Appartamento composto da 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno e 2 balconi. Situato nel centro del borgo Abatemarco, nel comune di Montano Antilia(Sa). Zona collinare tranquilla e circondata dal parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. L'appartamento è disponibile da settembre a giugno. Dista circa 20 minuti dalle spiagge di Palinuro e Marina di Camerota.
Affittasi appartamento Conca dei Marini, Costiera Amalfitana, uso transitorio, per un periodo non inferiore a 12 mesi, trilocale 80 mq più terrazzo 30 mq, posto auto, l'appartamento con aria condizionata ha due camere da letto, un soggiorno, cucina abitabile ed un bagno oltre al terrazzo di 30mq. Affitto richiesto 1200 mensili più consumi, acqua, gas e elettricità.
Sala Abbagnano- Viale del Bosco, affacciato sul mare, questo elegante appartamento unisce il fascino senza tempo degli arredi antichi a un ampio terrazzo panoramico, ideale per momenti di relax e convivialità. L'immobile si compone di un salone-sala pranzo con terrazzo, due camere da letto, cucina abitabile (nuova) con terrazzo,due bagni, due ripostigli. I due terrazzi, spaziosi e vivibili, rappresentano il punto di forza della proprietà. Solo ed esclusivamente persone referenziate, con reddito documentabile. Contratto uso transitorio, max 18 mesi. Ape in fase di definizione.
Viale del Bosco, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Carmine in prossimità di piazza San Francesco, disponiamo di appartamento in locazione, al primo piano oltre il rialzato, in fabbricato ristrutturato servito da ascensore, di 76 mq catastali, composto da: ingresso, salone cucina, due camere e bagno. Ottime condizioni. Completamente balconato. L' appartamento si affitta arredato. Contratto transitorio con cedolare secca. Persone referenziate con reddito certificato.
Via Pio xi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Proponiamo in locazione all’inizio di via Benedetto Croce, un appartamento di circa 110 mq, luminoso e con splendida vista mare. L’immobile è composto da: ampio salone doppio con camino e affaccio panoramico; cucinotto con balcone; 2 spaziose camere matrimoniali; 2 bagni. Situato al terzo piano di uno stabile privo di ascensore, l’appartamento gode di ottima esposizione e ambienti ampi e ben distribuiti. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata, a pochi minuti dal centro di Salerno, senza rinunciare alla tranquillità e alla vista sul mare.
Via Benedetto Croce, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Scopri questo luminoso appartamento arredato al centro di Torrione, perfetto per un soggiorno transitorio di 12-18 mesi. Situato al primo piano di un edificio senza ascensore, l'immobile è composto da un ingresso che si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e una cameretta, ideale per ospitare fino a due persone non residenti e o soggetti che devono ristrutturare casa propria e o soggetti che devono assistere una persona malata e o per lavoro. L'immobile è stato completamente ristrutturato e presenta mobili nuovi mai utilizzati, garantendo un ambiente fresco e moderno. La cucina a induzione è perfetta per chi ama cucinare, mentre l'aria condizionata caldo freddo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Non dimenticare il balconcino e il terrazzino, spazi ideali per goderti momenti di relax all'aperto. La centralità della posizione ti permette di avere tutti i servizi a portata di mano: supermercati, poste, banche e mercatino rionale sono facilmente raggiungibili. Inoltre, la stazione ferroviaria dista solo 300 metri, rendendo gli spostamenti ancora più comodi. Con una superficie commerciale di 55 m² e 50 m² calpestabili, questo appartamento è una vera opportunità da non perdere. L'appartamento mai abitato, offre un ambiente privato e tranquillo. Non aspettare oltre, contattaci per organizzare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio! Immobile non condiviso. L'inserzionista lo vede adatto per Massimo 2 persone
Via Giovanni Berta, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Nel cuore di Nocera Inferiore, in Via Solimena, proponiamo in locazione elegante appartamento di circa 100 mq, completamente ristrutturato e finemente arredato, situato al primo piano di un tranquillo minicondominio. L’immobile si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e spazi ben distribuiti: ampia zona living, cucina abitabile accessoriata, soggiorno, camera da letto soppalcata, studio, due bagni dal design moderno e balconi. Possibilità di ricavare una seconda camera da letto. Dotato di infissi in vetrocamera, romane esterne in ferro, impianti nuovi e arredi moderni, l’appartamento è pronto per essere abitato da subito. Soluzione ideale per famiglie, professionisti o coppie che cercano comfort, eleganza e una posizione centrale. Si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Fitto turistico - marina di Vietri Sul Mare - terrazzo - ascensore - accesso spiaggia cin : it065157b4ah8gzogx Disponibilità e prezzi: • Giugno: € 3. 500 • Luglio: € 4. 000 Vivi un’estate indimenticabile nella splendida Vietri sul Mare, porta della Costiera Amalfitana, soggiornando in un esclusivo appartamento di 100 mq dotato di ogni comfort, con vista mare mozzafiato e accesso diretto alla spiaggia. L’appartamento, finemente arredato e curato in ogni dettaglio, è inserito in un contesto esclusivo ed è servito da ascensore con accesso diretto all’interno dell’abitazione, una comodità rara che rende il soggiorno ancora più unico. Gli ambienti, ampi e luminosi, sono così distribuiti: Ingresso accogliente Ampio soggiorno con vista mare Cucina abitabile completamente attrezzata Due camere da letto vista mare Bagno moderno con doccia Spettacolare terrazza panoramica vista mare, perfetta per momenti di relax, cene all’aperto e tramonti indimenticabili Punto di forza assoluto: accesso diretto alla spiaggia, per vivere il mare in totale comodità, senza spostamenti e senza stress. L’immobile è completo di tutti gli arredi ed elettrodomestici, pronto per offrire una vacanza senza pensieri. Una soluzione ideale per chi cerca relax, comfort e una posizione privilegiata, perfetta per famiglie, coppie
Nel tratto iniziale di via Calata San Vito, in posizione strategica e centrale, a ridosso della zona Carmine e a pochi passi da tutte le principali arterie cittadine e dai servizi di primaria necessità, proponiamo in locazione e con incarico in esclusiva , un appartamento che coniuga funzionalità e centralità. L'immobile è ubicato al piano terra di un fabbricato privo di ascensore e si sviluppa su una superficie di circa 45 mq. L'ingresso conduce direttamente nella zona soggiorno, ambiente accogliente e ben proporzionato, dal quale si accede agli altri spazi dell'abitazione. La camera da letto, di generose dimensioni, è dotata di finestra con affaccio diretto su via Calata San Vito, garantendo luminosità e ventilazione naturale. Completano la distribuzione interna un cucinino separato, un bagno e un balconcino di servizio. La soluzione si presenta in discrete condizioni manutentive e costituisce una proposta di particolare interesse per una pluralità di fattori, tra cui la collocazione strategica, la funzionalità della distribuzione interna e le dimensioni contenute, che ne facilitano la gestione. Ideale per persone single o coppie. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili. Visionabile previo appuntamento telefonico contattaci allo 089. 5648705
Via Calata San Vito, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Fittasi: salerno, Loc. Fuorni trilocale 2 wc di 80mq ca, di nuova costruzione, arredato completamente e con posto auto. Appartamento suddiviso in Ingresso Soggiorno con Cucina a vista, disimpegno, Camera matrimoniale, Cameretta e Due Bagni. Buone Rifiniture, Arredo di buona scelta nuovo, climatizzatori e posto auto interno chiuso. N. B. La proprieta’ valuta solo persone referenziate. Richiesta Euro 1. 100,00 mensili; - Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! - Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche! - Visita in nostro canale youtube per i video degli immobili: noschese studio immobiliare! - Vuoi conoscere il valore approssimativo del tuo immobile? Link in bio oppure https: linktr. Ee Noschesestudioimmobiliare - Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo
Via Fuorni, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
In via degli Orti, pieno centro salernitano, al terzo piano di un edificio munito di ascensore, proponiamo la locazione di un immobile pronto per essere abitato. L'immobile è composto da da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e due bagni. Arredato Solo finestre Annuncio rivolto esclusivamente a persone referenziate.
Via degli Orti, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Sul Corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Salerno, al civico 127, si propone in locazione un appartamento ristrutturato situato al quarto piano di uno stabile signorile con servizio di portineria. L’immobile è caratterizzato da ambienti ampi e molto luminosi. La recente ristrutturazione ha introdotto pavimenti nuovi dal design contemporaneo, infissi di ultima generazione ad alto isolamento termico e acustico e finiture curate. L’ingresso conduce a un ampio salone, luminoso e accogliente. Da qui si accede alla camera da letto principale, di ampie dimensioni, con cabina armadio. La stanza è dotata di struttura letto nuova. Dal salone si accede anche alla seconda camera, più raccolta ma funzionale, sempre dotata di balcone. Un piccolo corridoio conduce ad un bagno completamente ristrutturato con vasca, una spaziosa cucina abitabile già arredata e completa di tutti gli elettrodomestici di ultima generazione e un ampio ripostiglio. L’appartamento viene locato parzialmente arredato (cucina completa, bagno, piccolo divano nel soggiorno e struttura letto nella camera principale) Tutti gli ambienti sono dotati di climatizzatori, che garantiscono comfort durante tutto l’anno. L’affaccio diretto su Corso Vittorio Emanuele assicura buona luminosità e una posizione centrale, con negozi, servizi e stazione facilmente raggiungibili a piedi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Proponiamo in Locazione Luminosissimo 5 Vani in via s. Alfonso Maria de Liguori (a due passi dall'uscita della Tangenziale di via Irno) al Quarto Piano di un Signorile Fabbricato. L'immobile gode di una perfetta distribuzione degli spazi interni, con una moderna e funzionale divisione Zona Giorno Notte e di una felicissima tripla esposizione. é Cosi composto : -salone Doppio All'ingresso -tre Camere. - Due Comodi Bagni -balconi Terrazzati Completa Questa Esclusiva Proprietà 1 Posto Auto Scoperto di Pertinenza. C'è Eventualmente la possibilità di locare un altro immobile Speculare, Gemello, per piano metratura e caratteristiche, alla scala a fianco. Ideale per chi voglia vivere Vicino ad un altro nucleo familiare. Ottime Condizioni Interne. Occasione.
Via Sant'Alfonso Maria de' Liguori, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Disponiamo in locazione transitoria, con destinazione specifica per Erasmus, di bellissimo appartamento di 100 mq circa, posto ad un secondo piano con ascensore di fabbricato di nuova costruzione, e così composto: ingresso, soggiorno cucina con balcone, 3 camere da letto tutte balconate e due bagni. La soluzione è ubicata in posizione strategica e servita dai mezzi.
Via Alfonso Guariglia, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Torre del 1800! Vista mare! Torre a picco sul mare del 1800 – alloggia in una location unica! Due camere matrimoniali + una camera singola Totale: 5 posti letto Situato a soli 1,4 km dalla Spiaggia della Crestarella, il nostro appartamento offre un’occasione esclusiva per vivere una settimana indimenticabile nella splendida cornice della Costiera Amalfitana. Dotato di una terrazza privata con vista mozzafiato sul mare, l’alloggio è arredato con gusto e comprende: una camera matrimoniale con bagno privato una camera matrimoniale + una camera singola con bagno in comune cucina attrezzata e zona salotto a disposizione degli ospiti comfort come aria condizionata, tv a schermo piatto, frigorifero, forno, lavastoviglie, macchina da caffè e bollitore, oltre alla connessione Wifi gratuita. La posizione è strategica: a pochi minuti dal centro di Salerno e a breve distanza da Vietri sul Mare, primo borgo della Costiera Amalfitana, raggiungibile con una passeggiata panoramica di 5 minuti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattaci subito: un soggiorno unico ti aspetta!
Via Benedetto Croce, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Cin 15065025ext0236 Capaccio Paestum, Loc. Licinella, Via Tommaso Guidi Masaccio (Zona Lido Calypso). Appartamento secondo piano con terrazzino vista mare. Cucina abitabile una camera matrimoniale con balcone, una seconda camera matrimoniale con ulteriore divano letto due posti e cassettiere, due balconi , un ampio bagno con doccia e zona lavanderia, corridoi con armadi a muro. L'appartamento ha una buona vivibilità per le vacanze ed è molto ventilato, risulta essere distante dal mare 250 mt. E' posto in condominio che gode di ampi spazi esterni comuni nel quale troviamo docce esterne, parcheggi autovetture assegnati e coperti, barbecue, panchine e aiuole. Disponibile dal 15 al 30 luglio 2026 ad € 1300
Via Tommaso Guidi Mascio, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".