Nel centro storico della Frazione Piano nel comune di Commezzadura in Val di Sole, in stabile recentemente ristrutturato, disponibile un trilocale al primo piano composto da camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, ulteriore locale da adibire all'occorrenza anche cameretta, salotto con divano letto, cucina completa di lavastoviglie e balcone, completamente arredato a nuovo. A pochissima distanza dagli impianti di risalita di Daolasa-Marilleva-Madonna di Campiglio. Possibilità di varie attività in zona come trekking, equitazione, rafting, Mountain bike, passeggiate sulla lunghissima pista ciclabile e tanto altro. Principali servizi a pochissima distanza: in paese sono disponibili un bar, alimentari, ristorante, parrucchiere. Riscaldamento autonomo e produzione acqua calda a gasolio con controllo consumi documentabili: elettricità con bolletta dedicata. Animali non ammessi. Posti auto disponibili nella piazzetta proprio sottostante l'immobile. Per informazioni scrivere via mail, whatsapp oppure telefonare dopo le ore 20
Piccolo, confortevole e nel cuore di Almazzago di Commezzadura, a pochi passi dagli impianti di Daolasa: la base perfetta per chi vive di sci e montagna senza limiti. L’appartamento • 40 mq ben distribuiti • 3 posti letto (ideale per coppia con bimbo o 2 3 amici) • Soggiorno con angolo cottura • Camera e bagno con boiler elettrico per acqua calda sanitaria • Stufa a pellet per il riscaldamento (acquisto e utilizzo sistema di riscaldamento a carico dell’inquilino) Perché ti piacerà • Posizione comoda, tranquilla e autentica: parcheggi, servizi e piste a portata di mano • Rientri, accendi la stufa e ti fai una cioccolata calda: essenziale ma accogliente • Zero pensieri amministrativi durante la stagione Formula e prezzo (solo uso turistico) • Intera stagione invernale: indicativamente fine novembre 2025 – inizio aprile 2026 • € 3. 000 complessivi, onnicomprensivi (esclusi i costi di riscaldamento pellet) • Pagamento anticipato alla stipula del contratto e prima dell’ingresso • formula valida per sole locazioni ad uso turistico Note utili • Utenze e oneri ordinari inclusi nella quota stagionale (salvo riscaldamento) • no subaffitto; no residenza; rispetto del regolamento condominiale • Ideale per chi vuole “Vivere le piste” senza sprecare tempo in trasferimenti se cerchi una base pratica, calda di stufa e vicinissima a Daolasa, ci siamo.
Costruzione del 2024 eco-sostenibile riscaldata a legna e pellet. Posizionata sulla via che porta alla piazza di Folgarida, a cento metri dalla piazza dove sono situati i negozi come farmacia, scuole sci, noleggi sci enoteca, pub e la telecabina di Folgarida. Gli appartamenti sono tutti attrezzati con free wifi, smart tv, locale scaldascarponi. La biancheria da letto e da bagno è fornita, non è compreso invece il garage Trilocale 6 posti letto Ingresso con cucina spaziosa con uscita sulla terrazza, piastre ad induzione, frigo grande freezer con cassetti, forno e lavastoviglie. Soggiorno con divano letto matrimoniale Smart tv e caminetto elettrico. Camera matrimoniale (separabile in letti singoli) con armadio, camera con due letti singoli e armadio, bagno con wc, lavabo, bidet e doccia. Deposito sci con scalda scarponi e lavatrice su richiesta.
Residence Artuik Marilleva 1400, estate e inverno, Bilocale al 4 piano con ascensore, bellissima vista pista e bosco, balcone, 2+2 posti letto, composto da soggiorno-cucina con angolo cottura e divano letto, stanza separata da pareti in legno con letto a castello per 2 posti letto, bagno molto ampio con vasca, arredi stile montano molto accogliente. Residence Artuik è situato in un bosco di conifere, a fianco della sciovia Biancaneve, campetto della Scuola Italiana Sci Marilleva e quindi ottimo per famiglie e amanti natura e sport. Servizi quali minimarket, negozi, parrucchiere, pubs, ristorante e pizzeria sono a pochi passi dal residence. Lingue parlate: inglese, francese, italiano. Periodi e prezzi da concordare. Contattateci senza impegno. No animali no fumatori
Appartamento a soli 50m dalla piazza. Recentemente ristrutturato. Corridoio d'ingresso, soggiorno spazioso ed angolo cottura (frigo grande con freezer tre cassetti, piastra a induzione e forno). Finestra sul cortile interno, bagno finestrato con doccia, lavabo e wc. Camera con letto matrimoniale e cabina armadio con affaccio su via Fassa e cortile interno. Prezzo al mese € 1500 tutto agosto.
In Trentino-Val di Sole, nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita e di sentieri, affitto appartamento risrtrutturato, arredato, ottima vista e molto luminoso. 85 mq, composto da: cucina, soggiorno con divano letto matr, 2 camere matrimoniali, 1 camera con 2 letti, 2 bagni con doccia, ripostiglio con lavatrice, posto auto. Riscaldamento autonomo + stufa a pellet.
Malè è un comune di 2150 abitanti della provincia di Trento, capoluogo del comprensorio della val di sole. Vi si possono trovare la sede comprensoriale, il poliambulatorio, una piscina coperta, un campo di pattinaggio artificiale, di tennis, un campetto di pallacanestro e un attrezzato parco giochi, cinema ,due Centri Termali Nelle vicinanze e tanto altro ancora! Ubicato in posizione strategica ne é il centro più importante per vocazione e storia. E' vicino alle Dolomiti del Brenta (a meno di 30 minuti dai comprensori di Madonna di Campiglio,folgarida, Marilleva, Tonale e Pejo) E al Parco nazionale dello Stelvio e al fiume Noce per il Rafting Adatto a tutti gli amanti del relax e o a chi vuole praticare sport invernali o estivi. volendo ci si può arrivare anche in treno! L'appartamento, appena ristrutturato ,si trova in centro e sito al piano terra composto da cucina completamente accessoriata, soggiorno con due divano letto, camera da letto matrimoniale con letto a castello e lettino per bimbi con bagno privato completo di doccia, camera ( ospiti ) con letto singolo ,letto a castello ( + letto a scomparsa! ) ed eventuale secondo lettino bambini, e secondo bagno con doccia e finestra. con ricaldamento completamente elettrico senza il fastidio di pellet o cattivi odori dovuti al gasolio e' un caldo "pulito"! Biancheria da stanza e bagno disponibile ( Previo accordo) il prezzo del soggiorno varia secondo il periodo e verrà comunicato in risposta alla vostra cortese richiesta di informazioni.
Casa Sulis nel piccolo antico borgo di Strombiano, dai suoi 1300m di altitudine ha una vista incantevole sull'alta Val di sole (a sud vista sul Castello San Michele, a Nord vista sulla Val di Peio e sulla Catena dell'ortles-cevedale). Accerchiata da pascoli e immersa nel bianco della neve è la meta ideale per gli amanti della natura. Infinite passeggiate tra laghi e malghe vi aspettano con l'aiuto delle ciaspole. Nuovissimo appartamento 4 posti letto in Val di Peio (Strombiano di Peio) in posizione tranquilla e panoramica per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, stufa a pellet, 2 stanze matrimoniali, bagno finestrato con doccia emozionale, tv, lavatrice, 2 balconi, giardinetto e posto auto esterno. La casa si trova a: - a 3 km dallo Snowpark Biancaneve dove troverete pista per slittini e pista primi passi per imparare a sciare, scuola sci Italiana e pista da fondo; - a 6 km dalle piste da sci di Pejo 3000 e dalle Terme di Pejo raggiungibili con Skibus gratuito; - a 3 km dalla fermata dello Skibus gratuito che permette di raggiungere le 3 aree sciistiche della Val di Sole (Pejo 3000, Folgarida-Marilleva e Tonale) senza l'utilizzo dell'automobile; - a 3 km da tutti i servizi e negozi della Valle (bar, pizzerie, farmacia, ristoranti, negozi sportivi e molto altro);
Appartamento in affitto 2 camere 6 posti letto. Delizioso trilocale di 80 mq. Al terzo piano con ascensore. La zona giorno si compone di un comodo ingresso con guardaroba, affacciato direttamente sul soggiorno ove zona cucina richiudibile e penisola, zona pranzo e salotto con più divani. Il balcone ha un affacio ad ovest e vede la parte più alta della pista 3-tre. Nella zona notte: disimpegno con ampio armadio a tre ante, camera con due letti singoli e camera matrimoniale, due bagni completi con doccia. Al piano interrato: cantina e posto auto di proprietà. L'immobile si trova adiacente a Piazza Righi, una posizione strategica grazie alla quale ci si può spostare a piedi senza la necessità di usare la macchina per andare a sciare o per godere dei servizi che offre la località.
Rovereto - appartamento in zona centrale! Proponiamo in affitto in zona centrale e vicina a tutti i servizi, in casa di 8 appartamenti, un luminoso trilocale con tripla esposizione, tutto arredato e così composto: ingresso, salotto con angolo cottura, due grandi camere matrimoniali, ampio bagno finestrato, ampio balcone, cantina e posto auto condominiale. Nell'appartamento non è possibile portare la residenza. Massimo coppie. Contratti transitori max 12 mesi. No animali. Disponibile da Gennaio 2026. Informazioni e richieste solo tramite messaggio whatsapp al numero dedicato alle locazioni:351 4022002! Per motivi organizzativi, non rispondiamo a chiamate. Infocasa immobiliare
Cin it022226c2jwqymogw: Nel cuore di Ziano di Fiemme, in contesto tranquillo ma a pochi passi dai servizi del paese, proponiamo in locazione stagionale (visita il nostro sito ufficiale per verificare la disponibilità) questo elegante appartamento: una soluzione accogliente, luminosa e funzionale per chi desidera vivere la montagna trentina con comfort e praticità. Situato al terzo piano con ascensore, si compone di: - Soggiorno con angolo cottura e accesso al godibile balcone; - Due camere da letto, entrambe con accesso al poggiolo; - Doppi servizi, di cui uno en suite; - Garage privato al piano interrato; Ideale per chi cerca una casa vacanze con tutti i comfort, in un fabbricato recente e ben gestito: contesto silenzioso, a pochi passi dai principali servizi del paese e in posizione strategica per raggiungere rapidamente le principali attrazioni della Val di Fiemme. Nb: Non disponibile per locazioni brevi settimanali. Non perdere l'opportunità di passare le tue vacanze in Val di Fiemme! Il prezzo è indicativo e soggetto a variazione a seconda della stagione. Per maggiori informazioni e conoscere il canone di locazione, contatta l'agenzia Casa in Montagna al numero 0462 502347 o scrivi a.
In Via Ubaldo Crozzoli, a Mattarello, proponiamo trilocale in locazione. L'immobile è sito al secondo ed ultimo piano, in una palazzina di poche unità abitative e in zona centrale e vicina a tutti i servizi, gode di ambienti ben disposti e luminosi. Composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, n. 2 stanze, bagno finestrato e balcone. A piano interrato cantina di proprietà. A piano terra posto auto condominiale. Si chiede di fare una presentazione scritta, solo persone referenziate. No studenti.
Via Ubaldo Crozzoli, Trento Sud - Mattarello, Trento
A001357 - Visionabile dal 20 ottobre. Prestigioso Appartamento in Palazzo Storico del ‘700 “casa Tacchi” nel centro di Rovereto Piazza Damiano Chiesa – Disponibile da Novembre All’Interno di un affascinante palazzo di interesse storico e artistico risalente alla metà del xviii secolo, si propone in locazione un elegante appartamento di circa 85 mq netti, attualmente oggetto di un attento intervento di restauro e risanamento conservativo. L’unità, luminosa e raffinata, si trova al secondo piano di tre, servita da un ampio e scenografico giroscale in marmo e da ascensore con accesso dedicato. Composizione degli ambienti: • Suite padronale con cabina armadio e bagno en-suite; • Seconda stanza, ideale come camera ospiti o studio; • Ampio soggiorno con cucina a vista e secondo bagno; • Accesso diretto dal soggiorno a un lungo ballatoio esterno, esposto a sud-ovest, affacciato sul suggestivo e riservato parco condominiale. L'appartamento conserva e valorizza numerosi elementi originali: i pavimenti in legno d’epoca, sapientemente restaurati, nelle camere da letto e nel corridoio, le porte interne originali, anch’esse oggetto di recupero e un magnifico lavandino in marmo in cucina Dotazioni e comfort moderni: • Cucina nuova su misura a completamento del soggiorno, • Arredamento completo della camera da letto padronale, • Infissi in legno con triplo vetro, • Cappotto termico interno, • Riscaldamento a soffitto, • Impianto di climatizzazione. Verrà lasciata ampia libertà di arredamento agli inquilini per gli altri ambienti, per permettere una personalizzazione secondo il proprio stile e gusto. Completano la proprietà una cantina e un posto auto esclusivo nel cortile interno. Disponibilità a partire da metà novembre. Si richiedono referenze dimostrabili e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Rif. Andrea 349 3899145
A Molveno, a 2 passi dal lago di Molveno e immerso nelle montagne del trentino, si affitta staginalmente per periodi mensili, appartamento di mq110, con ingresso, ampia sala con divano letto, cucina abitabile, tre camere matrimoniali e due bagni. Vicino a tutti i servizi, alla funivia che porta in montagna. Si affitta per vacanze stagionali. Completamente arredato. 7 posti letto. Euro 2. 000,00 al mese per giugno e settembre
Rovereto - tre camere arredato solo di cucina infocasa immobiliare propone in affitto: informazioni e richieste solo tramite messaggio whatsapp al numero dedicato alle locazioni:351 4022002! In zona semi-centrale in palazzina servita da ascensore, ampio appartamento sito al primo piano così composto: Ingresso, salotto, cucina semi-abitabile, tre camere da letto (due matrimoniali ed una singola), bagno non finestrato con vasca, balcone e box auto. Numerosi posti auto condominiali a disposizione. Disponibile da Dicembre 2025. Max nuclei di tre persone. Richieste referenze lavorative. Riscaldamento centralizzato con conta-calorie, ben esposto. Serramenti esterni e caloriferi nuovi. Informazioni e richieste solo tramite messaggio whatsapp al numero dedicato alle locazioni:351 4022002! Per motivi organizzativi, non rispondiamo a chiamate. Infocasa Immobiliare, il tuo Consulente di fiducia!
Affittasi bilocale, nuova costruzione, classe a+ 2^ piano esposto a est composto da: ingresso cucina-soggiorno-salotto disbrigo notte, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia terrazzo, cantina, posto auto
Via Galassa, Trento Est - Villazzano, Trento
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".