In zona centrale, si propone appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano di uno stabile privo di ascensore. L'unità è composta internamento da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Completa la proprietà una terrazza a livello di 25 mq. L’appartamento, recentemente rinnovato, si distingue per ambienti moderni e accoglienti. Viene locato completamente arredato (attualmente in fase di completamento) ed è dotato di impianto di climatizzazione. Classe energetica "a2" 38,31 kwh mq anno. Condizioni contrattuali: - contratto di locazione ad uso transitorio 18 mesi; - 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale; - capienza massima 2 persone; - solo referenziati con redditi dimostrabili; - utenze escluse dal canone di locazione; - no condominio; - animali non ammessi. Gabetti Sanluri- Marmilla Immobiliare di Federico Matta & c. Sas Via Carlo Felice, 137 a- Sanluri (su) Tel. 0709308404 - e-mail o Resta sempre aggiornato sulle nuove proposte immobiliari tramite le nostre pagine social @gabettisanluri
Villa sole Cin: it111015c2000s7495 da Euro 700,00 a settimana i prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata e approfittate delle promozioni del periodo. Villaggio Eden Rock proponiamo una villetta su due livelli con da aree esterne attrezzate: - Piano Terra: soggiorno con cucinino separato, letto matrimoniale e bagno; - Piano Primo: camera matrimoniale, camera con letti a castello, bagno. L'ideale per famiglie, ma anche per gruppi di amici (max 6), come buon ritiro per un artista che si ispira, nella meravigliosa atmosfera di Chia. Tutti i servizi di prima necessita quali: market, bar, edicola, ristoranti, sono raggiungibili comodamente in pochi minuti di auto. Non molto distanti potete raggiungere le splendide spiagge di Campana, le Dune, su Giudeu, Capo Spartivento, Cala Cipolla e infine la splendida caraibica Tuerredda. I prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata e approfittate delle promozioni del periodo. Real Estate Sud Sardegna Srl p. Iva r. E. A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017.
In zona centrale, si propone appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano di uno stabile privo di ascensore. L'unità è composta internamento da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Completa la proprietà una terrazza a livello di 52 mq. L’appartamento, recentemente rinnovato, si distingue per ambienti moderni e accoglienti. Viene locato completamente arredato (attualmente in fase di completamento) ed è dotato di impianto di climatizzazione. Classe energetica "a2" 38,28 kwh mq anno. Condizioni contrattuali: - contratto di locazione ad uso transitorio 18 mesi; - 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale; - capienza massima 2 persone; - solo referenziati con redditi dimostrabili; - utenze escluse dal canone di locazione; - no condominio; - animali non ammessi. Gabetti Sanluri- Marmilla Immobiliare di Federico Matta & c. Sas Via Carlo Felice, 137 a- Sanluri (su) Tel. 0709308404 - e-mail o Resta sempre aggiornato sulle nuove proposte immobiliari tramite le nostre pagine social @gabettisanluri
Cin: it111015c2000s2359 da Euro 700,00 a settimana i prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata e approfittate delle promozioni del periodo. Appartamento antares a meno di 100 metri dalla spiaggia più suggestiva del Sud Sardegna, su giudeu troviamo la antares. Appartamento antares è una porzione di Villa e si sviluppa esclusivamente al piano primo: internamente si compone di un soggiorno con divano letto e angolo cottura a vista, una camera da letto con 4 letti a castello e un bagno con box doccia. Attrezzata di una veranda per poter gustare tutti i prodotti tipici della nostra terra e di un piccolo giardino con barbecue e doccia esterna. Tutti i servizi di prima necessita quali: market, bar, edicola, ristoranti, sono raggiungibili comodamente in pochi minuti. Non molto distanti potete raggiungere le splendide spiagge di Campana, le Dune, Capo Spartivento, Cala Cipolla e infine la splendida caraibica Tuerredda. I prezzi variano in base al periodo contattateci per un offerta personalizzata e approfittate delle promozioni del periodo. Real Estate Sud Sardegna Srl p. Iva r. E. A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017.
Ampio Trivano semindipendente al piano primo, 80mq interni, composto da ingresso soggiorno con accesso a una spaziosa veranda, cucina abitabile, ripostiglio camera matrimoniale con accesso al balcone, camera singola, bagno con doccia, condizionatori in tutti gli ambienti, scaldino elettrico. Completamente arredata ad eccezione delle camere. Richieste referenze reddituali dimostrabili, non ammessi animali, contratto transitorio massimo 18 mesi. Disponibilità immediata.
Appartamento Luminoso con Balconi, Posto Auto Coperto & Cantina – Muravera (su)? € 550 mese + spese 2° piano ca. 65 m2 Indirizzo: Traversa di Via Sarraus Via Europa snc Proponiamo in locazione un appartamento luminoso e ben distribuito situato al secondo piano, raggiungibile tramite una piacevole scala esterna. La proprietà dispone di un ingresso carrabile che conduce a un cortile interno con posto auto coperto, ideale per proteggere l’auto in ogni stagione. Al piano seminterrato è presente anche una cantina privata, perfetta per riporre oggetti, attrezzature o provviste.? L’appartamento – comodo, funzionale e ben suddiviso Ingresso con zona soggiorno e pranzo Cucina separata con balcone esposto a sud Camera matrimoniale con piccolo balcone e affaccio sul verde Seconda camera da letto, luminosa e accogliente Due bagni: Bagno 1: doccia e wc Bagno 2 (più grande): doccia, wc e bidet un appartamento arioso, comodo e ben organizzato, ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o chi cerca un’abitazione tranquilla, pratica e ben collegata.? Punti di forza Due balconi Posto auto coperto nel cortile interno Cantina privata Accesso tramite scala esterna Zona tranquilla e comoda ai servizi Ottima distribuzione degli spazi? Contattaci per una visita! Disponibile subito – perfetto per chi cerca comfort e praticità a Muravera.
Grazioso Bilocale situato nel centro del paese a due passi da Piazza Italia e dalla marina. Affittasi a un una trasfertista da metà settembre a metà giugno. Ambiente luminosissimo, dotato di impianto di climatizzazione e di due balconi. Contattarci su whatsapp tramite messaggi per essere ricontattati o ora pasto serale.
Appartamento molto grazioso ristrutturato a nuovo al piano primo , terrazza a perimetro. Solo trasferisti con contratto o referenziati , anche contratto pluriennale
Affittasi appartamento, a circa 800 mt dal centro paese, arredata e composta da : 2 camere da letto, cucina , bagno finestrato, triplo affaccio e doppia verandina di ingresso. Solo Mesi estivi Affitto massimo un mese
Affittasi per vacanza a villasimius centro, piccolo accogliente appartamento 2 4 posti letto, camera matrimoniale + divano letto matrimoniale, bagno con doccia, arredato, climatizzato, tv, lavatrice, piccolo cortile anche per i pasti all'aperto.
Immerso nel suggestivo centro storico della città di Iglesias, tra monumentali mura, palazzi signorili e antiche chiese, proponiamo in locazione un grazioso e accogliente appartamento di 52 mq, con ingresso indipendente, ubicato al piano terra di un piccolo e caratteristico palazzotto. Frutto di una recente e accurata ristrutturazione, l’appartamento è costituito da una zona giorno con angolo cottura a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno completo di punto lavanderia. L’appartamento verrà locato interamente arredato e accessoriato con regolare contratto transitorio. Si specifica che sono richieste garanzie reddituali comprovabili ed eventuali referenze. La posizione centrale, a ridosso di numerosi locali e attività commerciali, le caratteristiche dell’immobile e le numerose possibilità che offre oggi la città di Iglesias fanno di questa proposta una soluzione ideale sia per chi è alla ricerca di un pied-à-terre per un soggiorno temporaneo sia per un trasfertista o una giovane coppia che desidera vivere in un’abitazione accogliente, moderna e funzionale. Classe Energetica g. Contattaci per maggiori informazioni o per concordare una visita al numero 070. 4560676 o al 3489162235 (anche Whatsapp).
Casa nuova ed arredato in località is Faddas, a soli 4 minuti da Sant'anna Arresi e capo Teulada e Porto pino. Completamento arredato con 2 camere da letto + divano letto in soggiorno , giardino privato + posti auto.
Nella zona residenziale del Comune di Calasetta , paese situato sulla punta meridionale dell'isola di Sant'antioco, vi proponiamo in locazione settimanalmente , arredato a nuovo, un appartamento con ingresso indipendente composto di un ampio soggiorno con cucina a vista, un disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale e una con 2 letti singoli, un servizio finestrato con doccia ; nella parte esterna un ampio terrazzino. Completa la proprietà un giardino privato dotato di portico con forno esterno per trascorrere liete serate all'aperto e una doccia esterna Tutte le stanze sono dotate di impianto di climatizzasione, inoltre sia il soggiorno, sia la camera da letto matrimoniale sono provviste di televisore. Altre dotazioni dell'alloggio : piastra ad induzione, forno elettrico, microonde, frigorifero con congelatore, stoviglie e pentolame vario, lenzuola , asciugamani si affitta settimanalmente con prezzi a partire da Eu. 500 secondo il periodo per ulteriori informazioni potete contattare il numero 3755060222 orario ufficio Classe Energetica: f epi: 203,36 kwh m2 anno n. B. Le informazioni ed i contenuti dei nostri annunci, brochure e pagine web non costituiscono elemento contrattuale.
Center Immobiliare è lieta di proporre in affitto a Domusnovas un quadrilocale di circa 80 mq, arredato e recentemente ristrutturato così composto: ingresso, cucina moderna con piano a induzione, ampio e luminoso soggiorno climatizzato con tv, spaziosa camera da letto con cabina armadio, seconda stanza da adibire a camera o studio e bagno con doccia, lavasciuga e termo arredo. Tutti gli ambienti dell’appartamento sono climatizzati e dotati di tapparelle elettriche. Sono inclusi nel prezzo: linea internet, pulizie ingresso vano scala e assicurazione. - Arredato - Climatizzato - Completamente ristrutturato - Linea internet inclusa nel prezzo - Assicurazione inclusa nel prezzo - Luminoso in ogni suo ambiente - Ottima ventilazione naturale Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Indirizzo: Via Giovanni Cimabue n°8 - Sestu (ca) 09028 Numero di telefono o whatsapp: 338-7781276 e-mail : Sito internet: http:
Tra le strade principali del centro, a soli 100m dalla piazza, da bar, ristoranti, chiesa e da tutte le attività principali, sarà semplice raggiungere il litorale, che offre un concentrato unico di spiagge bianchissime e dorate, un mare cristallino, intensi profumi di mirto, ginepro e ginestra. In questa splendida perla del Sud vi proponiamo questo grazioso e luminosissimo bilocale, composto da un ingresso-soggiorno con angolo cottura e condizionatore, camera da letto, bagno e cortiletto.
Via Roma, Centro, Villasimius
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".