Avellino zona semicentrale la Tecnoservice propone in affitto un grazioso monolocale al piano terra di circa 40mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato ristrutturato ed arredato : cucina soggiorno open space bagno e camera letto. La soluzione si trova ad 1 km da Avellino centro ed è ben collegata col raccordo autostradale … Stando al centro del paese è ben asservita da mezzi pubblici e attività commerciali …prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! Attenzione annuncio rivolto solo a persone referenziate e con reddito dimostrabile… per visionare altri immobili vai su google e scrivi: immobiliare tecnoservice Atripalda clicca sul sito web qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto
Via Raimondo Marsico, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Appartamento in mansarda abitabile di circa 90 metri quadrati. Composto da salone con angolo cottura, 2 ampie camere, 1 bagno e 2 ripostigli. Caminetto. Presente ampio balcone. Arredamento presente: cucina, letti, mobili stanza, mobili cucina, divani ecc. Ottima esposizione. Disponibile da subito. Situato a 10 minuti dall'uscita autostradale Avellino Est, 10 minuti da San Giorgio del Sannio. Solo persone referenziate.
Appartamento non arredato ultimo piano con ascensore, piccolo condominio di c. A. 90mq, ottimo stato; Composto da: Unico ambiente salone cucina, due vani letto, doppio servizio, ripostiglio, doppio affaccio con ampi balconi. Garage. Libero da fine Giugno 2025. Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate , con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2-3 persone, locazione minima 2-3 anni (no a locazioni brevi). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: f epi: 175,00 kwh m2 anno
Immobile su 2 livelli oltre sottotetto, termoautonomo, arredato, completamente ristrutturato, porte, infissi e caldaia nuovi. Piano terra cucina, bagno e ripostiglio, 1° piano ampia camera da letto con piccolo balcone e soggiorno e bagno. Affitto a referenziati € 350 mensili.
Sei alla ricerca di un ampio Appartamento in Affitto? Lo cerchi arredato e in zona centrale? La Famila Immobiliare ha la soluzione che fa per te! Propone in Affitto un Appartamento arredato al primo piano, di circa 180 mq e così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio soggiorno, proseguendo troviamo un salone doppio, cucina abitabile, un bagno con vasca e la zona notte composta da tre camere da letto. Contattaci per fissare un appuntamento e visionare da vicino questa soluzione! Non sono ammessi animali
Affitto: appartamento arredato in villa – vicino alla città ospedaliera di avellino se sei alla ricerca di un appartamento confortevole e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Caratteristiche principali: Ampia zona living: spaziosa, luminosa e completamente arredata. Cucina in muratura: attrezzata e funzionale. 2 camere da letto arredate: pronte per essere vissute. 2 bagni: moderni e ben rifiniti. Spazio verde attrezzato: ideale per momenti di relax all'aperto. Appartamento arredato situato al piano terra di una villa; Posto auto assegnato incluso; Camino per un'atmosfera calda e accogliente. Condizioni economiche: - disponibile dal 10 maggio 2025 - no residenza Canone mensile: Eu. 700; Nessuna spesa condominiale; Consumi di acqua inclusi; le utenze di luce, gas ed eventuale legna per il camino sono a carico del futuro inquilino. Posizione: a pochi metri dalla Città Ospedaliera di Avellino, una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al luogo di lavoro. Requisiti richiesti: Cerchiamo persone altamente referenziate. Saranno preferiti dipendenti ospedalieri o statali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Classe Energetica: f
Montemiletto. Via Frustelle. In zona centrale, in piccola palazzina bifamiliare, appartamento posto al secondo piano (palazzina priva di ascensore). L'unità immobiliare, della superficie di circa mq 110 oltre le balconate, è composto da ingresso disimpegno, cucina abitabile, doppio salone, tre camere, 2 bagni e ripostiglio. L'appartamento verrà locato arredato per quanto riguarda gli ambienti cucina, salone e camera matrimoniale. Costituisce pertinenza un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo a metano. Buone le condizioni e lo stato di manutenzione. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro. Non sono accettati animali.
Via trinita'. Nei pressi di Piazza Libertà proponiamo la locazione di un appartamento ristrutturato per il solo uso studio. Posto ad un primo piano si compone di: ingresso in sala di attesa, due camere, saletta per ricreazione, bagno. Riscaldamento autonomo. Collocato nel centro città si predispone ai più disparati utilizzi e anche come sede di varie attività professioniste.
Il prezzo include tutte le utenze entro il limite di 300 kwh al mese, il wi-fi, l'imposta sui rifiuti, le spese condominiali e il servizio di guardiania. Appartamento in complesso residenziale immerso nel verde all'interno del country sport. Ogni appartamento di circa 45 mq netti, ha a disposizione un giardino privato o un terrazzo abitabile a seconda che si trovi al piano terra o al piano primo. Ogni appartamento è composto da una cucina soggiorno con divano-letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale (o a scelta con 2 letti singoli), un bagno (con finestra) ed un ripostiglio lavanderia a scomparsa, oltre ad un posto auto attiguo all'abitazione ed altri posti auto per gli ospiti. Le unità sono completamente arredate e "pronte all'uso". Sono presenti utensili di base per la cucina di cui verrà fatto un inventario ad inizio soggiorno, oltre a 2 smart tv in soggiorno ed in camera da letto. Animali domestici non ammessi. Ai residenti è fornito in omaggio l'ingresso alla palestra del country sport. Non voler usufruire di questi servizi aggiuntivi non dà diritto ad alcuno sconto sul canone mensile. Soggiorno minimo 3 mesi. Un solo mese di caparra.
Contrada Valle Santa Caterina, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
In zona centralissima, proponiamo in affitto soluzione semi indipendente recentemente ristrutturata e arredata con mobilio nuovo, mai usato. La soluzione di circa 60 mq è composta da un ingresso al primo piano che dà su un ingresso che ci conduce alla zona cucina salone, poi troviamo un ampia camera da letto matrimoniale e il bagno. Non ci sono spese condominiali. La casa è disponibile da subito con utenze già attive. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili.
Villa immersa nel verde, ma vicina ai comfort della zona. Soluzione recintata, con area barbecue e divertimenti per i più piccoli. Superficie della villa è di 90mq mentre il verde di circa 6000mq. Disponibile per qualsiasi tipologia di contratto, dal breve al medio lungo termine. Il prezzo varia in base all'appartamento scelto e alla durata della permanenza. Composta da 5 mini appartamenti, divisi fra loro, con cucina e bagno privato. Due piani + mansarda (abitabile con tutti i comfort). Nei pressi troviamo ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie e santuario della Madonna ss di Carpignano. A pochi passi dal centro della frazione, 5 minuti di auto (5 km) dal paese di Grottaminarda, 30 minuti da Benevento (34 km), 40 minuti da Avellino (45 km), 1 ora da Napoli (98 km), 3 ore da Roma (290 km)), 1 da Foggia (90 km) e 1. 50 ore da Bari (180 km).
Libero da subito appartamento molto grande, luminoso, non ammobiliato (cucina in muratura) con piccola cantina. L'immobile è a Lioni, in via Ronca, in pieno centro, vicino a scuole, negozi e centro storico. Si compone di: cucina abitabile con caminetto, ampio salone, ripostiglio, tre camere da letto (oppure due camere e uno studio), due bagni, zona lavanderia con pilozzo. L'appartamento è dotato anche di una entrata secondaria sul retro.
Appartamento non arredato, al primo piano rialzato. Con scala esterna, ben rifinito, composto da soggiorno cucina, 2 bagni e tre vani letto. Garage di mq 50 circa.
La topcasa Immobiliare propone in locazione nel comune di Atripalda, nella centrale via Appia, un appartamento di 90 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L’ immobile si divide in salone, cucina, due camere da letto e due bagni. Completano la soluzione ampio terrazzo, comodi balconi e posto auto esterno in parcheggio adiacente. Appartamento totalmente ristrutturato, con rifiniture di pregio in stile moderno, impianti di ultima generazione con sistema full electric quindi senza gas, con pompa di calore e riscaldamento e raffrescamento ad aria. Palazzo completamente ristrutturato, con importanti interventi per l’ efficientamento energetico e opere di abbellimento. Posizione strategica vicino allo svincolo autostradale per Salerno e al centro di Atripalda, con tutti i principali servizi a portata di mano. Si affitta completamente arredato, con mobili su misura e di notevole qualità. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Via Appia, Atripalda
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".