il prospetto si presenta in Buone condizioni di manutenzione. L'appartamento posto al Secondo piano presenta un ampio ingresso con annesso angolo cottura disimpegnato, le camere da letto sono tre, tutte fornite di servizio igienico e balcone. L'immobile è luminoso dotato di una doppia esposizione. Con gli impianti sia idrico che elettrico rifatti, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro camera, con persiane in pvc, la pavimentazione è di gress porcellanato. Contattaci: allo 091. 637. 16. 18 oppure inviandoci direttamente un messaggio whatsapp al seguente numero 351. 767. 88. 66. Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_Dante
Appartamento in locazione Nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza Rivoluzione e Piazza Magione, precisamente in Via Schiavuzzo, proponiamo in locazione un accogliente trilocale posto al secondo piano, ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o per chi desidera vivere immerso nell'atmosfera autentica della città. L'appartamento ristrutturato, viene locato completamente arredato e corredato, pronto per essere abitato fin da subito. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e comprendono una comoda zona cucina con accesso al balcone, una seconda stanza attualmente adibita a studio, perfetta per lo smart working o come ambiente multifunzionale, e una spaziosa camera da letto con accesso al bagno e a un ulteriore balconcino di pertinenza. La proprietà offre inoltre alcuni spazi comuni condivisi con altri appartamenti dello stabile, tra cui l'ingresso e un grazioso terrazzino arredato, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla formula 'all inclusive': nel canone di locazione sono infatti comprese tutte le utenze e le spese condominiali, inclusi luce, acqua, gas e connessione internet, garantendo così una gestione semplice e senza costi aggiuntivi. Solo uso transitorio, adatto per studenti e lavotori fuori sede. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico al n. 327. 2009. 248. Stabile: contesto condominiale tranquillo, stabile di 2° piani non servito di ascensore zona: Via Schiavuzzo, a ridosso Piazza rivoluzione e Piazza Magione. 'ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma. ' le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Libertà - Castelnuovo: in via Enrico Parisi 4 a pochi passi da piazza Castelnuovo (Politeama) proponiamo in locazione un appartamento, di 170 mq posto al 6° piano con ascensore, composto da ingresso su ampio disimpegno, salone doppio con esposizione a prospetto, 3 camere da letto, cucina abitabile, 3 servizio bagno e veranda con angolo lavanderia. L'immobile, arredato di mobile cucina, si presenta in buono stato, molto luminoso, dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori d'aria. Libero da subito. Certificazione energetica g.
Via Enrico Parisi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
In Via Luigi Generale Cadorna, a pochi passi dall'ospedale dei Bambini, dal Palazzo Reale e dalla Cattedrale, proponiamo in affitto un ampio appartamento di cinque vani, situato al quinto piano di uno stabile privo di ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, una cucina abitabile, una lavanderia finestrata e un primo bagno con finestra. Proseguendo lungo il corridoio si accede a 5 camere, di cui 4 con affaccio sul prospetto principale e 1 su cortile interno, tutte luminose e un ulteriore secondo bagno cieco. L'appartamento viene locato completamente arredato soluzione disponibile solo per studenti universitari, grazie alla posizione centrale e alla vicinanza ai principali servizi e luoghi di interesse della città. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio Whatsapp al 3714745629.
Via Generale Cadorna Luigi, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Monreale – Via Fontana Rotonda n. 13 Nel cuore del centro storico di Monreale, a pochi passi dallo splendido Duomo e nelle immediate vicinanze di tutte le principali attività commerciali e dei servizi di prima necessità, proponiamo in locazione un caratteristico appartamento disposto su tre elevazioni. L'immobile si sviluppa tra piano terra, primo e secondo piano, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. Al piano terra troviamo una comoda cucina-soggiorno e un bagno. Attraverso una scala interna si accede al primo piano, composto da una luminosa camera da letto con balcone affacciato sul prospetto principale e da un secondo servizio. Proseguendo al secondo ed ultimo piano, sempre tramite scala interna, si raggiunge un'ulteriore camera con accesso diretto a un pratico terrazzino di pertinenza, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. L'immobile viene locato non arredato ed è disponibile esclusivamente a referenziati con adeguate garanzie reddituali. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro di Monreale, in un contesto ricco di storia, servizi e comodità. Contattaci per maggiori informazio e fissare il tuo appuntsmento!
Rifinito e luminoso app, via serradifalco alta, 2 camere da letto, 1 cucina abitabile, zona lavanderia, sgabuzzino, bagno con doccia idromassaggio in muratura e vasca idromassaggio, disimpegno, salone doppio, 2 balconi grandi, cucina Valcucine, porte Rimadesio, parquet in rovere ,servizio portineria, posto auto riservato accanto portone ingresso , cassaforte murata, possibilità con 10 euro mese del posto moto ,aree condominiali video sorvegliate, ottimo contesto condominiale, piano alto.
Via Serradifalco, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
Extra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".