Disponibile da marzo 2026 ottimo appartamento finemente ristrutturato con parquet ampio salone e camera da letto porta blindata impianto di aria condizionata centralizzato infissi nuovi luminoso servizio di portierato solo a referenziati luminoso.
Appartamento luminoso. Ultimo piano. Contratto 3 + 2. Solo a referenziati. In corso pitturazione completa e sostituzione porta ripostiglio balcone interno. Ascensore. Libero da giugno 2026.
Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Appartamento in corso di ammodernamento da parte dei proprietari. Disponibile da settembre posto auto in spazio condominiale. Possibilita' di creazione di un secondo bagno, in fase di verifica.
Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Appartamento rifinito e ben arredato. Libero dal 1 luglio. Una camera daletto con letto matrimoniale ampio soggiorno con divani e tv ingresso cucina abitabile veranda interna chiusa bagno porta blindata stabile a sole 3 piani nel Borgo. Centralissimo.
Appartamento composto da 2 ampie camere da letto soggiorno cucina abitabile ingresso bagno e ripostiglio con balcone alla strada. Ascensore libero dal 30 settembre.
Appartamento a piano terra in residence di nuova costruzione a pochi km dalla citta'. Piscina condominiale e giardini di proprieta' e comune, posto auto. Solo a referenziati anche uso transitorio. Libero o arredato. Pannelli solari. Classe energetica ottima infissi a taglio termico. Mai abitato. Condominio da costituire.
Appartamento Luminoso e Arredato in Affitto a Taranto se stai cercando un appartamento completamente arredato e pronto per essere abitato, questo è il posto giusto per te! Situato al primo piano, questo splendido appartamento di 89 m² commerciali (85 m² calpestabili) offre ampi spazi e una disposizione funzionale. All'ingresso, un disimpegno accogliente conduce al salotto a vista, arredato con una parete attrezzata. La cucina soggiorno abitabile è perfetta per chi ama cucinare e cenare in compagnia, con accesso diretto a un balcone che regala una piacevole vista esterna. La camera da letto è dotata di armadi a muro, offrendo ampio spazio per il tuo guardaroba. Il grande bagno con vasca e finestra è ideale per momenti di relax. Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio aggiuntivo per soddisfare tutte le tue esigenze di spazio. L'orientamento sud-est garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. La terrazza e il balcone offrono spazi esterni dove poter godere del sole e dell'aria fresca. L'appartamento è in ottimo stato e pronto per essere vissuto. Classe energetica f con un consumo di energia di 111,78 kwh m² anno. Riscaldamento non disponibile. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento confortevole e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Vivi il comfort e la comodità in questo appartamento unico!
Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Via pupino ad angolo con Via Anfiteatro proponiamo solo a persone referenziate con reddito dimostrabile, rifinito e luminoso appartamento completamente arredato disponibile da fine settembre, posto al 2° piano in stabile senza ascensore. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto con soppalco, cucina abitabile con isola centrale e ripostiglio dispensa, bagno con vasca e tramezzo. E’ provvisto inoltre di riscaldamento autonomo con termoarredi, climatizzatori, zanzariere, doppi infissi e balconi con esposizione interna ed esterna. Classe energetica g. Per informazioni contattare l'agenzia Gabetti Medaglie d'oro al numero 099. 7323305.
Via Pupino, 38, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Appartamento ristrutturato ideale per studenti o trasfertisti – Via Duomo, Taranto disponibile da ottobre condizioni di locazione: Locazione destinata esclusivamente a studenti o trasfertisti. Si richiedono persone referenziate con reddito dimostrabile. Prima di fissare un eventuale appuntamento, è richiesto l’invio di una breve presentazione con situazione lavorativa. Una soluzione pronta da vivere, nel cuore della città vecchia, perfetta per chi cerca praticità e comfort in una posizione caratteristica. Proponiamo in locazione un appartamento di circa 40 mq situato in Via Duomo, completamente ristrutturato e pronto all’uso. L’immobile è composto da un ingresso dal quale è stata ricavata una cucina funzionale, una camera da letto ben distribuita e un ampio bagno, comodo e ben rifinito. Gli ambienti risultano ben organizzati e adatti a una persona o a una coppia, con spazi ottimizzati per garantire comfort nella quotidianità. La presenza di condizionatori assicura una gestione ideale della temperatura in ogni stagione. La posizione, nel cuore della città vecchia, rende l’immobile particolarmente interessante per studenti o trasfertisti, grazie alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Punti di interesse • Posizione centrale in Via Duomo • Contesto caratteristico della città vecchia • Servizi e attività nelle immediate vicinanze • Facile accesso ai collegamenti principali Caratteristiche principali: • Superficie: 40 mq • Piano: [inserisci piano] • [ascensore no ascensore] • Numero vani: 2 • Numero bagni: 1 • Stato immobile: ristrutturato • Riscaldamento: assente • Climatizzazione: presente • Cucina ricavata in ingresso Per maggiori informazioni o per fissare una visita: • Vieni a trovarci in Via de Cesare 54, Taranto • Contattaci al 099 5937802
Via Duomo, 228, Isola, Città Vecchia, Borgo - Isola - Città Vecchia, Taranto
Prezzo ribassato. Senza costi di Agenzia e di intermediari, Privato Fitta Appartamento in via Campania 203. Immobile immediatamente disponibile, luminoso e rifinito in stabile signorile, 1° piano, 2 ascensori, vista mare, composto da: Ingresso, 2 vani, Cucina abitabile, Bagno completo e Cabina doccia, Balcone con tenda da sole, Ripostiglio esterno sul balcone e ripostiglio interno incassato, Riscaldamento autonomo, Climatizzatori. Condominio ordinato e della massima discrezione. Classe energetica ape “d” certificata. Zona completamente dotata di servizi pubblici e commerciali. Viene cortesemente richiesto un adeguato reddito personale.
Via Campania, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Si loca a persone referenziate e con reddito dimostrabile appartamento secondo piano di circa 130 mq, luminoso, con ambienti interni ben disposti, con riscaldamento autonomo con caldaia da incasso nuova, dotato di climatizzatori, di porta d'ingresso blindata e cassaforte. L'immobile è composto da ampio ingresso-soggiorno, sala pranzo e cucinino nella zona giorno, da tre camere da letto e due bagni nella zona notte, balconi. Ubicato in un residence con aree a verde ed a parcheggio è silenzioso e lontano da zone di traffico, ma è posizionato in una zona semicentrale vicino a negozi e servizi, in uno stabile di recente ristrutturazione, con doppio ascensore e doppio portone di ingresso. Possibilità di locare anche un garage doppio.
Appartamento ristrutturato con due ampie camere – Via Duomo, Taranto disponibile da ottobre condizioni di locazione: Locazione destinata esclusivamente a studenti o trasfertisti. Si richiedono persone referenziate con reddito dimostrabile. Prima di fissare un eventuale appuntamento, è richiesto l’invio di una breve presentazione con situazione lavorativa. Una soluzione comoda e ben organizzata, ideale per chi ha bisogno di più spazio senza rinunciare alla praticità di una posizione centrale. Proponiamo in locazione un appartamento di circa 75 mq, situato al secondo piano in stabile dotato di ascensore, nello stesso stabile di Via Duomo. L’immobile è composto da ingresso, due ampie camere, cucina semiabitabile e un ampio bagno con vasca idromassaggio, elemento che aggiunge comfort e valore all’abitazione. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con infissi nuovi che garantiscono isolamento e silenziosità. La presenza di riscaldamento e aria condizionata consente una gestione ottimale della temperatura durante tutto l’anno, mentre la connessione internet già disponibile rappresenta un plus importante per studenti e lavoratori in trasferta. Gli ambienti risultano spaziosi e facilmente organizzabili, rendendo la soluzione particolarmente adatta anche alla condivisione. Punti di interesse • Posizione centrale in Via Duomo • Contesto caratteristico della città vecchia • Servizi e attività nelle immediate vicinanze • Facile accesso ai collegamenti principali Caratteristiche principali: • Superficie: 75 mq • Piano: 2 • ascensore • Numero vani: 3 • Numero bagni: 1 • Stato immobile: ottime condizioni • Riscaldamento: presente • Climatizzazione: presente • Infissi nuovi • Connessione internet • Vasca idromassaggio Per info e visite lieti immobiliare Via de Cesare 54, 099 5937802 Siamo aperti dal lunedì al venerdì 9:00–13:00 16:30–20:00
Via Duomo 228, Isola, Città Vecchia, Borgo - Isola - Città Vecchia, Taranto
B206 #myprojectcasa propone in affitto appartamento rifinitissimo in zona extramurale a Martina Franca. L'immobile, con accesso indipendente, è composto da ampio ingresso in zona giorno, cucina abitabile con angolo living, bagno completo con doccia, ampia camera da letto con angolo studio e armadi a muro. Completa l'immobile uno splendido terrazzino al piano. Provvisto di riscaldamento autonomo e condizionatore nella zona notte. Per immobili simili visita il sito myprojectcasa Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Via d'aquino, tra via Acclavio e via de Cesare, in stabile signorile dei primi del 900 restaurato da poco, proponiamo la locazione di un appartamento posto al secondo piano senza ascensore e composto da ingresso, salotto di passaggio, ampia zona pranzo living, 2 camere da letto, ampio cucinotto, bagno e lavanderia. L'immobile è in discreto stato di manutenzione, con impianto elettrico realizzato di recente.
Via Niccolò Tommaso d'Aquino, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Appartamento in villa con giardino comune composto da: ingresso soggiorno cucina, 1 camera e bagno; completamente ristrutturato con porta blindata, riscaldamento. Autonomo, climatizzatori e infissi doppio vetro. L'immobile si affitta per trasfertisti, militari per contratti transitori da settembre a maggio; no residenti
Via Gabbiani, Leporano Marina, Leporano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".