Proponiamo in via Flaminia 16 Rignano Flaminio un appartamento di 90 mq circa composto al primo piano da salone con angolo cottura, camera e bagno con terrazzino e al secondo piano sottotetto abitabile con possibilità di ricavare due stanze, garage 37 mq posto auto esterno e cantina.
Appartamento con entrata indipendente al Piano Primo ed ultimo, composto da un ampio salone con termocamino, cucina, 2 ampie camere, cameretta studio, 2 bagni, cortile pavimentato accessibile con la macchina. Arredato, solo referenziati con redditi dimostrabili. Classe Energetica: g epi: 100,00 kwh m2 anno
Mazzano Romano provincia di Roma a 40 km da Roma il paese è conosciuto per le famose cascate di monte gelato che si trovano a 4 km dal paese affittiamo un appartamento di circa 45 mq su due livelli al primo abbiamo entrata indipendente soggiorno angolo cottura con un piccolo camino bagno con box doccia travi a vista al secondo piano abbiamo camera da letto con condizionatore sempre con travi a vista con bagno senza box doccia l appartamento è semi arredato è presente un parcheggio comunale che si trova a 10 metri dal abitazione affianco al appartamento è presente un piccolo appezzamento di terra ideale per fare un piccolo orto che il proprietario pulirà a sue spese quando troverà l acquirente. L appartamento è termoautonomo il proprietario cerca un single Max una coppia con contratti a tempo indeterminato il proprietario vuole fare un contratto 4+4 cedolare secca non periodi brevi chiede la prima mensilità e due depositi le utenze rimangono intestate a lui per raggiungere prendere il trenino a piazzale Flaminio scendere a saxa rubra e prendere il Cotral che porta a Mazzano Romano oppure lasciare la macchina a Cesano e prendere il treno
Un nuovo rifugio a Morlupo, in un appartamento al terzo piano di un complesso residenziale. Completamente ristrutturato con materiali di pregio, questo immobile offre un ambiente moderno e confortevole. Con un ampio soggiorno-sala da pranzo di circa 40 mq, dotato di uscita su un terrazzo panoramico che regala una vista mozzafiato sul Monte Sorate, ogni momento trascorso qui sarà speciale. La cucina abitabile, anch'essa con accesso al terrazzo, è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. L'appartamento dispone di due camere da letto matrimoniali e due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca, garantendo il massimo del comfort. Ogni ambiente è luminoso grazie alle finestre, compresi i bagni, creando un'atmosfera accogliente e ariosa. Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, questo appartamento è ideale per chi cerca comodità e tranquillità. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore e il condominio ha una spesa mensile contenuta di circa € 70,00. Solo referenziati, con richiesta di fideiussione bancaria. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento!
Strada Provinciale Morlupo Capena, Centro, Morlupo
La Sinatra Real Estate Agency ha il piacere di proporre un bel appartamento a Morlupo al piano terra senza condominio adatto a famiglie e lavoratori. La composizione abbiamo ingresso grande salone cucina abitabile, camino, 2 camere da letto, 1 bagno. Per le visite contattare il numero 3496873409.
Nel borgo storico di Morlupo(Rm), in Via Cesare Battisti, proponiamo in affitto appartamento bilocale con balcone. L’appartamento, che misura circa 50 mq, si presenta in buono stato ed è caratterizzato da soffitti alti ed una zona giorno molto luminosa. Raggiungibile da una scala esterna, l’immobile è ubicato al primo piano ed è composto da soggiorno, cucina con camino, bagno con doccia, lavanderia e camera da letto. Materiali utilizzati: Gli infissi sono in pvc con doppio vetro, portone blindato, porte interne in legno, per il riscaldamento sono presenti condizionatori e piano cottura ad induzione. La pittura è stata rifatta a nuovo garantendo un ambiente curato e funzionale. Allaccio alla fognatura comunale. Perfetto per chi cerca un’atmosfera autentica. Nel borgo storico di Morlupo, troviamo tutti i principali servizi come: supermercati, scuole, poste, macelleria, bar, farmacia, la stazione ferroviaria tratta Roma Nord dista circa 3 km così come la Via Flaminia.
Nel centro di Capena, a pochi passi da tutti i servizi (posta, banca, alimentari, edicola, bar, fermata cotral e molto altro), proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento arredato di circa 150 mq, situato al primo piano. L'immobile è composto da: 4 camere da letto Cucina abitabile Grandissimo salone Bagno Ripostiglio Balconi panoramici che circondano l’intera abitazione l’appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato. Gode di una splendida vista e di una posizione strategica, ideale per famiglie.? Prezzo di affitto: 800€ mese Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito! Ci trovi in via Tiberina 48, Capena Visita il sito: o chiamaci: 06 45 68 0314
In zona panoramica, appartamento indipendente in villa, completamente arredato e composto da soggiorno con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, studio, bagno e ampio terrazzo panoramico. Contratto transitorio per persone referenziate.
Piazza bologna - appartamento al piano rialzato di 150 mq composto da ingresso con ampio disimpegno, 4 camere da letto ( di cui 3 doppie e una singola) cucina abitabile e due bagni. L’appartamento si trova in un elegante palazzo con portiere, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile. Ideale per studenti data la vicinanza dell’università la Sapienza e della Luiss. Libero dal 01 09 2025 Contratto transitorio. Per informazioni e visite contattare il numero 06 6787675
Via Margutta – a pochi passi da Piazza di Spagna, in una delle vie più esclusive di Roma, raffinato appartamento di 95 mq su due livelli con terrazza privata di 38 mq. Elegante soggiorno, cucina moderna, due camere con spogliatoio e due bagni. Finiture di pregio, comfort e stile in un contesto unico. Contratto transitorio da 1 a 18 mesi. Canone comprensivo di manutenzione, Wi-Fi e utenze fino a soglia prestabilita. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto.
Via Margutta, Centro Storico, Piazza del Popolo, Roma
A due passi dal parco di Villa Ada Nella tranquilla Via Adelaide Ristori, proponiamo uno spettacolare appartamento completamente ristrutturato, con dettagli ricercati e dallo stile moderno, al primo piano alto di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 160 mq e si compone di ingresso, ampio e scenografico salone doppio con moderna cucina a vista e balcone, camera padronale con bagno privato e cabina armadio, due ulteriori camere, con ampia balconata, un pratico secondo bagno e cantina. Questa splendida proprietà si trova in una delle aree più riservate ed esclusive dello storico quartiere Parioli, a pochi minuti da numerosi servizi e scuole internazionali. I gradevoli affacci sul Parco di Villa Ada lo rendono perfetto per clienti alla ricerca di una soluzione ottimamente servita senza rinunciare al lusso della tranquillità. “le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali”
Nel cuore pulsante del quartiere Flaminio a pochi passi da viale del Vignola e più precisamente in via Luca Signorelli, viene proposta la locazione di un appartamento sito al 7° piano di un palazzo molto signorile, in ottime condizioni e dotato di ascensore e portierato intera giornata. L'immobile si compone di un ampio ingresso, un salotto, una camera, una cucina abitabile un bagno completo con vasca, un ampio ripostiglio ed un balcone, l'appartamento viene affittato arredato. E' molto luminoso in quanto gode di una ottima doppia esposizione ed il riscaldamento é centralizzato. La proprietà richiede di affittare a non residenti con un contratto ad uso transitorio a partire da 6(Sei) mesi. Ottimo per lavoratori fuori sede con documentazione reddituale dimostrabile oppure studenti fuori sede con genitori come garanti. N. B. : e' richiesto il pagamento anticipato dell'affitto e del condominio per tutto il periodo che lo affittate. Chiamate in orario d'ufficio il dott. Ruggero Donatiello che se ne occupa al n° 335-8102822 per conoscere le informazioni complete ed i dettagli dei pagamenti e come poterlo affittare. Infine é richiesto un preavviso telefonico un giorno prima di quando volete effettuare la visita.
Via Luca Signorelli, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
In Via Giovanni Antonelli, silenzioso appartamento, in un complesso architettonico di pregio, arricchito dalla presenza della rinomata “fontana della Maternità”, dell’architetto Francesco Coccia. La proprietà di circa 150 mq al terzo piano, si compone di ingresso su salone doppio, due camere da letto matrimoniali, servite da ampio bagno padronale dotato di vasca e doccia, una terza camera perfetta per ospiti o come studio, cucina abitabile completamente accessoriata, secondo bagno, lavanderia e 4 balconi, servita da ascensore e portineria intera giornata. L’immobile, in ottime condizioni e completamente arredato, è caratterizzato da uno stile elegante, ma discreto, infissi in doppio vetro e climatizzazione nei principali ambienti. Il contesto è il prestigioso quartiere Parioli, amato dalla clientela internazionale e dal corpo diplomatico grazie alla prossimità al centro ed ai numerosi servizi. Perfetto sia per ricevere sia per la convivialità questo immobile, locato con contratto 3 + 2 in cedolare secca, è rivolto a clienti in grado di fornire adeguate garanzie bancarie, alla ricerca di una sistemazione strategica e confortevole. Non disponibile per attività ricettiva. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Giovanni Antonelli, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Nella zona maggiormente apprezzata e richiesta del quartiere Balduina, Belsito, affittasi in via residenziale a pochi passi da ogni attività commerciale, ampio quadrilocale con giardino e posto auto condominiale in edificio signorile in ottimo stato di manutenzione. L'appartamento seppur posto al piano seminterrato ha affacci da primo piano, caratteristica comune degli edifici del quartiere che si sviluppa per lo più su dislivelli e pendenze. Risulta quindi completamente fuori terra, aperto su tre lati e molto luminoso. Internamente ha una metratura di circa 130 mq distribuiti in ingresso, salone doppio con accesso ad un altro vano che può essere destinato a studio o altro, cucina abitabile. Il secondo ingresso accede direttamente ad una camera di circa 10 mq con bagno interno, doccia e finestra. Un corridoio con armadiature ci conduce poi alla zona notte, composta da altre due camere da letto matrimoniali ed un bagno con vasca e finestra. Dalla cucina si accede ad un primo spazio esterno dove vi è un piccolo deposito. Dal salone si accede al terrazzo e al giardino, piantumato di alberi e alberi da frutta. Uno spazio godibile per tutta la famiglia. A disposizione dei condomini posto auto e moto non assegnato all'interno dell'autorimessa condominiale. Una soluzione adatta per famiglie che amano vivere anche all'aperto, in un contesto residenziale e tranquillo a pochi passi da tutte le attività. Raggiungibili a piedi ci sono scuole, negozi, supermercati e mezzi di trasporto pubblici. La zona è ben collegata al centro e ad altre zone della città. Contratto richiesto 3+2 o 4+2 con cedolare secca Sono richieste garanzie reali e dimostrabili. Non viene concesso in locazione ne per subaffitto ne per attività ricettive. Le indicazioni riportate e le planimetrie devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature commerciali sono puramente indicative
Via Teodosio Macrobio, Balduina, Trionfale, Montemario, Roma
In una delle zone più centrali e ben collegate di Roma, in via San Giovanni in Laterano. Ampio trilocale completamente arredato e ristrutturato di 100 mq. L'appartamento si trova al quarto piano di un comprensorio signorile di 6 piani con ascensore e servizio di portineria. Si compone di un largo ingresso con armadiature a muro, un accogliente soggiorno, una cucina abitabile attrezzata con forno e lavastoviglie, due camere da letto di ampie dimensioni e due grandi bagni. L'immobile gode di infissi nuovi in doppio vetro, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Le ottime condizioni nonché l'ottima posizione lo rendono ideale per le famiglie e i professionisti. Nelle immediate vicinanze si trovano l'omonima piazza, il Colosseo con fermata metro b, metro a Manzoni e metro c San Giovanni. Verrà locato con contratto 3+2 in cedolare secca. No uso ricettivo le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via di San Giovanni in Laterano, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
Tra la zona San Giovanni e re di Roma, più precisamente in via Rimini, a pochi passi dalla fermata a e c. Proponiamo la locazione di un appartamento signorile finemente ristrutturato, posto al piano rialzato in stabile d'epoca. L'immobile è così composto: ingresso, 3 ampie camere, cucina abitabile completamente arredata e bagno con annesso antibagno provvisto di lavatrice, nel corridoio vi sono armadiature a muro ed un grande soppalco. I pavimenti sono in Parquet e marmo, gli infissi sono in alluminio con taglio termico e vetro camera insonorizzante. Inoltre nell'appartamento vi è la presenza di aria condizionata in tutte le stanze, vidocitofono, zanzariere, persiane di sicurezza in ferro e porta blindata. Il riscaldamento è autonomo, le spese condominali ammontano ad euro 40 mensili. Viene richiesto un contratto 3+2 a lavoratori referenziati
Via Rimini, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".