In zona tranquilla e ben servita da tutte le attività commerciali, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 90 mq, situato a Contrada Iannassi di uno stabile con ascensore. L’immobile, non arredato, è composto da: Ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 wc. Completa la proprietà posto auto riservato. Canone mensile € 700 compreso di condominio.
In Via Cinque Vie a Telese Terme, proponiamo appartamento in ottime condizioni, inserito in un contesto residenziale tranquillo, curato e riservato. L'immobile si distingue per l'eccellente luminosità e la tripla esposizione, valorizzata dalla presenza di tre balconi con affaccio su differenti lati dell'abitazione, che garantiscono ambienti ariosi e ben illuminati durante tutto l'arco della giornata. La soluzione è composta da:salone,cucina abitabile,tre camere da letto e due bagni. Completano la proprietà: ascensore-garage-posto auto-giardino condominiale ad uso esclusivo dei residenti. Si richiedono esclusivamente persone referenziate. Animali non ammessi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:0823 717709- 389 7923849 (anche Whatsapp)
San Giorgio del Sannio – Trilocale in Pieno Centro per informazioni scrivici su whatsapp Affittasi Vendesi luminosissimo trilocale appena ristrutturato e finemente ammobiliato, situato in posizione centralissima. L'appartamento vanta una vista stupenda, finiture in parquet e un’ottima esposizione con balcone. Ambiente silenzioso dotato di ogni comfort: riscaldamento autonomo e riserva idrica privata (tank) per garantire continuità durante le interruzioni serali. Trattativa diretta tra privati, nessuna spesa di agenzia. Per informazioni e visite contattare il solo Whatsapp.
Via Principe Carlo Spinelli, Centro, San Giorgio Del Sannio
Rione libertà - in zona servita proponiamo in affitto, comodo appartamento di 70 mq circa ubicato al piano primo su rialzato e composto da soggiorno, sala pranzo, cucinino, camera matrimoniale e bagno. Arredato come da foto solo a referenziati con busta paga e cittadini italiani (o dipendenti dell’università stranieri). Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Grimaldi, con te nelle scelte importanti!
Prestigioso appartamento ed accessori nella zona alta di Benevento. Nuova costruzione con rifiniture e caratteristiche costruttive di alto pregio. Condominio esclusivo con soli 6 appartamenti. Veduta paesaggistica molto bella. Per informazioni, appuntamenti per una visita, per ricevere ulteriori foto e o video e per qualsivoglia altra utile notizia è gradito contatto telefonico al n. Di cell. In bacheca. N. B. : totale mq commerciali, comprensivi delle superfici convenzionali ragguagliate (balconi,giardino,box e cantina) = mq 210 circa. Appartamento locabile per brevi medi lunghi periodi, la richiesta prezzo è suscettibile di variazione in aumento o diminuzione in relazione ai periodi di affitto di cui innanzi.
Appartamento arredato - Viale Mellusi - benevento (bn) Codice Annuncio: aa20628 in una delle zone più richieste di Benevento, esattamente al Viale Antonio Mellusi, proponiamo in affitto appartamento arredato di circa 80 metri quadri. La soluzione si trova al secondo piano di un palazzo recentemente ristrutturato, attualmente non servito da ascensore. La soluzione è composta da soggiorno, cucina semiabitabile, due confotevoli camere da letto e pratico servizio oltre balconi che garantiscono un'ottima luce naturale durante la giornata. L'appartamento viene consegnato completamente arredato in ogni sua stanza, pronto per essere abitato fin da subito. La casa è dotata di riscaldamento autonomo con radiatori e di infissi nuovi in pvc con vetrocamera, ideali per l'isolamento termico e acustico. A dare ulteriore valore all'abitazione c'è un posto auto scoperto di pertinenza, una vera comodità per l'area in cui ci troviamo. La posizione, infatti, è decisamente strategica: vivere qui significa avere a pochi passi i principali servizi e tantissimi negozi di quartiere, oltre a poter contare su ottimi collegamenti per spostarsi facilmente sia in centro città che verso le strade extraurbane. Disponibile da luglio 2026 Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233. Codice Annuncio: aa20628
Si fitta Bilocale esclusivamente a studente o lavoratore fuori sede. Il bilocale è di nuovissima costruzione ed è collocato in una abitazione singola e indipendente in zona residenziale. E' possibile lasciare l'auto all'interno del cortile recintato e ad uso esclusivo dell'abitazione. E' presente cucina, verandina, disimpegno, bagno e spaziosa camera da letto. E' dotato di rete internet wifi fibra ottica. I consumi - utenze- sono compresi nell'importo indicato (acqua, corrente elettrica, gas e internet).
In zona Libertà esattamente in Via Follerau, proponiamo in affitto appartamento al quarto piano servito da ascensore di circa 90mq,composto da:cucina soggiorno unico ambiente, camera da letto, 2 wc di cui uno in camera oltre terrazzo. Nel prezzo d’affitto sono comprese tutte le spese incluso il condominio. Tipologia di contratto 6 mesi con possibilità di rinnovo.
Appartamento ristrutturato e arredato in una traversa del Corso Garibaldi, piano primo, composto ampia sala con soppalco, cucina, camera e wc. Affaccio sulla corte interna dello stabile. Subito disponibile.
Affitto stagionale Appartamento su due livelli, due camere e due bagni, living con cucina attrezzata e terrazza a livello con ampia vista sulla città e sulla dormiente. Completamente ammobiliato si affitta a non fumatori. Prezzo incluso di utenze e connessione internet.
Proponiamo in affitto luminoso appartamento di 50 mq finemente arredato nel cuore pulsante di Telese Terme, con parcheggio privato. Situato in una posizione strategica e centralissima, in via Roma, questo appartamento offre massimo comfort e zero pensieri, stile e comodità, a pochi passi dai principali servizi, negozi e dal parco termale. Caratteristiche Principali: Posizione: Via Roma, Telese Terme (bn). Arredamento: Completamente arredato, pronto da abitare. Composizione: Soggiorno cucina abitabile, camera da letto, bagno, balconi. Condizioni: Ottimo stato, luminoso. Riscaldamento: Autonomo. Punti di Forza & Servizi Inclusi: Posto auto assegnato: Spazio auto riservato ed esclusivo incluso nel canone. Wi-fi incluso: Linea Internet veloce già attiva e compresa nel prezzo. Zero spese condominiali: la quota del condominio è interamente inclusa nel canone. Posizione Centrale: a pochi passi da negozi, trasporti e stabilimenti termali. Ideale per: Professionisti, trasfertisti o coppie che cercano una soluzione pronta all'uso senza stress di parcheggio! Possibilità di box auto! Solo referenziati. No animali. Per ulteriori informazioni, e per sopralluoghi, contattare il numero 081 8449096. Siamo inoltre ben lieti di effettuare gratuitamente valutazioni per tutti coloro che intendessero vendere e o fittare il loro attuale immobile. Non esitare a contattarci abbiamo la giusta soluzione per ogni esigenza professionale ed abitativa! Redomus immobiliare Via Felice Terracciano 157 80038 Pomigliano d'arco
Appartamento 264mq anche uso studio - Via Pacevecchia - Benevento Codice Annuncio: aa39509 a ridosso del v. Le Degli Atlantici a Benevento, in fabbricato di edilizia privata dotato di ascensore, proponiamo in locazione Appartamento di 264 mq ca posto al secondo piano. L'immobile si compone di doppio ingresso, salone doppio, cucina con due ripostigli, stanza con ripostiglio, 4 camere, 2 bagni e 6 balconi di cui due fronte strada su Via Pacevecchia. Si presta particolarmente oltre che per uso abitativo anche per uso studio. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275091 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - Codice annuncio: aa39509
Appartamento ristrutturato - Via e. Caggiano - benevento Codice Annuncio: aa34802 in Via Emanuele Caggiano, in pieno centro a Benevento (bn), disponiamo in affitto di ampio appartamento ristrutturato di 143 mq ca ubicato al terzo piano di un condominio dotato di ascensore. L'immobile si fa apprezzare per la versatilità e per distribuzione intelligente degli spazi che lo rende adatto sia ad un uso abitativo che ufficio. Nella sua configurazione ad uso abitativo, la zona giorno ospita un grande salone doppio, perfetto per accogliere ospiti, una cucina semiabitabile e un pratico studio, ideale per chi ha bisogno di un spazio dedicato per lavorare o studiare. La zona notte conta ben quattro camere da letto decisamente confortevoli e tre servizi. A completare e valorizzare l'abitazione ci sono tre balconi che, oltre a regalare un'ottima luce naturale a tutti gli ambienti, offrono un piacevole affaccio diretto su via Perasso. La casa si presenta pronta da vivere anche grazie ai recenti lavori di ristrutturazione, che hanno riguardato il rifacimento completo dei bagni con sanitari di ottima qualità e il totale aggiornamento dell'impianto elettrico, ora perfettamente a norma. A garantire il massimo comfort abitativo troviamo infine il riscaldamento autonomo e i nuovi infissi in pvc con vetrocamera, scelti appositamente per assicurare un isolamento termico ottimale. La posizione è senza dubbio uno dei punti forti della casa: ci troviamo infatti nella zona più viva e commerciale della città, proprio a ridosso del Tribunale, della Camera di Commercio Irpinia-Sannio e con tutti i principali servizi letteralmente sotto casa. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: 0824275091 - 3939801451 - 3929735315 - 3920508233, citando il codice annuncio: aa34802
Appartamento in affitto situato al secondo piano di un edificio in Via Scafa, Telese Terme. La proprietà occupa una superficie di 110 metri quadri e si compone di quattro locali e due bagni. L'immobile è dotato di una cucina completa e riscaldamento autonomo. Tra le dotazioni si segnalano la presenza di un ascensore, un box o garage, un balcone e posti auto. L'appartamento presenta infissi in vetro e legno ed è arredato. La costruzione risale al 2011 e l'immobile si trova in buono stato e abitabile. L'appartamento è dotato di 1 ripostiglio e 1 lavanderia. La cucina e stata appena acquistata!
Via Scafa, Telese Terme
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".