Nel cuore del centro storico di Città della Pieve, in palazzo signorile, si propone in affitto un appartamento a piano primo di 110 mq appena ristrutturato e non arredato.? Composizione? L’appartamento è composto da un ampio soggiorno affrescato, cucina con affresco e balcone, bagno di servizio, locale tecnico e due ampie camere da letto con disimpegno facilmente utilizzabile come cabina armadio e bagno su ognuna di esse.? Stato e finiture? L’appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità, nel rispetto delle caratteristiche architettoniche originali del palazzo, che ne esaltano il fascino storico e lo rendono unico.? L’appartamento viene locato non arredato. Termoautonomo a metano.
Città della pieve (pg), Moiano: Appartamento arredato di 120 mq circa a piano terzo composto da: - Ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con balcone con bagno in camera con terrazzino, seconda camera matrimoniale con balcone e bagno con vasca piccolo giardino e posto auto. - Possibilità di aggiungere garage di 22 mq circa. - Possibilità di aggiungere piccolo appartamento di 40 mq seminterrato composto da cucina soggiorno, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno. Posizione comoda e tranquilla, vicina a tutti i servizi. Libero da Giugno
Piccola villetta completamente recintata da siepe all’interno di un agriturismo immerso nel verde. A pochi passi da Castiglione del lago e da chiusi, a 30 minuti di auto da Perugia. Nelle vicinanze poche minuti sono presente tutti i servizi. Affitto per massimo 4 5 mesi dal mese di ottobre al mese di marzo.
Località Prima Poggi, Villastrada, Castiglione Del Lago
Affitto appartamento completamento arredato con tutti elettrodomestici composto da camera da letto matrimoniale, cucina, salotto con camino, 2 bagni e soppalco con altra piccola camera. Pertinenza di fronte a casa per piccolo giardino. Si richiede busta paga e due mensilità di cauzione. Ubicato a 1 km dal centro abitato, in zona tranquilla. Necessità di autovettura, non servito da servizi pubblici.
Bilocale finemente arredato composto da camera molto grande cucina e soggiorno bagno ideale per una coppia o per single, vicino a tutti servizi, ma in zona tranquilla e con bel panorama, a poca distanza dalla strada provinciale Pievaiola e da tavernelle
Nelle immediate vicinanze del centro storico, proponiamo per l’affitto un appartamento di 75 mq circa, a piano rialzato con ingresso indipendente. E’ composto da ingresso, soggiorno con porta finestra che conduce ad una terrazza panoramica dalla quale si può ammirare il lago Trasimeno, area cucina, corridoio, una camera matrimoniale, un vano adibito a ripostiglio ed un bagno con doccia. Buone finiture con infissi in legno, zanzariere ed aria condizionata nel corridoio. Posto auto coperto, uso della cantina e spazio esterno ad uso comune. L’impianto di riscaldamento è autonomo e garantito con caldaia a metano, le utenze di acqua e luce sono indipendenti. L’immobile è in buone condizioni e viene affittato non arredato. Non ci sono spese condominiali. Si trova in posizione tranquilla, non distante dai servizi principali comodamente raggiungibili con la macchina. Contratti di locazione lunghi. Richiesta una mensilità di deposito cauzionale. Solo referenziati con forma di reddito dimostrabile.
A soli 5 km da Todi, affascinante appartamento al secondo piano di una prestigiosa dimora storica, finemente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e al rispetto degli elementi architettonici originali. L’abitazione è composta da un ampio soggiorno - sala da pranzo con camino, una cucina abitabile, due camere da letto di cui una con bagno en suite, un secondo bagno ed un terrazzo panoramico di 42 mq, da cui ammirare una vista mozzafiato su Todi e sul paesaggio collinare umbro. La proprietà colpisce fin dal primo momento grazie al suo suggestivo androne condominiale, che conserva tutto il fascino della storicità del palazzo: un antico portone in legno ed una volta a crociera in mattoni a vista, illuminata da un lampadario in ferro battuto, introducono in un ambiente dal sapore autentico e senza tempo. Disponibile dal 3 Novembre 2025 per un contratto di media durata. Ogni dettaglio contribuisce a creare un’atmosfera accogliente e raffinata, perfettamente in linea con lo stile dell’abitazione. La recente ristrutturazione ha sapientemente coniugato i comfort moderni con la valorizzazione del carattere storico dell’edificio, preservando ed esaltando travi in legno, pavimenti in cotto e finiture d’epoca. Una residenza di charme, ideale sia come abitazione principale che come seconda casa, a due passi da una delle cittadine più belle dell’umbria.
Rif. Spa 33 - Spoleto prima periferia nord, porzione indipendente al piano terra di un tipico casale umbro immerso nel verde, ma a pochi passi da tutti i servizi. L'immobile ottimamente ristrutturato ed arredato è composto da un soggiorno con angolo cottura, disimpegno con armadiature e locale tecnico con caldaia nuova, ampia camera da letto e bagno finestrato. L'immobile si trova all'interno di uno spazio condominiale con zone verdi e parcheggi. Viene affittato con un contratto di 4 anni a persone con reddito adeguato dimostrabile. Per motivi di privacy l'indirizzo e l'indicazione nella mappa sono puramente indicativi. Documentazione fotografica, testi, planimetrie, superfici ecc. Sono puramente a scopo illustrativo e non costituiscono documenti con valore e presupposto contrattuale.
Località San Venanzio, Castel Ritaldi, La Bruna, Spoleto
Rif. Aa1907 - Corciano, località Ellera, disponiamo a partire da dicembre, di luminoso attico in locazione, arredato come in foto di circa 80,00 mq. L'appartamento posto al quarto ed ultimo piano di piccolo condominio di undici appartamenti, accessibile con ascensore e dotato di ampio parcheggio condominiale, si suddivide con ingresso su ampio salone con angolo cottura, due bagni entrambi finestrati dotati di doccia uno e di vasca l'altro, due spaziose camere da letto, un'ampio spazio esterno verandato ed un terrazzo di circa 100,00 mq ad angolo semicoperto. L'immobile dotato di condizionatore, Wi-Fi, serramenti con doppi vetri, riscaldamento ed utenze autonome. Non sono ammessi animali. Si richiedono contatti via mail o tramite messaggio Whatsapp allo 075 39 34 33
Via Giacomo Matteotti, Chiugiana La Commenda, Corciano
Affitto fino al 30. 4. 2026 un bellissimo appartamento finemente ammobiliato con 2 camere da letto, ampio salone, 3 bagni e un giardino privato di mq 60 mq. Ha una vista mozzafiato sulla valle sottostante e sulla parte più antica di Perugia a 16 km di distanza. Il canone di € 1. 200 al mese include il collegamento Wi-Fi, la smart tv, parcheggio, luce e acqua, spese condominiali e tari, ma non include il consumo di gas metano. Non include nemmeno l'uso della nostra spa con bagno turco, sauna e idromassaggio riscaldato. L'appartamento ha 4 posti letto nelle 2 camere da letto, ognuna con il proprio bagno interno alla camera. Altri 2 posti letto sono nel comodo divano letto del salotto. Si trova in un borgo medievale tutelato dal Ministero dei Beni Culturali. In cima al colle c'è quasi 1 ettaro di giardini, piazzali e terrazzi comuni, 2 piscine, 2 parcheggi e una spa. Il deposito cauzionale è pari a 1 mese di canone.
Affittasi bel appartamento tutto arredato in centro storico cosi composto: ingresso, grande salone, cucina abitabile, bagno finestrato con vasca, una camera matrimoniale e ripostiglio. Impianti termoautonomi. Possibilità di prendere la residenza, parcheggio vicino al palazzo. Solo referenziati. No studenti. Si affitta con contratto 3+2, utenze da volturare, due cauzioni, condominio 50 euro. Libero da Gennaio. Per informazioni agenzia Perugiacasa Tittarelli Michele.
Via Vermiglioli, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
A 7 km di distanza dalla città di Spoleto, nella località di Torricella, proponiamo in affitto un bilocale completamente arredato comprensivo di lavatrice. L'appartamento è composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazzo abitabile. L'immobile è molto luminoso. Il riscaldamento è autonomo ed alimentato a gas metano. Completa la proprietà un piccolo giardino esclusivo.
Località Torricella, Cappuccini, Monteluco, Pompagnano, Pincano, Spoleto
Appartamento in affitto nei pressi di Assisi, al di fuori delle mura del Centro Storico. Immobile di 100 mq circa, al primo piano con ingresso indipendente di un casale affacciato sulla valle, quest’ultima incorniciata dalle mura della basilica di San Francesco e dalla Rocca Maggiore. La superficie interna, molto illuminata grazie hai tanti finestroni, è suddivisa in ampio soggiorno con camino, cucina, due bagni e due camere da letto. Gli ambienti delle camere e del salotto sono collegati l‘un l’altro da un balcone unico. Dall’Ampio salone, tramite una scalinata si arriva al piano secondo nel quale si sviluppa un ampio terrazzo di dimensione equivalente al perimetro di tutto l’appartamento.
Via San Fortunato, Pieve San Nicolò, San Martino, Assisi
In zona centrale, si propone in affitto per studenti bilocale completamente arredato posto al terzo piano senza ascensore. Sono disponibili due camere matrimoniali ad uso singolo con balconcini esclusivi, più cucina semiabitabile e bagno finestrato con lavatrice. Posizione molto comoda per Università di Scienze motorie. Richiesta 600€, utenze e spese condominiali escluse. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.
Via Silvio Pellico, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Perugia Via della Pescara Info Francesco Zampi 3666669020 - contratto transitorio 12 mesi per studenti in zona comoda e ben servita dai mezzi di trasporto Proponiamo in locazione bilocale di circa 50 mq composto da zona giorno con angolo cottura disimpegno camera da letto e bagno con doccia - arredato il canone di locazione è pari ad euro 500,00 mentre le spese di condominio sono pari ad euro 130,00 che comprendono la quota del riscaldamento e dell’acqua Rimane a parte l utenza della luce con obbligo di voltura Sono richiesti due mesi di deposito cauzionale la provvigione dell agenzia è pari ad euro 600 più iva 22%
Affitto solo fino al 30. 4. 2026 un bellissimo appartamento con 2 camere da letto finemente ammobiliato e con cucina compeltamente attrezzata. E' di 110 mq e ha una vista mozzafiato sulla valle sottostante e su Perugia che si trova a 16 km di distanza. Il canone è di € 1. 200 al mese più il consumo di gas metano. Tutto il resto è incluso nel canone compreso l'ottimo collegamento Wi-Fi, la Smart tv, luce, acqua e condominio. L'appartamento è su 2 piani (piano terra e 1o piano) e ha un giardino privato di mq. 120. Ha 4 posti letto in 2 camere da letto, ognuna con il proprio bagno, e altri 2 posti letto nel comodo divano letto del salotto. Si trova in un borgo medievale tutelato dai Beni Culturali con in cima al colle quasi 1 ettaro di giardini e piazzali comuni, 2 piscine e 2 parcheggi, tutti utilizzabili da chi affitta. Si trova in aperta campagna a 15 minuti dalla stazione ferroviaria di Perugia. Si chiama Castello Monticelli. Abbiamo anche una spa con bagno turco di 20 mq, sauna idromassaggio riscaldato. Il suo uso non è incluso nel canone. Il deposiro cauzionale è pari a un mese di affitto.
Zona Elce - Perugia se stai cercando un ambiente accogliente e funzionale per i tuoi anni di studio a Perugia, questo appartamento è la scelta perfetta per te! Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalle principali università, l’appartamento di circa 130 mq disposto su due livelli offre un’atmosfera ideale per studenti. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Camera Matrimoniale uso singolo: 420 all inclusive. Camera Doppia uso singolo: 370 all inclusive. Canoni già comprensivi di spese condominiali, luce, acqua, gas, wi-fi. Solo studenti o specializzandi. No animali. Servizi Comuni l’appartamento dispone al piano primo, di un ingresso, cucina, salone, bagno finestrato, al secondo piano, zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice, ulteriore bagno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Adi korriku 320 0203731. Adimmobiliare Connettiamo persone e proprietà, perfettamente. Via Settevalli 133 c – Perugia (pg) umbria. Mob. 320 0203731 Mail: rea n. Pg 354021 le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Via Mariano Piervittori, Centro, Elce - Elce, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".